robokop Posted January 8, 2019 Posted January 8, 2019 4 ore fa, Ponchiaz dice: edit: + F35 ovviamente. Ti sento bello carico. Sul pezzo,come si suol dire.
Roberto Posted January 8, 2019 Posted January 8, 2019 3 ore fa, Typhoon dice: No, ma l'ipocrisia di criticare i governi precedenti e poi fare le stesse cose, cambiando il nome, sa un po' di presa per il culo eh Sì, sei giovane.
ROOSTERS99 Posted January 8, 2019 Posted January 8, 2019 12 hours ago, Ponchiaz said: Hey! Indovina chi ha appena salvato una banca? Che poi, dopo la TAP, Terzo valico, le trivelle, l'ILVA...ma cosa mi lamento, neanche il governo Gentiloni avrebbe saputo portare avanti il programma con questa determinazione! THE CHALTROOOOONNNNNNSSSSSS Win !
ROOSTERS99 Posted January 8, 2019 Posted January 8, 2019 3 hours ago, Ponchiaz said: Ma ancora gli rispondi? Si vede che sei giovane. Doppio win !
ROOSTERS99 Posted January 8, 2019 Posted January 8, 2019 6 hours ago, Ponchiaz said: edit: + F35 ovviamente. E un paio di condoni
Bluto Posted January 8, 2019 Posted January 8, 2019 (edited) Quando ti prende la fissa delle divise e ti fai un po’ prende la mano.... Beh, non è male questa Edited January 8, 2019 by Bluto
Ponchiaz Posted January 10, 2019 Posted January 10, 2019 Hey! Indovinate in che nazione sono appena sbarcati 50 curdi!
corny Posted January 10, 2019 Posted January 10, 2019 Una lezione veloce sulle percentuali al ministro Toninelli .... .
robokop Posted January 10, 2019 Posted January 10, 2019 6 ore fa, Ponchiaz dice: Hey! Indovinate in che nazione sono appena sbarcati 50 curdi! Beh,dopo decenni,dei veri profughi di guerra.
Ponchiaz Posted January 14, 2019 Posted January 14, 2019 Indovinello, chi dichiarava questo a Panorama nel 2015? ”o non sopporto la spettacolarizzazione. Chiederei agli inquirenti, agli avvocati, ai magistrati, di fare tutto nel massimo riserbo e nel massimo silenzio. Non dovrebbe trapelare nessuna notizia, fino al processo non dovrebbe uscire nulla sui giornali. Poi non bisogna mai esibire un catturato. Se devi portare via uno, lo porti via di nascosto, la notte. Vedi Bossetti, per esempio. Si riferisce alle immagini dell’arresto? Non solo. A tutto quello che è successo dopo, notizie e indiscrezioni sui giornali che investono la moglie, i parenti, le sorelle. Valanghe di fango per tutti. Una porcheria. Anche la politica ci ha messo del suo in questo caso, il ministro dell’interno Angelino Alfano che un minuto dopo l’arresto twitta abbiamo preso l’assassino. Pazzesco. Preferirei scrivesse che hanno bloccato gli sbarchi degli immigrati clandestini.“ Panorama 04/02/2015
robokop Posted January 15, 2019 Posted January 15, 2019 Hanno per caso tolto il Tavernello a Superciuk Juncker? Uscite il colpevole!
Ponchiaz Posted January 15, 2019 Posted January 15, 2019 (edited) 1 hour ago, robokop said: Hanno per caso tolto il Tavernello a Superciuk Juncker? Uscite il colpevole! Sembra che abbia detto "Ho letto molti post di Robokop, ho deciso di rinunciare all'alcool e di dedicarmi sono alla patata" Edited January 15, 2019 by Ponchiaz
robokop Posted January 15, 2019 Posted January 15, 2019 4 ore fa, Ponchiaz dice: Sembra che abbia detto "Ho letto molti post di Robokop, ho deciso di rinunciare all'alcool e di dedicarmi sono alla patata" Naaaa! Troppo vecchio per star dietro alla bagiana. Non parlo di me....chiaro.
Ponchiaz Posted January 16, 2019 Posted January 16, 2019 Deh ma che settimanella che sta venendo avanti. Calderoli condannato a 18 mesi per gli insulti alla Kyenge, che bello sarebbe vedere un video di "Giacchetta da pulotto" che lo va a prendere in stazione per andare a San Vittore, compagno di cella di Kabobo, magari. Boldrini risarcita con 20,000€ da quel pezzo di m di sindaco che le aveva augurato di essere stuprata (mi sembrano pochi, ma fa niente) ed oggi...ennesimo annullamento di un provvedimento del giudice Zuccaro, per cui materiale restituito alla ONG Aquarius e tante scuse per le accuse come sempre gonfie di troiate (a spese nostre, ovviamente). Ci manca solo che la GB si scusi e dica che su Brexit si erano sbagliati (e non manca molto) e poi si sciabola una bottiglia di champagne.
joe Posted January 16, 2019 Posted January 16, 2019 57 minuti fa, Ponchiaz dice: Deh ma che settimanella che sta venendo avanti. Calderoli condannato a 18 mesi per gli insulti alla Kyenge, che bello sarebbe vedere un video di "Giacchetta da pulotto" che lo va a prendere in stazione per andare a San Vittore, compagno di cella di Kabobo, magari. Boldrini risarcita con 20,000€ da quel pezzo di m di sindaco che le aveva augurato di essere stuprata (mi sembrano pochi, ma fa niente) ed oggi...ennesimo annullamento di un provvedimento del giudice Zuccaro, per cui materiale restituito alla ONG Aquarius e tante scuse per le accuse come sempre gonfie di troiate (a spese nostre, ovviamente). Ci manca solo che la GB si scusi e dica che su Brexit si erano sbagliati (e non manca molto) e poi si sciabola una bottiglia di champagne. Cazocene? Tanto Battisti è stato arrestato!
Ponchiaz Posted January 16, 2019 Posted January 16, 2019 7 minutes ago, joe said: Cazocene? Tanto Battisti è stato arrestato! E adesso che la Francia bastarda ci ridia indietro tutti gli altri!! Domande aperte di estradizione: zero
Roberto Posted January 16, 2019 Posted January 16, 2019 10 minuti fa, Ponchiaz dice: Deh ma che settimanella che sta venendo avanti. Calderoli condannato a 18 mesi per gli insulti alla Kyenge, che bello sarebbe vedere un video di "Giacchetta da pulotto" che lo va a prendere in stazione per andare a San Vittore, compagno di cella di Kabobo, magari. Boldrini risarcita con 20,000€ da quel pezzo di m di sindaco che le aveva augurato di essere stuprata (mi sembrano pochi, ma fa niente) ed oggi...ennesimo annullamento di un provvedimento del giudice Zuccaro, per cui materiale restituito alla ONG Aquarius e tante scuse per le accuse come sempre gonfie di troiate (a spese nostre, ovviamente). Ci manca solo che la GB si scusi e dica che su Brexit si erano sbagliati (e non manca molto) e poi si sciabola una bottiglia di champagne. Il sinistronzo, di norma, puo' insultare e aggredire a piacimento e se si trova ad esagerare e' solo.." un compagno che sta sbagliando". Certo, poi quando ( per restare a cose che si leggono qui dentro ) arrivera' in tribuna qualcuno dalla curva e gli fara' saltare tutti i denti, il sinistronzo con il monopolio dell insulto lo champagne lo berra' con la cannuccia. Tanto per restare in tema sui possibili e numerosi metodi che aborro, ma che tanto piacciono ai virtuosi in materia di.." bavaglio alle opinioni altrui" .
joe Posted January 16, 2019 Posted January 16, 2019 25 minuti fa, Roberto dice: Il sinistronzo, di norma, puo' insultare e aggredire a piacimento e se si trova ad esagerare e' solo.." un compagno che sta sbagliando". Certo, poi quando ( per restare a cose che si leggono qui dentro ) arrivera' in tribuna qualcuno dalla curva e gli fara' saltare tutti i denti, il sinistronzo con il monopolio dell insulto lo champagne lo berra' con la cannuccia. Tanto per restare in tema sui possibili e numerosi metodi che aborro, ma che tanto piacciono ai virtuosi in materia di.." bavaglio alle opinioni altrui" . E quindi?
Ponchiaz Posted January 16, 2019 Posted January 16, 2019 20 minutes ago, joe said: E quindi? Stavo aspettando la versione in italiano per commentare...
Roberto Posted January 16, 2019 Posted January 16, 2019 2 minuti fa, joe dice: E quindi? Quindi..? Quindi ci si fa' le seghe con i piedi perche' magari sbattono in galera uno che augura uno stupro, ma non si dice nulla verso chi gli stupri li fa'veramente rimanendo poi a piede libero. La liberta' di opinione o di pensiero andrebbe tutelata, non contrastata. Il censurare o colpire un opinione e' classico dei regimi totalitari . E non venite a fare le verginelle con me dicendo che un conto sono le opinioni e un conto gli insulti, perche' vi faccio venire a prendere dai carrabicchieri .
Ponchiaz Posted January 16, 2019 Posted January 16, 2019 Just now, Roberto said: Quindi..? Quindi ci si fa' le seghe con i piedi perche' magari sbattono in galera uno che augura uno stupro, ma non si dice nulla verso chi gli stupri li fa'veramente rimanendo poi a piede libero. La liberta' di opinione o di pensiero andrebbe tutelata, non contrastata. Il censurare o colpire un opinione e' classico dei regimi totalitari . E non venite a fare le verginelle con me dicendo che un conto sono le opinioni e un conto gli insulti, perche' vi faccio venire a prendere dai carrabicchieri . Calderoli ha datto "Dell'Orango" ad un ministro della repubblica, comunque in generale ad un'altra persona. Lo ha fatto pubblicamente, non a casa di amici. Questo si configura come un reato. Il che protegge anche gente come te, dall'essere definita in modo pittoresco, cosa che a te farebbe probabilmente anche piacere. Anzi, sono certo che tu saresti andato con la Beretta sotto casa e lo avresti gambizzato. Io apprezzo, non festeggio, non mi faccio "le seghe coi piedi" la notizia che insultare pubblicamente in modo razzista una persona in Italia sia PER ORA ancora sbagliato. Il tizio che ha augurato lo stupro alla Boldrini, si è preso 20,000 euro di multa e stai certo che starà più cauto ad esprimere il suo "pensiero" in pubblico prossimamente. Comunque Rob, visto che ci siamo, quando si parla ci "Censurare o colpire un'opinione" (l'apostrofo te la regalo io) non ci si riferisce al dare dell'orango ad una persona o ad augurarne lo stupro. Queste non sono opinioni, sono insulti. E siccome non tutti possono o vogliono "far saltare tutti i denti" a chi li insulta, si creano delle leggi apposta. In questo stai certo che 20,000 euro o 18 mesi di reclusione sono l'equivalente della Kyenge che tira giù tutti i denti di bocca a Caldiroli.
Roberto Posted January 16, 2019 Posted January 16, 2019 14 minuti fa, Ponchiaz dice: Calderoli ha datto "Dell'Orango" ad un ministro della repubblica, comunque in generale ad un'altra persona. Lo ha fatto pubblicamente, non a casa di amici. Questo si configura come un reato. Il che protegge anche gente come te, dall'essere definita in modo pittoresco, cosa che a te farebbe probabilmente anche piacere. Anzi, sono certo che tu saresti andato con la Beretta sotto casa e lo avresti gambizzato. Io apprezzo, non festeggio, non mi faccio "le seghe coi piedi" la notizia che insultare pubblicamente in modo razzista una persona in Italia sia PER ORA ancora sbagliato. Il tizio che ha augurato lo stupro alla Boldrini, si è preso 20,000 euro di multa e stai certo che starà più cauto ad esprimere il suo "pensiero" in pubblico prossimamente. Comunque Rob, visto che ci siamo, quando si parla ci "Censurare o colpire un'opinione" (l'apostrofo te la regalo io) non ci si riferisce al dare dell'orango ad una persona o ad augurarne lo stupro. Queste non sono opinioni, sono insulti. E siccome non tutti possono o vogliono "far saltare tutti i denti" a chi li insulta, si creano delle leggi apposta. In questo stai certo che 20,000 euro o 18 mesi di reclusione sono l'equivalente della Kyenge che tira giù tutti i denti di bocca a Caldiroli. Calderoli, non Caldiroli.
robokop Posted January 16, 2019 Posted January 16, 2019 3 ore fa, Ponchiaz dice: Deh ma che settimanella che sta venendo avanti. Calderoli condannato a 18 mesi per gli insulti alla Kyenge, che bello sarebbe vedere un video di "Giacchetta da pulotto" che lo va a prendere in stazione per andare a San Vittore, compagno di cella di Kabobo, magari. Boldrini risarcita con 20,000€ da quel pezzo di m di sindaco che le aveva augurato di essere stuprata (mi sembrano pochi, ma fa niente) ed oggi...ennesimo annullamento di un provvedimento del giudice Zuccaro, per cui materiale restituito alla ONG Aquarius e tante scuse per le accuse come sempre gonfie di troiate (a spese nostre, ovviamente). Ci manca solo che la GB si scusi e dica che su Brexit si erano sbagliati (e non manca molto) e poi si sciabola una bottiglia di champagne. Bisogna riconoscere che ti accontenti di poco,caro Ponch.
Ponchiaz Posted January 16, 2019 Posted January 16, 2019 22 minutes ago, robokop said: Bisogna riconoscere che ti accontenti di poco,caro Ponch. Vero!
robokop Posted January 16, 2019 Posted January 16, 2019 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Vero! Cmnq sul dietrofront della GB sull'uscita dalla tonnara del 4°Reich,io non ci scommetterei vagonate di soldi,eh....
Recommended Posts