Ponchiaz Posted September 21, 2019 Posted September 21, 2019 Scusa ma sto ancora ridendo per il genio della strategia che ha fatto cadere il governo. Godo fino al 2050 guarda
robokop Posted September 21, 2019 Posted September 21, 2019 1 ora fa, Ponchiaz dice: Scusa ma sto ancora ridendo per il genio della strategia che ha fatto cadere il governo. Godo fino al 2050 guarda Fai bene."Chi si accontenta,gode",dice il proverbio.
robokop Posted September 22, 2019 Posted September 22, 2019 Spero che nessuno di voi sia un grande consumatore di merendine.... E chi anela una Lombardia autonoma,sarà presto accontentato.Per non parlare di accise e controllo ferreo dei Sacri Confini Italioti.
Spaten Posted September 22, 2019 Posted September 22, 2019 Ma dici le accise che Salvini aveva tolto?
robokop Posted September 22, 2019 Posted September 22, 2019 5 ore fa, Spaten dice: Ma dici le accise che Salvini aveva tolto? Esatto.Ma ,essendo il felpa un rigurgito, per il grandissimi statisti filo 4°reich del Piddì in felice alleanza con gli ex anti sistema dei5S,fare di meglio non dovrebbe essere assolutamente un problema.Non credi? I popcorn e la pepsi ci sono,la poltrona pure.Mi godrò lo spettacolo.
Spaten Posted September 22, 2019 Posted September 22, 2019 bravo. non dimenticare di portarti anche un rosario da limonare.
Ponchiaz Posted September 27, 2019 Posted September 27, 2019 Dacci oggi il nostro tradimento quotidiano
robokop Posted September 28, 2019 Posted September 28, 2019 Dopo la Thinkpol ed il Crimethink di orwelliana memoria,ecco a voi la Currencycrime.Ce lo chiede il Reich.
robokop Posted September 30, 2019 Posted September 30, 2019 "Superbonus della Befana per chi paga con la carta." Teresina "Wild Beauty" Bellanova in Pole Position per l'ambìto ruolo .. Ammettiamolo,dei GENI assoluti.
Ponchiaz Posted September 30, 2019 Posted September 30, 2019 Aspetto le lamentele di Roberto per appoggiare il provvedimento
hammer70 Posted September 30, 2019 Posted September 30, 2019 27 minutes ago, Ponchiaz said: Aspetto le lamentele di Roberto per appoggiare il provvedimento ti sei perso un migliaio di messaggi sull'argomento.............
Roberto Posted October 1, 2019 Posted October 1, 2019 17 ore fa, Ponchiaz dice: Aspetto le lamentele di Roberto per appoggiare il provvedimento Mi rifiuto di combattere guerre di intelligenza contro gente disarmata.
Ponchiaz Posted October 1, 2019 Posted October 1, 2019 4 hours ago, Roberto said: Mi rifiuto di combattere guerre di intelligenza contro gente disarmata. Beh ma perché, non è come quando vai a fare pum pum pem pem al poligono fingendoti guardia giurata contro il crimine?
Ponchiaz Posted October 6, 2019 Posted October 6, 2019 Secondo me l’unica vera emergenza in Italia è quella dei morti sul lavoro. Che va un po’ oltre i poliziotti pasticcioni.
robokop Posted October 6, 2019 Posted October 6, 2019 2 ore fa, Ponchiaz dice: Secondo me l’unica vera emergenza in Italia è quella dei morti sul lavoro. Che va un po’ oltre i poliziotti pasticcioni. Perchè, quelli non sono morti sul lavoro?Chiedo eh.
Ponchiaz Posted October 6, 2019 Posted October 6, 2019 21 minutes ago, robokop said: Perchè, quelli non sono morti sul lavoro?Chiedo eh. Ma di quelli si parla, quando dicevo che la questione “va un po’ oltre”, intendevo che la questione va un po’ oltre. Quale parte di “oltre” vuoi che approfondisca ?
robokop Posted October 6, 2019 Posted October 6, 2019 No, guarda,pienamente d'accordo.Avevo travisato. Se ti dicessi che nell'edilizia il 90% degli incidenti dipende dalla negligenza degli operai stessi,mi crederesti? Non parlo di altri ambienti lavorativi,perchè non ne so assolutamente nulla.
Ponchiaz Posted October 6, 2019 Posted October 6, 2019 Certo che ti credo, vado per fabbriche da vent’anni. La sicurezza è una questione di cultura prima di tutto
robokop Posted October 6, 2019 Posted October 6, 2019 Adesso, Ponchiaz dice: Certo che ti credo, vado per fabbriche da vent’anni. La sicurezza è una questione di cultura prima di tutto Vero,verissimo. L'unica volta che mi infortunai sul lavoro(polso sx rotto,1 mese e mezzo col gesso),fu perchè qualche fenomeno posò un tavolone marcio sul ponteggio. "Per risparmiare uno nuovo" mi disse in seguito. Tralascio quello che gli dissi.Ma il martello da carpentiere,quello gli lo tirai dietro.Mancandolo,per fortuna sua e mia.
robokop Posted October 14, 2019 Posted October 14, 2019 Il governicchio giallofucsia-soprattutto la parte fucsia- pensa di risolvere tutto con nuove tasse. Avanguardia pura.
Ponchiaz Posted October 15, 2019 Posted October 15, 2019 12 hours ago, robokop said: Il governicchio giallofucsia-soprattutto la parte fucsia- pensa di risolvere tutto con nuove tasse. Avanguardia pura. Risolvere cosa? Quei millemila miliardi di buco lasciati dai governi precedenti?
robokop Posted October 19, 2019 Posted October 19, 2019 Il Cazzaro dalla Leopolda:"Pd partito delle tasse." No vabbè altro che Circo Barnum. Che comiche raga,che comiche.
robokop Posted October 20, 2019 Posted October 20, 2019 Oh,ma il Suffragio Universale non si può toccare-per ora-...ma 'sti vecchietti devono proprio votare? Geniali.
Ponchiaz Posted October 21, 2019 Posted October 21, 2019 11 hours ago, robokop said: Oh,ma il Suffragio Universale non si può toccare-per ora-...ma 'sti vecchietti devono proprio votare? Geniali. A parte che l’elettorato più vecchio di sempre ha votato il parlamento più giovane di sempre. Per cui
robokop Posted October 21, 2019 Posted October 21, 2019 27 minuti fa, Ponchiaz dice: A parte che l’elettorato più vecchio di sempre ha votato il parlamento più giovane di sempre. Per cui Te lo avevo detto che confidavo nelle tue/vs. capacità atletiche,vero? Intanto qua a Milano-Affori tutto in tilt per un temporale. Ma il tuo amico Jusuf El-Salah pensa a mettere telecamere per gli Euro 1 2 3 4 .Ma di sistemare la rete fognaria,neanche a parlarne. Ma è del piddì-misto Renzi.Indi per cui tutto torna. Ciao Amico Ponch.Riprovo ad andare a laùràa.Ma credo sia tempo perso.
Recommended Posts