Dragonheart Posted January 22, 2019 Posted January 22, 2019 7 ore fa, robokop dice: Resta da capire perchè ci vanno in quel lager,pur sapendo a cosa vanno incontro. Ma zio caro, l'umanità si è sparsa per il globo perchè i tuoi, e miei, antenati ominidi africani, neri e camusi, hanno iniziato a migrare in cerca di migliori condizioni di vita. Cosa che, qualche milione di anni fa, significava semplicemente trovare un posto con più cibo, più acqua ed un clima migliore ed oggi, magari, vuole dire fare una vita piccolo borghese. La migrazione spinta dalla ricerca di una vita migliore fa parte del nostro minchia di DNA. E se tu nasci in un posto dove la sanità fa schifo, la corruzione è endemica, la polizia lavora solo per chi la paga, il lavoro non esiste e se esiste è simile alla schiavitù, la demografia esplode, l'AIDS domina, la desertificazione avanza, la gente ti ammazza per uno sguardo, i terroristi controllano il territorio, ecc.... finisci per pensare che, pur di uscirne, passare da un deserto dove muoiono a migliaia e, poi, da un lager, può essere meglio che restare dove sei nato, a vivere una vita relativamente breve, senza speranze e prospettive, che trasmetterai ai tuoi figli come il taglio degli occhi o la lunghezza delle dita.
Dragonheart Posted January 22, 2019 Posted January 22, 2019 Neanche le peggio bestemmie renderebbero l'idea.
Bluto Posted January 22, 2019 Posted January 22, 2019 Possiamo chiederle che pensa del governo?"Che ha avuto i voti per governare ed è troppo presto per giudicare. E che finalmente si parla di politica parlando di quello che fa la politica. Di sicuro è stato abbattuto il sistema clientelare " (Fedez, intervista del 22/01/2019, La Repubblica)
Bluto Posted January 22, 2019 Posted January 22, 2019 15 minuti fa, Dragonheart dice: Neanche le peggio bestemmie renderebbero l'idea. Peccato che è morto anche Tomas Milian, come ministro dell'interno... “- Giraldi: Tu dovresti avè diciott'anni precisi. - Ladro: Come fa a sapello? - Giraldi: Perché c'è er fijo de 'n amico mio che ce ne ha 9 ed è mezzo scemo.”
ROOSTERS99 Posted January 22, 2019 Posted January 22, 2019 Lannutti, Banfi, centro migranti chiuso e migranti trasferiti verso destinazione ignota... Giornata tipo del tempo dei cialtroni gente...
Ponchiaz Posted January 22, 2019 Posted January 22, 2019 Diciamo che su Lannutti e Lino Banfi prevale la pena. Sulla deportazione del centro migranti viene un po’ di nostalgia delle BR onestamente
Spaten Posted January 22, 2019 Posted January 22, 2019 2 hours ago, Bluto said: Possiamo chiederle che pensa del governo?"Che ha avuto i voti per governare ed è troppo presto per giudicare. E che finalmente si parla di politica parlando di quello che fa la politica. Di sicuro è stato abbattuto il sistema clientelare " (Fedez, intervista del 22/01/2019, La Repubblica) ah beh se lo dice il grande irreprensibile fedez
Ponchiaz Posted January 22, 2019 Posted January 22, 2019 Stiamo ancora aspettandone uno normodotato che supporti le giallomerde. Non abbiamo fretta
Guest Posted January 23, 2019 Posted January 23, 2019 (edited) 6 ore fa, Ponchiaz dice: Stiamo ancora aspettandone uno normodotato che supporti le giallomerde. Non abbiamo fretta La presunta superiorità della sinistra Sulle offese poi "passo", è nel DNA dei perdenti, me compreso, è la natura umana. Edited January 23, 2019 by Guest
Ponchiaz Posted January 23, 2019 Posted January 23, 2019 2 hours ago, zucca said: La presunta superiorità della sinistra Sulle offese poi "passo", è nel DNA dei perdenti, me compreso, è la natura umana. Non sono di sinistra, ma non serve esserlo per riconoscere la spudorata ignoranza e malafede della Cuccarini. Non è un fenomeno nuovo il genuflettersi di fronte al potente. E occhio che esiste chiaramente una “Presunta superiorità” anche dei populisti che non mi sembra per niente trascurabile. Quanto agli insulti, Zucca, uno che vota SALVINI ed è al governo con GRILLO non può dare lezioni sugli insulti a nessuno. NESSUNO
Dragonheart Posted January 23, 2019 Posted January 23, 2019 (edited) Ormai chi non é con loro é per forza di sinistra, anche noi che eravamo di destra e liberali quando i loro attuali leader si facevano le canne nei centri sociali. Edited January 23, 2019 by Dragonheart
Ponchiaz Posted January 23, 2019 Posted January 23, 2019 10 minutes ago, Dragonheart said: Ormai chi non é con loro é per forza di sinistra, anche noi che eravamo di destra e liberali quando i loro attuali leader si facevano le canne nei centri sociali. E tiravano le uova alla polizia o chiamavano vecchia Puttana Rita Levi Montalcini o facevano il Vaffanculo Day. Scusa Zucca se ti sembriamo scurrili. So che siete sensibili e quando affonda un gommone vi limitate a sorridere, perché siete persone serie
robokop Posted January 23, 2019 Posted January 23, 2019 (edited) 16 ore fa, Dragonheart dice: Ma zio caro, l'umanità si è sparsa per il globo perchè i tuoi, e miei, antenati ominidi africani, neri e camusi, hanno iniziato a migrare in cerca di migliori condizioni di vita. Cosa che, qualche milione di anni fa, significava semplicemente trovare un posto con più cibo, più acqua ed un clima migliore ed oggi, magari, vuole dire fare una vita piccolo borghese. La migrazione spinta dalla ricerca di una vita migliore fa parte del nostro minchia di DNA. E se tu nasci in un posto dove la sanità fa schifo, la corruzione è endemica, la polizia lavora solo per chi la paga, il lavoro non esiste e se esiste è simile alla schiavitù, la demografia esplode, l'AIDS domina, la desertificazione avanza, la gente ti ammazza per uno sguardo, i terroristi controllano il territorio, ecc.... finisci per pensare che, pur di uscirne, passare da un deserto dove muoiono a migliaia e, poi, da un lager, può essere meglio che restare dove sei nato, a vivere una vita relativamente breve, senza speranze e prospettive, che trasmetterai ai tuoi figli come il taglio degli occhi o la lunghezza delle dita. Vediamo se ho capito correttamente,caro Drago. Tralasciando i tuoi soggettivi punti di vista sulle condizioni di vita di quei paese,mi stai dicendo che l'unica soluzione -o comunque-la meno peggio sia quella di travasare la popolazione di un continente in un altro?Non quella di cercare di migliorare il loro standard di vita(attenzione,non sto dicendo che sia facile o fattibile nel breve periodo,eh), mai portare tutto il problema qua,in Europa. Sarebbe questa l'ideona?Io la chiamerei "Soluzione Finale". Però ti/vi faccio sommessamente notare che questi problemi li hanno anche il continente sud-americano e buona parte dell'Asia. Non so. Il dibattito è interessante,davvero. P.S. Alcuni dei problemi che hai elencato,cancro di quei luoghi credo siano riscontrabili anche qua da noi.Specialmente in Italia. Non so se te ne sei reso conto. Edited January 23, 2019 by robokop 1
robokop Posted January 23, 2019 Posted January 23, 2019 23 ore fa, Franz#12 dice: Lino Banfi. Dopo la Fedeli all'Istruzione,niente mi sorprende più.
robokop Posted January 23, 2019 Posted January 23, 2019 15 minuti fa, Dragonheart dice: Ogni tanto lavoro anche... Buon per te. A me è saltata la ristrutturazione di un appartamento.e quindi sono a spasso. E così posso rompervi le palle anche durante le ore lavorative.
robokop Posted January 23, 2019 Posted January 23, 2019 10 ore fa, Dragonheart dice: Ormai chi non é con loro é per forza di sinistra, anche noi che eravamo di destra e liberali quando i loro attuali leader si facevano le canne nei centri sociali. Drago,bada che è lo stesso atteggiamento di quelli di "sinistra"(mmmm vabbè,si fa per dire...).Chiunque la pensi diversamente da loro diventa "fascista".
Recommended Posts