Jump to content

Recommended Posts

Posted

Che manicomio 'sto governicchio, che manicomio! Peccato che il Paolo Pini abbia chiuso bottega.

Sarei andato volentieri a trovarli tutti questi geni della politica.A 2 passi da me,tra l'altro.

Scherzo.Ma c'è davvero da piangere.

 

 

  • Like 2
  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Quando uno crede di averle viste tutte,ma proprio tutte.

Poi vedi i rimasugli dei5S che berciano contro la "vecchia politica".E ci fanno una manifestazione.

Qualcuno dica loro che ci sono attualmente al"governo"(si fa per dire),con i Narcos della "vecchia politica",con il Dream Team della "vecchia politica".Che loro SONO diventati la "vecchia politica".Ben attaccati alla poltronesofà della "vecchia politica".

Madonnina del Dòmm,che cinema,che cinema.

?

 

  • Like 2
Posted
5 ore fa, Bluto dice:

Vorrei un vostro parere : secondo voi in una scala da 1 a 100 quanto se ne deve andare affanculo Di Battista?

Cosa ha fatto?

  • Like 2
Posted

Si,va bene.Ma ti faccio umilmente notare che al governone-one-one,ci sei tu.O meglio,i tuoi eroi politici ...

A quello mi riferivo.Ma lo sapevi già.Solo che il Felpoide ti è entrato dentro le pelle.Come un microchip.

Insomma ,ripeto,tutto karasciò?

?

  • Like 2
Posted
52 minutes ago, robokop said:

Si,va bene.Ma ti faccio umilmente notare che al governone-one-one,ci sei tu.O meglio,i tuoi eroi politici ...

A quello mi riferivo.Ma lo sapevi già.Solo che il Felpoide ti è entrato dentro le pelle.Come un microchip.

Insomma ,ripeto,tutto karasciò?

?

Vedi, io come te non ho certezze.

Tuttavia, quando sento i potenziali ministri dell'economia della lega dire ogni, volta che possono, che usciremo dall'euro, capisco che la mia priorità sia evitare che questi vadano al governo con ogni mezzo.

Comunque, da Gennaio pago 12€ in più al mese per l'auto aziendale. Sono sinceramente contento di farlo, spero che i miei 144€ stiano aiutando qualcuno.

Posted

Allora raga,com'è il vs.stato d'animo ora che il simpatico virus è approdato da noi?Come vi appare l'atteggiamento dei ns. politici?

Tranquilli e fiduciosi? 

Dai,fate outing.

  • Like 2
Posted
29 minuti fa, robokop dice:

Allora raga,com'è il vs.stato d'animo ora che il simpatico virus è approdato da noi?Come vi appare l'atteggiamento dei ns. politici?

Tranquilli e fiduciosi? 

Dai,fate outing.

Magari Salvini si volesse incoronare...

  • Like 1
Posted
4 minuti fa, Bluto dice:

Magari Salvini si volesse incoronare...

Beh,non sei preoccupato.Bene.

  • Like 2
Posted (edited)
2 minuti fa, robokop dice:

Beh,non sei preoccupato.Bene.

Sono preoccupato. Temo che a causa dell'epidemia imminente ci possa essere un blocco dell'economia, causa quarantena. Sarebbe la mazzata finale.

Edited by Bluto
Posted
3 minuti fa, Bluto dice:

Sono preoccupato. Temo che a causa dell'epidemia imminente ci possa essere un blocco dell'economia, causa quarantena. Sarebbe la mazzata finale.

"La quarantena dovevano applicarla a tutti coloro che tornavano dai luoghi sensibili,ma il governo non ci ha ascoltato."Ricciardi e Burioni (OMS).

Mi sa che ora è troppo tardi,eh...

 

  • Like 2
Posted
55 minuti fa, robokop dice:

"La quarantena dovevano applicarla a tutti coloro che tornavano dai luoghi sensibili,ma il governo non ci ha ascoltato."Ricciardi e Burioni (OMS).

Mi sa che ora è troppo tardi,eh...

 

Visti i provvedimenti presi a Codogno e paesotti limitrofi, non oso pensare se venisse applicata questa procedura su vasta scala: esercizi commerciali, bar, ristoranti, uffici e scuole chiusi a tempo indeterminato, non so se mi spiego.

Posted
6 minuti fa, Bluto dice:

Visti i provvedimenti presi a Codogno e paesotti limitrofi, non oso pensare se venisse applicata questa procedura su vasta scala: esercizi commerciali, bar, ristoranti, uffici e scuole chiusi a tempo indeterminato, non so se mi spiego.

Sono tutte e due  scelte spiacevoli( per usare un eufemismo)ma completamente diverse.O quarantena o lasciare che la pandemia prenda forza.

Preferisco la prima. In nome del "Dio Denaro",già troppe porcate vengono perpetrate. 

  • Like 2
Posted

Io rimango molto fatalista in questo periodo, cercando di non cedere all’allarmismo. Stufa anche vedere l’aspirante presidente dell’OMS farsi i soliti video accusatori

Posted
6 ore fa, joe dice:

Io rimango molto fatalista in questo periodo, cercando di non cedere all’allarmismo. Stufa anche vedere l’aspirante presidente dell’OMS farsi i soliti video accusatori

Accusatori? Di che parli,scusa?

  • Like 2
Posted
1 ora fa, robokop dice:

Accusatori? Di che parli,scusa?

Nell’ultimo Ha lasciato intendere che lui risolverebbe subito e nel migliore dei modi l’emergenza. Anche basta dai!

Posted (edited)
3 ore fa, joe dice:

Nell’ultimo Ha lasciato intendere che lui risolverebbe subito e nel migliore dei modi l’emergenza. Anche basta dai!

Be, Joe,senza voler eroicizzare nessuno credo che al riguardo ne sappia molto di più di me di te e di tutti i ns. politici.Dico tutti,eh.

Certo che se taluni stanno a  dar credito ad un immenso idiota come il "governatore " della Toscana,capisci bene che il solo sentire Burioni te lo fa apparire come un genio assoluto.

 

Edited by robokop
  • Like 2
Posted

Ma quel grosso sacco di Vuoto Cosmico che risponde al nome di Zingaretti,lo sa che è governatore del Lazio?

Ci fosse una volta che lo sento ciacolare in quella veste! Mai!

Vabbè che se deve far danni come ne fa da deputato della Repubblica....meglio stia in cesta, e finita li.

Dio,che somaro.

  • Like 2
Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Burioni è andato di testa.

Il nuovo Feltri

Purtroppo un anno fa  ho sperimentato sulla mia "pelle" social l'intransigenza del personaggio: gli ho fatto notare che, pur trovandomi d'accordo al 100 % con le sue posizioni anti No-Vax, non condividevo la sua rigidità nel rifiutare a priori il confronto con chi non ritenesse alla sua altezza, ovvero un laureato specializzato in immunologia con almeno 30 anni di esperienza e titolare di cattedra e dottorato di ricerca, praticamente nessuno. Non ricordo con quali esatte parole mi ha definito un deficiente e bannato dalla sua pagina....

Posted
2 minutes ago, Bluto said:

Purtroppo un anno fa  ho sperimentato sulla mia "pelle" social l'intransigenza del personaggio: gli ho fatto notare che, pur trovandomi d'accordo al 100 % con le sue posizioni anti No-Vax, non condividevo la sua rigidità nel rifiutare a priori il confronto con chi non ritenesse alla sua altezza, ovvero un laureato specializzato in immunologia con almeno 30 anni di esperienza e titolare di cattedra e dottorato di ricerca, praticamente nessuno. Non ricordo con quali esatte parole mi ha definito un deficiente e bannato dalla sua pagina....

piu che altro a sto giro ha praticamente irriso la prof Gismondo, che sull'argomento è sicuramente al suo livello, se non più esperta dato che è in prima linea nella diagnosi ed il sacco è una eccellenza a riguardo.

Posted
32 minuti fa, Spaten dice:

piu che altro a sto giro ha praticamente irriso la prof Gismondo, che sull'argomento è sicuramente al suo livello, se non più esperta dato che è in prima linea nella diagnosi ed il sacco è una eccellenza a riguardo.

Non gli fa onore essere sulla prima pagina di Libero come bandiera del "noi-lo-avevamo-detto". 

Posted
Just now, Bluto said:

Non gli fa onore essere sulla prima pagina di Libero come bandiera del "noi-lo-avevamo-detto". 

comunque per come stan trattando la cosa i giornalisti (in generale) e quelli di libero (in particolare) si stanno comportando da criminali.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...