Jump to content

Recommended Posts

• Replies 121
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Che, tra l'altro, andrebbe aperto entro le 24 di oggi, per rispettare la tradizione

Posted
3 minuti fa, Roberto dice:

Per i playoff li apro io.

Soro’ in vacanza in Umbria e avrò del tempo libero.

Ecco bravo. Spendilo nell' agriturismo di Robypg

Posted
32 minuti fa, Shaddino dice:

Ai playoff purtroppo sarà molto dura senza Wells.

La mancanza di un esterno americano ci potrebbe precludere sogni clamorosi.

A proposito.

Waller ha postato due video su instagram nei quali sembra che il recupero vada a gonfie vele. 

Se è in grado di fare anche 5 minuti...

Posted

Restano fuori dai playoff Bologna, Sassari, Torino e Reggio. Entriamo noi dopo aver tappato (si spera) tutti i buchi di bilancio, i cantuccini in bancarotta e Cremona che a Agosto era in lega2. Dalla Valle, Gentile, Aradori e Polonara guarderanno in tv Ferrero e Tambone. 

Tutto preventivabile, no? 

Posted
3 minutes ago, mico said:

A proposito.

Waller ha postato due video su instagram nei quali sembra che il recupero vada a gonfie vele. 

Se è in grado di fare anche 5 minuti...

Non è più tesserato per questa stagione. 

Posted
42 minuti fa, Roberto dice:

Per i playoff li apro io.

Soro’ in vacanza in Umbria e avrò del tempo libero.

Toh ! Senti senti ........ ! 

Posted
19 minuti fa, MarkBuford dice:

Non è più tesserato per questa stagione. 

Rifirmarlo non si può più vero? 

Posted
34 minuti fa, Roberto dice:

Perché, ha un agriturismo..?

Ceeerrrrrrrrto ! 

Agriturismo CASA VECCHIA ! null  null

Posted

Il risultato de iersera me lascia un po' de amaro in bocca.

Mi spiego: aver vinto avrebbe significato aggiungere dei (piccoli, forse) record a quelli acquisiti.

Quando il ferro è ancora caldo bisogna continuare a batterlo. Anche solo per il fatto che succede poche volte di essere nella situazione di poter ottenere records/risultati straordinari. Aver potuto ottenerli ti avrebbe permesso di "entrare ancor più nella storia" e per molto tempo.

Per carità la sconfitta non macchia e non cancella quello che hanno conseguito nel girone de ritorno, sia chiaro eh.

Posted
13 hours ago, alberto said:

molto bene perdere questa e non un'altra. in pieno accordo con il mio pronostico, peraltro.

mi ruga solo che sono gli unici con cui abbiamo perso due volte...

In realtà abbiamo girato l'inerzia. La prima di quattro sconfitte in fila. 

Posted

Certo che se poi nn si procede all’apertura di discussione apposita, poi non lamentiamoci della prestazione di Mociovileda

Posted
1 ora fa, RobertoPG dice:

Il risultato de iersera me lascia un po' de amaro in bocca.

Mi spiego: aver vinto avrebbe significato aggiungere dei (piccoli, forse) record a quelli acquisiti.

Quando il ferro è ancora caldo bisogna continuare a batterlo. Anche solo per il fatto che succede poche volte di essere nella situazione di poter ottenere records/risultati straordinari. Aver potuto ottenerli ti avrebbe permesso di "entrare ancor più nella storia" e per molto tempo.

Per carità la sconfitta non macchia e non cancella quello che hanno conseguito nel girone de ritorno, sia chiaro eh.

È la dimostrazione che Varese se non gioca con la bava alla bocca e concentrata per tutto l 'arco della gara, può perdere con chiunque. Comunque era giusto non spremere troppo i titolari, visto che i panchinari affidabili si sono ulteriormente ridotti a causa degli infortuni.

Posted
On 5/10/2018 at 12:22 PM, Grampasso said:

È la dimostrazione che Varese se non gioca con la bava alla bocca e concentrata per tutto l 'arco della gara, può perdere con chiunque. Comunque era giusto non spremere troppo i titolari, visto che i panchinari affidabili si sono ulteriormente ridotti a causa degli infortuni.

E, in ogni caso, con questo Delas, si rimpiange anche quel microcefalo di Pelle