Jump to content

Recommended Posts

Posted

E va beh raga, tra poco regoleremo i conti con inviti a cena.

Ciao caro, come va?

Ah mi stai minacciando? ,

Ma no son qua seduto...

Sento un grave turbamento! 

PEM PEM PEM!

Mi sembra legittima difesa!

Lo è vai con Dio

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
4 ore fa, Ponchiaz dice:

conte.jpg

Ma quanto sei coglione, QUANTO

Cosa è successo ancora?

• Like 1
Posted

Conflitto d'interessi, Salvini: "Non è una mia priorità"

Salvini: "Sgombero Casapound? Non è una priorità"

Salvini: "Legalizzare le canne non è una priorità"

Salvini: "Giusto tagliare sprechi, ma priorità sono cose concrete

queste non sono le sue priorità. OK.

d'altra parte c'è ben altro da fare in sto paese.

Infatti...:

La Curva Nord aveva annunciato che non avrebbe fatto coreografie dopo il no a un ricordo di Belardinelli. Ma si è mosso il Ministro dell'Interno Salvini

questione di priorità. pagliaccio.

Posted
28 minuti fa, Ponchiaz dice:

I NECRIIIIIIII

Veh,ma sei ben ossessionato eh?

?

• Like 1
Posted

Fra quanto Salvini decide che vuole fare il Premier e ci manda alle elezioni anticipate?

Premesso che  se c'è una legge elettorale devi anche cercare di fare alleanze se queste sono necessarie e premesso che non voglio confutare la legittimità dell'esultanza del centrodestra, ma due domandine sul fatto che ha stravinto il Cdx con 2 persone su dieci che hanno votato Cdx e 8 su 10 che non l'hanno fatto, che l'allenaza di governo non fa il 50% in quetsa regione e che con il doppio turno probabilmente vince il centrosx non sarebbero utili?

Posted

Secondo Zucca sta aspettando di avere il 100% o più probabilmente di rendere obsoleto il votare ed il parlamento.

Posted

Salvini ,niente processo.Donaldo assolto. Il Magnifico di Riace rinviato a giudizio.Basilicata persa come la Sardegna.Nuovi Cittadini stragisti.Saviano a processo

Ma la "sinistra"parolaia,frikkettona e salottiera ha pronta le contromosse contro l'ondata phashysta,populista ed omofoba.

Governo Ombra e Ius soli,Più Europa.

Che si fottano i lavoratori,pensionati e poveri.

• Like 1
Posted
11 minuti fa, robokop dice:

Salvini ,niente processo.Donaldo assolto. Il Magnifico di Riace rinviato a giudizio.Basilicata persa come la Sardegna.Nuovi Cittadini stragisti.Saviano a processo

Ma la "sinistra"parolaia,frikkettona e salottiera ha pronta le contromosse contro l'ondata phashysta,populista ed omofoba.

Governo Ombra e Ius soli,Più Europa.

Che si fottano i lavoratori,pensionati e poveri.

Ognuno è libero di chiamare i giornalisti pennivendoli o giornalai

Poi però quando si scrive sui social vediamo di non comportarci altrimenti

Salvini niente processo perché non è stata concessa l'autorizzazione a procedere e se parliamo di nuovi cittadini stragisti, aggiungiamo extracomunitari che evitano la strage e salvano bambini e insegnanti italiani. A meno che Repubblica e il Corriere non abbiano scritto cazzate

Posted
1 minuto fa, tricky dice:

Ognuno è libero di chiamare i giornalisti pennivendoli o giornalai

Poi però quando si scrive sui social vediamo di non comportarci altrimenti

Salvini niente processo perché non è stata concessa l'autorizzazione a procedere e se parliamo di nuovi cittadini stragisti, aggiungiamo extracomunitari che evitano la strage e salvano bambini e insegnanti italiani. A meno che Repubblica e il Corriere non abbiano scritto cazzate

Tricky,sottolineavo-o almeno ci ho provato- la completa scollatura tra quelli che storicamente erano partiti di SINISTRA,con un post ironico.

"Ora le loro "lotte" sono temi cari alla borghesia opulenta. " Cit.Marco Rizzo.

Ma se va bene a loro e a chi ancora li vota,avanti così.

• Like 1
Posted
32 minuti fa, robokop dice:

Tricky,sottolineavo-o almeno ci ho provato- la completa scollatura tra quelli che storicamente erano partiti di SINISTRA,con un post ironico.

"Ora le loro "lotte" sono temi cari alla borghesia opulenta. " Cit.Marco Rizzo.

Ma se va bene a loro e a chi ancora li vota,avanti così.

Io non entro nel merito delle opinioni, ognuno ha le sue e mi è stato insegnato di ascoltarle, rispettarle e, se possibile, educatamente confutarle se non le condivido

Ma siccome troppo spesso leggo gratuita ironia su una categoria che conosco discretamente bene, chiedo solo coerenza. Parlare di "informazione drogata" e poi fare altrettanto con un post, diciamo, ironico, allora mi pare il minimo farlo notare.

Tutto qui

Posted (edited)

Che poi il collegamento "nuovi cittadini stragisti" con la scollatura di quelli che una volta erano partiti di sinistra, mi sfugge. Ma questo sarà un mio limite, per carità

Edited by tricky
Posted

Ci sarebbe anche da dire che la discussione tra proletariato e padroni non mi pare sia più il tema centrale qui.

La questione sembra essere più su sovranismo conservatore contro qualsiasi altra idea di mondo possibile. 

E la classe operaia mi sembra molto orientata al sovranismo conservatore. Ci sta anche che debbano provare il sovranismo per poter fare scelte diverse. E che quindi a sinistra non sia più il caso di cercare di convincere o rappresentare il cosidetto proletariato. Quello sta bene al momento con la lega e con il M5S. 

Tempo al tempo.

Posted

Deh gli scienziati al governo hanno rettificato le stime del PIL da 1% a 0.1%

Gli si manda in culo o devo aspettare altri quattro anni?

Let me know.

Posted
16 minutes ago, Ponchiaz said:

Deh gli scienziati al governo hanno rettificato le stime del PIL da 1% a 0.1%

Gli si manda in culo o devo aspettare altri quattro anni?

Let me know.

i maghi del decimale, tipo il deficit da 2.4% a 2.04%