Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

E pensare che tutto è comunciato dal furto di un pupazzo di Zorro. Un po’ come se a Vienna qualcuno avesse apprezzato certi disegni ?

Posted

Arrestato per corruzione il sindaco leghista di Legnano.

Adoro l’odore delle manette a dieci giorni dalle elezioni, siamo tornati merdeeeee

Posted

Il poliziotto del Sap: "Il connubio tra Lega e Polizia di Stato è diventato indissolubile grazie a Salvini"

Un "connubio indissolubile", quello tra la Lega e la Polizia di Stato. Lo definisce così Francesco Paolo Russo ( segretario generale Sap Lazio), affermando che grazie al ministro dell'Interno Matteo Salvini: "Per la prima volta ci ha resi, a noi poliziotti, figli del Governo e non figli dell'opposizione"

 

Stronzo io che pensavo che le forze dell' ordine fossero apartitiche ed al servizio di tutti.

Posted
7 hours ago, Ponchiaz said:

Onesto, 

da cacciare subito per tradimento ma...onesto

direi che gli agenti si sono adeguati, visto che l'altro giorno hanno dato a mihajlovic dello zingaro di merda....

Posted

Il Sap è un sindacato, non rappresenta la Polizia.

Rappresenta però molti poliziotti, categoria dove  la nostalgia per il pelato sovrabbonda.

Posted

Il caso di Palermo è emblematico del livello di tracotante idiozia a cui sono giunti certi leghisti.

Ad onor del vero il paffuto fancazzista qui non ha avuto un ruolo, ci hanno pensato i suoi scherani.

Immancabile la solita digos poi, vera e propria guardia repubblicana dei baluba, che va in un liceo a controllare per un pericoloso powerpoint. Mandata da chi, per quale motivo.

La merda. 

Posted

La Digos è sempre stata la guardia repubblicana dei governi. 

La differenza è che con questo governo si è sdoganata la decenza. Ora vale tutto, fanculo le regole.

Quoto il Dragone sulle simpatie delle forze dell'ordine per il pelato, inspiegabile ai miei occhi, visto il tributo di sangue che hanno dovuto pagare a causa della sua tracotanza.

Posted

Ribadisco: Salvino non c’entra nulla stavolta. Sono solo quattro dei suoi ratti che cercano la sua approvazione 

Posted

Se chi ha proiettato quelle cose lo ha fatto convinto di aver scritto cose corrette si è comunque sbagliato di grosso.

Una professoressa di storia avrebbe dovuto far notare le enormi differenze. Poi da qui a sospenderla ovviamente ne passa

Molto più attinente sarebbe uno studio sull'immigrazione italiana e le innumerevoli angherie subite dai nostri emigranti. 

Ribadisco poi che più che pensare al fascismo della guerra mondiale e degli anni della resistenza forse dovremmo studiare gli anni della nascita del fascismo, del suo raggiunto consenso (e si, negli anni '30 mica erano tutti partigiani come subito dopo la guerra) e delle analogie di quegli anni con la nostra situazione.

Con il rischio di dover spiegare a qualcuno di sinistra quanto sono fascisti certi suoi comportamenti.

Posted

«Non mi occupo di insegnanti», aveva detto Matteo Salvini venerdì pomeriggio, al termine di un incontro alla Stampa estera, rispondendo a chi lo accusava di «censura», in relazione alla vicenda professoressa Rosa Maria Dell’Aria, 60 anni, allontanata dalla cattedra per due settimane per non aver «vigilato» sui contenuti di un lavoro sulla Giornata della memoria in cui il decreto sicurezza voluto dal ministro dell’Interno veniva accostato alle leggi razziali fasciste. 

 

Oh raga, la vera notizia è che abbiamo scoperto qualcosa di cui non si occupa!

Posted

 Che poi, tra le altre cose, questi "amici&alleati" sono gli stessi che quando Salvini dice di volere sforare il debito o redistribuire i migranti ti urlano SUCAAAAA fortissimo

Posted

Taci che oggi la temibilissima Digos ha fatto irruzione nientemeno che nella casa di Zorro.

Posted
14 minutes ago, Ponchiaz said:

Taci che oggi la temibilissima Digos ha fatto irruzione nientemeno che nella casa di Zorro.

 

Posted

Quando vuoi chiudere i cannabis shop ma poi ti affidi alla Maria (Vergine) per vincere le elezioni! ?

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Quel rosario in mano è una roba indegna persino per i suoi standard molto bassi

Però mi stupite.  Dovreste saperlo che lui è statista, ministro e persino Papa.

E, da non sottovalutare, è anche Zorro

Posted

Allora,

togliamo sti 80 euri ai poveracci, chè io mi devo fare la piscina con la flat tax.

Si proceda subito!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...