Ponchiaz Posted January 24, 2019 Posted January 24, 2019 Certo che sono forti i navigator: persone che non sono stati in grado di trovare un lavoro per sé stessi, cercheranno di trovarlo a quelli che non lo vogliono. Se poi non saranno abbastanza bravi, assumeremo dei formatori di navigator immagino.
Bluto Posted January 24, 2019 Posted January 24, 2019 11 ore fa, Ponchiaz dice: Certo che sono forti i navigator: persone che non sono stati in grado di trovare un lavoro per sé stessi, cercheranno di trovarlo a quelli che non lo vogliono. Se poi non saranno abbastanza bravi, assumeremo dei formatori di navigator immagino. Inizi a vedere la luce A seguire: ispettorato di controllo dei navigator ( ma perché mai li hanno chiamati così poi? Perché non chiamarli giacalüstra o in qualche altro modo padan-folkloristico, dico io), ente per il mutuo soccorso per gli orfani dei navigator orfani, ente per il mutuo soccorso degli orfani dei navigator, ente per l'abolizione degli enti inutili legati ai navigator....evviva! Lavoro per tutti!
ROOSTERS99 Posted January 26, 2019 Posted January 26, 2019 On 1/23/2019 at 10:02 AM, Dragonheart said: Ormai chi non é con loro é per forza di sinistra, anche noi che eravamo di destra e liberali quando i loro attuali leader si facevano le canne nei centri sociali. Quoto col sangue !!
ROOSTERS99 Posted January 26, 2019 Posted January 26, 2019 On 1/23/2019 at 10:14 AM, Ponchiaz said: E tiravano le uova alla polizia o chiamavano vecchia Puttana Rita Levi Montalcini o facevano il Vaffanculo Day. Scusa Zucca se ti sembriamo scurrili. So che siete sensibili e quando affonda un gommone vi limitate a sorridere, perché siete persone serie E facevano le gare di rutti, il lancio del nano sfanculando il tricolore. Olè !!
ROOSTERS99 Posted January 26, 2019 Posted January 26, 2019 Ho appena sentito Salvino dire in un comizio che “da quando c’è il blocco, non ci sono state più partenze !” Le decine di morti di pochi giorni fa erano escursionisti sulle Ande... Senza vergogna , senza pudore, senza coscienza. Schifo.
Guest Posted January 26, 2019 Posted January 26, 2019 (edited) Il 23/1/2019 at 10:14, Ponchiaz dice: E tiravano le uova alla polizia o chiamavano vecchia Puttana Rita Levi Montalcini o facevano il Vaffanculo Day. Scusa Zucca se ti sembriamo scurrili. So che siete sensibili e quando affonda un gommone vi limitate a sorridere, perché siete persone serie Non sapevo, quando affonda un gommone, conoscessi i miei sentimenti (è lo stesso di quando ne son morti 15 mila in 3 anni grazie alle politiche della sinistra). D'altronde la megalomania ed il complesso di superiorità, qui dentro, non ti hanno mai fatto difetto. Ciao Edited January 27, 2019 by Guest
Ponchiaz Posted January 27, 2019 Posted January 27, 2019 (edited) Ahahahhaha ma sei un grande dai. A breve anche l’olocausto addebitato a Renzj. Va bene dai, ciao Edited January 27, 2019 by Ponchiaz
joe Posted January 27, 2019 Posted January 27, 2019 Tra l’altro bello leggere tutte queste dichiarazioni di commemorazione sulla Shoah da parte degli esponendi di governo. Non me lo aspettavo, credevo che per loro fosse più importante commentare Milan-Napoli di ieri.
robokop Posted January 27, 2019 Posted January 27, 2019 15 ore fa, ROOSTERS99 dice: Ho appena sentito Salvino dire in un comizio che “da quando c’è il blocco, non ci sono state più partenze !” Le decine di morti di pochi giorni fa erano escursionisti sulle Ande... Senza vergogna , senza pudore, senza coscienza. Schifo. No ma hai ragionissimo. Perchè togliere i soldini di tasca al Business dell'Accoglienza,agli scafisti ong e scafisti propriamente detti,ai"volontari dei centri di accoglienza".alle mafie italiche e nigeriane,agli sfruttatori che li pagano 2 euro l'ora, ai "mediatori culturali"(figura fantastica,ammettiamolo)? Davvero mi chiedo con che coraggio si possa solo pensare di interrompere questo circolo virtuoso. 1
Ponchiaz Posted January 27, 2019 Posted January 27, 2019 “Il business dell’accoglienza” Va bene dai. Io mi fermo qui.
Guest Posted January 27, 2019 Posted January 27, 2019 1 ora fa, joe dice: Tra l’altro bello leggere tutte queste dichiarazioni di commemorazione sulla Shoah da parte degli esponendi di governo. Non me lo aspettavo, credevo che per loro fosse più importante commentare Milan-Napoli di ieri. Invece sai cosa penso io? Che la giornata di oggi è l'occasione per molti dall'opposizione per equiparare Salvini al nazismo. Vedi #Ottoemezzo di ieri
Guest Posted January 27, 2019 Posted January 27, 2019 1 ora fa, Ponchiaz dice: Ahahahhaha ma sei un grande dai. A breve anche l’olocausto addebitato a Renzj. Va bene dai, ciao Risposta senza senso che non c'entra nulla col mio post. I 100 morti son colpa di Salvini, i 15 mila di padreterno. Stai tra Paolo Con affetto Ciao
robokop Posted January 27, 2019 Posted January 27, 2019 (edited) Chapeau,Chapeau alla propaganda global-mondialista, "1984 style". Davvero.Ammirato del fine lavoro di cesellatura del pensiero.Plagio effettuato senza colpo ferire. Orwell si starà sfregando le manine oramai ossute nella tomba. Aveva previsto tutto con 7 decenni di anticipo. Edited January 27, 2019 by robokop 1
Ponchiaz Posted January 27, 2019 Posted January 27, 2019 25 minutes ago, zucca said: Risposta senza senso che non c'entra nulla col mio post. I 100 morti son colpa di Salvini, i 15 mila di padreterno. Stai tra Paolo Con affetto Ciao Fai tu tutti i personaggi Corrà, non ti disturbo più. Dopo dici che sono megalomane, non come te, Mahatma Zucca.
Guest Posted January 27, 2019 Posted January 27, 2019 (edited) 1 ora fa, Ponchiaz dice: Fai tu tutti i personaggi Corrà, non ti disturbo più. Dopo dici che sono megalomane, non come te, Mahatma Zucca. Lascio agli altri giudicare la logica e la coerenza della tua risposta precedente. Ciao Edited January 27, 2019 by Guest
Bluto Posted January 27, 2019 Posted January 27, 2019 3 ore fa, Ponchiaz dice: “Il business dell’accoglienza” Va bene dai. Io mi fermo qui. Senza volere aggiungere o togliere nulla, il biz dell'accoglienza purtroppo esiste eccome. Conosco personalmente 2 persone che lavorano (??) in 2 cooperative, con stipendi di tutto rispetto (3k netti mensili, per capirci). Le cooperative non possono produrre utili per legge, dunque si aumentano i compensi di soci e dipendenti, as simple as that. Lo stesso tristissimo e abominevole sgombero del CARA di Castelnuovo è lì a dimostrare l'esistenza del business, con i 107 neo-disoccupati che è andato a creare.
joe Posted January 27, 2019 Posted January 27, 2019 3 ore fa, zucca dice: Invece sai cosa penso io? Che la giornata di oggi è l'occasione per molti dall'opposizione per equiparare Salvini al nazismo. Vedi #Ottoemezzo di ieri
ROOSTERS99 Posted January 27, 2019 Posted January 27, 2019 5 hours ago, robokop said: No ma hai ragionissimo. Perchè togliere i soldini di tasca al Business dell'Accoglienza,agli scafisti ong e scafisti propriamente detti,ai"volontari dei centri di accoglienza".alle mafie italiche e nigeriane,agli sfruttatori che li pagano 2 euro l'ora, ai "mediatori culturali"(figura fantastica,ammettiamolo)? Davvero mi chiedo con che coraggio si possa solo pensare di interrompere questo circolo virtuoso. Il Buisiness dell’accoglienza ?? Santo cielo....
ROOSTERS99 Posted January 27, 2019 Posted January 27, 2019 (edited) 1 hour ago, Bluto said: Senza volere aggiungere o togliere nulla, il biz dell'accoglienza purtroppo esiste eccome. Conosco personalmente 2 persone che lavorano (??) in 2 cooperative, con stipendi di tutto rispetto (3k netti mensili, per capirci). Le cooperative non possono produrre utili per legge, dunque si aumentano i compensi di soci e dipendenti, as simple as that. Lo stesso tristissimo e abominevole sgombero del CARA di Castelnuovo è lì a dimostrare l'esistenza del business, con i 107 neo-disoccupati che è andato a creare. Ti rispondo con le parole di Mattia Feltri. Io provo vergogna. Poi, fate voi ... Edited January 27, 2019 by ROOSTERS99
robokop Posted January 27, 2019 Posted January 27, 2019 42 minuti fa, ROOSTERS99 dice: Ti rispondo con le parole di Mattia Feltri. Io provo vergogna. Poi, fate voi ... Tale padre...... 1
ROOSTERS99 Posted January 27, 2019 Posted January 27, 2019 4 minutes ago, robokop said: Tale padre...... Ma sto cazzo ! (Francesismo)
robokop Posted January 27, 2019 Posted January 27, 2019 (edited) 10 minuti fa, ROOSTERS99 dice: Ma sto cazzo ! (Francesismo) Roo,davvero ,lungi da me il proposito di farti cambiare idea....Ma davvero credi che no esista il magna -magna dietro "l'accoglienza"? Sei davvero così ingenuo? Di esempi,come quelli di Bluto,te ne potrei portare a decine.Tutti verificati personalmente.Gente che conosco,che bazzica sindacati,Patronati oratori e chiese. Va bene essere pro "entrino tutti prego chissenefrega della fine che fanno",ma da qui a nascondere .o più semplicemente far finta che non esista la cosa...... Sempre con stima e rispetto. Robokop. Edited January 27, 2019 by robokop 1
Bluto Posted January 27, 2019 Posted January 27, 2019 56 minuti fa, ROOSTERS99 dice: Ti rispondo con le parole di Mattia Feltri. Io provo vergogna. Poi, fate voi ... Certo, anch'io provo vergogna e trovo abominevole che nel Giorno della Memoria ci si trovi a parlare di cose del genere a 70 anni di distanza. Purtroppo qualcuno è riuscito a trasformare l'accoglienza di migranti e profughi in un business, è innegabile.
robokop Posted January 27, 2019 Posted January 27, 2019 7 minuti fa, Bluto dice: Certo, anch'io provo vergogna e trovo abominevole che nel Giorno della Memoria ci si trovi a parlare di cose del genere a 70 anni di distanza. Purtroppo qualcuno è riuscito a trasformare l'accoglienza di migranti e profughi in un business, è innegabile. Julian,scusa eh, ma il paragonare le due cose non ti sembra un cicìn tirata per i capelli? Non mi pare che i"migranti" del centro possano-neanche nel più sfrenato sogno di un nostalgico nazista- rischiare una detenzione in un campo di lavoro con ben esposto all'entrata "Arbeit Macht Frei"... Finchè si scherza,karasciò,io sono il primo. Ma finchè si scherza. 1
Bluto Posted January 27, 2019 Posted January 27, 2019 27 minuti fa, robokop dice: Julian,scusa eh, ma il paragonare le due cose non ti sembra un cicìn tirata per i capelli? Non mi pare che i"migranti" del centro possano-neanche nel più sfrenato sogno di un nostalgico nazista- rischiare una detenzione in un campo di lavoro con ben esposto all'entrata "Arbeit Macht Frei"... Finchè si scherza,karasciò,io sono il primo. Ma finchè si scherza. Anche i nazisti ci hanno impiegato 20 anni per passare allo sterminio, iniziando proprio da leggi apparentemente innocue. La spoliazione dei diritti era iniziata con inezie, assurdità, obblighi di proscrizione che all'apparenza sembravano solo rotture di scatole burocratiche. Con l'alzarsi dei toni e il trascorrere del tempo si era passati alla segregazione, poi alla ghettizzazione e infine alla deportazione e sterminio, tutto per gradi. Io non vedo nessuna differenza fra l'uccidere e il lasciare morire.
Recommended Posts