Ponchiaz Posted July 5, 2019 Posted July 5, 2019 Uahahhaha ma va dai, ringrazia che ci si diverte con poco. Ché se veramente “I poteri forti” ed “Il quarto Reich” veramente esistessero ora di adesso scrosteresti il Felpa da qualche muro come il povero Borsellino. La realtà bello mio è che fanno tutti parte del sistema, le ONG fanno più comodo ai leghisti che a Soros. Pensa come farebbero a far passare sotto silenzio il fatto che la Flat tax si farà “Non ora, non per tutti” o che in Europa hanno subito un tale fisting che Salvini ieri ha cagato il Rolex della Lagarde. Si fa così per giocare, quando qualcuno veramente si incazzerà lo capiremo subito. Ridi che è venerdì, fatti una Vodka e sogna le colline di Chernobyl Nasdrovie tovarish!
robokop Posted July 5, 2019 Posted July 5, 2019 38 minuti fa, Ponchiaz dice: Uahahhaha ma va dai, ringrazia che ci si diverte con poco. Ché se veramente “I poteri forti” ed “Il quarto Reich” veramente esistessero ora di adesso scrosteresti il Felpa da qualche muro come il povero Borsellino. La realtà bello mio è che fanno tutti parte del sistema, le ONG fanno più comodo ai leghisti che a Soros. Pensa come farebbero a far passare sotto silenzio il fatto che la Flat tax si farà “Non ora, non per tutti” o che in Europa hanno subito un tale fisting che Salvini ieri ha cagato il Rolex della Lagarde. Si fa così per giocare, quando qualcuno veramente si incazzerà lo capiremo subito. Ridi che è venerdì, fatti una Vodka e sogna le colline di Chernobyl Nasdrovie tovarish! Guarda che mica sono arrabbiato!Ci mancherebbe. So bene le prerogative dei forum.Di questo poi,figuriamoci! Eppoi sai che non bevo.E a Chernobyl non ci vado...troppi turisti in calze e sandali. P.S. Pensi davvero che ai "Poteri Forti" serva agire in stile Cosa Nostra?Veramente? Ma se ci caghiamo nei boxer non appena s'alza lo Spread,o se i "mercati" tossiscono più forte del solito...Suvvia! P.S: 2 Domani per me è come se fosse lunedì.Fai te.... 1
Ponchiaz Posted July 7, 2019 Posted July 7, 2019 Dai “Giù le tasse dal 2020”. Io ci credo, sono tranquillo. Penso veramente che questa sarà l’ultima manovra correttiva. Sì
Ponchiaz Posted July 10, 2019 Posted July 10, 2019 Piac statistics? Rapporto #EURES @Euresricerche: - Nel 2018 un #omicidio su due è stato commesso da un familiare. - Il 67% delle vittime sono donne - Sono 65 (4 su 10) le persone ammazzate in famiglia con #armi, raddoppiate rispetto alle 33 del 2017. Il 65% con armi legali http://bit.ly/30okc2n Cosa dire, non sarà un necro ad ammazzarmi, ma il vicino di casa incazzato con i necri. Dai, ci sta.
Ponchiaz Posted July 10, 2019 Posted July 10, 2019 Belli i tempi in cui il Cremlino finanziava il PC... Va beh dai, non credo che la cosa sorprenda nessuno. Interessante sarà sapere cosa faranno i datori di lavoro del viminale quando sarà chiaro che niente di quello che chiedono può essere fatto da questo governo di inetti. Polonio nelle salamelle?
robokop Posted July 10, 2019 Posted July 10, 2019 5 ore fa, Ponchiaz dice: Belli i tempi in cui il Cremlino finanziava il PC... Va beh dai, non credo che la cosa sorprenda nessuno. Interessante sarà sapere cosa faranno i datori di lavoro del viminale quando sarà chiaro che niente di quello che chiedono può essere fatto da questo governo di inetti. Polonio nelle salamelle? Eh,hai ragione.Eravamo abituati così bene con i "professoroni" N-europeisti..... Ma guarda che siamo un popolo di bei pirla,veh! Dai Ponch,che arriva Agosto. 1
Bluto Posted July 10, 2019 Posted July 10, 2019 7 minuti fa, robokop dice: Eh,hai ragione.Eravamo abituati così bene con i "professoroni" N-europeisti..... Ma guarda che siamo un popolo di bei pirla,veh! Dai Ponch,che arriva Agosto. Robo, ricordati che il Mortazza è stato l'unico a fare calare il rapporto deficit-Pil, e anzi lo aveva portato a 100 come da parametri BCE....Non ero un suo sostenitore, ma va riconosciuto che tutti quelli che lo hanno seguito, hanno fatto molto ma molto peggio di lui.
Ponchiaz Posted July 10, 2019 Posted July 10, 2019 25 minutes ago, robokop said: Eh,hai ragione.Eravamo abituati così bene con i "professoroni" N-europeisti..... Ma guarda che siamo un popolo di bei pirla,veh! Dai Ponch,che arriva Agosto. Oh mi raccomando, metti una buona parola e godetevi i rubli, voi sovranisti!
Ponchiaz Posted July 11, 2019 Posted July 11, 2019 "Cazzo Morisa, siamo nella merda con sta storia della Russia, pensa a qualcosa!" "Tranquillo mio sire, tiro fuori una delle solite buste col proiettile e la mando subito!
robokop Posted July 11, 2019 Posted July 11, 2019 Se la potenza di fuoco della Petalosa Opposizione, è sta giargianata dei soldi elargiti da Zio Volodja..... Ma mai che 'ste donazioni le elargiscano al buon Robokop,eh! Mai,mai ,mai... 1
Ponchiaz Posted July 11, 2019 Posted July 11, 2019 Intanto anche oggi l'autonomia te la danno domani, Kompagno Robo. Ma poi sì dai, alla fine l'elettorato leghista ce l'ha talmente spanato che non si sa cosa trovare per sputtanare il capitone. Per cui ci si diverte con poco, poi magari non dateci dei traditori...almeno dopo che vi siete fatti beccare come dei bamba
robokop Posted July 11, 2019 Posted July 11, 2019 7 minuti fa, Ponchiaz dice: Intanto anche oggi l'autonomia te la danno domani, Kompagno Robo. Ma poi sì dai, alla fine l'elettorato leghista ce l'ha talmente spanato che non si sa cosa trovare per sputtanare il capitone. Per cui ci si diverte con poco, poi magari non dateci dei traditori...almeno dopo che vi siete fatti beccare come dei bamba Ma dai che ci godi a vedere i tuoi danari pappati via dai terroni.Li hai sempre votati .... Sono anni che te li ciulano,e solo ora t'adonti? Oh che poi-detto tra noi- più coglionazzi di noi nordisti(kompagni e non),nessuno al mondo eh. Cmnq,va bene dai,i tuoi tirapiedi della carta (da cesso) stampata hanno di che imbrattare il loro fogliacci. Ma quanti caxxo di soldi ha la Russia cattiva,omofoba e phashista di Zio Volodja? Stanno a menare il torrone che gli ex-tovarish post sovietici stan con le pezze al culo.Ma i soldi per finanziare mezza Via lattea ce li hanno sempre! Te l'ho già detto.Meglio do "Oggi le Comiche",la stampa fintoprogressista. 1
Ponchiaz Posted July 11, 2019 Posted July 11, 2019 1 minute ago, robokop said: Ma dai che ci godi a vedere i tuoi danari pappati via dai terroni.Li hai sempre votati .... Sono anni che te li ciulano,e solo ora t'adonti? Oh che poi-detto tra noi- più coglionazzi di noi nordisti(kompagni e non),nessuno al mondo eh. Cmnq,va bene dai,i tuoi tirapiedi della carta (da cesso) stampata hanno di che imbrattare il loro fogliacci. Ma quanti caxxo di soldi ha la Russia cattiva,omofoba e phashista di Zio Volodja? Stanno a menare il torrone che gli ex-tovarish post sovietici stan con le pezze al culo.Ma i soldi per finanziare mezza Via lattea ce li hanno sempre! Te l'ho già detto.Meglio do "Oggi le Comiche",la stampa fintoprogressista. Ma almeno che il nazista portavoce del capitone è un totale coglione possiamo concordarlo?
robokop Posted July 11, 2019 Posted July 11, 2019 19 minuti fa, Ponchiaz dice: Ma almeno che il nazista portavoce del capitone è un totale coglione possiamo concordarlo? So neanche di chi parli,Ponch.Davvero. Nome e cognome,spassibo! 1
Ponchiaz Posted July 11, 2019 Posted July 11, 2019 48 minutes ago, robokop said: So neanche di chi parli,Ponch.Davvero. Nome e cognome,spassibo! Ma allora, cosa dici...
robokop Posted July 11, 2019 Posted July 11, 2019 3 ore fa, Ponchiaz dice: Ma allora, cosa dici... A volte non lo so manco io... 1
Ponchiaz Posted July 15, 2019 Posted July 15, 2019 Quindi alla fine la flat tax AGGIUNGERÀ una aliquota a quelle esistenti e si applicherà sostanzialmente solo ai liberi professionisti. Va beh dai, quasi come nella promessa originale. I dettagli sono per i mediocri, qua ci sono i visionari.
Spaten Posted July 15, 2019 Posted July 15, 2019 Salvini: «Non parlo di soldi che non ho preso» Ecco non che sia loquacissimo sui 49 milioni... Nel frattempo il cazzaro potrebbe occuparsi di qualcosa di un filo più rilevante, che teoricamente sarebbe nelle sue competenze:https://www.corriere.it/cronache/19_luglio_15/sequestrato-arsenale-estremisti-destra-combattenti-ucraina-ee149b8c-a6c0-11e9-8722-90fee69fd06f.shtml?refresh_ce-cp
Ponchiaz Posted July 16, 2019 Posted July 16, 2019 Dai, anche oggi la polizia ha sconfitto il crimine. I leghisti dormono più tranquilli, con le loro pistole sotto il cuscino.
joe Posted July 16, 2019 Posted July 16, 2019 https://www.open.online/2019/07/16/salvini-ho-segnalato-io-arsenale-neonazista-un-gruppo-ucraino-voleva-uccidermi/ ah
Spaten Posted July 16, 2019 Posted July 16, 2019 3 hours ago, joe said: https://www.open.online/2019/07/16/salvini-ho-segnalato-io-arsenale-neonazista-un-gruppo-ucraino-voleva-uccidermi/ ah Livello attendibilità: attentato a belpietro
Ponchiaz Posted July 17, 2019 Posted July 17, 2019 È pure di Varese. Comunque la sua era una cagata sin dall’inizio. Oggi intanto Salvini dichiarerà in occasione dell’anniversario della prima bomba atomica che era in preparazione ad un attentato contro di lui.
Ponchiaz Posted July 17, 2019 Posted July 17, 2019 Hanno autorizzato l'abbattimento di M49, forse è la volta buona.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now