Ponchiaz Posted January 2, 2020 Posted January 2, 2020 Sai che abita vicino a me? Quando sarà confluito nel partito dove voleva migrare ti sarà più chiaro cosa aveva in mente
tricky Posted January 2, 2020 Posted January 2, 2020 22 ore fa, robokop dice: Mattarella :"Dare spazio ai giovani." Frase fantastica,specialmente tenendo conto che è stata pronunciata da un ottuagenario. Scatola vuota,riempita di nulla. Cioè Mattarella è una scatola vuota, riempita di nulla? Ho capito bene?
robokop Posted January 2, 2020 Posted January 2, 2020 8 ore fa, tricky dice: Cioè Mattarella è una scatola vuota, riempita di nulla? Ho capito bene? Il suo discorso,si.
robokop Posted January 2, 2020 Posted January 2, 2020 9 ore fa, Ponchiaz dice: Sai che abita vicino a me? Quando sarà confluito nel partito dove voleva migrare ti sarà più chiaro cosa aveva in mente Ma vedi Ponch,dove andrà o meno ,non mi importa gran che. Quel davvero mi da da pensare è l'impoverimento della figura del politico,della sua morale politico/ideale. Ora senza volere entrare nel merito delle idee di Paragone o altri,giuste o sbagliate che possano essere rifletto sul fatto che è stato cacciato perchè ha voluto continuare a portare avanti le sue idee/programmi politici.Cose per cui è stato eletto.Così come tutto il M5s,è stato mandato a Roma per determinati scopi politico -economico-sociali. Qui sta il collasso della morale politica.Insomma mi faccio eleggere per fare X,ma poi faccio Y. E se qualche deputato o senatore non accetta la giravolta con triplo carpiato.. Fòra dì bàll. Io,che sono un inguaribile idealista,questa cosa non la accetto.Ne ora ne mai.
tricky Posted January 3, 2020 Posted January 3, 2020 Effettivamente avrebbe dovuto prendere un pupazzetto di Natale in mano e fare un bel discorso non mellifluo su TikTok
Ponchiaz Posted January 3, 2020 Posted January 3, 2020 A me un po’ fa tenerezza che Robo pensi che Paragone sia stato espulso per non aver votato la finanziaria e non perché stesse apertamente criticando la leadership di Di Maio. Non a caso ha raccattato subito il supporto di Dibba
Bluto Posted January 3, 2020 Posted January 3, 2020 Si può dire che Di Maio è il peggiore leader di partito che si sia mai visto in Italia? Escludendo i micro-movimenti senza peso elettorale, dove si sono visti dei bei villain degni di Batman e Joker, non mi ricordo nessuno peggio di Di Maio: mancanza di leadership e di carisma, di spessore culturale e umano, e in più non riesce neppure a dissimulare la rosiconeria e il desiderio di rivalsa e di vendetta sui suoi nemici interni ed esterni. Come hanno fatto i vari Grillo e Casaleggio a dare in mano ad uno così un movimento che aveva espresso il 30% per me rimane un mistero, cosa ci hanno visto, come hanno potuto non valutare l'inadeguatezza che pure era intuibile ancora dalla scorsa legislatura. Questa amara considerazione mi viene naturale dopo le festività, dopo il naturale giro di pranzi e cene in cui ho incontrato il solito nutrito gruppo di parenti vicini e lontani, quasi tutti con 2 caratteristiche in comune: sono arrivati alla pensione e sono diventati elettori convinti di centro-destra, mentre solo fino ad 1 anno fa c'era un certo dialogo-scontro, in queste festività ero come il generale Custer a Little Big Horn. Il medioevo sta arrivando.
Ponchiaz Posted January 3, 2020 Posted January 3, 2020 Ovviamente con l’età aumenta l’egoismo. I vecchi vogliono solo magnare fin che ce n’è, meglio se a sbafo. Delle generazioni future gliene fotte sega. Quindi chiunque prometta di pasteggiare a debito è il benvenuto, loro in pensione ci sono andati ora son cazzi degli altri
tricky Posted January 3, 2020 Posted January 3, 2020 26 minuti fa, Ponchiaz dice: Ovviamente con l’età aumenta l’egoismo. I vecchi vogliono solo magnare fin che ce n’è, meglio se a sbafo. Delle generazioni future gliene fotte sega. Quindi chiunque prometta di pasteggiare a debito è il benvenuto, loro in pensione ci sono andati ora son cazzi degli altri Quoto anche le virgole.
robokop Posted January 3, 2020 Posted January 3, 2020 9 ore fa, Ponchiaz dice: A me un po’ fa tenerezza che Robo pensi che Paragone sia stato espulso per non aver votato la finanziaria e non perché stesse apertamente criticando la leadership di Di Maio. Non a caso ha raccattato subito il supporto di Dibba Forse non te ne sei accorto,ma aumenta sempre di più il numero di coloro che stanno mollando i 5s,ovvero i tuoi nuovi alleati. Non so,2 domandine me le farei. Magari anche 2 risposte.
ROOSTERS99 Posted January 5, 2020 Posted January 5, 2020 I 5S ....alleati di Ponchiaz ?? Cosa mi sono perso ?
Ponchiaz Posted January 6, 2020 Posted January 6, 2020 Secondo Robo io sono del PD. Non incasiniamogli la vita va.
robokop Posted January 6, 2020 Posted January 6, 2020 1 ora fa, Ponchiaz dice: Secondo Robo io sono del PD. Non incasiniamogli la vita va. Veh,mica per incasinare la tua.Ma te continui ad accomunarmi con Donaldov e Borghezio. E poi lo hai scritto ripetutamente che voti Pd. Poi che tu abbia cambiato idea,ci sta eh,perchè suppongo che il tuo stomaco non sia di acciaio. Cosa indispensabile per votare i solo supportare questi gaglioffi.
Ponchiaz Posted January 6, 2020 Posted January 6, 2020 Io voto qualsiasi cosa contro Salvini, è diverso.
robokop Posted January 6, 2020 Posted January 6, 2020 27 minuti fa, Ponchiaz dice: Io voto qualsiasi cosa contro Salvini, è diverso. Minchia. Vedi io sono "per", tu "contro". E per giunta contro uno ,e che non conta una mazza. Le sardine aspettano nuovi adepti.
Ponchiaz Posted January 6, 2020 Posted January 6, 2020 Non conta un cazzo adesso, l’idea è far sì che rimangano così le cose
robokop Posted January 16, 2020 Posted January 16, 2020 Acciderbolina,che latitanza. 6 Gennaio,ultimo post.Dell'amico Ponch,naturalmente Bisogna presumere che va tutto karasciò. Ma proprio tutto. Meno male,dai...
robokop Posted January 19, 2020 Posted January 19, 2020 Povero Jussuf El Salah. Internatelo. Magari guarisce.
Ponchiaz Posted January 20, 2020 Posted January 20, 2020 Giornalista ex Lega che aveva denunciato il malaffare trovata morta. Direi che lo zio Volodia si occupa dei suoi ragazzi https://www.bergamonews.it/2020/01/20/cadavere-nel-lago-diseo-ce-la-conferma-e-di-rosanna-sapori-60enne-di-azzano-san-paolo/348618/
robokop Posted January 21, 2020 Posted January 21, 2020 No,ma Giuseppi che viene scantonato e piazzato in galleria al Summit sulla Libia? Nessuno dice nulla?Ah,già.Silenzio pre-elettorale.
Bluto Posted January 21, 2020 Posted January 21, 2020 3 ore fa, robokop dice: No,ma Giuseppi che viene scantonato e piazzato in galleria al Summit sulla Libia? Nessuno dice nulla?Ah,già.Silenzio pre-elettorale. È stato preceduto di un soffio proprio da Putin.
Ponchiaz Posted January 21, 2020 Posted January 21, 2020 3 hours ago, robokop said: No,ma Giuseppi che viene scantonato e piazzato in galleria al Summit sulla Libia? Nessuno dice nulla?Ah,già.Silenzio pre-elettorale. Son problemi
robokop Posted January 21, 2020 Posted January 21, 2020 5 ore fa, Bluto dice: È stato preceduto di un soffio proprio da Putin. Noblesse Oblige.
robokop Posted January 21, 2020 Posted January 21, 2020 5 ore fa, Ponchiaz dice: Son problemi Certo che 'sta alleanza contronatura, ti fa fare belle piroette eh?
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now