Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 hour ago, Ponchiaz said:

Ma cosa vuol dire "Simili soggetti", detto con accezione negativa?

Posso capire che sia difficile identificarsi in lei per alcuni, ma questa è una rispettabile diplomatica che ha ricoperto degnamente come altri la carica di presidente della camera.

Non è che Berlinguer, che fu votato moltissimo dalla working class, fosse un operaio della Italsider eh. Lavorò esclusivamente per il partito comunista tutta la vita.

(Salveenee fa politica, e nient altro dai tempi di formentini...)

  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Ma cosa vuol dire "Simili soggetti", detto con accezione negativa?

Posso capire che sia difficile identificarsi in lei per alcuni, ma questa è una rispettabile diplomatica che ha ricoperto degnamente come altri la carica di presidente della camera.

Non è che Berlinguer, che fu votato moltissimo dalla working class, fosse un operaio della Italsider eh. Lavorò esclusivamente per il partito comunista tutta la vita.

Ponch,con tutto l'affetto ed il rispetto di questo mondo,ma Berlinguer e Boldrini nello stesso post non se pò vedè.

Poi,oh, liberissimo di pensarla diversamente.

Però,sai, sono all'antica.Quindi capisco per la "sinistra" attuale siano più importanti i cari "migranti" ed i diritti lgbtq e chi più ne metta.

I lavoratori si fottano.

A posto così.

  • Like 1
Posted

Cioè la Boldrini è LA SINISTRA?

Il paragone Boldrini Berlinguer è tuo. Io ho citato Berlinguer per farti un esempio di come l’idolo massimo dei lavoratori fosse uno che oggi si definirebbe “Uno che non ha mai fatto un cazzo nella vita”

Poi, chi oggi secondo te rappresenta i lavoratori? 

Posted
18 minuti fa, Ponchiaz dice:

Cioè la Boldrini è LA SINISTRA?

Il paragone Boldrini Berlinguer è tuo. Io ho citato Berlinguer per farti un esempio di come l’idolo massimo dei lavoratori fosse uno che oggi si definirebbe “Uno che non ha mai fatto un cazzo nella vita”

Poi, chi oggi secondo te rappresenta i lavoratori? 

Quelli contro : 4° reich,Mondialismo e Capitalismo attuale.Che nulla c'entra con quello del secolo scorso.E mi sembra incredibile rivalutare "quel " capitalismo".

Pensa che fogna quello attuale....

P.S. boldrini non è la sx.Ne fa parte,comunque.

  • Like 1
Posted
11 minutes ago, robokop said:

Quelli contro : 4° reich,Mondialismo e Capitalismo attuale.Che nulla c'entra con quello del secolo scorso.E mi sembra incredibile rivalutare "quel " capitalismo".

Pensa che fogna quello attuale....

P.S. boldrini non è la sx.Ne fa parte,comunque.

Ma un nome? Una sigla?

Secondo me lo stare sempre con quelli che sono contro porta solo al non fare niente.  O a far cazzate a cortissimo raggio.

Poi 4 Reich non si può proprio leggere, lo trovo un insulto alla storia.   

Posted

Che poi con il mondialismo l’Italia sia uscita dal dopoguerra come una delle più grandi potenze economiche pare si sia in pochi a ricordarlo.

Posted
1 ora fa, hammer70 dice:

D5Z7ovFWwAEh_Yj.jpg

Beh,almeno non potete dire che sono assenteisti.

Vedi come sono attaccati al lavoro?

Mai contenti oh!

  • Like 1
Posted

Secondo me l’assenteismo di questo governo è un argomento che non ti conviene aprire.

Dammi retta, una volta

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Secondo me l’assenteismo di questo governo è un argomento che non ti conviene aprire.

Dammi retta, una volta

Valà che scommetto che sei già coi Grandi Sindacati in piazza.

E canti Bella Ciao e Bandiera Rossa!

Ammettilo ????

  • Like 1
Posted
5 ore fa, Ponchiaz dice:

I sindacati li incontro domani.

E secondo me apprezzeranno quel che avrò da dire.

 

Amico mio,avrai CERTAMENTE idee migliori di quei traditori del lavoratore.

Ma senza neanche sforzarti. Tranqui!

  • Like 1
Posted (edited)

“La camera approva l'abolizione delle note sul registro alle elementari”

Ok...

Edited by Ponchiaz
Posted

Vivere di politica da una vita, eppure parlare come se la teoria sulla separazione dei poteri, che ha circa 300 anni, valesse meno delle cibarie con cui ti fai i selfie: fatto.

Posted

Il figlio di Maroni si candida in una lista di centro sinistra contro la Lega.

Almeno come padre ha fatto un buon lavoro ?

Posted
On 5/2/2019 at 8:00 PM, Ponchiaz said:

“La camera approva l'abolizione delle note sul registro alle elementari

Ok...

però occhio, rimettono il grembiule. perchè "ci vuole ordine e disciplina, altrimenti ci ritroviamo solo 20enni casinisti".

forse ha ragione... forse ci troviamo i due vicepremier fuoricorso da decenni per colpa del grembiule...

Posted

Poi Salvio per farsi dare del coglione da tutta la piazza ha fatto riaprire apposta il balcone da cui parlava Il duce.

Sì ma tutto bene eh.

Posted
1 hour ago, Ponchiaz said:

Poi Salvio per farsi dare del coglione da tutta la piazza ha fatto riaprire apposta il balcone da cui parlava Il duce.

Sì ma tutto bene eh.

ma poi quelllo che forse mi da più fastidio è che in realtà manco ci crede.

parafrasando Walter Sobchak del Grande Lebowski, non  c'è nemmeno un ethos dietro tutto questo... sarà stato morisi che gli ha suggerito sta stronzata per grattare la pancia a quelli che "il duce ha fatto delle cose buone", perchè la campagna elettorale, come il calcio mercato, non finisce mai.

Posted

Yep.

Il buon Matthew era comunista come Mario Brega.

Come Maroni.

Ma la coerenza ha un prezzo

Posted

Quando sei Attilio Fontana e vuoi festeggiare da bravo varesino San Vittore, ma ti fai prendere la mano.

Posted

Oh? Abbiamo una nuova emergenza nazionale?

Era già una settimana che non ne avevamo.

Quindi il ratto Morisi è arrivato alla “M” di Marijuana.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...