robokop Posted June 28, 2019 Posted June 28, 2019 Governo olandese :"Condividiamo le preoccupazioni dell'Italia.Ma non ci prenderemo i migranti." Ecco il 4° reich che ci piace! Solidale,empatico e disinteressato. 1
Spaten Posted June 28, 2019 Posted June 28, 2019 3 hours ago, robokop said: Governo olandese :"Condividiamo le preoccupazioni dell'Italia.Ma non ci prenderemo i migranti." Ecco il 4° reich che ci piace! Solidale,empatico e disinteressato. eh sarebbe da riformare il trattato di dublino. indovina chi ha detto che non gli interessa superare dublino e non ha mai partecipato ad alcun tavolo a riguardo, ne da ministro ne da europarlamentare?
Spaten Posted June 29, 2019 Posted June 29, 2019 (edited) senti la civiltà dei fan di salvini: https://www.facebook.com/abolizionesuffragiouniversale/videos/vb.201081913415278/2344730129103963/?type=2&theater dio che schifo. Edited June 29, 2019 by Spaten
Spaten Posted June 30, 2019 Posted June 30, 2019 23 hours ago, Ponchiaz said: Leghisti, sono tra di noi... beh dai a senso fare un bel muro con la slovenia, mi sembra sia una priorità, no?
robokop Posted June 30, 2019 Posted June 30, 2019 Stavolta ti do ragione. Facciamo come i ns. cari Kamerati Teteschi. Si prendono si bastonano e si sedano.Poi li rispediamo al mittente.Come del resto fanno gli amiconi francesi. P.S. La Carola "kapitona" Racket,scaricata da Olanda e Cermania.Achtung Baby.... 1
Ponchiaz Posted June 30, 2019 Posted June 30, 2019 1 hour ago, robokop said: Stavolta ti do ragione. Facciamo come i ns. cari Kamerati Teteschi. Si prendono si bastonano e si sedano.Poi li rispediamo al mittente.Come del resto fanno gli amiconi francesi. P.S. La Carola "kapitona" Racket,scaricata da Olanda e Cermania.Achtung Baby.... Anche tu parli la lingua di @Roberto adesso?
robokop Posted June 30, 2019 Posted June 30, 2019 5 minuti fa, Ponchiaz dice: Anche tu parli la lingua di @Roberto adesso? Non saprei.Che lingua parla? 1
robokop Posted June 30, 2019 Posted June 30, 2019 (edited) Veh,invece di ciacolare di migranti,4° reich,porti chiusi e amenità varie non parliamo di cose ben più importanti,Ponch? Esempio,Vene giuocherà da 3 o da 4? Mayo sarà un upgrade rispetto a Reginaldo?Simmons è affidabile a rimbalzo? Chi ingaggeremo nel cambio del pivot titolare? Ci sono-se ci sono-dei giocatori che non stanno sul caxxo all'Artiglio? Edited June 30, 2019 by robokop 1
Virgus Posted July 1, 2019 Posted July 1, 2019 Il 29/6/2019 at 16:15, Ponchiaz dice: Leghisti, sono tra di noi... E stando ai dati delle ultime elezioni , sono anche parecchi !
Ponchiaz Posted July 1, 2019 Posted July 1, 2019 "Gli italiani volano in soccorso del vincitore" E. Flaiano. Devo dire comunque che vedere i leghisti ed i siciliani inneggiare alla guardia di finanza ed al rispetto delle leggi mi ha fatto molto piacere
Virgus Posted July 1, 2019 Posted July 1, 2019 1 ora fa, Ponchiaz dice: "Gli italiani volano in soccorso del vincitore" E. Flaiano. Devo dire comunque che vedere i leghisti ed i siciliani inneggiare alla guardia di finanza ed al rispetto delle leggi mi ha fatto molto piacere
Spaten Posted July 2, 2019 Posted July 2, 2019 non pretendo una cosa pazzesca tipo che Conte sappia fare il presidente del consiglio, ma per lo meno poteva che ne so, guardarsi la prima stagione di house of cards...
Ponchiaz Posted July 2, 2019 Posted July 2, 2019 Giornatona per Felpa pig, non convalidato l'arresto della Rackete. E niente fa tutto molto ridere.
Ponchiaz Posted July 3, 2019 Posted July 3, 2019 Un italiano presidente del parlamento europeo! Ottima notizia per il gove...ah no. Uahahahha
robokop Posted July 3, 2019 Posted July 3, 2019 7 ore fa, Ponchiaz dice: Un italiano presidente del parlamento europeo! Ottima notizia per il gove...ah no. Uahahahha Beh,testa di cactus più,testa di cactus meno.... Con sassoli si è andati sul sicuro... 1
Spaten Posted July 4, 2019 Posted July 4, 2019 https://www.corrieredellacalabria.it/regione/item/192888-la-politica-nel-varesotto-ancora-in-mano-ai-cirotani/?fbclid=IwAR0x6S16mvq3MtgYnFoaqtcm7GCF4FOUkgnonFtUEQvrcXw_1nuTF3Nc6ng
Ponchiaz Posted July 5, 2019 Posted July 5, 2019 Breve storia triste, quelle nella grafica sono le Marche.
Maurizio Posted July 5, 2019 Posted July 5, 2019 7 minuti fa, Ponchiaz dice: Breve storia triste, quelle nella grafica sono le Marche. Beh, si sa, il Molise non esiste....
Ponchiaz Posted July 5, 2019 Posted July 5, 2019 Oh, il comandante Rackete ha querelato Felpa Pig Dai che ci si diverte
robokop Posted July 5, 2019 Posted July 5, 2019 4 ore fa, Ponchiaz dice: Oh, il comandante Rackete ha querelato Felpa Pig Dai che ci si diverte Chiamare "Comandante " la Racket, è come definire Macron pedofilo. Veh,ma hai partecipato alla colletta per la capitona? 1
Ponchiaz Posted July 5, 2019 Posted July 5, 2019 Come si chiama la persona che comanda una nave scusa, magari in effetti mi sbaglio. Ovviamente ho partecipato alla colletta, mi sto godendo ogni euro versato. Peccato che il coniglio grasso ancora una volta si farà salvare il culo dai cinque neuroni con l'immunità. Ma ripeto, fa già ridere vedere lui, Mario Giordano, Maria Giovanna Maglie e la nana gialla berciare impazziti. Soldi spesi veramente bene.
robokop Posted July 5, 2019 Posted July 5, 2019 9 minuti fa, Ponchiaz dice: Come si chiama la persona che comanda una nave scusa, magari in effetti mi sbaglio. Ovviamente ho partecipato alla colletta, mi sto godendo ogni euro versato. Peccato che il coniglio grasso ancora una volta si farà salvare il culo dai cinque neuroni con l'immunità. Ma ripeto, fa già ridere vedere lui, Mario Giordano, Maria Giovanna Maglie e la nana gialla berciare impazziti. Soldi spesi veramente bene. Sei troppo forte,davvero. Ma lo siete tutti.Tutti voi,che difendete l'indifendibile,che legalizzate e sdoganate l'illegale. Che incoraggiate lo schiavismo ed idolatrate negrieri codardi(ma con le spalle ben coperte da parte di magistrati indecenti,giornaloni corrotti e ben individuati capoccia del 4° Reich ,beninteso eh...). Ma si sa, i nuovi schiavi servono.E nulla e nessuno deve ostacolarne il flusso. Che poi il Felpa venga sottoposto ad decinaia di processi, a me poco importa. Ma considera una cosa.Se la malagiustizia diviene una realtà incontrovertibile,potresti essere tu,o io od altri le prossime vittime. E noi l'immunità parlamentare non l'abbiamo. 1
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now