fabioRE Posted May 11, 2018 Posted May 11, 2018 (edited) sulle strade del Tour nel mito di Fausto Coppi Edited May 11, 2018 by fabioRE
fabioRE Posted May 11, 2018 Posted May 11, 2018 Il vecchietto più sugli 80 che sui 70 che gestisce la baracca dei souvenir al Col de Vars, quando ho messo la sciarpa di Varese sulla tabella del passo, mi si è avvicinato e mi ha detto: "Vares, je connais, c'est une grande equipe de basketball" (penso intendesse la storia e non lo stato attuale) mi ha commosso perché NOI SIAMO VARESE!
fabioRE Posted May 11, 2018 Posted May 11, 2018 no vecchietto comunque molto cordiale, anche se ha simpatie merdagiuventine abbiamo discusso un po', soprattutto di ciclismo dei tempi eroici, ma anche calcio, basket, automobilismo dice che conosceva un giocatore del Varese, il nome mi è parso Combin o Comben, ma io mi ricordo un Combin che giocava nel Toro, non nel Varese (fu quello che realizzò una tripletta alla Giuvemerda la domenica dopo che morì Meroni) una discreta cultura polisportiva, come me d'altronde ), certi personaggi come lui che si trovano in questi posti mitici, come possono essere anche la vetta del Gavia o dello Stelvio, scambiando impressioni con la miriade di appassionati che vi transitano accumulano conoscenze in ogni disciplina sportiva
RobertoPG Posted May 11, 2018 Posted May 11, 2018 9 minuti fa, fabioRE dice: no vecchietto comunque molto cordiale, anche se ha simpatie merdagiuventine abbiamo discusso un po', soprattutto di ciclismo dei tempi eroici, ma anche calcio, basket, automobilismo dice che conosceva un giocatore del Varese, il nome mi è parso Combin o Comben, ma io mi ricordo un Combin che giocava nel Toro, non nel Varese (fu quello che realizzò una tripletta alla Giuvemerda la domenica dopo che morì Meroni) una discreta cultura polisportiva, come me d'altronde ), certi personaggi come lui che si trovano in questi posti mitici, come possono essere anche la vetta del Gavia o dello Stelvio, scambiando impressioni con la miriade di appassionati che vi transitano accumulano conoscenze in ogni disciplina sportiva Senti un po' te, vuoi che ti snoccioli i Bianconeri che hanno segnato 2 o 3 reti nella stessa gara al torodicacca nel corso degli anni ?
Bluto Posted May 11, 2018 Posted May 11, 2018 2 minuti fa, fabioRE dice: Robby, torna a fare la zuppa di ceci che è meglio! Dovresti buttare un occhio nel thread Digressione calcistica, non hai idea di che covo di serpi sia questo forum
RobertoPG Posted May 11, 2018 Posted May 11, 2018 1 ora fa, fabioRE dice: Robby, torna a fare la zuppa di ceci che è meglio! Si vabbè, scendi dal piedistallo dai.
joe Posted May 11, 2018 Posted May 11, 2018 4 ore fa, fabioRE dice: Robby, torna a fare la zuppa di ceci che è meglio!
Franz#12 Posted May 12, 2018 Posted May 12, 2018 13 ore fa, fabioRE dice: no vecchietto comunque molto cordiale, anche se ha simpatie merdagiuventine abbiamo discusso un po', soprattutto di ciclismo dei tempi eroici, ma anche calcio, basket, automobilismo dice che conosceva un giocatore del Varese, il nome mi è parso Combin o Comben, ma io mi ricordo un Combin che giocava nel Toro, non nel Varese (fu quello che realizzò una tripletta alla Giuvemerda la domenica dopo che morì Meroni) una discreta cultura polisportiva, come me d'altronde ), certi personaggi come lui che si trovano in questi posti mitici, come possono essere anche la vetta del Gavia o dello Stelvio, scambiando impressioni con la miriade di appassionati che vi transitano accumulano conoscenze in ogni disciplina sportiva Nestor Combin giocò anche una stagione nel Varese, dopo quella alla (viva)Juve e prima di quelle al Toromerda
alberto Posted May 12, 2018 Posted May 12, 2018 38 minutes ago, MarkBuford said: Non ci sono sezioni dedicate agli sport minori? Manfatti... Anche se questi sono pochi post. Si sono visti interi thread fuori tema.
fabioRE Posted May 12, 2018 Posted May 12, 2018 (edited) Il 9/5/2018 at 20:46, Ale Div. dice: Mi stavo chiedendo.. Chi è quell' imbecille che salta sulla finta da tre di Cain?? Ah.. Pelle da quando si è trasferito in Piemonte, mangia troppo ed è ingrassato un casino è per quello che non migliora più ..... Edited May 12, 2018 by fabioRE
Ale Div. Posted May 12, 2018 Posted May 12, 2018 1 ora fa, fabioRE dice: da quando si è trasferito in Piemonte, mangia troppo ed è ingrassato un casino è per quello che non migliora più ..... Piccolo ragionamento serio: ma quanto bisogna essere scemi, intendo soprattutto il suo procuratore, a sceglie di andare in una squadra allo sbando, come era Torino (prima dell'esonero di Banchi, li vedevo tra le prime quattro, poi li pronosticai fuori dai play off, prima che giocassero le F8)? Oggi probabilmente avrebbe avuto le quotazioni salite di almeno un 30% e un contratto in scadenza.. E noi un back up di Cain decisamente più performante di Delas!
boccia Posted May 12, 2018 Posted May 12, 2018 18 ore fa, fabioRE dice: Il vecchietto più sugli 80 che sui 70 che gestisce la baracca dei souvenir al Col de Vars, quando ho messo la sciarpa di Varese sulla tabella del passo, mi si è avvicinato e mi ha detto: "Vares, je connais, c'est une grande equipe de basketball" (penso intendesse la storia e non lo stato attuale) mi ha commosso perché NOI SIAMO VARESE! È un veggente più che un nostalgico! !!!!
alberto Posted May 12, 2018 Posted May 12, 2018 4 hours ago, Ale Div. said: Piccolo ragionamento serio: ma quanto bisogna essere scemi, intendo soprattutto il suo procuratore, a sceglie di andare in una squadra allo sbando, come era Torino (prima dell'esonero di Banchi, li vedevo tra le prime quattro, poi li pronosticai fuori dai play off, prima che giocassero le F8)? Oggi probabilmente avrebbe avuto le quotazioni salite di almeno un 30% e un contratto in scadenza.. E noi un back up di Cain decisamente più performante di Delas! eh...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now