Jump to content

Recommended Posts

Posted
4 minuti fa, ROOSTERS99 dice:

Va che “è colpa di Slavini” lo hai detto tu eh....??

Sulla nave....cosa vuoi...che l’Austria apra i suoi porti ?

??‍♂️??

Vergognoso "incidente" accaduto a Milano a @TheNatural_05, giocatore professionista ( e fuoriclasse !) delle Pallacanestro Milano... Questa è l'aria che si respira in questo paese di questi tempi..... https://t.co/Tnf9BUlqI7

Esattamente dalla parola "questa" alla parola 'tempi' cosa intendevi? 

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
3 minutes ago, zucca said:

Vergognoso "incidente" accaduto a Milano a @TheNatural_05, giocatore professionista ( e fuoriclasse !) delle Pallacanestro Milano... Questa è l'aria che si respira in questo paese di questi tempi..... https://t.co/Tnf9BUlqI7

Non so cosa intendesse lui, ma ti consiglio di stare lontano dalla Martica ché ti piglia fuoco la coda di paglia ?

Piuttosto, novelli difensori della legalità, dei gilet gialli che mi dite? Fanno bene perché vi sta sul cazzo Macron oppure andrebbero a questo punto massacrati a colpi di mitra?

Edited by Ponchiaz
Posted
57 minuti fa, Roberto dice:

Percui, se da domani una nuova legge impone alle forze armate di prenderti  a calci in culo quando cammini sul marciapiede ,tu ti fai prendere giustamente a calci in culo perché in fondo loro stanno solo applicando una legge.

Zioporko che deriva.....

Quella non sarebbe una legge.Solo pedate nel culo.

Non mi sembra un esempio molto calzante.

Posted
20 minuti fa, Ponchiaz dice:

Certo che attraccare in Austria o in Lussemburgo si sta rivelando più complesso del previsto, ma magari Toninetto conosce qualche istmo a noi ignoto. Zucca, sentilo tu dai che sei suo amico e magari stai godendo per il fatto che abbiano silurato Luca e Paolo (una cosa MOLTO diversa dai governi precedenti in effetti)

Sulla disobbedienza civile, trovo apprezzabile il commento di Bobbio 

"La Disobbedienza Civile viene messa in atto allo scopo immediato di mostrare pubblicamente l'ingiustizia della legge e allo scopo mediato di indurre il legislatore a mutarla".

Tra l'altro Robo guarda che anche quelle razziali e tutte le amenità dello zio Adolfo erano leggi eh...

Certo,un esempio calzante con quelle di cui stiamo parlando,eh....

Posted
1 ora fa, ROOSTERS99 dice:

Guarda Corrado, la Lega di Bossi mi faceva cagarissimo, ma ora siamo andati oltre l’immaginabile ...

Ormai siamo ai poliziotti armati che formano James in centro Milano mentre passeggia con amici (di pelle scura immagino...) 

coi sacchetti della spesa...

E non voglio parlare dei poveracci, donne e bambini inclusi , che vagano per le acque del Mediterraneo per la vergogna dei porti chiusi.

Basta cazzo !

James?Quello che gioca per mmilano?

Me se è più bianco di me!!

Non è che i pula erano tifosi di Venezia o Cantù??

Posted

No ma la storia dei "porti chiusi" è paradigmatica della totale ipocrisia dei fintoprogressisti.

Ha ragione Rizzo,l'ultimo vero comunista rimasto in Italia.

Andate a leggere cosa ha detto di questi finti buonisti del cactus...

Posted

Per quale strano motivo avrei la coda di paglia? 

Posted
1 hour ago, zucca said:

Dai, non facciamo i bambini 

Basta che gli altri paesi europei aiutino sugli asilanti, senza inutili battute sui porti.

Sì ma capisci bene che prima li devi far sbarcare cazzo...

Posted (edited)
1 hour ago, zucca said:

L’aria dei tempi dell’ intolleranza , del “indovina l’ etnia,” del diverso pericoloso , dell’ immigrato vero problema di questo Paese, di leggi che violano i principi basilari della Costutuzione e no,....devo continuare ?

Lontano dalla Martica, me racumandi ! ?

Edited by ROOSTERS99
Posted
8 minutes ago, robokop said:

Dovrebbero sbarcare nel Paese di cui la nave batte la bandiera.

O non lo sai?

Diciotti Who ??

Posted (edited)
24 minuti fa, ROOSTERS99 dice:

L’aria dei tempi dell’ intolleranza , del “indovina l’ etnia,” del diverso pericoloso , dell’ immigrato vero problema di questo Paese, di leggi che violano i principi basilari della Costutuzione e no,....devo continuare ?

Lontano dalla Martica, me racumandi ! ?

Quindi ho capito bene 

Per te #HaStatoSalvini, tutte problematiche in essere dopo il 4 marzo.

Però circa i primi 4 punti ti ricordo, come già ampiamente fatto, che l'8% della popolazione rappresenta oltre il 30% di quella carceraria, e circa il 50% dei reati più schifosi. Ma #HaStatoSalvini 

Circa le leggi incostituzionali vedo hai già dato la sentenza definitiva. Bravo, non sapevo facessi parte dei costituzionalisti del paese.

Bene dai

Edited by Guest
Posted (edited)
40 minuti fa, Ponchiaz dice:

Sì ma capisci bene che prima li devi far sbarcare cazzo...

Perché, pensi che se la splendida Eu dicesse "li distribuiamo tra i paesi" non li farebbero attraccare subito? 

Su porti e sbarchi  considerazioni assai banali, non da Ponchiaz 

Edited by Guest
Posted
1 hour ago, robokop said:

Dovrebbero sbarcare nel Paese di cui la nave batte la bandiera.

O non lo sai?

comodo da Malta andare ad attraccare in Olanda ?

Posted
2 hours ago, zucca said:

Dai, non facciamo i bambini 

Basta che gli altri paesi europei aiutino sugli asilanti, senza inutili battute sui porti.

"son tutti da noi"
"gli altri paesi non ci aiutano"

CO7GmvGt3zBC4K_GEVYhtBUflypiXsefkiy_apiFQDg.jpg

Posted
1 hour ago, zucca said:

Perché, pensi che se la splendida Eu dicesse "li distribuiamo tra i paesi" non li farebbero attraccare subito? 

Su porti e sbarchi  considerazioni assai banali, non da Ponchiaz 

Ma vai cagare va.

Posted (edited)
23 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ma vai cagare va.

Grande 

Voglio precisare, non mi riferivo a questioni umanitarie. Non mi permetterei. Ma alle allusioni sui porti austriaci o lussemburghesi, o "prima li devi far sbarcare" a cui ho già risposto.

Considerazione e battute banali. Non da te

Come il tuo ultimo post.

Edited by Guest
Posted
2 ore fa, ROOSTERS99 dice:

Diciotti Who ??

Mi pare che abbia attraccato nel paese dovuto,infatti.

Posted
10 ore fa, zucca dice:

Grande 

Voglio precisare, non mi riferivo a questioni umanitarie. Non mi permetterei. Ma alle allusioni sui porti austriaci o lussemburghesi, o "prima li devi far sbarcare" a cui ho già risposto.

Considerazione e battute banali. Non da te

Come il tuo ultimo post.

Comunque, in relazione agli sbarchi ho l'impressione che stiamo assistendo ad un inutile giro di vite. Come scrivevo alcuni post fa, mi ritocca fare l'avvocato del diavolo: è dalla fine del 2017 con il provvedimento di Minniti che gli sbarchi sono crollati, è stato certificato da tutti gli enti interessati. Quindi perché ricoprire di fango l'immagine della nazione non permettendo l'attracco? Ci mettiamo sullo stesso piano di Malta, che a livello internazionale gode della stessa simpatia di Jabba the Hut.

Posted

Mentre noi,nel nostro piccolo piccolissimo forum, ci azzanniamo  ricordiamo chi sono coloro che con le loro sconsiderate azioni politico-militari, hanno scatenato l'ondata di instabilità

che ci ha portato a tutto questo.

Chi ha sovvenzionato,sostenuto e glorificato le "primavere arabe"?Fatto cadere "dittatori sanguinari"?Chi ha creato il caos in paesi che oggi vengono tacciati di inumanità e di violazioni dei diritti umani,così da giustificare l'intervento dell disinteressate Ong(sempre in mare e ben sovvenzionate...non si sa bene da chi)?

I loro nomi li conosciamo tutti assai bene. sono tutti "eroi" dei fintoprogressisti di mezzo mondo.Quello occidentale,per intenderci.

Ultima considerazione,a margine di quanto ho scritto.

Singolare il concetto di "umanità" di tanti personaggi politici nostrani.I cari "migrantichescappanodalleguerrevittimedei macellailibici" DEVONO venir accolti sfamati e quant'altro.

Perfetto-Ma poi,gli stessi, si scagliano contro un mezzo e stropicciato Reddito di Cittadinanza che dovrebbe(al netto dei furbastri che sicuramente ci mangeranno sopra)aiutare i nostri concittadini in evidenti difficoltà(mi vengono in mente le interminabili file,qua a Milano davanti al Pane Quotidiano)socio economiche.

Fantastico,dai.

Posted
13 hours ago, zucca said:

Quindi ho capito bene 

Per te #HaStatoSalvini, tutte problematiche in essere dopo il 4 marzo.

Però circa i primi 4 punti ti ricordo, come già ampiamente fatto, che l'8% della popolazione rappresenta oltre il 30% di quella carceraria, e circa il 50% dei reati più schifosi. Ma #HaStatoSalvini 

Circa le leggi incostituzionali vedo hai già dato la sentenza definitiva. Bravo, non sapevo facessi parte dei costituzionalisti del paese.

Bene dai

Ti suggerisco l’articolo 32 della Costituzione.

Così, per cominciare... ?

Posted
2 hours ago, Bluto said:

Comunque, in relazione agli sbarchi ho l'impressione che stiamo assistendo ad un inutile giro di vite. Come scrivevo alcuni post fa, mi ritocca fare l'avvocato del diavolo: è dalla fine del 2017 con il provvedimento di Minniti che gli sbarchi sono crollati, è stato certificato da tutti gli enti interessati. Quindi perché ricoprire di fango l'immagine della nazione non permettendo l'attracco? Ci mettiamo sullo stesso piano di Malta, che a livello internazionale gode della stessa simpatia di Jabba the Hut.

Che poi...ocio che la Propaganda si concentra sulle navi delle ONG , mentre gli sbarchi “self Made” continuano alla grande, con buona pace del mangia Nutella...

Posted
11 hours ago, robokop said:

Mi pare che abbia attraccato nel paese dovuto,infatti.

Dai Robo, un episodio IGNOBILE !!

Posted

Che poi...ocio che la Propaganda si concentra sulle navi delle ONG , mentre gli sbarchi “self Made” continuano alla grande, con buona pace del mangia Nutella...

Ma anche tua?

Posted

Ti suggerisco l’articolo 32 della Costituzione.

Così, per cominciare... ?

Dillo al presidente