peter pan Posted April 29, 2018 Share Posted April 29, 2018 Ma una domanda attanaglia il popolo biancorosso: i nerovestiti cosa faranno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
robokop Posted April 29, 2018 Share Posted April 29, 2018 (edited) Sapete se posso trovare i biglietti per stasera ai botteghini? O c'è il tutto esaurito?.Vorrei portare il piccolo alla sua prima partita di basket... Edited April 29, 2018 by robokop Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted April 29, 2018 Share Posted April 29, 2018 (edited) 2 minuti fa, robokop dice: Sapete se posso trovare i biglietti per stasera ai botteghini? O c'è il tutto esaurito?.Vorrei portare il piccolo alla sua prima partita di basket... 17:30 imho ci sarà grande affluenza, anticipa i tempi. Edited April 29, 2018 by joe Link to comment Share on other sites More sharing options...
robokop Posted April 29, 2018 Share Posted April 29, 2018 5 minuti fa, joe dice: 17:30 imho ci sarà grande affluenza, anticipa i tempi. Grazie Joe! Magari riusciamo a vederci ,te e gli altri del Forum . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il cremonese Posted April 29, 2018 Share Posted April 29, 2018 madonna...10 punti fatti in 12 minuti. Una roba inguardabile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grullo Parlante Posted April 29, 2018 Share Posted April 29, 2018 Salvate il soldato Stan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted April 29, 2018 Share Posted April 29, 2018 Vitucci come è stato accolto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il cremonese Posted April 29, 2018 Share Posted April 29, 2018 Però intanto Torino perde con Trento ed è fuori dalla corsa playoff. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted April 29, 2018 Share Posted April 29, 2018 9 minuti fa, Grullo Parlante dice: Salvate il soldato Stan Okoye è un po' di partite che sta facendo cagare ha tirato la carretta tutto l'anno, alcune gare addirittura senza nemmeno un cambio per dargli fiato e adesso ho paura che si sia accesa la spia della riserva Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted April 29, 2018 Share Posted April 29, 2018 5 minuti fa, Il cremonese dice: Però intanto Torino perde con Trento ed è fuori dalla corsa playoff. questo è buonissimo in proiezione nostra, perchè fra 10gg dovremmo trovarli completamente demotivati e in via di smobilitazione se servisse un aiutino in tal senso, telefonare NP Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sir Joe Posted April 29, 2018 Share Posted April 29, 2018 Speriamo in qualcosa di meglio nel secondo tempo perché ho la sensazione che stiamo finendo la benzina abbastanza in fretta... nono posto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paul The Rock Posted April 29, 2018 Share Posted April 29, 2018 49-37 fine terzo quarto, conclusosi 24-10 per Varese abbiamo fatto praticamente gli stessi punti di tutto il primo tempo. Okoyse sempre non pervenuto per ora, ma Brindisi bloccat in attacco e noi abbiamo iniziato a segnare di più. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spaten Posted April 29, 2018 Share Posted April 29, 2018 sembra un po' una gara di ciapa no Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paul The Rock Posted April 29, 2018 Share Posted April 29, 2018 Stesara si stanno salvando solo (il solito) Cain e Avramovic. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sir Joe Posted April 29, 2018 Share Posted April 29, 2018 E noi vorremmo uno come Iannuzzi?! Va bene che Caja fa miracoli ma c'è un limite a tutto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paul The Rock Posted April 29, 2018 Share Posted April 29, 2018 1 minuto fa, Sir Joe dice: E noi vorremmo uno come Iannuzzi?! Va bene che Caja fa miracoli ma c'è un limite a tutto... Più che altro sembrerebbe che Caja lo voglia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paul The Rock Posted April 29, 2018 Share Posted April 29, 2018 Abbiamo tirato malissimo dall'arco, per fortuna stiamo dominando a rimbalzo di brutto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paul The Rock Posted April 29, 2018 Share Posted April 29, 2018 Partitaccia... ma l'importante era portarsela a casa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoPG Posted April 29, 2018 Share Posted April 29, 2018 Siiiiii !!!!!!!!! Altra vittoriaaaaaaa !!!! Stavolta più sofferta di altre ma................ L' importante è il risultato !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantatrader Posted April 29, 2018 Share Posted April 29, 2018 Partita insulsa, a tratti ridicola (cit) Il minimo era il risultato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sir Joe Posted April 29, 2018 Share Posted April 29, 2018 Porta a casa ma... che fatica! Okoye sembra aver finito la benzina e la squadra, nel suo insieme, sembra davvero in riserva... Cain il salvatore della patria! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paul The Rock Posted April 29, 2018 Share Posted April 29, 2018 Adesso abbiamo una partita chiave con Cremona domenica prossima! Speriamo di arrivare un po' più carichi rispetto ad oggi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoPG Posted April 29, 2018 Share Posted April 29, 2018 Zucca avevi una maglietta rossa oggi ? Mi sembra che le telecamere di Eurosport Player ti hanno inquadrato almeno 2 volte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
peter pan Posted April 29, 2018 Share Posted April 29, 2018 (edited) Ho sofferto da lontano con la cronaca di Franz. Meno male....vincere quando gioca male e con i migliori ai minimi stagionali è un buon segno ? Edited April 29, 2018 by peter pan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted April 29, 2018 Share Posted April 29, 2018 Altri 2 punti in cascina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts