Ponchiaz Posted December 17, 2019 Posted December 17, 2019 E però Robo, da qualche parte le idee che ti entrano nel cervello ti arrivano eh. Se non leggessi niente non nascerebbero certi pensieri, forse non sarebbe neanche un male eh.
tatanka Posted December 17, 2019 Author Posted December 17, 2019 Robo, tu puoi continuare a pensare che entrare nell'Unione Europea sia stata una disgrazia solo perchè non hai provato a starci fuori con tutti gli altri dentro.
Ponchiaz Posted December 17, 2019 Posted December 17, 2019 Ma sei tu che non capisci. Con la lira che varrebbe mezzo euro faremmo il culo ai cinesi ed a tutte le altre nazioni europee, ovviamente senza un trattato commerciale , anche con le dogane ed i dazi eh! Saremmo il Vietnam dell’Europa. Prospero ed alla avanguardia.
tricky Posted December 17, 2019 Posted December 17, 2019 12 ore fa, robokop dice: ,oltre ai quotidiani cartacei,ci sono quelli online.blog.forum e chi più ne ha... Giusto perché ora c'è internet che è esente da ogni contaminazione o interesse di parte. Dimenticavo. Infatti le cosiddette fakenwes le hanno inventate i quotidiani, mentre i vari blog le combattono eroicamente 1
robokop Posted December 17, 2019 Posted December 17, 2019 10 ore fa, Ponchiaz dice: Ma sei tu che non capisci. Con la lira che varrebbe mezzo euro faremmo il culo ai cinesi ed a tutte le altre nazioni europee, ovviamente senza un trattato commerciale , anche con le dogane ed i dazi eh! Saremmo il Vietnam dell’Europa. Prospero ed alla avanguardia. 10 ore fa, tatanka dice: Robo, tu puoi continuare a pensare che entrare nell'Unione Europea sia stata una disgrazia solo perchè non hai provato a starci fuori con tutti gli altri dentro. E davvero fantastico e prodigioso il lavoro sottotraccia(ma neanche poi tanto) che sono riusciti a fare nei ns, confronti.
robokop Posted December 17, 2019 Posted December 17, 2019 12 ore fa, Ponchiaz dice: E però Robo, da qualche parte le idee che ti entrano nel cervello ti arrivano eh. Se non leggessi niente non nascerebbero certi pensieri, forse non sarebbe neanche un male eh. Hai ragione.Meglio adeguarsi e allinearsi al pensiero unico. Non ci avevo pensato,grazie amico Ponch.
robokop Posted December 17, 2019 Posted December 17, 2019 8 ore fa, tricky dice: Giusto perché ora c'è internet che è esente da ogni contaminazione o interesse di parte. Dimenticavo. Infatti le cosiddette fakenwes le hanno inventate i quotidiani, mentre i vari blog le combattono eroicamente Noo, ma che dici?? I media-per carità di Dio- esenti da ogni anche minimo sospetto sulle Fake news. Ci mancherebbe. P.S. Non penserai davvero che il sottoscritto prenda per oro colato tutto ciò che circola in Rete,vero? Perchè più che offendere la mia pur limitata iintelligenza,insulteresti la tua.
tricky Posted December 17, 2019 Posted December 17, 2019 45 minuti fa, robokop dice: Noo, ma che dici?? I media-per carità di Dio- esenti da ogni anche minimo sospetto sulle Fake news. Ci mancherebbe. P.S. Non penserai davvero che il sottoscritto prenda per oro colato tutto ciò che circola in Rete,vero? Perchè più che offendere la mia pur limitata iintelligenza,insulteresti la tua. Guarda, contrariamente quanto tu possa pensare, anche se non sono quasi mai d’accordo con te, ti leggo sempre con interesse. A questo giro però ti sto rispondendo per paradossi, leggendo come scrivi e come giudichi un mondo che, mi sa, non conosci poi così bene, fidati
robokop Posted December 17, 2019 Posted December 17, 2019 15 minuti fa, tricky dice: Guarda, contrariamente quanto tu possa pensare, anche se non sono quasi mai d’accordo con te, ti leggo sempre con interesse. A questo giro però ti sto rispondendo per paradossi, leggendo come scrivi e come giudichi un mondo che, mi sa, non conosci poi così bene, fidati Come ho sempre scritto, mi piace confrontarmi,interagire.Specialmente con chi non la pensa come me-tipo Ponch - . Poi sono notoriamente uno scassamaroni.Almeno sono così identificato nel mio ambito amicizie/conoscenze,sia nel lavoro che nella vita privata.Ed è vero. Poi questo non vuole sottintendere che io abbia la verità assoluta in tasca.Ma certamente ho capacità critiche,e nessun interesse per il pensiero comune(leggi pensiero unico). Quindi ti ringrazio per l'interesse per le mie posizioni alquanto..... inusuali. Ma bada che io non ho mai detto di conoscere il mondo della carta stampata o dei media in generale. Ho solo sottolineato il fatto che il "quarto Potere" ha.secondo me, perso molta della propria credibilità.E non solo in Italia. Ti ringrazio per il tempo concessomi,Tricky. Alla prossima.
ROOSTERS99 Posted December 21, 2019 Posted December 21, 2019 Io però Alberto da Giussano e il Leone di Venezia li leverei da quel simbolo eh.... Da via da Roma e Padania libera alla difesa dei sacri confini ...da 4 disperati.... Povera Lega....
robokop Posted December 21, 2019 Posted December 21, 2019 Milleproroghe.Via libera..."salvo intese".Che circo,raga,che circo. Incommensurabili.
Ponchiaz Posted December 21, 2019 Posted December 21, 2019 Ma come mai adesso lo stipendiato dai russi vuole il governo di unità nazionale?
robokop Posted December 22, 2019 Posted December 22, 2019 15 ore fa, Ponchiaz dice: Ma come mai adesso lo stipendiato dai russi vuole il governo di unità nazionale? Non vedo tutta questa grande differenza tra lui, e quelli che son stati e sono stipendiati da Yankees,massonerie varie e-dulcis in fundo- Ue. Ma è sicuramente un mio limite. Che poi-come ripeto spesso- a me,manco mezzo rublo da zio Volodja....ma come si fa?
robokop Posted December 22, 2019 Posted December 22, 2019 Altro giro,altra fiducia. Questi non dovrebbero stare in Parlamento,ma alla Scala.Opera "I Masnadieri". Certo Peppino Verdi non gradirebbe,poraccio.
Ponchiaz Posted December 22, 2019 Posted December 22, 2019 Con la lega al 30 e passa sono certo che ci sarebbero passaggi parlamentari infiniti
robokop Posted December 23, 2019 Posted December 23, 2019 17 ore fa, Ponchiaz dice: Con la lega al 30 e passa sono certo che ci sarebbero passaggi parlamentari infiniti Sapevo di poter contare sulle tue qualità atletico/fisiche!
robokop Posted December 26, 2019 Posted December 26, 2019 Il governo dei masnadieri viene schifato perfino dai suoi componenti.Che -colti da un sussulto di dignità-se ne tirano fuori. Sembra di rivedere la scena del Consiglio dei Ministri del film "La Guerra Lampo dei Fratelli Marx." Ci sarebbe da sganasciarsi,se non si trattasse di cose dannatamente serie. Penosi e perniciosi oltremodo.
Ponchiaz Posted December 26, 2019 Posted December 26, 2019 Se parli di Fioramonti, escluderei la dignità come causa delle dimissioni.
robokop Posted December 26, 2019 Posted December 26, 2019 21 minuti fa, Ponchiaz dice: Se parli di Fioramonti, escluderei la dignità come causa delle dimissioni. Hai maledettamente ragione. Si può dire tutto ed il contrario di tutto,riguardo al governicchio giallofucsia.Tranne che abbia anche una minima parvenza di dignità. Che è comunque ben superiore a quella di chi vota le loro fiducie ..."Blindate".
Ponchiaz Posted December 29, 2019 Posted December 29, 2019 Il Corriere dichiara che Salvini ha risolto l'emergenza immigrazione. Adesso a Robo esplode la testa.
robokop Posted December 29, 2019 Posted December 29, 2019 1 ora fa, Ponchiaz dice: Adesso a Robo esplode la testa. Ecco un rischio che gli arfasatti del governucolo attuale non corrono assolutamente.
robokop Posted January 1, 2020 Posted January 1, 2020 Mattarella :"Dare spazio ai giovani." Frase fantastica,specialmente tenendo conto che è stata pronunciata da un ottuagenario. Scatola vuota,riempita di nulla.
robokop Posted January 1, 2020 Posted January 1, 2020 Ed alla fine,espulso Paragone.Reo di voler testardamente continuare a perseguire il programma politico per cui era stato eletto. Eh,però anche tu.. ecchecazzo! Altro che Circo Barnum.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now