robokop Posted February 13, 2020 Posted February 13, 2020 Che manicomio 'sto governicchio, che manicomio! Peccato che il Paolo Pini abbia chiuso bottega. Sarei andato volentieri a trovarli tutti questi geni della politica.A 2 passi da me,tra l'altro. Scherzo.Ma c'è davvero da piangere. 2
Bluto Posted February 15, 2020 Posted February 15, 2020 Vorrei un vostro parere : secondo voi in una scala da 1 a 100 quanto se ne deve andare affanculo Di Battista?
robokop Posted February 15, 2020 Posted February 15, 2020 Quando uno crede di averle viste tutte,ma proprio tutte. Poi vedi i rimasugli dei5S che berciano contro la "vecchia politica".E ci fanno una manifestazione. Qualcuno dica loro che ci sono attualmente al"governo"(si fa per dire),con i Narcos della "vecchia politica",con il Dream Team della "vecchia politica".Che loro SONO diventati la "vecchia politica".Ben attaccati alla poltronesofà della "vecchia politica". Madonnina del Dòmm,che cinema,che cinema. 2
robokop Posted February 15, 2020 Posted February 15, 2020 5 ore fa, Bluto dice: Vorrei un vostro parere : secondo voi in una scala da 1 a 100 quanto se ne deve andare affanculo Di Battista? Cosa ha fatto? 2
robokop Posted February 19, 2020 Posted February 19, 2020 Oh raga,ma che assordante silenzio... Ponch,specialmente tu! Tuttapposto,quindi? 2
Ponchiaz Posted February 19, 2020 Posted February 19, 2020 Salvini stabilmente sotto il 30% che straparla di aborto travestito da Steve Jobs. Per me ok.
robokop Posted February 19, 2020 Posted February 19, 2020 Si,va bene.Ma ti faccio umilmente notare che al governone-one-one,ci sei tu.O meglio,i tuoi eroi politici ... A quello mi riferivo.Ma lo sapevi già.Solo che il Felpoide ti è entrato dentro le pelle.Come un microchip. Insomma ,ripeto,tutto karasciò? 2
Ponchiaz Posted February 19, 2020 Posted February 19, 2020 52 minutes ago, robokop said: Si,va bene.Ma ti faccio umilmente notare che al governone-one-one,ci sei tu.O meglio,i tuoi eroi politici ... A quello mi riferivo.Ma lo sapevi già.Solo che il Felpoide ti è entrato dentro le pelle.Come un microchip. Insomma ,ripeto,tutto karasciò? Vedi, io come te non ho certezze. Tuttavia, quando sento i potenziali ministri dell'economia della lega dire ogni, volta che possono, che usciremo dall'euro, capisco che la mia priorità sia evitare che questi vadano al governo con ogni mezzo. Comunque, da Gennaio pago 12€ in più al mese per l'auto aziendale. Sono sinceramente contento di farlo, spero che i miei 144€ stiano aiutando qualcuno.
robokop Posted February 21, 2020 Posted February 21, 2020 Allora raga,com'è il vs.stato d'animo ora che il simpatico virus è approdato da noi?Come vi appare l'atteggiamento dei ns. politici? Tranquilli e fiduciosi? Dai,fate outing. 2
Bluto Posted February 21, 2020 Posted February 21, 2020 29 minuti fa, robokop dice: Allora raga,com'è il vs.stato d'animo ora che il simpatico virus è approdato da noi?Come vi appare l'atteggiamento dei ns. politici? Tranquilli e fiduciosi? Dai,fate outing. Magari Salvini si volesse incoronare... 1
robokop Posted February 21, 2020 Posted February 21, 2020 4 minuti fa, Bluto dice: Magari Salvini si volesse incoronare... Beh,non sei preoccupato.Bene. 2
Bluto Posted February 21, 2020 Posted February 21, 2020 (edited) 2 minuti fa, robokop dice: Beh,non sei preoccupato.Bene. Sono preoccupato. Temo che a causa dell'epidemia imminente ci possa essere un blocco dell'economia, causa quarantena. Sarebbe la mazzata finale. Edited February 21, 2020 by Bluto
robokop Posted February 21, 2020 Posted February 21, 2020 3 minuti fa, Bluto dice: Sono preoccupato. Temo che a causa dell'epidemia imminente ci possa essere un blocco dell'economia, causa quarantena. Sarebbe la mazzata finale. "La quarantena dovevano applicarla a tutti coloro che tornavano dai luoghi sensibili,ma il governo non ci ha ascoltato."Ricciardi e Burioni (OMS). Mi sa che ora è troppo tardi,eh... 2
Bluto Posted February 21, 2020 Posted February 21, 2020 55 minuti fa, robokop dice: "La quarantena dovevano applicarla a tutti coloro che tornavano dai luoghi sensibili,ma il governo non ci ha ascoltato."Ricciardi e Burioni (OMS). Mi sa che ora è troppo tardi,eh... Visti i provvedimenti presi a Codogno e paesotti limitrofi, non oso pensare se venisse applicata questa procedura su vasta scala: esercizi commerciali, bar, ristoranti, uffici e scuole chiusi a tempo indeterminato, non so se mi spiego.
robokop Posted February 21, 2020 Posted February 21, 2020 6 minuti fa, Bluto dice: Visti i provvedimenti presi a Codogno e paesotti limitrofi, non oso pensare se venisse applicata questa procedura su vasta scala: esercizi commerciali, bar, ristoranti, uffici e scuole chiusi a tempo indeterminato, non so se mi spiego. Sono tutte e due scelte spiacevoli( per usare un eufemismo)ma completamente diverse.O quarantena o lasciare che la pandemia prenda forza. Preferisco la prima. In nome del "Dio Denaro",già troppe porcate vengono perpetrate. 2
joe Posted February 22, 2020 Posted February 22, 2020 Io rimango molto fatalista in questo periodo, cercando di non cedere all’allarmismo. Stufa anche vedere l’aspirante presidente dell’OMS farsi i soliti video accusatori
robokop Posted February 22, 2020 Posted February 22, 2020 6 ore fa, joe dice: Io rimango molto fatalista in questo periodo, cercando di non cedere all’allarmismo. Stufa anche vedere l’aspirante presidente dell’OMS farsi i soliti video accusatori Accusatori? Di che parli,scusa? 2
joe Posted February 22, 2020 Posted February 22, 2020 1 ora fa, robokop dice: Accusatori? Di che parli,scusa? Nell’ultimo Ha lasciato intendere che lui risolverebbe subito e nel migliore dei modi l’emergenza. Anche basta dai!
robokop Posted February 22, 2020 Posted February 22, 2020 (edited) 3 ore fa, joe dice: Nell’ultimo Ha lasciato intendere che lui risolverebbe subito e nel migliore dei modi l’emergenza. Anche basta dai! Be, Joe,senza voler eroicizzare nessuno credo che al riguardo ne sappia molto di più di me di te e di tutti i ns. politici.Dico tutti,eh. Certo che se taluni stanno a dar credito ad un immenso idiota come il "governatore " della Toscana,capisci bene che il solo sentire Burioni te lo fa apparire come un genio assoluto. Edited February 22, 2020 by robokop 2
robokop Posted February 23, 2020 Posted February 23, 2020 Ma quel grosso sacco di Vuoto Cosmico che risponde al nome di Zingaretti,lo sa che è governatore del Lazio? Ci fosse una volta che lo sento ciacolare in quella veste! Mai! Vabbè che se deve far danni come ne fa da deputato della Repubblica....meglio stia in cesta, e finita li. Dio,che somaro. 2
Ponchiaz Posted February 23, 2020 Posted February 23, 2020 Burioni è andato di testa. Il nuovo Feltri
Bluto Posted February 23, 2020 Posted February 23, 2020 2 ore fa, Ponchiaz dice: Burioni è andato di testa. Il nuovo Feltri Purtroppo un anno fa ho sperimentato sulla mia "pelle" social l'intransigenza del personaggio: gli ho fatto notare che, pur trovandomi d'accordo al 100 % con le sue posizioni anti No-Vax, non condividevo la sua rigidità nel rifiutare a priori il confronto con chi non ritenesse alla sua altezza, ovvero un laureato specializzato in immunologia con almeno 30 anni di esperienza e titolare di cattedra e dottorato di ricerca, praticamente nessuno. Non ricordo con quali esatte parole mi ha definito un deficiente e bannato dalla sua pagina....
Spaten Posted February 23, 2020 Posted February 23, 2020 2 minutes ago, Bluto said: Purtroppo un anno fa ho sperimentato sulla mia "pelle" social l'intransigenza del personaggio: gli ho fatto notare che, pur trovandomi d'accordo al 100 % con le sue posizioni anti No-Vax, non condividevo la sua rigidità nel rifiutare a priori il confronto con chi non ritenesse alla sua altezza, ovvero un laureato specializzato in immunologia con almeno 30 anni di esperienza e titolare di cattedra e dottorato di ricerca, praticamente nessuno. Non ricordo con quali esatte parole mi ha definito un deficiente e bannato dalla sua pagina.... piu che altro a sto giro ha praticamente irriso la prof Gismondo, che sull'argomento è sicuramente al suo livello, se non più esperta dato che è in prima linea nella diagnosi ed il sacco è una eccellenza a riguardo.
Bluto Posted February 23, 2020 Posted February 23, 2020 32 minuti fa, Spaten dice: piu che altro a sto giro ha praticamente irriso la prof Gismondo, che sull'argomento è sicuramente al suo livello, se non più esperta dato che è in prima linea nella diagnosi ed il sacco è una eccellenza a riguardo. Non gli fa onore essere sulla prima pagina di Libero come bandiera del "noi-lo-avevamo-detto".
Spaten Posted February 23, 2020 Posted February 23, 2020 Just now, Bluto said: Non gli fa onore essere sulla prima pagina di Libero come bandiera del "noi-lo-avevamo-detto". comunque per come stan trattando la cosa i giornalisti (in generale) e quelli di libero (in particolare) si stanno comportando da criminali.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now