Ponchiaz Posted February 8, 2019 Posted February 8, 2019 Quest’anno chi viene a Parigi? Si celebrano i tremila anni della democrazia.
Ponchiaz Posted February 9, 2019 Posted February 9, 2019 (edited) Certo che ne è passato di tempo da quando Felpini tifava Francia alla finale dei mondiali eh. Edit: grandi applausi al prof di ginnastica nonché ministro della pubblica istruzione che FINALMENTE ha detto qualcosa di leghista! Edited February 9, 2019 by Ponchiaz
robokop Posted February 9, 2019 Posted February 9, 2019 Giampaolo Pansa." E' un governo di terroristi.Ne serve uno di tecnici,sostenuto dai militari." E niente.Ma fascisti son sempre gli altri,chiaro. Di Pinochet o discendenti,ne abbiamo? 1
robokop Posted February 9, 2019 Posted February 9, 2019 5 minuti fa, Ponchiaz dice: La cosa buffa è andrà più o meno così Buffa? Spero tu stia scherzando. 1
Spaten Posted February 10, 2019 Posted February 10, 2019 Il cazzone ha diversificato: se l'è presa con Achille Lauro, con il tipo che ha vinto Sanremo e con L'ONU!
Spaten Posted February 10, 2019 Posted February 10, 2019 4 hours ago, robokop said: Giampaolo Pansa." E' un governo di terroristi.Ne serve uno di tecnici,sostenuto dai militari." E niente.Ma fascisti son sempre gli altri,chiaro. Di Pinochet o discendenti,ne abbiamo? Pansa notoriamente un compagno mi hanno detto... Ad ogni modo gino strada ha detto che questo governo è composto da coglioni e fascisti. Sicché, parafrasando il sergente Hartman, il cerchio si stringe...
Ponchiaz Posted February 10, 2019 Posted February 10, 2019 Mahmood vince Sanremo cantando in egiziano e grazie al voto delle giurie che ribaltano quello degli italiani. “Siamo tornati, meeeerdeeeee”
Bluto Posted February 10, 2019 Posted February 10, 2019 36 minuti fa, Ponchiaz dice: Mahmood vince Sanremo cantando in egiziano e grazie al voto delle giurie che ribaltano quello degli italiani. “Siamo tornati, meeeerdeeeee” Mai come quest'anno ci voleva un messaggio culturale di questo tipo, se poi visto il panorama culturale medio siamo costretti a passare da Sanremo, pazienza. Il pezzo in sé non mi piace e non mi interessa.
Spaten Posted February 10, 2019 Posted February 10, 2019 Ma solo io mi sono chiesto chi cazzo è mamhood?
Ponchiaz Posted February 10, 2019 Posted February 10, 2019 11 minutes ago, Spaten said: Ma solo io mi sono chiesto chi cazzo è mamhood? Ahahaha ma no ovvio. Perchè invece Ultimo è il tuo cantante preferito immagino ed Il Volo sono un po’ come dire i Pink Floyd
Spaten Posted February 10, 2019 Posted February 10, 2019 4 minutes ago, Ponchiaz said: Ahahaha ma no ovvio. Perchè invece Ultimo è il tuo cantante preferito immagino ed Il Volo sono un po’ come dire i Pink Floyd Io a sto giro conoscevo solo Achille Lauro
Ponchiaz Posted February 10, 2019 Posted February 10, 2019 10 minutes ago, Spaten said: Io a sto giro conoscevo solo Achille Lauro Peraltro la sua è la canzone che mi è piaciuta di più. Però non dirmi che non conoscevi la Bertè, dai
Bluto Posted February 10, 2019 Posted February 10, 2019 22 minuti fa, Spaten dice: Va beh le salme non contano La Berte salma però no dai
Bluto Posted February 10, 2019 Posted February 10, 2019 (edited) 1 ora fa, Ponchiaz dice: Peraltro la sua è la canzone che mi è piaciuta di più. Però non dirmi che non conoscevi la Bertè, dai Lauro vincitore morale. Prodromi di un mito dei millennials? Impressioni a metà strada tra un Rino Gaetano e un Vasco Rossi, imao. Edited February 10, 2019 by Bluto
Ponchiaz Posted February 10, 2019 Posted February 10, 2019 Azz Bluto, ma sai che quel suo pezzo ha anche secondo me parecchio di Vita Spericolata? Ed è stato oggettivamente un santo a non spaccare in testa il tapiro a quel povero straccione di comecazzosichiama di Striscia la mestizia
Spaten Posted February 10, 2019 Posted February 10, 2019 Black card black jeans black mood black list
Spaten Posted February 10, 2019 Posted February 10, 2019 Ma il silenzio elettorale, tra l'altro, per facebook non vale ?
robokop Posted February 10, 2019 Posted February 10, 2019 Non so chi mi risulti più inquietante. Pansa e chi ne giustifica le castronerie,o quelli che guardano(e soprattutto ascoltano)Sanremo. 1
Bluto Posted February 10, 2019 Posted February 10, 2019 3 ore fa, Ponchiaz dice: Azz Bluto, ma sai che quel suo pezzo ha anche secondo me parecchio di Vita Spericolata? Ed è stato oggettivamente un santo a non spaccare in testa il tapiro a quel povero straccione di comecazzosichiama di Striscia la mestizia E tutto il moralismo contro i drogati Un bigottismo sconcertante, 50 anni indietro in pochi mesi. 1 ora fa, robokop dice: Non so chi mi risulti più inquietante. Pansa e chi ne giustifica le castronerie,o quelli che guardano(e soprattutto ascoltano)Sanremo. Non è la sede ideale per dirtelo, ma i Greta Van Fleet non mi convincono, li trovo comici.
robokop Posted February 10, 2019 Posted February 10, 2019 16 minuti fa, Bluto dice: E tutto il moralismo contro i drogati Un bigottismo sconcertante, 50 anni indietro in pochi mesi. Non è la sede ideale per dirtelo, ma i Greta Van Fleet non mi convincono, li trovo comici. Liberissimo di pensarla come vuoi,Julian. Ci mancherebbe. A me garbano assai.Ma ne capiremo di più quando pubblicheranno il prossimo CD,o Lp o quello che vuoi. Potrebbero confermare le mie speranze per nuovo "Rinascimento" del rock/hard rock,oppure rivelarsi come una delusione.L'ennesima. Vedremo. 1
Ponchiaz Posted February 10, 2019 Posted February 10, 2019 20 minutes ago, robokop said: Liberissimo di pensarla come vuoi,Julian. Ci mancherebbe. A me garbano assai.Ma ne capiremo di più quando pubblicheranno il prossimo CD,o Lp o quello che vuoi. Potrebbero confermare le mie speranze per nuovo "Rinascimento" del rock/hard rock,oppure rivelarsi come una delusione.L'ennesima. Vedremo. Al tuo capo piace Ultimo, sai...quello che è arrivato secondo
robokop Posted February 10, 2019 Posted February 10, 2019 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Al tuo capo piace Ultimo, sai...quello che è arrivato secondo Zio Volodja segue Sanremo? Sorprendente.Non lo avrei mai pensato. 1
Recommended Posts