robokop Posted November 19, 2019 Posted November 19, 2019 Dal corrierucolo di oggi, un meraviglioso Bomba ci illumina su come la democrazia sia considerata oggi dai finto progressisti. Bisogna votare solo se si è certi della "vittoria" altrimenti si consegna al nemico il potere assoluto.Chissenefrega della volontà popolare.Non che mi importii di felpa o di chi per esso,sia chiaro ma questa è la prova provata di quel che questi Fdp pensano del popolo. Ma la seconda chicca del cazzaro ci da l'esatto spessore che deve avere il Presidente della Repubblica.Un NON sovranista.Ci mancherebbe altro. Un bell'arnese,prono e ossequioso al 4° reich.Ecco il "Presidente" ideale per lorsignori. Poi sono quelli come Zio Volodja i tiranni antidemocratici,chiaro. Da vomito.
Spaten Posted November 19, 2019 Posted November 19, 2019 non capisco se questo post sia frutto di una provocazione marinettiana o del secondo cartone di Tavernello ...
tatanka Posted November 20, 2019 Author Posted November 20, 2019 13 hours ago, robokop said: Dal corrierucolo di oggi, un meraviglioso Bomba ci illumina su come la democrazia sia considerata oggi dai finto progressisti. Bisogna votare solo se si è certi della "vittoria" altrimenti si consegna al nemico il potere assoluto.Chissenefrega della volontà popolare.Non che mi importii di felpa o di chi per esso,sia chiaro ma questa è la prova provata di quel che questi Fdp pensano del popolo. Ma la seconda chicca del cazzaro ci da l'esatto spessore che deve avere il Presidente della Repubblica.Un NON sovranista.Ci mancherebbe altro. Un bell'arnese,prono e ossequioso al 4° reich.Ecco il "Presidente" ideale per lorsignori. Poi sono quelli come Zio Volodja i tiranni antidemocratici,chiaro. Da vomito. Se anche stesse zitto interpreteresti alla tua maniera il silenzio. Certo che indicare Zio Volodja come uno che indice elezioni anche se teme di perderle ......
Ponchiaz Posted November 20, 2019 Posted November 20, 2019 49 minutes ago, tatanka said: Se anche stesse zitto interpreteresti alla tua maniera il silenzio. Certo che indicare Zio Volodja come uno che indice elezioni anche se teme di perderle ...... Oramai Robo è obnubilato da Renzi. Del resto dopo la flat tax e la rimozione delle accise non sa più a cosa pensare.
joe Posted November 20, 2019 Posted November 20, 2019 Il crash totale ci sarà quando i 2 Matteo andranno al governo insieme
robokop Posted November 20, 2019 Posted November 20, 2019 Vedo che oramai siete assuefatti. Beati voi.
robokop Posted November 22, 2019 Posted November 22, 2019 Il 20/11/2019 at 22:53, Ponchiaz dice: Ma guarda che fai tutto tu eh E vabbè...
Spaten Posted November 23, 2019 Posted November 23, 2019 D'altra parte se se un uomo di merda puoi solo tirare su un seguito di gente di merda:https://www.corriere.it/cronache/19_novembre_23/minacce-morte-ilaria-cucchi-salvini-che-ne-pensa-216cea0c-0e18-11ea-8033-a2d631aa9706.shtml?refresh_ce-cp Sto stronzo sarebbe stato capace di dire che Gesù era morto per colpa dei bagordi dell'ultima cena (e noi ci schieriamo sempre a favore dei soldati romani)
robokop Posted November 24, 2019 Posted November 24, 2019 Contenti di pagare di tasca vostra il salvataggio delle banche di Anghela(Mes)?
Ponchiaz Posted November 24, 2019 Posted November 24, 2019 39 minutes ago, robokop said: Contenti di pagare di tasca vostra il salvataggio delle banche di Anghela(Mes)? Ti suggerisco di leggere quello che ha scritto Cottarelli in materia. 1
robokop Posted November 24, 2019 Posted November 24, 2019 14 minuti fa, Ponchiaz dice: Ti suggerisco di leggere quello che ha scritto Cottarelli in materia. Lo farò.Dove ? Grazie.
robokop Posted November 25, 2019 Posted November 25, 2019 5 ore fa, Ponchiaz dice: Prova a questo link Insomma,siamo tutti d'accordo.Non va ratificata questa porcheria.Ma Giuseppi lo sa?
robokop Posted November 25, 2019 Posted November 25, 2019 5 ore fa, Ponchiaz dice: Prova a questo link Ti ringrazio amico Ponch.
robokop Posted November 27, 2019 Posted November 27, 2019 Adesso si è capito perchè i maggiorenti del 4° reich hanno avallato tanto la nomina di Gualtieri all'Economia. Passi per i primi.Ma il secondo, senza attenuanti.Traditore infame.
Ponchiaz Posted November 28, 2019 Posted November 28, 2019 12 hours ago, robokop said: Adesso si è capito perchè i maggiorenti del 4° reich hanno avallato tanto la nomina di Gualtieri all'Economia. Passi per i primi.Ma il secondo, senza attenuanti.Traditore infame. Robo, saresti in grado di spiegarmi perché il governo lega M5S aveva convintamente votato SI al MES compreso Borghi? Chiedo eh
Ponchiaz Posted November 28, 2019 Posted November 28, 2019 Aggiornamento, dopo l’aggressione di ieri, oggi un deputato leghista ha chiesto ad una di sposarlo durante il dibattito in aula. Ora Robo io ti chiedo: ma tu, esattamente, con questa gente, cosa hai a che spartire ?
robokop Posted November 28, 2019 Posted November 28, 2019 10 ore fa, Ponchiaz dice: Robo, saresti in grado di spiegarmi perché il governo lega M5S aveva convintamente votato SI al MES compreso Borghi? Chiedo eh Dovresti chiederlo a loro. Detto ciò,non è che 'sta roba sia qua da 2 o 3 giorni.Ma dal 2011.Sembrava impossibile,ma l'hanno pure peggiorata. Quindi qualcuno si è allarmato(anche Visco,tra l altro...). Una cosa è certa-e ne converrai anche tu- più si va avanti e più questa Ue ( e ciò che ne consegue) diventa opprimente e rivoltante. Non so, a me sembra sempre di più una dittatura finanziaria.E a me le dittature non piacciono.
robokop Posted November 28, 2019 Posted November 28, 2019 7 ore fa, Ponchiaz dice: Aggiornamento, dopo l’aggressione di ieri, oggi un deputato leghista ha chiesto ad una di sposarlo durante il dibattito in aula. Ora Robo io ti chiedo: ma tu, esattamente, con questa gente, cosa hai a che spartire ? Non so a cosa ti riferisci,giuro. Ma io votavo la Lega Nord Per L'Indipendenza della Padania.Non questa roba. Ma te lo avevo già detto,credo.
robokop Posted November 28, 2019 Posted November 28, 2019 Ponch,cosa ne pensi della vicenda Open e Renzi? Ti stupirò,ma stavolta sto dalla parte del Bomba. Ha ragione Rizzo." La politica non conta più nulla.Comandano la Ue e la magistratura." Cazzo se ci ha preso!
Ponchiaz Posted November 28, 2019 Posted November 28, 2019 Non ho letto niente su OPEN. Il tempismo è sempre straordinario comunque.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now