Jump to content

Recommended Posts

Posted

Trionfo Salvini.  Impatto in Europa non altissimo visti i risultati esteri, vediamo le ripercussioni in Italia.

M5S bastonato. Vediamo come reagisce, ricordandoci che il 90% dei suoi parlamentari non verrà comunque rieletto.

  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Male PD.

Si esulta per la % ma ci sono 100,000 voti in meno.

Partito del Rob sempre potenza alle europee 

Posted

Avevate ragione.Esiste il "pericolo fascista".

Casa Pound e FN,assieme 0,48 %.

?

  • Like 1
Posted
44 minutes ago, robokop said:

Avevate ragione.Esiste il "pericolo fascista".

Casa Pound e FN,assieme 0,48 %.

?

+ 34% di Salvini e 6%della Meloni fa 40,48............

Posted
1 minuto fa, hammer70 dice:

+ 34% di Salvini e 6%della Meloni fa 40,48............

Si, come dire che il PCI ieri ha preso il 22 e rotti con Pd e LeU.

Va bene dai.

?

  • Like 1
Posted
Adesso, robokop dice:

Si, come dire che il PCI ieri ha preso il 22 e rotti con Pd e LeU.

Va bene dai.

?

Impressione mia , almeno 15 di quei 34 sono nostalgici del pelato e di quando c'era lui....

Io , ad esempio, finchè c'è selfo non voto più Lega.

E viste le alternative , voto Roberto e vado al mare.

Posted
2 minuti fa, Virgus dice:

Impressione mia , almeno 15 di quei 34 sono nostalgici del pelato e di quando c'era lui....

Io , ad esempio, finchè c'è selfo non voto più Lega.

E viste le alternative , voto Roberto e vado al mare.

Tùcc poeu vèss.

Però m'hai messo una pulce nell'orecchio grande come Godzilla.

Domani quando becco i miei "compagni di un tempo",che so per certissimo hanno votato Lega, chiedo loro se sono nostalgici di Crapa Pelata.

Mi sa che mi mandano a fanculo per direttissima.

?

  • Like 1
Posted

Buffo che sia tu a paragonare il PCI ai fascisti.

Sei un po’ come la carrozza di Cenerentola, ti sei trasformato in Zucca.

???

Posted
1 minuto fa, Ponchiaz dice:

Buffo che sia tu a paragonare il PCI ai fascisti.

Sei un po’ come la carrozza di Cenerentola, ti sei trasformato in Zucca.

???

Ti riferisci a me,o a Virgu?Non mi è chiaro.

?

  • Like 1
Posted

" Domani,quando sarai per strada,in metrò in ufficio od in fabbrica,sappi che 3 su 10 persone che incontri hanno votato per Pd e Fi.

Se scopri chi sono,portali al più vicino centro d'ascolto o psicologico.Vanno aiutati!" Cit.

 

Ponch,non offenderti! Sto scherzando un pò.

?

  • Like 1
Posted (edited)

Tranquillo.

Quando a me va male male, con la flat tax divento milionario.

Per sei mesi, quelli che precederanno il default. A quel punto mi comprerò le case di tutti quelli che non potranno  più pagare il mutuo e sistemerò anche i figli a rendita.

Questo se mi va male

Edited by Ponchiaz
Posted
39 minuti fa, Ponchiaz dice:

Tranquillo.

Quando a me va male male, con la flat tax divento milionario.

Per sei mesi, quelli che precederanno il default. A quel punto mi comprerò le case di tutti quelli che non potranno  più pagare il mutuo e sistemerò anche i figli a rendita.

Questo se mi va male

Il solito capitalista e sfruttatore dei povery!

?

  • Like 1
Posted

Eh beh,allora lo hai capito che a star con i preti,è come avere le mani in pasta dappertutto,eh?

?

  • Like 1
Posted

+Europa fuori dall'  "europa".

Ma no,dai! E' il Lerc....ah no,è proprio vero.

Soros sta davvero invecchiando.Butta soldi a caxxo,oramai.

Ma ci rifaremo con Cècile,dai. Eh? Cosa?! Anche lei????

Noooooo!!!

 

? ?

  • Like 1
Posted

Infatti , fuori dall Europa,  come la Turchia. Inflazione galoppante, svalutazione della lira ( si, hanno la lira) povertà galoppante.  Però sono sovranisti, nessuno dice o impone loro nulla. 

Posted (edited)

Alcuni dei profili professionali dei candidati di +Europa nel Nord Ovest erano talmente di alto livello che ben ha fatto al gente a preferire i politici di professione dei soliti partiti: é ingiusto che chi ha già un lavoro porti via lo stipendio e a quelli senza arte né parte.

E poi, vuoi mettere il problema di mandare a Strasburgo gente che parli tre lingue e sappia di cosa si discute: potremmo rovinare qualche meraviglioso stereotipo sulla pizza ed il mandolino. 

Edited by Dragonheart
Posted

Commenti sul fatto che Selfio abbia espressamente detto che è ora di mettere mano ai risparmi degli italiani?

Posted

E' bello vedere che, quando si tratta di opinioni, tutti ne hanno una mentre, se si parla di fatti, potresti anche non scrivere, che tanto..

Posted

Orban friendzona l'alleato salvini dicendo che non ci saranno collaborazioni in europa.

D'altra parte se uno dice "prima l'ungheria" e l'altro "prima l'italia", risulta un po' difficile avere una sintesi.

Alla fine, a livello europeo, la vittoria della lega alle ultime elezioni risulta essere all'atto pratico totalmente irrilevante.

 

 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...