tatanka Posted May 27, 2019 Author Posted May 27, 2019 Trionfo Salvini. Impatto in Europa non altissimo visti i risultati esteri, vediamo le ripercussioni in Italia. M5S bastonato. Vediamo come reagisce, ricordandoci che il 90% dei suoi parlamentari non verrà comunque rieletto.
Ponchiaz Posted May 27, 2019 Posted May 27, 2019 Male PD. Si esulta per la % ma ci sono 100,000 voti in meno. Partito del Rob sempre potenza alle europee
robokop Posted May 27, 2019 Posted May 27, 2019 Avevate ragione.Esiste il "pericolo fascista". Casa Pound e FN,assieme 0,48 %. 1
hammer70 Posted May 27, 2019 Posted May 27, 2019 44 minutes ago, robokop said: Avevate ragione.Esiste il "pericolo fascista". Casa Pound e FN,assieme 0,48 %. + 34% di Salvini e 6%della Meloni fa 40,48............
robokop Posted May 27, 2019 Posted May 27, 2019 1 minuto fa, hammer70 dice: + 34% di Salvini e 6%della Meloni fa 40,48............ Si, come dire che il PCI ieri ha preso il 22 e rotti con Pd e LeU. Va bene dai. 1
Virgus Posted May 27, 2019 Posted May 27, 2019 Adesso, robokop dice: Si, come dire che il PCI ieri ha preso il 22 e rotti con Pd e LeU. Va bene dai. Impressione mia , almeno 15 di quei 34 sono nostalgici del pelato e di quando c'era lui.... Io , ad esempio, finchè c'è selfo non voto più Lega. E viste le alternative , voto Roberto e vado al mare.
robokop Posted May 27, 2019 Posted May 27, 2019 2 minuti fa, Virgus dice: Impressione mia , almeno 15 di quei 34 sono nostalgici del pelato e di quando c'era lui.... Io , ad esempio, finchè c'è selfo non voto più Lega. E viste le alternative , voto Roberto e vado al mare. Tùcc poeu vèss. Però m'hai messo una pulce nell'orecchio grande come Godzilla. Domani quando becco i miei "compagni di un tempo",che so per certissimo hanno votato Lega, chiedo loro se sono nostalgici di Crapa Pelata. Mi sa che mi mandano a fanculo per direttissima. 1
Ponchiaz Posted May 27, 2019 Posted May 27, 2019 Buffo che sia tu a paragonare il PCI ai fascisti. Sei un po’ come la carrozza di Cenerentola, ti sei trasformato in Zucca.
robokop Posted May 27, 2019 Posted May 27, 2019 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Buffo che sia tu a paragonare il PCI ai fascisti. Sei un po’ come la carrozza di Cenerentola, ti sei trasformato in Zucca. Ti riferisci a me,o a Virgu?Non mi è chiaro. 1
tatanka Posted May 27, 2019 Author Posted May 27, 2019 Notavo che nessuna città a guida centrodx è in Champions o in Europa League.
robokop Posted May 27, 2019 Posted May 27, 2019 " Domani,quando sarai per strada,in metrò in ufficio od in fabbrica,sappi che 3 su 10 persone che incontri hanno votato per Pd e Fi. Se scopri chi sono,portali al più vicino centro d'ascolto o psicologico.Vanno aiutati!" Cit. Ponch,non offenderti! Sto scherzando un pò. 1
Ponchiaz Posted May 27, 2019 Posted May 27, 2019 (edited) Tranquillo. Quando a me va male male, con la flat tax divento milionario. Per sei mesi, quelli che precederanno il default. A quel punto mi comprerò le case di tutti quelli che non potranno più pagare il mutuo e sistemerò anche i figli a rendita. Questo se mi va male Edited May 27, 2019 by Ponchiaz
robokop Posted May 27, 2019 Posted May 27, 2019 39 minuti fa, Ponchiaz dice: Tranquillo. Quando a me va male male, con la flat tax divento milionario. Per sei mesi, quelli che precederanno il default. A quel punto mi comprerò le case di tutti quelli che non potranno più pagare il mutuo e sistemerò anche i figli a rendita. Questo se mi va male Il solito capitalista e sfruttatore dei povery! 1
robokop Posted May 28, 2019 Posted May 28, 2019 Eh beh,allora lo hai capito che a star con i preti,è come avere le mani in pasta dappertutto,eh? 1
Dragonheart Posted May 28, 2019 Posted May 28, 2019 https://phastidio.net/2019/05/28/lultimo-buco-e-poi-smetto/?fbclid=IwAR2NcpRwGs1JAlBEYkSkpKr-bbBfoHtEnTI8mMp5fRtg3Mbucxur1nK4-ZU
robokop Posted May 28, 2019 Posted May 28, 2019 +Europa fuori dall' "europa". Ma no,dai! E' il Lerc....ah no,è proprio vero. Soros sta davvero invecchiando.Butta soldi a caxxo,oramai. Ma ci rifaremo con Cècile,dai. Eh? Cosa?! Anche lei???? Noooooo!!! 1
Maurizio Posted May 28, 2019 Posted May 28, 2019 Infatti , fuori dall Europa, come la Turchia. Inflazione galoppante, svalutazione della lira ( si, hanno la lira) povertà galoppante. Però sono sovranisti, nessuno dice o impone loro nulla.
Dragonheart Posted May 28, 2019 Posted May 28, 2019 (edited) Alcuni dei profili professionali dei candidati di +Europa nel Nord Ovest erano talmente di alto livello che ben ha fatto al gente a preferire i politici di professione dei soliti partiti: é ingiusto che chi ha già un lavoro porti via lo stipendio e a quelli senza arte né parte. E poi, vuoi mettere il problema di mandare a Strasburgo gente che parli tre lingue e sappia di cosa si discute: potremmo rovinare qualche meraviglioso stereotipo sulla pizza ed il mandolino. Edited May 28, 2019 by Dragonheart
Ponchiaz Posted May 29, 2019 Posted May 29, 2019 Commenti sul fatto che Selfio abbia espressamente detto che è ora di mettere mano ai risparmi degli italiani?
robokop Posted May 29, 2019 Posted May 29, 2019 "Un caro saluto alle "classi subalterne". Vostro Gad. 1
Dragonheart Posted May 30, 2019 Posted May 30, 2019 E' bello vedere che, quando si tratta di opinioni, tutti ne hanno una mentre, se si parla di fatti, potresti anche non scrivere, che tanto..
Ponchiaz Posted May 30, 2019 Posted May 30, 2019 Ah che bello vedere un po' di leghisti condannati. Questa è la magistratura che amiamo.
Spaten Posted May 30, 2019 Posted May 30, 2019 Orban friendzona l'alleato salvini dicendo che non ci saranno collaborazioni in europa. D'altra parte se uno dice "prima l'ungheria" e l'altro "prima l'italia", risulta un po' difficile avere una sintesi. Alla fine, a livello europeo, la vittoria della lega alle ultime elezioni risulta essere all'atto pratico totalmente irrilevante.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now