Jump to content

Recommended Posts

Posted
On 11/28/2019 at 12:31 PM, Ponchiaz said:

Aggiornamento,

dopo l’aggressione di ieri, oggi un deputato leghista ha chiesto ad una di sposarlo durante il dibattito in aula.

Ora Robo io ti chiedo: ma tu, esattamente, con questa gente, cosa hai a che spartire ?

https://www.corriere.it/politica/19_dicembre_03/proposta-matrimonio-camera-era-finta-nozze-erano-gia-fissate-tempo-87f58102-1594-11ea-9514-9386fa8d8bdc.shtml

Imbarazzante

  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Manca poco e qualcuno cagherà in aula.

Salvatevi questo post

Edited by Ponchiaz
Posted (edited)

Certo che farsi piacere un trattato come il MES,che pone al di fuori di ogni azione penale e/o civile il Board a capo del trattato stesso,risulterebbe difficile per chiunque.

Poi ci sono gli stomaci e fegati di acciaio precompresso che se lo fanno piacere a prescindere,chiaro.

Edited by robokop
Posted
9 ore fa, Ponchiaz dice:

Coglioncino della Annuziata, top of the top

Eh?? Di che parli?

Posted (edited)

Poi uno si chiede come Gualtieri possa risultare così viscido.

Ma quando leggi la sua storia politica e le frequentazioni del "vaselina romano", capisci tutto.In un quarto di secondo.

Edited by robokop
Posted

Valà che di piroette,capriole e salti mortali i 5S ne stanno ben facendo, eh...

Roba che neanche gli acrobati del Circo Medrano. ?

Poi prenderanno buffettoni elettorali a bruciapelo,e si domanderanno il perchè.

?

 

 

Posted

Se bastasse cambiare idea per perdere voti la lega terrona non avrebbe più un elettore al nord.

Invece...

Posted

Bada che di terroni al nord ce ne sono.Sarà per quello.??

Comunque paradigmatico il volta faccia sul Mes,da parte dei pentastellati.

E pensare che un pò ci credevo in loro.

Come si vede che di politica non ci capisco un cazzo...

Posted (edited)

No, ma i britannici che,votando tories in massa,  escono dal Paradiso Terrestre di che tipo di patologie neuropsichiatriche soffrono?

Meno male che noi- in mano a saggi ed avveduti-stiamo e staremo bene alla larga da simili corbellerie.

 

Edited by robokop
Posted

Oggi il Grande Corrierucolo ci regala 2 belle pagine.Su cosa?Brexit?Mes? Crisi del lavoro? La manovra pro 4° Reich di Giuseppi & ViscidoGualtieri? 

Nooo! 2 bei paginoni sui 10 regali "Ecosostenibili"....E Gretina gongola.

Fantastico.

???????

Posted
38 minutes ago, tricky said:

Per curiosità, quale quotidiano leggi e reputi credibile?

 

Bella domanda.

Posted

Aggiungo, con amarezza, che leggere "Gretina" scritto da Robo per me è una grande, grandissima delusione.

 

Posted
3 minuti fa, Ponchiaz dice:

Aggiungo, con amarezza, che leggere "Gretina" scritto da Robo per me è una grande, grandissima delusione.

 

Riguardo all'ascesa della Thunberg, che è portatrice di un messaggio corretto, continuo a chiedermi chi ci sia dietro e per quale fine. Non è certo la prima ambientalista della storia, non è certo simpatica, eppure ha un'eco mediatico mai visto prima, neppure quando ci si era messo Al Gore che tutto sommato godeva di una certa popolarità e credibilità. 

Se uno si azzarda a fare domande di questo genere sui social rischia il linciaggio, ma non essendo nato precisamente ieri non riesco a bermi questa presa di coscienza collettiva disinteressata.

Posted
1 hour ago, Bluto said:

Riguardo all'ascesa della Thunberg, che è portatrice di un messaggio corretto, continuo a chiedermi chi ci sia dietro e per quale fine. Non è certo la prima ambientalista della storia, non è certo simpatica, eppure ha un'eco mediatico mai visto prima, neppure quando ci si era messo Al Gore che tutto sommato godeva di una certa popolarità e credibilità. 

Se uno si azzarda a fare domande di questo genere sui social rischia il linciaggio, ma non essendo nato precisamente ieri non riesco a bermi questa presa di coscienza collettiva disinteressata.

Ti faccio queste semplici domandi che mi pongo sempre a mia volta quando scado nel complottismo?

a. Cosa c'è di sbagliato nel messaggio (a prescindere dal messaggero)

b. Qual è la cosa peggiore che potrebbe accadere al mondo se facessimo quanto richiesto.

Il dilemma del "chi dice la cosa" è pessimo perchè ti porterebbe ad escludere delle idee solo perchè non ti piace il portavoce.

Posted
3 ore fa, Ponchiaz dice:

Aggiungo, con amarezza, che leggere "Gretina" scritto da Robo per me è una grande, grandissima delusione.

 

Veh, ma una risata fattela dai,che  scherzavo! Che permaloso....

Condivido il post di Bluto. Il fatto che la ragazza sia portata in palmo di mano dai "potenti" della terra mi insospettisce non poco,dato che sono proprio loro

ad avere sulla coscienza il 90 % del problema inquinamento.

Posted
4 ore fa, tricky dice:

Per curiosità, quale quotidiano leggi e reputi credibile?

 

Quasi nessuno.Anzi,togli il quasi.

Vai a vedere chi c'è dietro ad ogni gruppo editoriale in Italia, e avrai capito del perchè rispondo così.

Posted
2 ore fa, tatanka dice:

Escluso la Pravda, ovviamente.

La Pravda che intendi tu,non esiste da parecchio tempo.

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Ti faccio queste semplici domandi che mi pongo sempre a mia volta quando scado nel complottismo?

a. Cosa c'è di sbagliato nel messaggio (a prescindere dal messaggero)

b. Qual è la cosa peggiore che potrebbe accadere al mondo se facessimo quanto richiesto.

Il dilemma del "chi dice la cosa" è pessimo perchè ti porterebbe ad escludere delle idee solo perchè non ti piace il portavoce.

Sì  il complottismo del "libro paga" è un ragionamento fascistoide. Anche se l'autorevolezza di una fonte non è da mettere in secondo piano. Le buone intenzioni di cui è pervaso il movimento Friday sono facilmente manipolabili. Premesso ciò, mi azzarderei a rispondere:

a. nulla

b. la rivoluzione ecologica potrebbe sfociare in qualcosa di ideologico (e qui saremmo di fronte ad una grande novità), e potrebbe declinarsi nella cosiddetta green economy di cui conosciamo limiti e difetti.

Approfondirei (se ne fossi in grado) l'aspetto ideologico che si potrebbe generare dall'ambientalismo estremo condito dai danni provocati dalla crisi economica e dal ritorno dell'estremismo di destra. L'umanità difficilmente è passata attraverso grandi cambiamenti senza grandi versamenti di sangue.

Posted
4 ore fa, robokop dice:

Quasi nessuno.Anzi,togli il quasi.

Vai a vedere chi c'è dietro ad ogni gruppo editoriale in Italia, e avrai capito del perchè rispondo così.

Premetto che spesso sono molto critico con molti colleghi e chi mi conosce lo sa molto, ma molto bene

Detto questo... ok tolgo il tuo "quasi". 

Quindi sono tutti pennivendoli al soldo del loro editore. Un branco totale di disonesti, la cui lealtà professionale e il rispetto della verità sono concetti che non appartengono all'intera categoria. Ok, accetto, ci sta

Ora però un'altra domanda: ma tu sei così bravo e competente che senza leggere nulla sai di finanza, di leggi di bilancio, di ex Ilva, di gretina (come simpaticamente la chiami tu), di politica estera e di chi più ne ha e più ne metta? Cioè senza LEGGERE NIENTE, SENZA AVERE UNO STRACCIO DI GIORNALE DI RIFERIMENTO COME STRUMENTO DI INFORMAZIONE, tu sai tutto su materie e argomenti così complicati? E sai pure quale sia la verità (e qui non domando ma prendo atto), a differenza di chi viene stipendiato(spesso molto meno di quanto tu possa immaginare) per raccontare solo balle... Io ti faccio davvero i complimenti. Ma davvero.

A proposito, anche non leggendo i giornali tutti prezzolati, per caso sai che tra le professioni che ogni anno versano più sangue per svolgere il loro lavoro, escludendo le forze dell'ordine, ci sono proprio i giornalisti? Proprio quei pennivendoli che scrivono sotto dettatura. Dei cretini puri, direi.

Posted
8 minuti fa, tricky dice:

Premetto che spesso sono molto critico con molti colleghi e chi mi conosce lo sa molto, ma molto bene

Detto questo... ok tolgo il tuo "quasi". 

Quindi sono tutti pennivendoli al soldo del loro editore. Un branco totale di disonesti, la cui lealtà professionale e il rispetto della verità sono concetti che non appartengono all'intera categoria. Ok, accetto, ci sta

Ora però un'altra domanda: ma tu sei così bravo e competente che senza leggere nulla sai di finanza, di leggi di bilancio, di ex Ilva, di gretina (come simpaticamente la chiami tu), di politica estera e di chi più ne ha e più ne metta? Cioè senza LEGGERE NIENTE, SENZA AVERE UNO STRACCIO DI GIORNALE DI RIFERIMENTO COME STRUMENTO DI INFORMAZIONE, tu sai tutto su materie e argomenti così complicati? E sai pure quale sia la verità (e qui non domando ma prendo atto), a differenza di chi viene stipendiato(spesso molto meno di quanto tu possa immaginare) per raccontare solo balle... Io ti faccio davvero i complimenti. Ma davvero.

A proposito, anche non leggendo i giornali tutti prezzolati, per caso sai che tra le professioni che ogni anno versano più sangue per svolgere il loro lavoro, escludendo le forze dell'ordine, ci sono proprio i giornalisti? Proprio quei pennivendoli che scrivono sotto dettatura. Dei cretini puri, direi.

La tua domanda era(testuale): "Quale quotidiano leggi e reputi credibile?"

Io ho risposto alla seconda parte.Io leggo ,eccome.E' la "credibilità" il problema.Ma ti ricordo che in questa era ,oltre ai quotidiani cartacei,ci sono quelli online.blog.forum e chi più ne ha...

Mai sostenuto di essere "bravo e competente".Mai.Però ho un'ottima,ottima memoria.Quasi fotografica. Per cui ricordo perfettamente tutte le belle teorie dei Grandi Giornali, Telegiornali

su temi che sono poi diventati strategici,basilari e-oserei dire- vitali.E tutte tutte le volte le belle battaglie su cui i media ci hanno tempestato nella neanche tanto malcelata voglia di convincerci, ebbene si sono rivelate enormi fregature per il popolo.Inculate pazzesche.

Potrei ricordare il promesso e mai mantenuto Eden,qualora ne fossimo entrati nella Ue, la mitologica  enfatizzazione del Mondo Globale.E potrei continuare-ma mi fermo a queste due.Le più nefaste per noi poveri disgraziati.

Ecco del perchè non mi fido più.E bada,ritengo che ci siano tanti,tantissimi giornalisti onesti.Di qualsiasi credo e colore politico.Peccato non lavorino nel Mainstream.

Per quanto riguarda i caduti tra i giornalisti,si lo so che muoiono tanti.Troppi.Ma non capisco cosa c'entri con ciò che hai postato qualche riga prima.

Ad ogni modo non era mia intenzione offenderti.Anche perchè fino a 10 minuti fa non sapevo neanche che tu fossi giornalista.

 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...