Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sai che abita vicino a me?

Quando sarà confluito nel partito dove voleva migrare ti sarà più chiaro cosa aveva in mente 

  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
22 ore fa, robokop dice:

Mattarella :"Dare spazio ai giovani."

Frase fantastica,specialmente tenendo conto che è stata pronunciata da un ottuagenario.  ????

Scatola vuota,riempita di nulla.

Cioè Mattarella è una scatola vuota, riempita di nulla? Ho capito bene?

 

Posted
8 ore fa, tricky dice:

Cioè Mattarella è una scatola vuota, riempita di nulla? Ho capito bene?

 

Il suo discorso,si.

Posted
9 ore fa, Ponchiaz dice:

Sai che abita vicino a me?

Quando sarà confluito nel partito dove voleva migrare ti sarà più chiaro cosa aveva in mente 

Ma vedi Ponch,dove andrà o meno ,non mi importa gran che.

Quel davvero mi da da pensare è l'impoverimento della figura del politico,della sua morale politico/ideale.

Ora senza volere entrare nel merito delle idee di Paragone o altri,giuste o sbagliate che possano essere  rifletto sul fatto che  è stato cacciato perchè ha voluto

continuare a portare avanti le sue idee/programmi politici.Cose per cui è stato eletto.Così come tutto il M5s,è stato mandato a Roma per determinati scopi politico -economico-sociali.

Qui sta il collasso della morale politica.Insomma mi faccio eleggere per fare X,ma poi faccio Y. E se qualche deputato o senatore non accetta la giravolta con triplo carpiato..

Fòra dì bàll. Io,che sono un inguaribile idealista,questa cosa non la accetto.Ne ora ne mai.

Posted

Effettivamente avrebbe dovuto prendere un pupazzetto di Natale in mano e fare un bel discorso non mellifluo su TikTok

 

Posted

A me un po’ fa tenerezza che Robo pensi che Paragone sia stato espulso per non aver votato la finanziaria e non perché stesse apertamente criticando la  leadership di Di Maio. 
 

Non a caso ha raccattato subito il supporto di Dibba

Posted

Si può dire che Di Maio è il peggiore leader di partito che si sia mai visto in Italia? Escludendo i micro-movimenti senza peso elettorale, dove si sono visti dei bei villain degni di Batman e Joker, non mi ricordo nessuno peggio di Di Maio: mancanza di leadership e di carisma, di spessore culturale e umano, e in più non riesce neppure a dissimulare la rosiconeria e il desiderio di rivalsa e di vendetta sui suoi nemici interni ed esterni.

Come hanno fatto i vari Grillo e Casaleggio a dare in mano ad uno così un movimento che aveva espresso il 30% per me rimane un mistero, cosa ci hanno visto, come hanno potuto non valutare l'inadeguatezza che pure era intuibile ancora dalla scorsa legislatura.

Questa amara considerazione mi viene naturale dopo le festività, dopo il naturale giro di pranzi e cene in cui ho incontrato il solito nutrito gruppo di parenti vicini e lontani, quasi tutti con 2 caratteristiche in comune: sono arrivati alla pensione e sono diventati elettori convinti di centro-destra, mentre solo fino ad 1 anno fa c'era un certo dialogo-scontro, in queste festività ero come il generale Custer a Little Big Horn. Il medioevo sta arrivando.

Posted

Ovviamente con l’età aumenta l’egoismo. 
I vecchi vogliono solo magnare fin che ce n’è, meglio se a sbafo.

Delle generazioni future gliene fotte sega.

Quindi chiunque prometta di pasteggiare a debito è il benvenuto, loro in pensione ci sono andati ora son cazzi degli altri

Posted
26 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ovviamente con l’età aumenta l’egoismo. 
I vecchi vogliono solo magnare fin che ce n’è, meglio se a sbafo.

Delle generazioni future gliene fotte sega.

Quindi chiunque prometta di pasteggiare a debito è il benvenuto, loro in pensione ci sono andati ora son cazzi degli altri

Quoto anche le virgole.

Posted
9 ore fa, Ponchiaz dice:

A me un po’ fa tenerezza che Robo pensi che Paragone sia stato espulso per non aver votato la finanziaria e non perché stesse apertamente criticando la  leadership di Di Maio. 
 

Non a caso ha raccattato subito il supporto di Dibba

Forse non te ne sei accorto,ma aumenta sempre di più il numero di coloro che stanno mollando i 5s,ovvero i tuoi nuovi alleati.

Non so,2 domandine me le farei. Magari anche 2 risposte.

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Secondo Robo io sono del PD.

Non incasiniamogli la vita va.

Veh,mica per incasinare la tua.Ma te continui ad accomunarmi con Donaldov e Borghezio.

E poi lo hai scritto  ripetutamente che voti Pd. Poi che tu abbia cambiato idea,ci sta eh,perchè suppongo che il tuo stomaco non sia di acciaio.

Cosa indispensabile per votare i solo supportare questi gaglioffi.

 

Posted
27 minuti fa, Ponchiaz dice:

Io voto qualsiasi cosa contro Salvini, è diverso.

Minchia.:brr: Vedi io sono "per", tu "contro". E per giunta contro uno ,e che non conta una mazza.

Le sardine aspettano nuovi adepti.

  • 2 weeks later...
Posted

Acciderbolina,che latitanza.

6 Gennaio,ultimo post.Dell'amico Ponch,naturalmente

Bisogna presumere che va tutto karasciò. 

Ma proprio tutto. Meno male,dai...

Posted

No,ma Giuseppi che viene scantonato e piazzato in galleria al Summit sulla Libia?

Nessuno dice nulla?Ah,già.Silenzio pre-elettorale.

?

Posted
3 ore fa, robokop dice:

No,ma Giuseppi che viene scantonato e piazzato in galleria al Summit sulla Libia?

Nessuno dice nulla?Ah,già.Silenzio pre-elettorale.

?

È stato preceduto di un soffio proprio da Putin.

Posted
3 hours ago, robokop said:

No,ma Giuseppi che viene scantonato e piazzato in galleria al Summit sulla Libia?

Nessuno dice nulla?Ah,già.Silenzio pre-elettorale.

?

Son problemi

Posted
5 ore fa, Bluto dice:

È stato preceduto di un soffio proprio da Putin.

Noblesse Oblige.

Posted
5 ore fa, Ponchiaz dice:

Son problemi

Certo che 'sta alleanza contronatura, ti fa fare belle piroette eh?

?

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...