Bluto Posted April 14, 2019 Posted April 14, 2019 39 minuti fa, Ponchiaz dice: Nel frattempo, i veri progressisti Farcela mai. Uno e trino, non c'è da sorprendersi. 2 ore fa, Spaten dice: Intanto si pianifica di chiudere rai cinema e rai premium, che nel loro piccolo andavano molto bene e portavano un sacco di guadagni in termini di pubblicità , per mettere un canale dedicato agli uomini e uno dedicato alle donne (in cui probabilmente si insegnerà a cucinare, pulire e fare figli). Per una rai efficiente e non lottizzata. Cioè, sono gli unici canali Rai che guardo, eventi sportivi esclusi.
joe Posted April 14, 2019 Posted April 14, 2019 FB in down da un paio d’ore, qualcuno sta soffrendo più di altri,
robokop Posted April 14, 2019 Posted April 14, 2019 7 ore fa, Ponchiaz dice: Intanto i veri progressisti di Fratelli d’Italia candidano un Mussolini ed il novantenne Alberoni. C’è aria di primavera proprio. Sono contro i gialloverdi,non ne sei contento? A volte non ti capisco.. 1
Spaten Posted April 15, 2019 Posted April 15, 2019 19 hours ago, Bluto said: Uno e trino, non c'è da sorprendersi. Cioè, sono gli unici canali Rai che guardo, eventi sportivi esclusi. https://www.corriere.it/spettacoli/19_aprile_15/chiudono-rai-movie-rai-premium-protesta-web-65289c36-5f05-11e9-b4d3-860c7d14652d.shtml?refresh_ce-cp
Ponchiaz Posted April 15, 2019 Posted April 15, 2019 Condonetto in arrivo? Ci sta dai, anche gli evasori votano e le elezioni sono vicine
Ponchiaz Posted April 15, 2019 Posted April 15, 2019 Volevo sapere intanto da Joe se ci sa dire qual è la capitale d'Italia,
Spaten Posted April 17, 2019 Posted April 17, 2019 vi prego andate sulla pagina facebook dell inps e leggete le domande della gente e le risposte dell'inps stesso! è da neurodeliri!!!
Spaten Posted April 19, 2019 Posted April 19, 2019 a proposito di Siri a me non preoccupano le indagini, mi preoccupa il fatto che l'ideatore della flat tax e sottosegretario alle infrastrutture sia stato già condannato per bancarotta.
Ponchiaz Posted April 19, 2019 Posted April 19, 2019 30 minutes ago, Spaten said: a proposito di Siri a me non preoccupano le indagini, mi preoccupa il fatto che l'ideatore della flat tax e sottosegretario alle infrastrutture sia stato già condannato per bancarotta. Sai che la lega prende solo il meglio. Comunque non mi incasinate la flat tax che con i soldi che avanzo ci voglio comprare i negozi di quei poveracci, italiani, che falliranno per l’aumento dell’IVA. Ho deciso di abbracciare il cambiamento
robokop Posted April 20, 2019 Posted April 20, 2019 Gretina,comunque,parla inglese meglio del Bomba. Ammettiamolo. 1
robokop Posted April 21, 2019 Posted April 21, 2019 4 minuti fa, Ponchiaz dice: Ingroia uno di noi Che è successo?Si è alleato con Giggi&Matt? 1
Ponchiaz Posted April 21, 2019 Posted April 21, 2019 1 hour ago, robokop said: Che è successo?Si è alleato con Giggi&Matt? No no, guarda e vedrai che apprezzerai
Bluto Posted April 21, 2019 Posted April 21, 2019 2 minuti fa, Ponchiaz dice: No no, guarda e vedrai che apprezzerai Io, che sono IO, mai successa una cosa del genere
robokop Posted April 21, 2019 Posted April 21, 2019 7 minuti fa, Bluto dice: Io, che sono IO, mai successa una cosa del genere Ma tu sei un Maestro,Julian. E chi ti ferma? 1
robokop Posted April 21, 2019 Posted April 21, 2019 13 minuti fa, Ponchiaz dice: No no, guarda e vedrai che apprezzerai Vabbè,dai. A parte me che non ho mai bevuto in vita mia,a chi non è mai successo di alzare un pochino il gomito? 1
Spaten Posted April 21, 2019 Posted April 21, 2019 3 hours ago, Ponchiaz said: Ingroia uno di noi Per essere così molesto da non essere imbarcato chissà che numeri ha fatto
hammer70 Posted April 22, 2019 Posted April 22, 2019 10 hours ago, Bluto said: Io, che sono IO, mai successa una cosa del genere anche a me,che sono me,mai rimbalzato da un volo Era messo bene...
Ponchiaz Posted April 23, 2019 Posted April 23, 2019 Oh ma che figata! Ci sono tutti i leghisti che tirano fuori i dizionari di inglese dalle soffitte per fare il culo a strisce a Obama! Bravi! Poi però continuate a studiare, anche l’Italiano eh. Buahahahaha
robokop Posted April 23, 2019 Posted April 23, 2019 6 ore fa, Ponchiaz dice: Oh ma che figata! Ci sono tutti i leghisti che tirano fuori i dizionari di inglese dalle soffitte per fare il culo a strisce a Obama! Bravi! Poi però continuate a studiare, anche l’Italiano eh. Buahahahaha Non so di cosa tu stia parlando, ma per dare della testa di cazzo ad Obama non credo serva il dizionario. La sua storia politica lo dimostra ampiamente. 1
Ponchiaz Posted April 23, 2019 Posted April 23, 2019 5 hours ago, robokop said: Non so di cosa tu stia parlando, ma per dare della testa di cazzo ad Obama non credo serva il dizionario. La sua storia politica lo dimostra ampiamente. Oh Robo, a me sai che piaci così eh. Però come critica costruttiva, se OGNI TANTO sapessi di cosa sto, o almeno stai, parlando non ci sarebbe niente di male
robokop Posted April 23, 2019 Posted April 23, 2019 18 minuti fa, Ponchiaz dice: Oh Robo, a me sai che piaci così eh. Però come critica costruttiva, se OGNI TANTO sapessi di cosa sto, o almeno stai, parlando non ci sarebbe niente di male E c'hai ragione,c'hai! Ma ti faccio notare che sebbene non sapessi di che parlavi(l'ho pure scritto),la mia voleva essere una battutaccia contro "prescelto". Così, a prescindere. Come fai tu, tra l altro, contro i vari Giggi&Matt, Donaldo,Zio Volodja. "Unicuique suum" come dicevano gli antichi. 1
Recommended Posts