Jump to content

Recommended Posts

Posted

Scusa ma sto ancora ridendo per il genio della strategia che ha fatto cadere il governo.

Godo fino al 2050 guarda 

  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Scusa ma sto ancora ridendo per il genio della strategia che ha fatto cadere il governo.

Godo fino al 2050 guarda 

Fai bene."Chi si accontenta,gode",dice il proverbio.

Posted

Spero che nessuno di voi sia un grande consumatore di merendine....

E chi anela una Lombardia autonoma,sarà presto accontentato.Per non parlare di accise e controllo ferreo dei Sacri Confini Italioti.

 

Posted
5 ore fa, Spaten dice:

Ma dici le accise che Salvini aveva tolto?

Esatto.Ma ,essendo il felpa un rigurgito, per il grandissimi statisti filo 4°reich del Piddì in felice alleanza con gli ex anti sistema dei5S,fare di meglio non dovrebbe essere assolutamente un problema.Non credi?

I popcorn e la pepsi ci sono,la poltrona pure.Mi godrò lo spettacolo.

Posted

Dopo la Thinkpol ed il Crimethink di orwelliana memoria,ecco a voi la Currencycrime.Ce lo chiede il Reich.

???

Posted

"Superbonus della Befana per chi paga con la carta."

Teresina "Wild Beauty" Bellanova in Pole Position per l'ambìto ruolo ..?

Ammettiamolo,dei GENI assoluti.

 

 

Posted
27 minutes ago, Ponchiaz said:

Aspetto le lamentele di Roberto per appoggiare il provvedimento

ti sei perso un migliaio di messaggi sull'argomento.............?

Posted
17 ore fa, Ponchiaz dice:

Aspetto le lamentele di Roberto per appoggiare il provvedimento

Mi rifiuto di combattere guerre di intelligenza contro gente disarmata.

Posted
4 hours ago, Roberto said:

Mi rifiuto di combattere guerre di intelligenza contro gente disarmata.

Beh ma perché, non è come quando vai a fare pum pum pem pem al poligono fingendoti guardia giurata contro il crimine?

Posted

Secondo me l’unica vera emergenza in Italia è quella dei morti sul lavoro.

Che va un po’ oltre i poliziotti pasticcioni.

Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Secondo me l’unica vera emergenza in Italia è quella dei morti sul lavoro.

Che va un po’ oltre i poliziotti pasticcioni.

Perchè, quelli non sono morti sul lavoro?Chiedo eh.

Posted
21 minutes ago, robokop said:

Perchè, quelli non sono morti sul lavoro?Chiedo eh.

Ma di quelli si parla, quando dicevo che la questione “va un po’ oltre”, intendevo che la questione va un po’ oltre. 

Quale parte di “oltre” vuoi che approfondisca ?

Posted

No, guarda,pienamente d'accordo.Avevo travisato. Se ti dicessi che nell'edilizia il 90% degli incidenti dipende dalla negligenza degli operai stessi,mi crederesti?

Non parlo di altri ambienti lavorativi,perchè non ne so assolutamente nulla.

Posted

Certo che ti credo, vado per fabbriche da vent’anni.

La sicurezza è una questione di cultura  prima di tutto 

Posted
Adesso, Ponchiaz dice:

Certo che ti credo, vado per fabbriche da vent’anni.

La sicurezza è una questione di cultura  prima di tutto 

Vero,verissimo.

L'unica volta che mi infortunai sul lavoro(polso sx rotto,1 mese e mezzo col gesso),fu perchè qualche fenomeno posò un tavolone marcio sul ponteggio.

"Per risparmiare uno nuovo" mi disse in seguito. 

Tralascio quello che gli dissi.Ma il martello da carpentiere,quello gli lo tirai dietro.Mancandolo,per fortuna sua e mia.

  • 2 weeks later...
Posted

Il governicchio giallofucsia-soprattutto la parte fucsia- pensa di risolvere tutto con nuove tasse.

Avanguardia pura.

?

Posted
12 hours ago, robokop said:

Il governicchio giallofucsia-soprattutto la parte fucsia- pensa di risolvere tutto con nuove tasse.

Avanguardia pura.

?

Risolvere cosa? 

Quei millemila miliardi di buco lasciati dai governi precedenti?

Posted

Il Cazzaro dalla Leopolda:"Pd partito delle tasse."

No vabbè altro che Circo Barnum.

Che comiche  raga,che comiche.

??????

Posted

Oh,ma il Suffragio Universale non si può toccare-per ora-...ma 'sti vecchietti devono proprio votare?

Geniali.

Posted
11 hours ago, robokop said:

Oh,ma il Suffragio Universale non si può toccare-per ora-...ma 'sti vecchietti devono proprio votare?

Geniali.

A parte che l’elettorato più vecchio di sempre ha votato il parlamento più giovane di sempre.

Per cui

Posted
27 minuti fa, Ponchiaz dice:

A parte che l’elettorato più vecchio di sempre ha votato il parlamento più giovane di sempre.

Per cui

Te lo avevo detto che confidavo nelle tue/vs. capacità atletiche,vero?

?

Intanto qua a Milano-Affori tutto in tilt per un temporale. Ma il tuo amico Jusuf El-Salah pensa a mettere telecamere per gli Euro 1 2 3 4 .Ma di sistemare la rete fognaria,neanche a parlarne.

Ma è del piddì-misto Renzi.Indi per cui tutto torna.

Ciao Amico Ponch.Riprovo ad andare a laùràa.Ma credo sia tempo perso.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...