Spaten Posted December 3, 2019 Posted December 3, 2019 On 11/28/2019 at 12:31 PM, Ponchiaz said: Aggiornamento, dopo l’aggressione di ieri, oggi un deputato leghista ha chiesto ad una di sposarlo durante il dibattito in aula. Ora Robo io ti chiedo: ma tu, esattamente, con questa gente, cosa hai a che spartire ? https://www.corriere.it/politica/19_dicembre_03/proposta-matrimonio-camera-era-finta-nozze-erano-gia-fissate-tempo-87f58102-1594-11ea-9514-9386fa8d8bdc.shtml Imbarazzante
Ponchiaz Posted December 3, 2019 Posted December 3, 2019 (edited) Manca poco e qualcuno cagherà in aula. Salvatevi questo post Edited December 3, 2019 by Ponchiaz
Virgus Posted December 3, 2019 Posted December 3, 2019 4 ore fa, Ponchiaz dice: Manca poco e qualcuno cagherà in aula. Una merda tra le merde.
robokop Posted December 7, 2019 Posted December 7, 2019 (edited) Certo che farsi piacere un trattato come il MES,che pone al di fuori di ogni azione penale e/o civile il Board a capo del trattato stesso,risulterebbe difficile per chiunque. Poi ci sono gli stomaci e fegati di acciaio precompresso che se lo fanno piacere a prescindere,chiaro. Edited December 7, 2019 by robokop
robokop Posted December 9, 2019 Posted December 9, 2019 9 ore fa, Ponchiaz dice: Coglioncino della Annuziata, top of the top Eh?? Di che parli?
robokop Posted December 9, 2019 Posted December 9, 2019 (edited) Poi uno si chiede come Gualtieri possa risultare così viscido. Ma quando leggi la sua storia politica e le frequentazioni del "vaselina romano", capisci tutto.In un quarto di secondo. Edited December 9, 2019 by robokop
robokop Posted December 12, 2019 Posted December 12, 2019 Valà che di piroette,capriole e salti mortali i 5S ne stanno ben facendo, eh... Roba che neanche gli acrobati del Circo Medrano. Poi prenderanno buffettoni elettorali a bruciapelo,e si domanderanno il perchè.
Ponchiaz Posted December 12, 2019 Posted December 12, 2019 Se bastasse cambiare idea per perdere voti la lega terrona non avrebbe più un elettore al nord. Invece...
robokop Posted December 12, 2019 Posted December 12, 2019 Bada che di terroni al nord ce ne sono.Sarà per quello. Comunque paradigmatico il volta faccia sul Mes,da parte dei pentastellati. E pensare che un pò ci credevo in loro. Come si vede che di politica non ci capisco un cazzo...
robokop Posted December 13, 2019 Posted December 13, 2019 (edited) No, ma i britannici che,votando tories in massa, escono dal Paradiso Terrestre di che tipo di patologie neuropsichiatriche soffrono? Meno male che noi- in mano a saggi ed avveduti-stiamo e staremo bene alla larga da simili corbellerie. Edited December 13, 2019 by robokop
robokop Posted December 15, 2019 Posted December 15, 2019 Oggi il Grande Corrierucolo ci regala 2 belle pagine.Su cosa?Brexit?Mes? Crisi del lavoro? La manovra pro 4° Reich di Giuseppi & ViscidoGualtieri? Nooo! 2 bei paginoni sui 10 regali "Ecosostenibili"....E Gretina gongola. Fantastico.
tricky Posted December 16, 2019 Posted December 16, 2019 Per curiosità, quale quotidiano leggi e reputi credibile?
Ponchiaz Posted December 16, 2019 Posted December 16, 2019 38 minutes ago, tricky said: Per curiosità, quale quotidiano leggi e reputi credibile? Bella domanda.
Bluto Posted December 16, 2019 Posted December 16, 2019 52 minuti fa, tricky dice: Per curiosità, quale quotidiano leggi e reputi credibile? In Folio, assolutamente.
Ponchiaz Posted December 16, 2019 Posted December 16, 2019 Aggiungo, con amarezza, che leggere "Gretina" scritto da Robo per me è una grande, grandissima delusione.
Bluto Posted December 16, 2019 Posted December 16, 2019 3 minuti fa, Ponchiaz dice: Aggiungo, con amarezza, che leggere "Gretina" scritto da Robo per me è una grande, grandissima delusione. Riguardo all'ascesa della Thunberg, che è portatrice di un messaggio corretto, continuo a chiedermi chi ci sia dietro e per quale fine. Non è certo la prima ambientalista della storia, non è certo simpatica, eppure ha un'eco mediatico mai visto prima, neppure quando ci si era messo Al Gore che tutto sommato godeva di una certa popolarità e credibilità. Se uno si azzarda a fare domande di questo genere sui social rischia il linciaggio, ma non essendo nato precisamente ieri non riesco a bermi questa presa di coscienza collettiva disinteressata.
tatanka Posted December 16, 2019 Author Posted December 16, 2019 2 hours ago, tricky said: Per curiosità, quale quotidiano leggi e reputi credibile? Escluso la Pravda, ovviamente.
Ponchiaz Posted December 16, 2019 Posted December 16, 2019 1 hour ago, Bluto said: Riguardo all'ascesa della Thunberg, che è portatrice di un messaggio corretto, continuo a chiedermi chi ci sia dietro e per quale fine. Non è certo la prima ambientalista della storia, non è certo simpatica, eppure ha un'eco mediatico mai visto prima, neppure quando ci si era messo Al Gore che tutto sommato godeva di una certa popolarità e credibilità. Se uno si azzarda a fare domande di questo genere sui social rischia il linciaggio, ma non essendo nato precisamente ieri non riesco a bermi questa presa di coscienza collettiva disinteressata. Ti faccio queste semplici domandi che mi pongo sempre a mia volta quando scado nel complottismo? a. Cosa c'è di sbagliato nel messaggio (a prescindere dal messaggero) b. Qual è la cosa peggiore che potrebbe accadere al mondo se facessimo quanto richiesto. Il dilemma del "chi dice la cosa" è pessimo perchè ti porterebbe ad escludere delle idee solo perchè non ti piace il portavoce.
robokop Posted December 16, 2019 Posted December 16, 2019 3 ore fa, Ponchiaz dice: Aggiungo, con amarezza, che leggere "Gretina" scritto da Robo per me è una grande, grandissima delusione. Veh, ma una risata fattela dai,che scherzavo! Che permaloso.... Condivido il post di Bluto. Il fatto che la ragazza sia portata in palmo di mano dai "potenti" della terra mi insospettisce non poco,dato che sono proprio loro ad avere sulla coscienza il 90 % del problema inquinamento.
robokop Posted December 16, 2019 Posted December 16, 2019 4 ore fa, tricky dice: Per curiosità, quale quotidiano leggi e reputi credibile? Quasi nessuno.Anzi,togli il quasi. Vai a vedere chi c'è dietro ad ogni gruppo editoriale in Italia, e avrai capito del perchè rispondo così.
robokop Posted December 16, 2019 Posted December 16, 2019 2 ore fa, tatanka dice: Escluso la Pravda, ovviamente. La Pravda che intendi tu,non esiste da parecchio tempo.
Bluto Posted December 16, 2019 Posted December 16, 2019 1 ora fa, Ponchiaz dice: Ti faccio queste semplici domandi che mi pongo sempre a mia volta quando scado nel complottismo? a. Cosa c'è di sbagliato nel messaggio (a prescindere dal messaggero) b. Qual è la cosa peggiore che potrebbe accadere al mondo se facessimo quanto richiesto. Il dilemma del "chi dice la cosa" è pessimo perchè ti porterebbe ad escludere delle idee solo perchè non ti piace il portavoce. Sì il complottismo del "libro paga" è un ragionamento fascistoide. Anche se l'autorevolezza di una fonte non è da mettere in secondo piano. Le buone intenzioni di cui è pervaso il movimento Friday sono facilmente manipolabili. Premesso ciò, mi azzarderei a rispondere: a. nulla b. la rivoluzione ecologica potrebbe sfociare in qualcosa di ideologico (e qui saremmo di fronte ad una grande novità), e potrebbe declinarsi nella cosiddetta green economy di cui conosciamo limiti e difetti. Approfondirei (se ne fossi in grado) l'aspetto ideologico che si potrebbe generare dall'ambientalismo estremo condito dai danni provocati dalla crisi economica e dal ritorno dell'estremismo di destra. L'umanità difficilmente è passata attraverso grandi cambiamenti senza grandi versamenti di sangue.
tricky Posted December 16, 2019 Posted December 16, 2019 4 ore fa, robokop dice: Quasi nessuno.Anzi,togli il quasi. Vai a vedere chi c'è dietro ad ogni gruppo editoriale in Italia, e avrai capito del perchè rispondo così. Premetto che spesso sono molto critico con molti colleghi e chi mi conosce lo sa molto, ma molto bene Detto questo... ok tolgo il tuo "quasi". Quindi sono tutti pennivendoli al soldo del loro editore. Un branco totale di disonesti, la cui lealtà professionale e il rispetto della verità sono concetti che non appartengono all'intera categoria. Ok, accetto, ci sta Ora però un'altra domanda: ma tu sei così bravo e competente che senza leggere nulla sai di finanza, di leggi di bilancio, di ex Ilva, di gretina (come simpaticamente la chiami tu), di politica estera e di chi più ne ha e più ne metta? Cioè senza LEGGERE NIENTE, SENZA AVERE UNO STRACCIO DI GIORNALE DI RIFERIMENTO COME STRUMENTO DI INFORMAZIONE, tu sai tutto su materie e argomenti così complicati? E sai pure quale sia la verità (e qui non domando ma prendo atto), a differenza di chi viene stipendiato(spesso molto meno di quanto tu possa immaginare) per raccontare solo balle... Io ti faccio davvero i complimenti. Ma davvero. A proposito, anche non leggendo i giornali tutti prezzolati, per caso sai che tra le professioni che ogni anno versano più sangue per svolgere il loro lavoro, escludendo le forze dell'ordine, ci sono proprio i giornalisti? Proprio quei pennivendoli che scrivono sotto dettatura. Dei cretini puri, direi.
robokop Posted December 16, 2019 Posted December 16, 2019 8 minuti fa, tricky dice: Premetto che spesso sono molto critico con molti colleghi e chi mi conosce lo sa molto, ma molto bene Detto questo... ok tolgo il tuo "quasi". Quindi sono tutti pennivendoli al soldo del loro editore. Un branco totale di disonesti, la cui lealtà professionale e il rispetto della verità sono concetti che non appartengono all'intera categoria. Ok, accetto, ci sta Ora però un'altra domanda: ma tu sei così bravo e competente che senza leggere nulla sai di finanza, di leggi di bilancio, di ex Ilva, di gretina (come simpaticamente la chiami tu), di politica estera e di chi più ne ha e più ne metta? Cioè senza LEGGERE NIENTE, SENZA AVERE UNO STRACCIO DI GIORNALE DI RIFERIMENTO COME STRUMENTO DI INFORMAZIONE, tu sai tutto su materie e argomenti così complicati? E sai pure quale sia la verità (e qui non domando ma prendo atto), a differenza di chi viene stipendiato(spesso molto meno di quanto tu possa immaginare) per raccontare solo balle... Io ti faccio davvero i complimenti. Ma davvero. A proposito, anche non leggendo i giornali tutti prezzolati, per caso sai che tra le professioni che ogni anno versano più sangue per svolgere il loro lavoro, escludendo le forze dell'ordine, ci sono proprio i giornalisti? Proprio quei pennivendoli che scrivono sotto dettatura. Dei cretini puri, direi. La tua domanda era(testuale): "Quale quotidiano leggi e reputi credibile?" Io ho risposto alla seconda parte.Io leggo ,eccome.E' la "credibilità" il problema.Ma ti ricordo che in questa era ,oltre ai quotidiani cartacei,ci sono quelli online.blog.forum e chi più ne ha... Mai sostenuto di essere "bravo e competente".Mai.Però ho un'ottima,ottima memoria.Quasi fotografica. Per cui ricordo perfettamente tutte le belle teorie dei Grandi Giornali, Telegiornali su temi che sono poi diventati strategici,basilari e-oserei dire- vitali.E tutte tutte le volte le belle battaglie su cui i media ci hanno tempestato nella neanche tanto malcelata voglia di convincerci, ebbene si sono rivelate enormi fregature per il popolo.Inculate pazzesche. Potrei ricordare il promesso e mai mantenuto Eden,qualora ne fossimo entrati nella Ue, la mitologica enfatizzazione del Mondo Globale.E potrei continuare-ma mi fermo a queste due.Le più nefaste per noi poveri disgraziati. Ecco del perchè non mi fido più.E bada,ritengo che ci siano tanti,tantissimi giornalisti onesti.Di qualsiasi credo e colore politico.Peccato non lavorino nel Mainstream. Per quanto riguarda i caduti tra i giornalisti,si lo so che muoiono tanti.Troppi.Ma non capisco cosa c'entri con ciò che hai postato qualche riga prima. Ad ogni modo non era mia intenzione offenderti.Anche perchè fino a 10 minuti fa non sapevo neanche che tu fossi giornalista.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now