Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
1 hour ago, robokop said:

Certo che 'sta alleanza contronatura, ti fa fare belle piroette eh?

?

Senti, piroetta...
 

Stai digiunando piuttosto?

 

Posted
13 minuti fa, Ponchiaz dice:

Senti, piroetta...
 

Stai digiunando piuttosto?

 

Ma scherzi? Sai che lavoro faccio io? ?Se non mangio,casco in mezzo alla malta!

Sto guardando -casualmente- la 7. Beh,discreta figura di materia organica delle sardine.Specialmente Santori.

 

Posted

Non vedo l'ora di vedere oggi Salvini che va a citofonare a casa di un 'ndranghetista di quelli seri, con il curriculum di tutto rispetto, per chiedergli se è vero quello che si dice di lui

Posted

Meno male che ci pensano le castronerie di Salvini a distrarvi dalla situazione socio-economico-politica dell'italietta affondata...

  • Like 2
Posted
13 minutes ago, tatanka said:

A proposito di Zucca, ammesso che zucchina sia ancora in Cina, che si dice là del contagio?

Il meno possibile, direi.

Posted
12 minuti fa, Ponchiaz dice:

Se citofona da te è perché si è perso

Se citofona davvero a Tricky, e non ne viene fuori un noir con protagonista uno scrittore che occulta il cadavere di un politico in un lago, ne sarei davvero deluso.

Posted

In vita mia,mai visto(e sentito grufolare) un essere più schifoso e abietto di Soros.

Mai.

?

  • Like 2
Posted

Curiosamente la non governatrice della ER decide di non lasciare Roma contrariamente a quanto promesso in campagna elettorale.

Se non dicono palle, al capitone non piacciono.

Posted

Ma Toscani,oltre ad esser perennemente ciucco e ragliare come un asino,  ha anche dei pregi?

 

  • Like 2
Posted
1 hour ago, robokop said:

Ma Toscani,oltre ad esser perennemente ciucco e ragliare come un asino,  ha anche dei pregi?

 

Faceva delle belle foto, adesso è un cialtrone senza fine

Posted
54 minuti fa, Ponchiaz dice:

Faceva delle belle foto, adesso è un cialtrone senza fine

Mr.Ponch & Robokop,in sintonia con qualcosa che non sia musica e sport??

Devo cominciare a preoccuparmi?

????

  • Like 2
Posted (edited)
5 ore fa, Typhoon dice:

Eh, ha questo pregio: di mettere d'accordo tutti

E per  mettere d'accordo me e tovarish Ponch,ce ne vuole eh.

Edited by robokop
  • Like 2
Posted
27 minutes ago, robokop said:

E per  mettere d'accordo me e tovarish Ponch,ce ne vuole eh.

Ma va là

Posted (edited)

Il Governo delle Meraviglie: "Riforma Irpef.Aumento dell'IVA per finanziare i tagli."

Geniali,assolutamente GENIALI. Ma dove vi siete nascosti finora? Specialmente tu, Gualtieri-un autentico prodigio dell' economia- perchè non ti sei palesato prima

acciderbolina!!

????????

Edited by robokop
  • Like 2

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...