Jump to content

Recommended Posts

Posted

Governo olandese :"Condividiamo le preoccupazioni dell'Italia.Ma non ci prenderemo i migranti."

Ecco il 4° reich che ci piace! Solidale,empatico e disinteressato.

 

  • Like 1
  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
3 hours ago, robokop said:

Governo olandese :"Condividiamo le preoccupazioni dell'Italia.Ma non ci prenderemo i migranti."

Ecco il 4° reich che ci piace! Solidale,empatico e disinteressato.

 

eh sarebbe da riformare il trattato di dublino.

indovina chi ha detto che non gli interessa superare dublino e non ha mai partecipato ad alcun tavolo a riguardo, ne da ministro ne da europarlamentare?

Posted
23 hours ago, Ponchiaz said:

Leghisti, sono tra di noi...

beh dai a senso fare un bel muro con la slovenia, mi sembra sia una priorità, no?

Posted

Stavolta ti do ragione.

Facciamo come i ns. cari Kamerati Teteschi.

Si prendono si bastonano e si sedano.Poi li rispediamo al mittente.Come del resto fanno gli amiconi francesi.

P.S. La Carola "kapitona" Racket,scaricata da Olanda e Cermania.Achtung Baby....

  • Like 1
Posted
1 hour ago, robokop said:

Stavolta ti do ragione.

Facciamo come i ns. cari Kamerati Teteschi.

Si prendono si bastonano e si sedano.Poi li rispediamo al mittente.Come del resto fanno gli amiconi francesi.

P.S. La Carola "kapitona" Racket,scaricata da Olanda e Cermania.Achtung Baby....

Anche tu parli la lingua di @Roberto adesso?

Posted (edited)

Veh,invece di ciacolare di migranti,4° reich,porti chiusi e amenità varie non parliamo di cose ben più importanti,Ponch?

Esempio,Vene giuocherà da 3 o da 4? Mayo sarà un upgrade rispetto a Reginaldo?Simmons è affidabile a rimbalzo?

Chi ingaggeremo nel cambio del pivot titolare? Ci sono-se ci sono-dei giocatori che non stanno sul caxxo all'Artiglio?

;)

Edited by robokop
  • Like 1
Posted
Il 29/6/2019 at 16:15, Ponchiaz dice:

Leghisti, sono tra di noi...

E stando ai dati delle ultime elezioni , sono anche parecchi !

Posted

"Gli italiani volano in soccorso del vincitore" E. Flaiano.

Devo dire comunque che vedere i leghisti ed i siciliani inneggiare alla guardia di finanza ed al rispetto delle leggi mi ha fatto molto piacere

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

"Gli italiani volano in soccorso del vincitore" E. Flaiano.

Devo dire comunque che vedere i leghisti ed i siciliani inneggiare alla guardia di finanza ed al rispetto delle leggi mi ha fatto molto piacere

??

Posted

non pretendo una cosa pazzesca tipo che Conte sappia fare il presidente del consiglio, ma per lo meno poteva che ne so, guardarsi la prima stagione di house of cards...

Posted

Giornatona per Felpa pig, non convalidato l'arresto della Rackete.

E niente fa tutto molto ridere.

Posted

Un italiano presidente del parlamento europeo!

Ottima notizia per il gove...ah no.

Uahahahha

Posted
7 ore fa, Ponchiaz dice:

Un italiano presidente del parlamento europeo!

Ottima notizia per il gove...ah no.

Uahahahha

Beh,testa di cactus più,testa di cactus meno....

Con sassoli si è andati sul sicuro...

  • Like 1
Posted
7 minuti fa, Ponchiaz dice:

Breve storia triste, quelle nella grafica sono le Marche. 

 

D5D3E183-7FFA-47B4-9FB3-33189471432B.jpeg

Beh, si sa, il Molise non esiste....

Posted
4 ore fa, Ponchiaz dice:

Oh, il comandante Rackete ha querelato Felpa Pig

Dai che ci si diverte 

Chiamare "Comandante " la Racket, è come definire Macron pedofilo.

Veh,ma  hai partecipato alla colletta per la capitona?

:lol:

  • Like 1
Posted

Come si chiama la persona che comanda una nave scusa, magari in effetti mi sbaglio.

Ovviamente ho partecipato alla colletta, mi sto godendo ogni euro versato.

Peccato che il coniglio grasso ancora una volta si farà salvare il culo dai cinque neuroni con l'immunità.

Ma ripeto, fa già ridere vedere lui, Mario Giordano, Maria Giovanna Maglie e la nana gialla berciare impazziti.

Soldi spesi veramente bene.

 

Posted
9 minuti fa, Ponchiaz dice:

Come si chiama la persona che comanda una nave scusa, magari in effetti mi sbaglio.

Ovviamente ho partecipato alla colletta, mi sto godendo ogni euro versato.

Peccato che il coniglio grasso ancora una volta si farà salvare il culo dai cinque neuroni con l'immunità.

Ma ripeto, fa già ridere vedere lui, Mario Giordano, Maria Giovanna Maglie e la nana gialla berciare impazziti.

Soldi spesi veramente bene.

 

Sei troppo forte,davvero.

Ma lo siete tutti.Tutti voi,che difendete l'indifendibile,che legalizzate e sdoganate  l'illegale.

Che incoraggiate  lo schiavismo ed idolatrate negrieri codardi(ma con le spalle ben coperte da parte di magistrati indecenti,giornaloni corrotti e ben individuati capoccia del 4° Reich ,beninteso eh...).

Ma si sa, i nuovi schiavi servono.E nulla e nessuno deve ostacolarne il flusso.

Che poi il Felpa venga sottoposto ad decinaia di processi, a me poco importa.

Ma considera una cosa.Se la malagiustizia diviene una realtà incontrovertibile,potresti essere tu,o io od altri le prossime vittime.

E noi l'immunità parlamentare non l'abbiamo.

  • Like 1

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...