Jump to content

Recommended Posts

Posted

Caja è bravissimo! Stasera non mi è  piaciuto .

Tutto qui.

Sono felicissimo che sia il nostro coach x i prossimi due anni. Solo lui può portare sta squadra ai playoff . Nella conferenza post partita parla di obiettivo raggiunto è di rilassamento....Ma è come se non ci credesse nemmeno lui a quello che diceva. Dai Attilio regalaci un sogno!!!!

• Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Pesaro davvero imbarazzante.

Superiorità manifesta.

Avanti partita per partita.

FORZA VARESE !

Posted

Pesaro era la stessa che ci ha battuto all'andata ( è che era davanti alla fine dell'andata) con Clarke al posto di Moore e l'assenza di kuksis 

Posted

Noi simo leggermente diversi, ora. Bella partita tutto sommato. Sempre un piacere rivedere gli amici, Joe in primis

Posted

Per chi ama lo sport della pallacanestro, il primo tempo di Varese è stata una delizia. Tagli, movimenti senza palla, blocchi, spaziature, lato forte lato debole, difesa a mannaiate, recuperi, raddoppi precisi. Una coreografia di bellezza apollinea, armonia di squadra. Fantastico.

Posted (edited)

Buona partita... la vittoria praticamente mai in discussione...  però direi due cose... lo 0-15 dei primi cinque minuti del terzo quarto non dovevamo consentirglielo (con qualche altre squadra non era detto che poi si tornava facilmente in controllo... ) e i loro 18 rimbalzi in attacco anche  questi mi sono sembrati un po' eccessivi (forse non eravamo concentrati al 100%... la cosa andrebbe evitata in futuro, se possibile... )

http://web.legabasket.it/game/67154/openjobmetis_varese-vl_pesaro-88:68

Edited by stemar70
Posted
6 ore fa, Ale Div. dice:

Per chi ama lo sport della pallacanestro, il primo tempo di Varese è stata una delizia. Tagli, movimenti senza palla, blocchi, spaziature, lato forte lato debole, difesa a mannaiate, recuperi, raddoppi precisi. Una coreografia di bellezza apollinea, armonia di squadra. Fantastico.

Quoto.

Non è stato male neanche la seconda parte quando ci siamo rimessi a giocare dopo il break iniziale l'intensità profusa in campo è stata spettacolare.

Mi hanno impressionato Larson per come si è applicato in retroguardia e il ns pacchetto lunghi Vene,Cain e Delas in difesa hanno picchiato senza risparmiarsi e in attacco hanno mostrato di saper creare per se con soluzioni individuali e per i compagni con passaggi degni di un play.

Sono contento perché abbiamo dimostrato di saper gestire le partite con squadre più scarse.

Buona Pasqua a tutti :lol:

Posted

Delas ha fatto più assist ieri sera in una partita che Pelle in un anno e mezzo.

Approposito di Norvel,date un occhio a come sta giocando a Torino.( squadra totalmente allo sbando tra l’altro).

Posted
42 minuti fa, homersimpson dice:

Caja è allenatore perfetto per questo tipo di squadra, i successi passano tutti da lui. 

Speriamo solo nessuno dei giocatori stamane legga la conferenza stampa di Caja ieri sera...... "la barca è arrivata in porto"   "ora possiamo tirare il fiato"   "facciamo un po’ di vacanza", ha praticamente dato il rompete le righe

Attilio ma cosa c......aspita stai dicendo !?!?! non mi sei piaciuto, che l'obbiettivo primario di Agosto sia stato raggiunto ok, ma ora comincia una nuova stagione, abbiamo tutti insieme il DOVERE di provarci.

Manco Sarri in Europa League ha fatto queste uscite tanto spiazzanti, rivelatesi infatti controproducenti......bah

Posted
1 ora fa, Scottie dice:

Speriamo solo nessuno dei giocatori stamane legga la conferenza stampa di Caja ieri sera...... "la barca è arrivata in porto"   "ora possiamo tirare il fiato"   "facciamo un po’ di vacanza", ha praticamente dato il rompete le righe

Attilio ma cosa c......aspita stai dicendo !?!?! non mi sei piaciuto, che l'obbiettivo primario di Agosto sia stato raggiunto ok, ma ora comincia una nuova stagione, abbiamo tutti insieme il DOVERE di provarci.

Manco Sarri in Europa League ha fatto queste uscite tanto spiazzanti, rivelatesi infatti controproducenti......bah

Per Caja e la società era l'obbiettivo dichiarato e qualche mese fa, per nulla scontato. Mi sembrano dichiarazioni coerenti e sensate.

Conoscendo il personaggio, che odia perdere anche a dama con i nipoti, farà fare alla sua squadra un finale di stagione ancora più  intenso e concentrato. I giocatori mi sembrano tutti ragazzi intelligenti e con una gran voglia di dimostrare che valgono qualcosa di più di una tranquilla salvezza, dopo mesi passati ad essere etichettati come un'accozzaglia di brocchi con tanta volontà  e  nessun talento. Godiamoci questo finale di stagione ancora tutto da scrivere. 

Posted (edited)

Caja è tutto tranne che stupido e queste dichiarazioni lo dimostrano. 

Sta togliendo pressione alla squadra ma ci scommetto che li frustera a dovere. 

Edited by homersimpson
Posted

Anche io dopo aver sentito le dichiarazioni di caja ho pensato questo dimenticandomi che stiamo parlando di una vecchia volpe. Sicuro che sta pensando ai play off soprattutto ora che davanti stanno rallentando. 

Posted
14 ore fa, tento dice:

Arditi presenti, agli accrediti hanno ritirato una busta gonfia gonfia di biglietti! Pace fatta

incontrato un Ardito ignoto ieri sera dopo al partita all'autogrill

"Ma stasera non dovevate essere in sciopero voi?"

"Non lo so, non si è capito bene"

poche idee, ma molto ben confuse :D:D

Posted
7 minuti fa, parish76 dice:

Anche io dopo aver sentito le dichiarazioni di caja ho pensato questo dimenticandomi che stiamo parlando di una vecchia volpe. Sicuro che sta pensando ai play off soprattutto ora che davanti stanno rallentando. 

Anche perché siamo a due vittorie dal quinto posto.. Non provarci, sarebbe come trovarsi Rachael Taylor nuda nel letto e dirle no perché hai già dato con la tua fidanzata..

In ogni caso, ieri mi sembravano tutti carichi e cazzuti come se fosse uno spareggio all'ultimo sangue. Da Larson ad Avramovic, mi pare che ciascun giocatore si stia rendendo conto di avere una buona occasione per fare un gran risultato e farsi vedere per l'anno prossimo..

Ultima nota per Vene: con lui in campo, la squadra ha degli equilibri perfetti, spero possano confermarlo anche per l'anno prossimo.

Posted
1 hour ago, Ale Div. said:

Anche perché siamo a due vittorie dal quinto posto.. Non provarci, sarebbe come trovarsi Rachael Taylor nuda nel letto e dirle no perché hai già dato con la tua fidanzata..

In ogni caso, ieri mi sembravano tutti carichi e cazzuti come se fosse uno spareggio all'ultimo sangue. Da Larson ad Avramovic, mi pare che ciascun giocatore si stia rendendo conto di avere una buona occasione per fare un gran risultato e farsi vedere per l'anno prossimo..

Ultima nota per Vene: con lui in campo, la squadra ha degli equilibri perfetti, spero possano confermarlo anche per l'anno prossimo.

Anche per me Vene sarebbe il primo da riconfermare ma, ho paura, sia anche quello con più mercato tra le squadre abbienti.

Posted
2 ore fa, Grampasso dice:

Per Caja e la società era l'obbiettivo dichiarato e qualche mese fa, per nulla scontato. Mi sembrano dichiarazioni coerenti e sensate.

Conoscendo il personaggio, che odia perdere anche a dama con i nipoti, farà fare alla sua squadra un finale di stagione ancora più  intenso e concentrato. I giocatori mi sembrano tutti ragazzi intelligenti e con una gran voglia di dimostrare che valgono qualcosa di più di una tranquilla salvezza, dopo mesi passati ad essere etichettati come un'accozzaglia di brocchi con tanta volontà  e  nessun talento. Godiamoci questo finale di stagione ancora tutto da scrivere. 

Quoto di grampasso, anzi, quoto di corsa.

:P

Posted
12 hours ago, Ale Div. said:

Qualche esteta del gioco resterà inorridito, ma nel primo tempo di ieri abbiamo preso solo conclusioni semplici, arrivandoci con tanto movimento senza palla e una circolazione intelligente. Quello che serve a una squadra con poco talento ma molta voglia di sbattersi. 

Nel terzo quarto ci siamo rilassati, ma appena abbiamo ricominciato a muoverci l'abbiamo messa in frigo. 

Impressionante il miglioramento di hafnaretto, non tanto per i punti, quanto per la concentrazione e l'aggressività in difesa. Adesso è un giocatore solido, anche quando non mette tutti i punti che ha segnato ieri, da sempre un contributo importante. 

Posted

Non dovessimo tenere Zio Cain questo Mika è davvero tanta roba. Solo un po' pollo in difesa ma a 23 anni, un lungo con quelle movenze dove lo si trova?

Con Caja avrebbe quanto di meglio per migliorare e fare un altro passo più su.

Posted
37 minutes ago, uccellodirovo said:

Non dovessimo tenere Zio Cain questo Mika è davvero tanta roba. Solo un po' pollo in difesa ma a 23 anni, un lungo con quelle movenze dove lo si trova?

Con Caja avrebbe quanto di meglio per migliorare e fare un altro passo più su.

Mika costa il prossimo anno più di cain giusto per chiarire

Posted
34 minutes ago, parish76 said:

Cain il prossimo anno costerà più di quest'anno.

Posted
2 hours ago, parish76 said:

e questo è inevitabile, se aspetti sempre che siano gli altri a provare le novità per primi.

questo è l'unico limite vero che vedo, e non da ora, nel nostro scouting, quantomeno sul fronte americani, nel senso di giovani e mai, o quasi, visti in europa.

detto questo, pur apprezzando molto il cantante di pesaro, sono ben lieto, quest'anno, di avere cain.