boccia Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 6 ore fa, peter pan dice: Ripeto Mario in quintetto base E per l'occasione con il bonus di fine anno ....un fallo fischiato ogni due.....
Ale Div. Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 Mi stavo chiedendo.. Chi è quell' imbecille che salta sulla finta da tre di Cain?? Ah.. Pelle
Ale Div. Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 Beh, ci sono dei quintetti veramente improbabili.. Soprattutto nel secondo quarto..
Leasir Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 Mi sembra di capire che l'obiettivo di stasera sia la vittoria ma se perdiamo fa niente
MarkBuford Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 Gran canestro di Poeta. Tocca confidare nei falegnami per difendere il sesto posto.
MarkBuford Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 8 minutes ago, Ale Div. said: Beh, ci sono dei quintetti veramente improbabili.. Soprattutto nel secondo quarto.. Caja go home
MarkBuford Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 3 minutes ago, Leasir said: Mi sembra di capire che l'obiettivo di stasera sia la vittoria ma se perdiamo fa niente La Virtus recupera con Reggio e brindisi non sembra mollare a Cantù, non è il caso di regalarla...
zagoguitarhero Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 Ci stanno asfaltando. Facciamo ancora in tempo per il nono posto?
MarkBuford Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 Just now, Leasir said: La virtus è sotto di 20 Adesso sì. I risultati sul sito della lega sono random, a un certo punto era a meno 7 e ora mi da il risultato a fine primo quarto
Leasir Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 Però così le FuNere ci rubano il nostro agognato nono posto...
MarkBuford Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 Niente da fare, Mazzola stasera ha una mano che ci puoi grigliare gli hamburger.
MarkBuford Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 3 minutes ago, Leasir said: Però così le FuNere ci rubano il nostro agognato nono posto... D'altra parte la tattica del blocco italiano paga sempre...
alberto Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 molto bene perdere questa e non un'altra. in pieno accordo con il mio pronostico, peraltro. mi ruga solo che sono gli unici con cui abbiamo perso due volte...
Grullo Parlante Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 Adesso non facciamo cazzate con questi thread...
Shaddino Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 Ai playoff purtroppo sarà molto dura senza Wells. La mancanza di un esterno americano ci potrebbe precludere sogni clamorosi.
Recommended Posts