Jump to content

Recommended Posts

Posted

E però Robo, da qualche parte le idee che ti entrano nel cervello ti arrivano eh.

Se non leggessi niente non nascerebbero certi pensieri, forse non sarebbe neanche un male eh.

  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Robo, tu puoi continuare a pensare che entrare nell'Unione Europea sia stata una disgrazia solo perchè non hai provato a starci fuori con tutti gli altri dentro.

Posted

Ma sei tu che non capisci. Con la lira che varrebbe mezzo euro faremmo il culo ai cinesi ed a tutte le altre nazioni europee, ovviamente senza un trattato commerciale , anche con le dogane ed i dazi eh!

Saremmo il Vietnam dell’Europa. Prospero ed alla avanguardia.

Posted
12 ore fa, robokop dice:

,oltre ai quotidiani cartacei,ci sono quelli online.blog.forum e chi più ne ha...

 

Giusto perché ora c'è internet che è esente da ogni contaminazione o interesse di parte. Dimenticavo.

Infatti le cosiddette fakenwes le hanno inventate i quotidiani, mentre i vari blog le combattono eroicamente

 

  • Like 1
Posted
10 ore fa, Ponchiaz dice:

Ma sei tu che non capisci. Con la lira che varrebbe mezzo euro faremmo il culo ai cinesi ed a tutte le altre nazioni europee, ovviamente senza un trattato commerciale , anche con le dogane ed i dazi eh!

Saremmo il Vietnam dell’Europa. Prospero ed alla avanguardia.

 

10 ore fa, tatanka dice:

Robo, tu puoi continuare a pensare che entrare nell'Unione Europea sia stata una disgrazia solo perchè non hai provato a starci fuori con tutti gli altri dentro.

E davvero fantastico e prodigioso il lavoro sottotraccia(ma neanche poi tanto) che sono riusciti a fare nei ns, confronti.

 

Posted
12 ore fa, Ponchiaz dice:

E però Robo, da qualche parte le idee che ti entrano nel cervello ti arrivano eh.

Se non leggessi niente non nascerebbero certi pensieri, forse non sarebbe neanche un male eh.

Hai ragione.Meglio adeguarsi e allinearsi al pensiero unico.

Non ci avevo pensato,grazie amico Ponch.

:thumbsup::thumbsup:

Posted
8 ore fa, tricky dice:

Giusto perché ora c'è internet che è esente da ogni contaminazione o interesse di parte. Dimenticavo.

Infatti le cosiddette fakenwes le hanno inventate i quotidiani, mentre i vari blog le combattono eroicamente

 

Noo, ma che dici?? I media-per carità di Dio- esenti da ogni anche minimo sospetto sulle Fake news. Ci mancherebbe.

P.S. Non penserai davvero che il sottoscritto prenda per oro colato tutto ciò che circola in Rete,vero?

Perchè più che offendere la mia pur limitata iintelligenza,insulteresti la tua.

 

Posted
45 minuti fa, robokop dice:

Noo, ma che dici?? I media-per carità di Dio- esenti da ogni anche minimo sospetto sulle Fake news. Ci mancherebbe.

P.S. Non penserai davvero che il sottoscritto prenda per oro colato tutto ciò che circola in Rete,vero?

Perchè più che offendere la mia pur limitata iintelligenza,insulteresti la tua.

 

Guarda, contrariamente quanto tu possa pensare, anche se non sono quasi mai d’accordo con te, ti leggo sempre con interesse. 

A questo giro però ti sto rispondendo per paradossi, leggendo come scrivi e come giudichi un mondo che, mi sa, non conosci poi così bene, fidati 

Posted
15 minuti fa, tricky dice:

Guarda, contrariamente quanto tu possa pensare, anche se non sono quasi mai d’accordo con te, ti leggo sempre con interesse. 

A questo giro però ti sto rispondendo per paradossi, leggendo come scrivi e come giudichi un mondo che, mi sa, non conosci poi così bene, fidati 

Come ho sempre scritto, mi piace confrontarmi,interagire.Specialmente con chi non la pensa come me-tipo Ponch :D- . Poi sono notoriamente uno scassamaroni.Almeno sono così identificato nel mio ambito amicizie/conoscenze,sia nel lavoro che nella vita privata.Ed è vero. Poi questo non vuole sottintendere che io abbia la verità assoluta in tasca.Ma certamente ho capacità critiche,e nessun interesse per il pensiero comune(leggi pensiero unico).

Quindi ti ringrazio per l'interesse per le mie posizioni alquanto..... inusuali. Ma bada che io non ho mai detto di conoscere il mondo della carta stampata o dei media in generale.

Ho solo sottolineato il fatto che il "quarto Potere" ha.secondo me, perso molta della propria credibilità.E non solo in Italia.

Ti ringrazio per il tempo concessomi,Tricky. Alla prossima.

 

Posted

Io però Alberto da Giussano e il Leone di Venezia li leverei da quel simbolo eh....

Da via da Roma e Padania libera alla difesa dei sacri confini ...da 4 disperati....

Povera Lega....

Posted

Milleproroghe.Via libera..."salvo intese".Che circo,raga,che circo.

Incommensurabili.  ????

Posted
15 ore fa, Ponchiaz dice:

Ma come mai adesso lo stipendiato dai russi vuole il governo di unità nazionale?

 

Non vedo tutta questa grande differenza tra lui, e quelli che son stati e sono stipendiati  da Yankees,massonerie varie e-dulcis in fundo- Ue.

Ma è sicuramente un mio limite. Che poi-come ripeto spesso- a me,manco mezzo rublo da zio Volodja....ma come si fa?

?

Posted

Altro giro,altra fiducia.

Questi non dovrebbero stare in Parlamento,ma  alla Scala.Opera "I Masnadieri".

Certo Peppino Verdi non gradirebbe,poraccio.

?

Posted
17 ore fa, Ponchiaz dice:

Con la lega al 30 e passa sono certo che ci sarebbero passaggi parlamentari infiniti

Sapevo di poter contare sulle tue qualità atletico/fisiche!

?

Posted

Il governo dei masnadieri viene schifato perfino dai suoi componenti.Che -colti da un sussulto di dignità-se ne tirano fuori.

Sembra di rivedere la scena del Consiglio dei Ministri del film "La Guerra Lampo dei Fratelli Marx."

Ci sarebbe da sganasciarsi,se non si trattasse di cose dannatamente serie. Penosi e perniciosi oltremodo.

:thumbdown[1]:

Posted
21 minuti fa, Ponchiaz dice:

Se parli di Fioramonti, escluderei la dignità come causa delle dimissioni.

Hai maledettamente ragione.

Si può dire tutto ed il contrario di tutto,riguardo al governicchio giallofucsia.Tranne che abbia anche una minima parvenza di dignità.

Che è comunque ben superiore a quella di chi vota le loro fiducie ..."Blindate".

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Adesso a Robo esplode la testa.

Ecco un rischio che gli arfasatti del governucolo attuale non corrono assolutamente.

???

Posted

Mattarella :"Dare spazio ai giovani."

Frase fantastica,specialmente tenendo conto che è stata pronunciata da un ottuagenario.  ????

Scatola vuota,riempita di nulla.

Posted

Ed alla fine,espulso Paragone.Reo di voler testardamente continuare a perseguire il programma politico per cui era stato eletto.

Eh,però anche tu..  ecchecazzo!

Altro che Circo Barnum.

?

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...