Jump to content

Recommended Posts

Posted

Con tutti gli avvocati ed i professori universitari che infestano la Lombardia, il fatto che l'incarico sia stato dato, dalla Giunta unanime, allo storico collega di Studio del Presidente della Giunta è, evidentemente, un puro caso.

Che poi, sapendo per conoscenza diretta d'avere a che fare con persone intelligenti, davvero non esisteva un modo meno pacchiano di dare una mano ad un amico in difficoltà?

  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
Il 4/5/2019 at 21:56, Ponchiaz dice:

Yep.

Il buon Matthew era comunista come Mario Brega.

Come Maroni.

Ma la coerenza ha un prezzo

Mi sa che usi il termine "comunista" con fin troppa leggerezza.

Ocìo che anche il Robokop ti cura eh....

??

  • Like 1
Posted

Allora, tutto può darsi

Ma Salvini era fondatore dei Comunisti Padani e frequentatore del Leoncavallo.

Maroni era di democrazia proletaria.

Fai tu

Posted
On 5/8/2019 at 6:10 PM, Ponchiaz said:

Oh? Abbiamo una nuova emergenza nazionale?

Era già una settimana che non ne avevamo.

Quindi il ratto Morisi è arrivato alla “M” di Marijuana.

C'è mezza Lombardia indagata per le solite magate però oh, serve una stretta decisa verso sti negozi di cannabis light.

Dobbiamo tutelare i nostri figli... Mica vorremo tirare su dei giovinotti sfaccendati ignoranti e fuoricorso da una vita.

Posted
8 ore fa, Spaten dice:

C'è mezza Lombardia indagata per le solite magate però oh, serve una stretta decisa verso sti negozi di cannabis light.

Dobbiamo tutelare i nostri figli... Mica vorremo tirare su dei giovinotti sfaccendati ignoranti e fuoricorso da una vita.

Sì, ma notare il tempismo con cui si vendica contro uno dei capisaldi (ex, almeno) del M5S, ovvero la legalizzazione. E la risposta fotocopia data da Conte ?

Posted
1 minute ago, Bluto said:

Sì, ma notare il tempismo con cui si vendica contro uno dei capisaldi (ex, almeno) del M5S, ovvero la legalizzazione. E la risposta fotocopia data da Conte ?

"Ho chiuso un negozio di cannabis light in centro a Bologna, ma era solo per litigare" 

Posted
16 ore fa, Ponchiaz dice:

Allora, tutto può darsi

Ma Salvini era fondatore dei Comunisti Padani e frequentatore del Leoncavallo.

Maroni era di democrazia proletaria.

Fai tu

Ponch,guarda,tutto ciò che vuoi. Davvero non so se i 2 siano mai stati "comunisti".E francamente poco m'importa.

Ma paragonare Leoncavallo al comunismo/socialismo....Un pò come accomunare la Fedeli a Rita Hayworth perchè tutte due ricciolute e 

colore tendente al rosso.   ?

Poi vedi te,oh.

Con immutabile rispetto e stima.

Robokop.

 

 

  • Like 1
Posted

Nel mentre a Seriate i vigili del fuoco con tanto di autoscala rimuovono lo striscione "Qui non sei il benvenuto" esposto da una signora fuori dalla sua finestra.

Continuate a dormire sereni eh, che il fascismo tanto non torna.

Tranquilli eh.

Posted
7 ore fa, Ponchiaz dice:

Nel mentre a Seriate i vigili del fuoco con tanto di autoscala rimuovono lo striscione "Qui non sei il benvenuto" esposto da una signora fuori dalla sua finestra.

Continuate a dormire sereni eh, che il fascismo tanto non torna.

Tranquilli eh.

Vero.Prediamo esempio dal Salone del libro di Torino.

Veri e sinceri democratici,i fintoprogressisti.

  • Like 1
Posted
2 hours ago, robokop said:

Vero.Prediamo esempio dal Salone del libro di Torino.

Veri e sinceri democratici,i fintoprogressisti.

Robo io te lo devo dire: il fascismo è reato eh.

Posted
3 minuti fa, Ponchiaz dice:

Robo io te lo devo dire: il fascismo è reato eh.

Lo so! Però,comportarsi peggio dei peggiori amanti del Ventennio,non è una cosa granchè intelligente.

Censurare, la cosa che più detesto.Io,che sono davvero democratico,lascerei sempre libertà di parola e pensiero.

Ti assicuro che la gente sa distinguere bene. 

Poi davvero più fascista del neoliberismo imperante che oramai subiamo con la simpatica UE,non so cosa ci sia.

Sempre lieto di parlare e discutere con te,amico mio!

Posted

Ah,dimenticavo.

Non mi piace neanche togliere la possibilità di contestazione.Specialmente contro i politici....

Vedi tu.

  • Like 1
Posted
2 hours ago, robokop said:

Lo so! Però,comportarsi peggio dei peggiori amanti del Ventennio,non è una cosa granchè intelligente.

Censurare, la cosa che più detesto.Io,che sono davvero democratico,lascerei sempre libertà di parola e pensiero.

Ti assicuro che la gente sa distinguere bene. 

Poi davvero più fascista del neoliberismo imperante che oramai subiamo con la simpatica UE,non so cosa ci sia.

Sempre lieto di parlare e discutere con te,amico mio!

Guarda che il truce il suo libro lo sta vendendo alla grandissima, magari anche grazie al salone del libro. Magari ti manca la definizione di censura.

 

Posted
21 ore fa, Ponchiaz dice:

Guarda che il truce il suo libro lo sta vendendo alla grandissima, magari anche grazie al salone del libro. Magari ti manca la definizione di censura.

 

Allora diciamo Boicottaggio?

 

  • Like 1
Posted
20 minutes ago, robokop said:

Allora diciamo Boicottaggio?

 

 

Beh ma un'organizzazione sarà pure in grado di decidere chi partecipa e chi no?

Che poi l'autrice è a tre metri dal salone a fare conferenze stampa a raffica

Posted
Adesso, Ponchiaz dice:

 

Beh ma un'organizzazione sarà pure in grado di decidere chi partecipa e chi no?

Che poi l'autrice è a tre metri dal salone a fare conferenze stampa a raffica

Ma certo che può,ci mancherebbe.

Ma una cosa vorrei chiedertela. Questo gridare "al lupo,al lupo"  (pericolo fascista,per intenderci) non potrebbe essere uno specchietto per le allodole della cosiddetta "sinistra europea ed italiana",che si è ,da decenni,svenduta totalmente ad una Ue in mano a banchieri e finanza?

Nascondere il fatto che da paladina  della working class ,sia diventata penosamente borghese e settaria?

Davvero pensi o pensate ad un "pericolo fascista"? Ma più fascista e antidemocratica della tonnara Ue,mi e vi chiedo,cosa c'è?

Ma ci rendiamo conto di quanti diritti e tutele hanno perso i cittadini  europei?

O l'aumento vertiginoso di poveri(specialmente qua da noi),è dovuto a strane congiunture astrali? Chiedo,eh.

  • Like 1
Posted

Non c’è dubbio che da entrambe le parti si stiano usando tutti i peggiori arnesi della propaganda per influenzare il voto.

Sul fascismo il capitone ed il suo ratto poi hanno giocato talmente tanto che hanno portato via i voti di Casapound alla Meloni, ma chiaro che qualche pezzo di faccia la perdi eh.

A me pare chiaro che il PD non sia più “Di sinistra” quando diciamo riformista o progressista. Gli operai votano lega o cinque stelle e forse va anche bene così, contenti loro.

Posted

Mentre viene archiviata l'inchiesta del "Nuovo Woodcock" Zuccaro sulle ONG, lo spread tomo tomo cacchio cacchio se ne va a 290 perchè il bucefalo ha detto che se ne sbatterà delle regole europee. Tanto gli italiani hanno deciso che tra il fatto che lo spread aumenti ed il fatto che non ci siano i soldi per sistemare i tetti delle scuole che cadono in testa ai loro figli non c'è nesso. Per cui CAZZOCENE

Nel mentre il presunto presidente del consiglio ci dice che sarà dura evitare l'aumento dell'IVA. Ma è colpa dei KOFERNI precedenti per cui CAZZOCENE.

Questo era per dire che GRAZIE A DIO abbiamo scongiurato la riduzione dell'IVA sugli assorbenti e tagliato tre puntate di Fazio (il cui compenso NATURALMENTE dovrà essere pagato per intero salvo penali, mentre gli introiti pubblicitari che lo avrebbero più che coperto verranno a mancare).

Priorità.

Posted

Epperò ti sei dimenticato del taglio delle accise. Grazie al quale abbiamo la benzina meno cara d'Europa

Posted
6 minutes ago, Maurizio said:

Epperò ti sei dimenticato del taglio delle accise. Grazie al quale abbiamo la benzina meno cara d'Europa

Questo vale solo per noi ed il Veneto. In quanto autonome

Posted
10 minuti fa, Ponchiaz dice:

Questo vale solo per noi ed il Veneto. In quanto autonome

E non possiamo chiedere l'annessione alla Svizzera? Io andavo spesso alla Romantica

Posted

Voi ridete, ma dopo il 26 maggio l'austerità euro tedesca sarà solo un ricordo e finalmente si potrà riprendere a far debito che neanche ai tempi del consociativismo DC-PCI.

Preparatevi, giovani, che andrete in pensione senza nemmeno aver lavorato: seguendo le fulgide orme del vostro Ministro del selfie.

Posted
9 minutes ago, joe said:

Ammazza oh, ma quanto rosicate? 

In questo forum siamo tutti PROFESSORONI E ROSIKONI.

mica come quelli bravi e intelligenti che si iscrivono al vinci salvini, il concorso fatto per schedare quelli che si lamentano che sono schedati dai POTERI FORTI.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...