robokop Posted April 23, 2019 Posted April 23, 2019 Ma,ad ogni modo, se tu volessi rendermi edotto riguardo al tuo post su Obama.... 1
Ponchiaz Posted April 24, 2019 Posted April 24, 2019 Allora Obama e la Clinton nel loro tweet di condoglianze hanno usato un termine per riferirsi alle vittime che è stato interpretato come un giro di parole per non dire "Cristiani". Ti tralascio il dibattito sul fatto che possa essere vero o meno. Per dire, Trump ha scritto "People", ovvero "Persone", ma a quanto pare va bene così. La cosa fantastica è che per un giorno tutti linguisti, tutti col google translator. Niente, fa già ridere così.
robokop Posted April 24, 2019 Posted April 24, 2019 39 minuti fa, Ponchiaz dice: Allora Obama e la Clinton nel loro tweet di condoglianze hanno usato un termine per riferirsi alle vittime che è stato interpretato come un giro di parole per non dire "Cristiani". Ti tralascio il dibattito sul fatto che possa essere vero o meno. Per dire, Trump ha scritto "People", ovvero "Persone", ma a quanto pare va bene così. La cosa fantastica è che per un giorno tutti linguisti, tutti col google translator. Niente, fa già ridere così. Karasciò.Ti ringrazio. Cmnq Trump e "Va bene così" nella stessa frase...... Perchè se ce uno massacrato quotidianamente dai media,quello è proprio Cresta Arancione. Mentre Zio Volodja,un giorno si e l altro pure. Per tacere poi dei gialloverdi.... 1
Ponchiaz Posted April 24, 2019 Posted April 24, 2019 Mah, mi sa che ti sei perso qualche testata diciamo così "Amica", tipo TG1 e TG2, tutte le reti Mediaset che di certo non sono Pro PD Il Fatto quotidiano, La Verità, Libero... Certo che se poi i due galli litigano, litigano anche i loro giornali. Ma da qui a dire che hanno tutti i giornali contro direi che ce ne passa.
robokop Posted April 24, 2019 Posted April 24, 2019 39 minuti fa, Ponchiaz dice: Mah, mi sa che ti sei perso qualche testata diciamo così "Amica", tipo TG1 e TG2, tutte le reti Mediaset che di certo non sono Pro PD Il Fatto quotidiano, La Verità, Libero... Certo che se poi i due galli litigano, litigano anche i loro giornali. Ma da qui a dire che hanno tutti i giornali contro direi che ce ne passa. Può essere,anche se ammetto che i TG li guardo poco. Per quanto riguarda la stampa....hai nominato tre fogliettini. I big,corsera e repubblica non mi sembrano benevoli,eh 1
Ponchiaz Posted April 24, 2019 Posted April 24, 2019 49 minutes ago, robokop said: Può essere,anche se ammetto che i TG li guardo poco. Per quanto riguarda la stampa....hai nominato tre fogliettini. I big,corsera e repubblica non mi sembrano benevoli,eh Hai ragione, ma se i supporter rimangono “Fogliettini” è anche perché i sovranisti li comprano poco.
Spaten Posted April 24, 2019 Posted April 24, 2019 Accise anyone? https://mobile.ilsole24ore.com/art/notizie/2019-04-24/benzina-in-autostrada-il-prezzo-vola-sopra-2-euro-rischio-nuovi-aumenti/ABlNEKrB#Echobox=1556101844
Ponchiaz Posted April 24, 2019 Posted April 24, 2019 2 hours ago, Spaten said: Accise anyone? https://mobile.ilsole24ore.com/art/notizie/2019-04-24/benzina-in-autostrada-il-prezzo-vola-sopra-2-euro-rischio-nuovi-aumenti/ABlNEKrB#Echobox=1556101844 Ci va di culo che la Lombardia è autonoma, altrimenti sai che stangata!
Spaten Posted April 24, 2019 Posted April 24, 2019 1 hour ago, Ponchiaz said: Ci va di culo che la Lombardia è autonoma, altrimenti sai che stangata!
robokop Posted April 24, 2019 Posted April 24, 2019 4 ore fa, Ponchiaz dice: Hai ragione, ma se i supporter rimangono “Fogliettini” è anche perché i sovranisti li comprano poco. Mi sa che vendono TUTTI poco poco. Forse dovuto al fatto che le persone non credono più che il giornalismo moderno sia super partes. E non a torto. Ed è un peccato,davvero. 1
Ponchiaz Posted April 26, 2019 Posted April 26, 2019 On 4/24/2019 at 4:57 PM, robokop said: Mi sa che vendono TUTTI poco poco. Forse dovuto al fatto che le persone non credono più che il giornalismo moderno sia super partes. E non a torto. Ed è un peccato,davvero. Secondo me un giornalismo super partes non interessa più nessuno. Ognuno compra e legge solo quello che conferma le proprie opinioni. Pochissimi vogliono farsi venire dei dubbi. E tra l'altro, quando vengono, pensi "Ok allora voto gli altri" ti viene da vomitare e stai con i tuoi. A PRESCINDERE da chi voti.
robokop Posted April 26, 2019 Posted April 26, 2019 1 ora fa, Ponchiaz dice: Secondo me un giornalismo super partes non interessa più nessuno. Ognuno compra e legge solo quello che conferma le proprie opinioni. Pochissimi vogliono farsi venire dei dubbi. E tra l'altro, quando vengono, pensi "Ok allora voto gli altri" ti viene da vomitare e stai con i tuoi. A PRESCINDERE da chi voti. Quindi il "quarto potere",un covo di mignotte prezzolate... No buono. P.S. Io di dubbi me ne faccio venire anche troppi.A parte quei 2-3 capisaldi ideologici... 1
Ponchiaz Posted April 26, 2019 Posted April 26, 2019 2 minutes ago, robokop said: Quindi il "quarto potere",un covo di mignotte prezzolate... No buono. P.S. Io di dubbi me ne faccio venire anche troppi.A parte quei 2-3 capisaldi ideologici... Non ho detto quello. Ma è evidente che moltissimi giornali selezionano argomenti e modi di trattarli secondo schemi ideologici. Tipo il TG2 con il mitra di Salvini e del ratto che ne cura l’immagine, per esempio
robokop Posted April 26, 2019 Posted April 26, 2019 19 minuti fa, Ponchiaz dice: Non ho detto quello. Ma è evidente che moltissimi giornali selezionano argomenti e modi di trattarli secondo schemi ideologici. Tipo il TG2 con il mitra di Salvini e del ratto che ne cura l’immagine, per esempio Allora vedi che faccio bene a non fidarmi dei media? Una piccola chiosa. Felpy col mitra in mano può anche essere discutibile.Ma guarda,e basta. Poi ci sono quelli che li usano,assieme a bombe e quant'altro....... Ecco,pensavo ad un qualsiasi tipo di commento dopo gli avvenimenti in SriLanka.Ma non ne ho letti.Intendo su questo forum. 1
Ponchiaz Posted April 26, 2019 Posted April 26, 2019 1 hour ago, robokop said: Allora vedi che faccio bene a non fidarmi dei media? Una piccola chiosa. Felpy col mitra in mano può anche essere discutibile.Ma guarda,e basta. Poi ci sono quelli che li usano,assieme a bombe e quant'altro....... Ecco,pensavo ad un qualsiasi tipo di commento dopo gli avvenimenti in SriLanka.Ma non ne ho letti.Intendo su questo forum. Perché non ne hai messi tu? Devo fare tutto io?
robokop Posted April 26, 2019 Posted April 26, 2019 2 ore fa, Ponchiaz dice: Perché non ne hai messi tu? Devo fare tutto io? Tèe ghè rèsùn! Ma sai io sono l'ultimo arrivato nel forum. Tu un veterano! 1
Spaten Posted April 26, 2019 Posted April 26, 2019 nel frattempo, nell'univeso parallelo in cui sono capitato accidentalmente: Lega: per giovani bonus nozze in Chiesa 24 aprile 2019 17.37 Circa il "46,9%" delle giovani coppie predilige il matrimonio civile, anche perché "è una celebrazione meno onerosa". E la Lega, con una Pdl che sarà discussa a giorni alla Camera, propone un 'bonus matrimonio', un aiuto dello Stato a chi convola a nozze in Chiesa. Le giovani coppie potranno "usufruire della detrazione del 20 per cento delle spese connesse alla celebrazione del matrimonio religioso", dagli abiti per gli sposi alle bomboniere. Il sostegno potrà riguardare però solo 'under 35' con Isee non superiore ai 23.000 euro. a sto punto chessò, io voglio il dimezzamento delle tasse sulle birre belghe/di stile belga che vengono consumate durante le classiche del nord.
Ponchiaz Posted April 27, 2019 Posted April 27, 2019 Nel frattempo, alla corte costituzionale, si stanno pisciando sotto dal ridere.
Ponchiaz Posted April 28, 2019 Posted April 28, 2019 1 hour ago, robokop said: Paladina di noi proletari.Santa subito. Tu scherzi ma...
robokop Posted April 28, 2019 Posted April 28, 2019 24 minuti fa, Ponchiaz dice: Tu scherzi ma... Ma? Davvero,sono interessato al tuo giudizio su S.Laura. 1
Ponchiaz Posted April 29, 2019 Posted April 29, 2019 Laura Boldrini ha sviluppato la sua carriera con una certa coerenza. Ha sempre lavorato a supporto dei rifugiati ed in quell'ambito. Prendendo spesso parte a missioni sul campo. E' una che l'argomento l'ha approfondito. Ultimamente ha ampliato il suo ambito nel campo dei diritti a 360 gradi, diventando così un nome apprezzato anche nell'ambito LGBT. Per qualche motivo, è diventata l'oggetto della persecuzione dei sovranisti, ma a me è sempre sembrata una figura politica piuttosto lineare, non certo un pericoloso ba bau. Oltretutto non ha mai avuto incarichi di governo, per cui non è che praticamente possa aver mai alterato la politica in materia di immigrazione come lo story telling salviniano (alla perenne ricerca di nemici per tenere buoni i valligiani mentre li percula) ama farvi credere. Il tema dei rifugiati mi appassiona il giusto (ma le riconosco l'aver maturato le sue opinioni dopo esperienza diretta sul campo), invece sul tema dei diritti civili in generale mi trova d'accordo.
robokop Posted April 29, 2019 Posted April 29, 2019 8 ore fa, Ponchiaz dice: Laura Boldrini ha sviluppato la sua carriera con una certa coerenza. Ha sempre lavorato a supporto dei rifugiati ed in quell'ambito. Prendendo spesso parte a missioni sul campo. E' una che l'argomento l'ha approfondito. Ultimamente ha ampliato il suo ambito nel campo dei diritti a 360 gradi, diventando così un nome apprezzato anche nell'ambito LGBT. Per qualche motivo, è diventata l'oggetto della persecuzione dei sovranisti, ma a me è sempre sembrata una figura politica piuttosto lineare, non certo un pericoloso ba bau. Oltretutto non ha mai avuto incarichi di governo, per cui non è che praticamente possa aver mai alterato la politica in materia di immigrazione come lo story telling salviniano (alla perenne ricerca di nemici per tenere buoni i valligiani mentre li percula) ama farvi credere. Il tema dei rifugiati mi appassiona il giusto (ma le riconosco l'aver maturato le sue opinioni dopo esperienza diretta sul campo), invece sul tema dei diritti civili in generale mi trova d'accordo. Concordo. Adesso hai capito perchè la "Working Class" non vota più simili soggetti? 1
Ponchiaz Posted April 30, 2019 Posted April 30, 2019 (edited) 10 hours ago, robokop said: Concordo. Adesso hai capito perchè la "Working Class" non vota più simili soggetti? Ma cosa vuol dire "Simili soggetti", detto con accezione negativa? Posso capire che sia difficile identificarsi in lei per alcuni, ma questa è una rispettabile diplomatica che ha ricoperto degnamente come altri la carica di presidente della camera. Non è che Berlinguer, che fu votato moltissimo dalla working class, fosse un operaio della Italsider eh. Lavorò esclusivamente per il partito comunista tutta la vita. Edited April 30, 2019 by Ponchiaz
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now