alberto Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 Just now, Grullo Parlante said: Adesso non facciamo cazzate con questi thread... ECCO!!!
Roberto Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 Per i playoff li apro io. Soro’ in vacanza in Umbria e avrò del tempo libero.
Guest Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 Che, tra l'altro, andrebbe aperto entro le 24 di oggi, per rispettare la tradizione
Maurizio Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 3 minuti fa, Roberto dice: Per i playoff li apro io. Soro’ in vacanza in Umbria e avrò del tempo libero. Ecco bravo. Spendilo nell' agriturismo di Robypg
Roberto Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 4 minuti fa, Maurizio dice: Ecco bravo. Spendilo nell' agriturismo di Robypg Perché, ha un agriturismo..?
Maurizio Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 Adesso, Roberto dice: Perché, ha un agriturismo..? Chiedi a Lui
Maurizio Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 Ti giro io l'indirizzo di una bella Trattoria casereccia
mico Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 32 minuti fa, Shaddino dice: Ai playoff purtroppo sarà molto dura senza Wells. La mancanza di un esterno americano ci potrebbe precludere sogni clamorosi. A proposito. Waller ha postato due video su instagram nei quali sembra che il recupero vada a gonfie vele. Se è in grado di fare anche 5 minuti...
MarkBuford Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 Restano fuori dai playoff Bologna, Sassari, Torino e Reggio. Entriamo noi dopo aver tappato (si spera) tutti i buchi di bilancio, i cantuccini in bancarotta e Cremona che a Agosto era in lega2. Dalla Valle, Gentile, Aradori e Polonara guarderanno in tv Ferrero e Tambone. Tutto preventivabile, no?
MarkBuford Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 3 minutes ago, mico said: A proposito. Waller ha postato due video su instagram nei quali sembra che il recupero vada a gonfie vele. Se è in grado di fare anche 5 minuti... Non è più tesserato per questa stagione.
MarkBuford Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 20 minutes ago, Maurizio said: Ecco bravo. Spendilo nell' agriturismo di Robypg A comporre a quattro mani un coro per Caja
RobertoPG Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 42 minuti fa, Roberto dice: Per i playoff li apro io. Soro’ in vacanza in Umbria e avrò del tempo libero. Toh ! Senti senti ........ !
mico Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 19 minuti fa, MarkBuford dice: Non è più tesserato per questa stagione. Rifirmarlo non si può più vero?
RobertoPG Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 34 minuti fa, Roberto dice: Perché, ha un agriturismo..? Ceeerrrrrrrrto ! Agriturismo CASA VECCHIA !
RobertoPG Posted May 10, 2018 Posted May 10, 2018 Il risultato de iersera me lascia un po' de amaro in bocca. Mi spiego: aver vinto avrebbe significato aggiungere dei (piccoli, forse) record a quelli acquisiti. Quando il ferro è ancora caldo bisogna continuare a batterlo. Anche solo per il fatto che succede poche volte di essere nella situazione di poter ottenere records/risultati straordinari. Aver potuto ottenerli ti avrebbe permesso di "entrare ancor più nella storia" e per molto tempo. Per carità la sconfitta non macchia e non cancella quello che hanno conseguito nel girone de ritorno, sia chiaro eh.
tatanka Posted May 10, 2018 Posted May 10, 2018 13 hours ago, alberto said: molto bene perdere questa e non un'altra. in pieno accordo con il mio pronostico, peraltro. mi ruga solo che sono gli unici con cui abbiamo perso due volte... In realtà abbiamo girato l'inerzia. La prima di quattro sconfitte in fila.
Roberto Posted May 10, 2018 Posted May 10, 2018 1 minuto fa, tatanka dice: In realtà abbiamo girato l'inerzia. La prima di quattro sconfitte in fila. Win!
nic Posted May 10, 2018 Posted May 10, 2018 Certo che se poi nn si procede all’apertura di discussione apposita, poi non lamentiamoci della prestazione di Mociovileda
Grampasso Posted May 10, 2018 Posted May 10, 2018 1 ora fa, RobertoPG dice: Il risultato de iersera me lascia un po' de amaro in bocca. Mi spiego: aver vinto avrebbe significato aggiungere dei (piccoli, forse) record a quelli acquisiti. Quando il ferro è ancora caldo bisogna continuare a batterlo. Anche solo per il fatto che succede poche volte di essere nella situazione di poter ottenere records/risultati straordinari. Aver potuto ottenerli ti avrebbe permesso di "entrare ancor più nella storia" e per molto tempo. Per carità la sconfitta non macchia e non cancella quello che hanno conseguito nel girone de ritorno, sia chiaro eh. È la dimostrazione che Varese se non gioca con la bava alla bocca e concentrata per tutto l 'arco della gara, può perdere con chiunque. Comunque era giusto non spremere troppo i titolari, visto che i panchinari affidabili si sono ulteriormente ridotti a causa degli infortuni.
Sir Joe Posted May 11, 2018 Posted May 11, 2018 On 5/10/2018 at 12:22 PM, Grampasso said: È la dimostrazione che Varese se non gioca con la bava alla bocca e concentrata per tutto l 'arco della gara, può perdere con chiunque. Comunque era giusto non spremere troppo i titolari, visto che i panchinari affidabili si sono ulteriormente ridotti a causa degli infortuni. E, in ogni caso, con questo Delas, si rimpiange anche quel microcefalo di Pelle
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now