Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
8 minuti fa, Ponchiaz dice:

Cinque stelle direi bene.

Ma non cominciano domani lo spoglio?

Credo che questi siano exit poll.

• Like 1
Posted
25 minutes ago, Ponchiaz said:

Cinque stelle direi bene.

eh l'ultima volta in sardegna avevano eletto un tipo che non andava mai in parlamento e stava sempre in barca a vela...

Posted

Magnifico Fontana sulla definizione di “Prossimo”, adesso insegna anche catechismo.

Ci deve essere qualcosa che non va con il cognome ?

Posted

Il ministro della ginnastica ha eliminato il tema di storia dalla maturità

Al suo posto un tema sui giochi celtici, ah no. Sulle Olimpiadi del Sannio.

Posted

Del resto ci si cimentava solo il 3% dei maturandi: considerato che, invece, i maturandi hanno tutti uno smartphone, si potrebbe pensare ad un bel tema su Instagram, solo fotografie a piacere (pranzi e cene, gnocca, moto, moda, ecc...)..

Posted (edited)

Che tipa la Sarti.

Vince la lotteria trovandosi onorevole e butta tutto nel cesso per assurda cupidigia.  Ed anche un pochino per ignoranza.

Ignoranza ed incompetenza regnanti fra l'altro in quell'ambito.

Come puo M5S fare un controllo sui bonifici facendoti mandare solo l'ordine e non la ricevuta di avvenuto bonifico?

Come può pensare la Sarti che nessuno se ne accorga nel tempo?

Che poi se proprio non vuoi restituire la tua parte come da regole M5S basta dire qualcosa di sensato,;vieni espulsa e per tutta la legislatura incassi tutto.

E Casalino è ancora nei premi, vabbeh.

Edited by tatanka
Posted

La Commissione Europea boccia i contenuti della manovra italiana,definendola non funzionale alla crescita della Germania.

? ? ?

• Like 1
Posted

Oh hanno chiuso i seggi, dite al padre di Dibba che può tornare a votare qualche altra volta 

Posted
15 ore fa, Ponchiaz dice:

Oh hanno chiuso i seggi, dite al padre di Dibba che può tornare a votare qualche altra volta 

Veh,ma tu ci sei andato?

• Like 1
Posted

Io ci sono andato. Un pò per salutare quei pochi rimasti,convinti ancora di votare per il PCI, e sfotterli.Dato che decenni fa stavamo dalla stessa parte..

Tanto son conosciutissimo in Affori e sanno stare allo scherzo.Sono uno scassacaxxo seriale,e sanno anche questo.

Ci siamo fatti delle risate,presi per il culo vicendevolmente.Una rimpatriata,insomma.Una bevutina e risate.Bello.

Solo che alla fine, quando mi hanno chiesto per chi ho votato ed io ho risposto "Putin,dato che Josef è bello che morto da decenni",mi hanno fulminato con occhiatacce.

Chissà perchè..

• Like 1
Posted

Sfottono Giggi er Bibbitaro per come parla e sbaglia congiuntivi.

E' arrivato Zingaretto,e Dante tira un sospirone di sollievo.

Certo la Fedeli resta inarrivabile,ma ci accontentiamo.

? ? ?

• Like 1
Posted
28 minutes ago, robokop said:

Sfottono Giggi er Bibbitaro per come parla e sbaglia congiuntivi.

E' arrivato Zingaretto,e Dante tira un sospirone di sollievo.

Certo la Fedeli resta inarrivabile,ma ci accontentiamo.

? ? ?

Beh oh, se vogliamo rubarvi i voti dobbiamo soprattutto iniziare a parlare la vostra lingua eh!

Posted
6 minuti fa, Ponchiaz dice:

Beh oh, se vogliamo rubarvi i voti dobbiamo soprattutto iniziare a parlare la vostra lingua eh!

Ponch,guarda che il termine "rubare"mi sembra una ottima scelta per uno del PD.

Non è riferito a te,sia chiaro!

• Like 1
Posted
45 minutes ago, robokop said:

Ponch,guarda che il termine "rubare"mi sembra una ottima scelta per uno del PD.

Non è riferito a te,sia chiaro!

Ma guarda, qui il più pulito ha la scabbia.

Posted (edited)

OCSE prevede PIL a -0,2%; ricordo che l'ultima versione della "manovra" aveva stimato un +1%.

Altro che correzione dei conti pubblici, in autunno il governo tecnico che verrà esaurirà la vaselina sull'intero territorio nazionale.

Però avremo avuto 80.000 pensionati in più, e qualche mese di RdC.

Edited by Dragonheart
Posted
14 minuti fa, Dragonheart dice:

OCSE prevede PIL a -0,2%; ricordo che l'ultima versione della "manovra" aveva stimato un +1%.

Altro che correzione dei conti pubblici, in autunno il governo tecnico che verrà esaurirà la vaselina sull'intero territorio nazionale.

Però avremo avuto 80.000 pensionati in più, e qualche mese di RdC.

Se le stime sono corrette, mancheranno circa 16 miliardi di euro a bilancio. E il resto....