Ponchiaz Posted January 21, 2019 Posted January 21, 2019 Io credo che ognuno veda la propria realtà e la elegga a norma dell’intero paese. Però se va in crisi il Nord ed il governo si ostina a spremerlo, crolla tutto. Anche non fare niente, quando hai l’ex “Senti che puzza” che si fa fare i baciamano come Totò Riina, ha del criminale
Virgus Posted January 21, 2019 Posted January 21, 2019 il Nord è anni che è in crisi. E viene spremuto da sempre.
Maurizio Posted January 21, 2019 Posted January 21, 2019 1 minuto fa, Virgus dice: il Nord è anni che è in crisi. E viene spremuto da sempre. Vero, però ora si tratta di finanziare anche il reddito di nullafacenza. E girano i coglioni a mille, mentre le sirene svizzere cantano sempre più forte, e per ogni azienda che cede, sono migliaia di euri di tasse che finiranno a Berna invece che a Roma.
Bluto Posted January 21, 2019 Posted January 21, 2019 41 minuti fa, Maurizio dice: Vero, però ora si tratta di finanziare anche il reddito di nullafacenza. E girano i coglioni a mille, mentre le sirene svizzere cantano sempre più forte, e per ogni azienda che cede, sono migliaia di euri di tasse che finiranno a Berna invece che a Roma. Seriamente, è così semplice trapiantare un'azienda in Svizzera?
Maurizio Posted January 21, 2019 Posted January 21, 2019 46 minuti fa, Bluto dice: Seriamente, è così semplice trapiantare un'azienda in Svizzera? Normalmente hai un sacco di agevolazioni, compresa la possibilità di predeterminare per un tot di anni le tasse che pagherai.
Virgus Posted January 21, 2019 Posted January 21, 2019 Anni fa mi proposero il vallese. Mi offrivano il terreno Gratis e finanziamento a tasso zero per costruire il capannone ( con una parte a fondo perso ). Più tre anni senza tasse. Non lo presi in considerazione perché , nel mio settore , all’epoca , il Made in Italy contava ancora qualcosa. col senno di poi , sbagliai.
Ponchiaz Posted January 21, 2019 Posted January 21, 2019 Impacchettavi in Italia e voila il Made In italy. Però ti fa onore.
Ponchiaz Posted January 21, 2019 Posted January 21, 2019 11 minutes ago, Dragonheart said: Capre, cosa vuoi dire
Dragonheart Posted January 21, 2019 Posted January 21, 2019 Ora, voi mettetevi nei panni della nostra ambasciatrice in Francia, convocata dal Ministro degli Esteri francese dopo le deliranti dichiarazioni di Di Maio, quando sarebbe bastato fare come il giornalista del Corriere e leggere le statistiche: dati del ministero dell’interno italiano smentiscono però una relazione diretta tra gli sbarchi in Italia e la politica monetaria delle ex colonie francesi che adottano il Franco Cfa. Secondo il sito del Viminale nel 2018 la maggior parte dei migranti giunti in Italia con i barconi proviene dalla Tunisia (che adotta il dinaro) seguita da Iraq, Eritrea, Sudan, Pakistan, Nigeria, tutti paesi al di fuori della sfera francese. Il primo paese Cfa per numero di arrivi è la Costa D’Avorio (1.064 sbarcati, all’ottavo posto nelle tabelle del Viminale), seguito dal Mali (876).
corny Posted January 21, 2019 Posted January 21, 2019 7 minutes ago, Dragonheart said: Ora, voi mettetevi nei panni della nostra ambasciatrice in Francia, convocata dal Ministro degli Esteri francese dopo le deliranti dichiarazioni di Di Maio, quando sarebbe bastato fare come il giornalista del Corriere e leggere le statistiche: dati del ministero dell’interno italiano smentiscono però una relazione diretta tra gli sbarchi in Italia e la politica monetaria delle ex colonie francesi che adottano il Franco Cfa. Secondo il sito del Viminale nel 2018 la maggior parte dei migranti giunti in Italia con i barconi proviene dalla Tunisia (che adotta il dinaro) seguita da Iraq, Eritrea, Sudan, Pakistan, Nigeria, tutti paesi al di fuori della sfera francese. Il primo paese Cfa per numero di arrivi è la Costa D’Avorio (1.064 sbarcati, all’ottavo posto nelle tabelle del Viminale), seguito dal Mali (876). Chiedi troppo .... immagina che sbattimento leggere e interpretare le varie statistiche, meglio leggere le prime righe di qualche post su faccia di libro
ROOSTERS99 Posted January 21, 2019 Posted January 21, 2019 9 hours ago, Virgus said: Ponchiaz , io capisco e spesso condivido. Con un distinguo. Questi scappati di casa stanno semplicemente smontando il recinto e bruciando la legna per scaldarsi un po'. Ma il recinto è vuoto da tempo. Ed è vuoto perchè quelli prima si son fregati i buoi , li hanno ammazzati , macellati , grigliati e mangiati. Questi saranno ( e SONO ) brutti sporchi ignoranti puzzoni e pure razzisti MA peggio di quelli di prima NO. Mai. ( Al netto che questi sono IMHO prima di tutto dei pazzi scatenati e senza controllo e selfo-man, l'unico che ha una chiara idea in testa, un viscido figlio di mignotta ) P.S. Poi però vedo Roo girare con l'immaginetta di Bersani in tasca ed un po' mi preoccupo , ancora un po' di questo governo e lo vedremo in un gazebo con l'eskimo e la kefiah al collo a far volantinaggio Di Bertinotti Vi, di Bertinotti...
ROOSTERS99 Posted January 21, 2019 Posted January 21, 2019 Un comizio elettorale di un leader politico , in divisa della PS anche no però ....
ROOSTERS99 Posted January 21, 2019 Posted January 21, 2019 52 minutes ago, Dragonheart said: Ora, voi mettetevi nei panni della nostra ambasciatrice in Francia, convocata dal Ministro degli Esteri francese dopo le deliranti dichiarazioni di Di Maio, quando sarebbe bastato fare come il giornalista del Corriere e leggere le statistiche: dati del ministero dell’interno italiano smentiscono però una relazione diretta tra gli sbarchi in Italia e la politica monetaria delle ex colonie francesi che adottano il Franco Cfa. Secondo il sito del Viminale nel 2018 la maggior parte dei migranti giunti in Italia con i barconi proviene dalla Tunisia (che adotta il dinaro) seguita da Iraq, Eritrea, Sudan, Pakistan, Nigeria, tutti paesi al di fuori della sfera francese. Il primo paese Cfa per numero di arrivi è la Costa D’Avorio (1.064 sbarcati, all’ottavo posto nelle tabelle del Viminale), seguito dal Mali (876). Boh....però Virgus dice che non sono peggio dei loro predecessori ....e io vorrei credergli...vorrei...
robokop Posted January 21, 2019 Posted January 21, 2019 33 minuti fa, hammer70 dice: e poi....................... Quando si dice "guardare alla forma,ma non alla sostanza"... L'esatto opposto del mio modo di vivere.
ROOSTERS99 Posted January 21, 2019 Posted January 21, 2019 Poi potremmo dire di Dibba che spara cifre a cazzo sulla TAV da Fazio.... P.S.: a proposito di TAV , suggerisco di ascoltare l’audizione alla Camera del commissario di governo Foietta...
robokop Posted January 21, 2019 Posted January 21, 2019 1 minuto fa, ROOSTERS99 dice: Poi potremmo dire di Dibba che spara cifre a cazzo sulla TAV da Fazio.... P.S.: a proposito di TAV , suggerisco di ascoltare l’audizione alla Camera del commissario di governo Foietta... Da Fazio è d'uopo sparar cazzate,dato il livello della trasmissione.
Dragonheart Posted January 21, 2019 Posted January 21, 2019 1 ora fa, robokop dice: Quando si dice "guardare alla forma,ma non alla sostanza"... L'esatto opposto del mio modo di vivere. La sostanza è che 100 persone sono state ricondotte nel lager libico.
robokop Posted January 21, 2019 Posted January 21, 2019 3 minuti fa, Dragonheart dice: La sostanza è che 100 persone sono state ricondotte nel lager libico. Vero.Ricordiamoci sempre di chi ha ridotto la Libia in un lager,però. Per esempio i simpatici francesi.
hammer70 Posted January 21, 2019 Posted January 21, 2019 https://www.corriere.it/politica/19_gennaio_21/lannutti-banche-controllate-savi-sion-bufera-tweet-antisemita-senatore-m5s-d1021b18-1db9-11e9-bb3d-4c552f39c07c.shtml Olè!
Ponchiaz Posted January 22, 2019 Posted January 22, 2019 9 hours ago, robokop said: Vero.Ricordiamoci sempre di chi ha ridotto la Libia in un lager,però. Per esempio i simpatici francesi. Quindi se il lager è stato creato da uno che ti sta sul cazzo, quelli che scappano ci vanno riportati. Com’era quella storiella della forma e della sostanza?
Ponchiaz Posted January 22, 2019 Posted January 22, 2019 Oh comunque la cazzata fumogena della settimana è la guerra alla Francia. Ma questi pensano che siamo tutti scemi?
robokop Posted January 22, 2019 Posted January 22, 2019 (edited) 2 ore fa, Ponchiaz dice: Quindi se il lager è stato creato da uno che ti sta sul cazzo, quelli che scappano ci vanno riportati. Com’era quella storiella della forma e della sostanza? No ma hai ragione,Ponch. Resta da capire perchè ci vanno in quel lager,pur sapendo a cosa vanno incontro. O è un lager solo quando li riportano indietro? No,per capire. Altra domandina facile facile: Come mai -essendo per il 90% musulmani-non chiedono di essere portati in qualche ricco e bel Paese del Golfo,da loro fratelli di fede? Sai mi sono sempre chiesto come mai questi "migranti" vogliano per forza di cose essere portati da noi "infedeli "....Mistero. Edited January 22, 2019 by robokop
joe Posted January 22, 2019 Posted January 22, 2019 Anche basta pontificare sul culo che abbiamo avuto a nasce dalla parte giusta del “4º reich” peró
Recommended Posts