Spaten Posted April 30, 2019 Posted April 30, 2019 1 hour ago, Ponchiaz said: Ma cosa vuol dire "Simili soggetti", detto con accezione negativa? Posso capire che sia difficile identificarsi in lei per alcuni, ma questa è una rispettabile diplomatica che ha ricoperto degnamente come altri la carica di presidente della camera. Non è che Berlinguer, che fu votato moltissimo dalla working class, fosse un operaio della Italsider eh. Lavorò esclusivamente per il partito comunista tutta la vita. (Salveenee fa politica, e nient altro dai tempi di formentini...)
robokop Posted April 30, 2019 Posted April 30, 2019 1 ora fa, Ponchiaz dice: Ma cosa vuol dire "Simili soggetti", detto con accezione negativa? Posso capire che sia difficile identificarsi in lei per alcuni, ma questa è una rispettabile diplomatica che ha ricoperto degnamente come altri la carica di presidente della camera. Non è che Berlinguer, che fu votato moltissimo dalla working class, fosse un operaio della Italsider eh. Lavorò esclusivamente per il partito comunista tutta la vita. Ponch,con tutto l'affetto ed il rispetto di questo mondo,ma Berlinguer e Boldrini nello stesso post non se pò vedè. Poi,oh, liberissimo di pensarla diversamente. Però,sai, sono all'antica.Quindi capisco per la "sinistra" attuale siano più importanti i cari "migranti" ed i diritti lgbtq e chi più ne metta. I lavoratori si fottano. A posto così. 1
Ponchiaz Posted April 30, 2019 Posted April 30, 2019 Cioè la Boldrini è LA SINISTRA? Il paragone Boldrini Berlinguer è tuo. Io ho citato Berlinguer per farti un esempio di come l’idolo massimo dei lavoratori fosse uno che oggi si definirebbe “Uno che non ha mai fatto un cazzo nella vita” Poi, chi oggi secondo te rappresenta i lavoratori?
robokop Posted April 30, 2019 Posted April 30, 2019 18 minuti fa, Ponchiaz dice: Cioè la Boldrini è LA SINISTRA? Il paragone Boldrini Berlinguer è tuo. Io ho citato Berlinguer per farti un esempio di come l’idolo massimo dei lavoratori fosse uno che oggi si definirebbe “Uno che non ha mai fatto un cazzo nella vita” Poi, chi oggi secondo te rappresenta i lavoratori? Quelli contro : 4° reich,Mondialismo e Capitalismo attuale.Che nulla c'entra con quello del secolo scorso.E mi sembra incredibile rivalutare "quel " capitalismo". Pensa che fogna quello attuale.... P.S. boldrini non è la sx.Ne fa parte,comunque. 1
tatanka Posted April 30, 2019 Author Posted April 30, 2019 11 minutes ago, robokop said: Quelli contro : 4° reich,Mondialismo e Capitalismo attuale.Che nulla c'entra con quello del secolo scorso.E mi sembra incredibile rivalutare "quel " capitalismo". Pensa che fogna quello attuale.... P.S. boldrini non è la sx.Ne fa parte,comunque. Ma un nome? Una sigla? Secondo me lo stare sempre con quelli che sono contro porta solo al non fare niente. O a far cazzate a cortissimo raggio. Poi 4 Reich non si può proprio leggere, lo trovo un insulto alla storia.
Ponchiaz Posted April 30, 2019 Posted April 30, 2019 Che poi con il mondialismo l’Italia sia uscita dal dopoguerra come una delle più grandi potenze economiche pare si sia in pochi a ricordarlo.
hammer70 Posted April 30, 2019 Posted April 30, 2019 https://www.repubblica.it/politica/2019/04/30/news/savini_sceglie_casapound_per_il_suo_libro_intervista-225196737/
robokop Posted April 30, 2019 Posted April 30, 2019 1 ora fa, hammer70 dice: Beh,almeno non potete dire che sono assenteisti. Vedi come sono attaccati al lavoro? Mai contenti oh! 1
Ponchiaz Posted May 1, 2019 Posted May 1, 2019 Secondo me l’assenteismo di questo governo è un argomento che non ti conviene aprire. Dammi retta, una volta
robokop Posted May 1, 2019 Posted May 1, 2019 1 ora fa, Ponchiaz dice: Secondo me l’assenteismo di questo governo è un argomento che non ti conviene aprire. Dammi retta, una volta Valà che scommetto che sei già coi Grandi Sindacati in piazza. E canti Bella Ciao e Bandiera Rossa! Ammettilo 1
Ponchiaz Posted May 1, 2019 Posted May 1, 2019 I sindacati li incontro domani. E secondo me apprezzeranno quel che avrò da dire.
Bluto Posted May 1, 2019 Posted May 1, 2019 17 ore fa, hammer70 dice: https://www.repubblica.it/politica/2019/04/30/news/savini_sceglie_casapound_per_il_suo_libro_intervista-225196737/ https://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/flat-tax-donato-lega-a-calenda--in-albania-c-e-e-funziona--e-lui--siete-messi-male/333313/333914?videorepmobile=1
robokop Posted May 1, 2019 Posted May 1, 2019 5 ore fa, Ponchiaz dice: I sindacati li incontro domani. E secondo me apprezzeranno quel che avrò da dire. Amico mio,avrai CERTAMENTE idee migliori di quei traditori del lavoratore. Ma senza neanche sforzarti. Tranqui! 1
Ponchiaz Posted May 2, 2019 Posted May 2, 2019 (edited) “La camera approva l'abolizione delle note sul registro alle elementari” Ok... Edited May 2, 2019 by Ponchiaz
Dragonheart Posted May 3, 2019 Posted May 3, 2019 Vivere di politica da una vita, eppure parlare come se la teoria sulla separazione dei poteri, che ha circa 300 anni, valesse meno delle cibarie con cui ti fai i selfie: fatto.
Ponchiaz Posted May 4, 2019 Posted May 4, 2019 Il figlio di Maroni si candida in una lista di centro sinistra contro la Lega. Almeno come padre ha fatto un buon lavoro
Spaten Posted May 4, 2019 Posted May 4, 2019 On 5/2/2019 at 8:00 PM, Ponchiaz said: “La camera approva l'abolizione delle note sul registro alle elementari” Ok... però occhio, rimettono il grembiule. perchè "ci vuole ordine e disciplina, altrimenti ci ritroviamo solo 20enni casinisti". forse ha ragione... forse ci troviamo i due vicepremier fuoricorso da decenni per colpa del grembiule...
Ponchiaz Posted May 4, 2019 Posted May 4, 2019 Poi Salvio per farsi dare del coglione da tutta la piazza ha fatto riaprire apposta il balcone da cui parlava Il duce. Sì ma tutto bene eh.
Spaten Posted May 4, 2019 Posted May 4, 2019 1 hour ago, Ponchiaz said: Poi Salvio per farsi dare del coglione da tutta la piazza ha fatto riaprire apposta il balcone da cui parlava Il duce. Sì ma tutto bene eh. ma poi quelllo che forse mi da più fastidio è che in realtà manco ci crede. parafrasando Walter Sobchak del Grande Lebowski, non c'è nemmeno un ethos dietro tutto questo... sarà stato morisi che gli ha suggerito sta stronzata per grattare la pancia a quelli che "il duce ha fatto delle cose buone", perchè la campagna elettorale, come il calcio mercato, non finisce mai.
Ponchiaz Posted May 4, 2019 Posted May 4, 2019 Yep. Il buon Matthew era comunista come Mario Brega. Come Maroni. Ma la coerenza ha un prezzo
Ponchiaz Posted May 8, 2019 Posted May 8, 2019 Quando sei Attilio Fontana e vuoi festeggiare da bravo varesino San Vittore, ma ti fai prendere la mano.
Bluto Posted May 8, 2019 Posted May 8, 2019 Tolta la delega a Siri, Salvini dichiara che non ci sarà crisi di governo. 20 minuti dopo https://www.repubblica.it/cronaca/2019/05/08/news/salvini_chiuderemo_negozi_di_cannabis_-225774677/
Ponchiaz Posted May 8, 2019 Posted May 8, 2019 Oh? Abbiamo una nuova emergenza nazionale? Era già una settimana che non ne avevamo. Quindi il ratto Morisi è arrivato alla “M” di Marijuana.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now