Jump to content

Recommended Posts

Posted

Uahahhaha ma va dai, ringrazia che ci si diverte con poco.

Ché se veramente “I poteri forti” ed “Il quarto Reich” veramente esistessero ora di adesso scrosteresti il Felpa da qualche muro come il povero Borsellino.

La realtà bello mio è che fanno tutti parte del sistema, le ONG fanno più comodo ai leghisti che  a Soros. Pensa come farebbero a far passare sotto silenzio il fatto che la Flat tax si farà “Non ora, non per tutti” o che in Europa hanno subito un tale fisting che Salvini ieri ha cagato il Rolex della Lagarde.

Si fa così per giocare, quando qualcuno veramente si incazzerà lo capiremo subito.

Ridi che è venerdì, fatti una Vodka e sogna le colline di Chernobyl 

Nasdrovie tovarish!

  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
38 minuti fa, Ponchiaz dice:

Uahahhaha ma va dai, ringrazia che ci si diverte con poco.

Ché se veramente “I poteri forti” ed “Il quarto Reich” veramente esistessero ora di adesso scrosteresti il Felpa da qualche muro come il povero Borsellino.

La realtà bello mio è che fanno tutti parte del sistema, le ONG fanno più comodo ai leghisti che  a Soros. Pensa come farebbero a far passare sotto silenzio il fatto che la Flat tax si farà “Non ora, non per tutti” o che in Europa hanno subito un tale fisting che Salvini ieri ha cagato il Rolex della Lagarde.

Si fa così per giocare, quando qualcuno veramente si incazzerà lo capiremo subito.

Ridi che è venerdì, fatti una Vodka e sogna le colline di Chernobyl 

Nasdrovie tovarish!

Guarda che mica sono arrabbiato!Ci mancherebbe. So bene le prerogative dei forum.Di questo poi,figuriamoci!

Eppoi sai che non bevo.E a Chernobyl non ci vado...troppi turisti in calze e sandali.?

P.S. Pensi davvero che ai "Poteri Forti" serva agire in stile Cosa Nostra?Veramente? Ma se ci caghiamo nei boxer non appena s'alza lo Spread,o se i "mercati" tossiscono più forte del solito...Suvvia!

P.S: 2 Domani per me è come se fosse lunedì.Fai te....:shifty:

 

 

 

  • Like 1
Posted

Dai “Giù le tasse dal 2020”.

Io ci credo, sono tranquillo. Penso veramente che questa sarà l’ultima manovra correttiva.

Posted

Piac statistics?

Rapporto #EURES @Euresricerche: - Nel 2018 un #omicidio su due è stato commesso da un familiare. - Il 67% delle vittime sono donne - Sono 65 (4 su 10) le persone ammazzate in famiglia con #armi, raddoppiate rispetto alle 33 del 2017. Il 65% con armi legali http://bit.ly/30okc2n 

Cosa dire, non sarà un necro ad ammazzarmi, ma il vicino di casa incazzato con i necri. Dai, ci sta.

 

Posted

Belli i tempi in cui il Cremlino finanziava il PC...

Va beh dai, non credo che la cosa sorprenda nessuno. Interessante sarà sapere cosa faranno i datori di lavoro del viminale quando sarà chiaro che niente di quello che chiedono può essere fatto da questo governo di inetti.

Polonio nelle salamelle?

Posted
5 ore fa, Ponchiaz dice:

Belli i tempi in cui il Cremlino finanziava il PC...

Va beh dai, non credo che la cosa sorprenda nessuno. Interessante sarà sapere cosa faranno i datori di lavoro del viminale quando sarà chiaro che niente di quello che chiedono può essere fatto da questo governo di inetti.

Polonio nelle salamelle?

Eh,hai ragione.Eravamo abituati così bene con i "professoroni" N-europeisti.....

Ma guarda che siamo un popolo di bei pirla,veh! Dai Ponch,che arriva Agosto.

?️

  • Like 1
Posted
7 minuti fa, robokop dice:

Eh,hai ragione.Eravamo abituati così bene con i "professoroni" N-europeisti.....

Ma guarda che siamo un popolo di bei pirla,veh! Dai Ponch,che arriva Agosto.

?️

Robo, ricordati che il Mortazza è stato l'unico a fare calare il rapporto deficit-Pil, e anzi lo aveva portato a 100 come da parametri BCE....Non ero un suo sostenitore, ma va riconosciuto che tutti quelli che lo hanno seguito,  hanno fatto molto ma molto peggio di lui.

Posted
25 minutes ago, robokop said:

Eh,hai ragione.Eravamo abituati così bene con i "professoroni" N-europeisti.....

Ma guarda che siamo un popolo di bei pirla,veh! Dai Ponch,che arriva Agosto.

?️

Oh mi raccomando, metti una buona parola e godetevi i rubli, voi sovranisti!

Posted

"Cazzo Morisa, siamo nella merda con sta storia della Russia, pensa a qualcosa!"

"Tranquillo mio sire, tiro fuori una delle solite buste col proiettile e la mando subito!

 

Posted

Se la potenza di fuoco della Petalosa Opposizione, è sta giargianata dei soldi elargiti da Zio Volodja.....?

Ma mai che 'ste donazioni le elargiscano al buon Robokop,eh! Mai,mai ,mai...

 

  • Like 1
Posted

Intanto anche oggi l'autonomia te la danno domani, Kompagno Robo.

Ma poi sì dai, alla fine l'elettorato leghista ce l'ha talmente spanato che non si sa cosa trovare per sputtanare il capitone.

Per cui ci si diverte con poco, poi magari non dateci dei traditori...almeno dopo che vi siete fatti beccare come dei bamba

Posted
7 minuti fa, Ponchiaz dice:

Intanto anche oggi l'autonomia te la danno domani, Kompagno Robo.

Ma poi sì dai, alla fine l'elettorato leghista ce l'ha talmente spanato che non si sa cosa trovare per sputtanare il capitone.

Per cui ci si diverte con poco, poi magari non dateci dei traditori...almeno dopo che vi siete fatti beccare come dei bamba

Ma dai che ci godi a vedere i tuoi danari pappati via dai terroni.Li hai sempre votati ....

Sono anni che te li ciulano,e solo ora t'adonti? Oh che poi-detto tra noi- più coglionazzi di noi nordisti(kompagni e non),nessuno al mondo eh.

Cmnq,va bene dai,i tuoi tirapiedi della carta (da cesso) stampata hanno di che imbrattare il loro fogliacci. 

Ma quanti caxxo di soldi ha la Russia cattiva,omofoba e phashista di Zio Volodja? Stanno a menare il torrone che gli ex-tovarish post sovietici stan con le pezze al culo.Ma i soldi per finanziare mezza Via lattea ce li hanno sempre!

 

Te l'ho già detto.Meglio do "Oggi le Comiche",la stampa fintoprogressista.

 

??

 

  • Like 1
Posted
1 minute ago, robokop said:

Ma dai che ci godi a vedere i tuoi danari pappati via dai terroni.Li hai sempre votati ....

Sono anni che te li ciulano,e solo ora t'adonti? Oh che poi-detto tra noi- più coglionazzi di noi nordisti(kompagni e non),nessuno al mondo eh.

Cmnq,va bene dai,i tuoi tirapiedi della carta (da cesso) stampata hanno di che imbrattare il loro fogliacci. 

Ma quanti caxxo di soldi ha la Russia cattiva,omofoba e phashista di Zio Volodja? Stanno a menare il torrone che gli ex-tovarish post sovietici stan con le pezze al culo.Ma i soldi per finanziare mezza Via lattea ce li hanno sempre!

 

Te l'ho già detto.Meglio do "Oggi le Comiche",la stampa fintoprogressista.

 

??

 

Ma almeno che il nazista portavoce del capitone è un totale coglione possiamo concordarlo?

Posted
19 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ma almeno che il nazista portavoce del capitone è un totale coglione possiamo concordarlo?

So neanche di chi parli,Ponch.Davvero.

Nome e cognome,spassibo!

 

  • Like 1
Posted
48 minutes ago, robokop said:

So neanche di chi parli,Ponch.Davvero.

Nome e cognome,spassibo!

 

Ma allora, cosa dici...

Posted
3 ore fa, Ponchiaz dice:

Ma allora, cosa dici...

 

A volte non lo so manco io...?

  • Like 1
Posted

Quindi alla fine la flat tax AGGIUNGERÀ una aliquota a quelle esistenti e si applicherà sostanzialmente solo ai liberi professionisti.

Va beh dai, quasi come nella promessa originale.

I dettagli sono per i mediocri, qua ci sono i visionari.

Posted

D_jFygfWwAArqYM.jpg:large

Dai, anche oggi la polizia ha sconfitto il crimine. I leghisti dormono più tranquilli, con le loro pistole sotto il cuscino.

Posted

È pure di Varese. Comunque la sua era una cagata sin dall’inizio.

Oggi intanto Salvini dichiarerà in occasione dell’anniversario della prima bomba atomica che era in preparazione ad un attentato contro di lui.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...