parish76 Posted April 3, 2018 Posted April 3, 2018 27 minutes ago, alberto said: e questo è inevitabile, se aspetti sempre che siano gli altri a provare le novità per primi. questo è l'unico limite vero che vedo, e non da ora, nel nostro scouting, quantomeno sul fronte americani, nel senso di giovani e mai, o quasi, visti in europa. detto questo, pur apprezzando molto il cantante di pesaro, sono ben lieto, quest'anno, di avere cain. Sarà bravo ma sempre ultimi sono .. preferisco prendere i giocatori cosi alla coldebella style con un minimo di esperienza europea considerato che costano quasi come rookie
alberto Posted April 3, 2018 Posted April 3, 2018 1 minute ago, parish76 said: Sarà bravo ma sempre ultimi sono .. preferisco prendere i giocatori cosi alla coldebella style con un minimo di esperienza europea considerato che costano quasi come rookie Certo che sono ultimi. 5 giocatori da serie A contemporaneamente in campo credo non li abbiano mai schierati quest'anno.
uccellodirovo Posted April 3, 2018 Posted April 3, 2018 2 hours ago, alberto said: Certo che sono ultimi. 5 giocatori da serie A contemporaneamente in campo credo non li abbiano mai schierati quest'anno. Esatto. Sabato sera avevano 2 giocatori di livello, e non era nemmeno difficile capire quali. Il resto onesti mestieranti per una media serie A2. Omogbo quanto di più scarso abbia mai visto. 2 hours ago, parish76 said: Sarà bravo ma sempre ultimi sono .. preferisco prendere i giocatori cosi alla coldebella style con un minimo di esperienza europea considerato che costano quasi come rookie Comunque che nesso c'è tra "essere bravo" ma "essere ultimo" quando sei in una squadra di cessi?
Ale Div. Posted April 3, 2018 Posted April 3, 2018 2 ore fa, alberto dice: Certo che sono ultimi. 5 giocatori da serie A contemporaneamente in campo credo non li abbiano mai schierati quest'anno. Ma credo non li abbiano mai nemmeno avuti.. Non fosse stata per la canotta che indossavano, mi avrebbero fatto tenerezza... Mika comunque bravo vero.
Indimenticabili Posted April 3, 2018 Posted April 3, 2018 Leggo dei 1200 euro di multa. Qualcuno, in massima onestà, ha sentito "offese collettive (!) frequenti (!!!) agli arbitri"?. E poi mi chiedo: chi c**** lancia una moneta in una partita già chiusa sul +16 dopo pochi minuti??
alberto Posted April 3, 2018 Posted April 3, 2018 40 minutes ago, Indimenticabili said: Leggo dei 1200 euro di multa. Qualcuno, in massima onestà, ha sentito "offese collettive (!) frequenti (!!!) agli arbitri"?. E poi mi chiedo: chi c**** lancia una moneta in una partita già chiusa sul +16 dopo pochi minuti?? offese? ma quando? Mah... Alla seconda domanda mi vengono un paio di risposte all'insegna di un famoso detto andreottiano, ma sono congetture mie.
banksanity6 Posted April 3, 2018 Posted April 3, 2018 (edited) 1 ora fa, Indimenticabili dice: Leggo dei 1200 euro di multa. Qualcuno, in massima onestà, ha sentito "offese collettive (!) frequenti (!!!) agli arbitri"?. E poi mi chiedo: chi c**** lancia una moneta in una partita già chiusa sul +16 dopo pochi minuti?? Unico momento in cui si sono presi insulti sul secondo fallo fischiato al vichingo dopo pochissimi minuti perché Filippini ad un metro non aveva ravvisato nulla mentre il pirlone a metà campo ha trovato gli estremi del fallo. Per il resto "pareva da ves in gesa" Cit. Multa del tutto inventata per gli insulti, per la monetina mi pare altrettanto improbabile. Edited April 3, 2018 by banksanity6
Ale Div. Posted April 3, 2018 Posted April 3, 2018 50 minuti fa, banksanity6 dice: Unico momento in cui si sono presi insulti sul secondo fallo fischiato al vichingo dopo pochissimi minuti perché Filippini ad un metro non aveva ravvisato nulla mentre il pirlone a metà campo ha trovato gli estremi del fallo. Non pensavo di gridare così forte, scusate..
alberto Posted April 3, 2018 Posted April 3, 2018 46 minutes ago, Ale Div. said: Non pensavo di gridare così forte, scusate.. Mi pareva...
robokop Posted April 3, 2018 Posted April 3, 2018 La sempre simpatica Gazza,oggi, dava già per scontato la partenza di Avra da Varese. Jettatori.
Recommended Posts