Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 121
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Il vecchietto più sugli 80 che sui 70 che gestisce la baracca dei souvenir al Col de Vars, quando ho messo la sciarpa di Varese sulla tabella del passo, mi si è avvicinato e mi ha detto:

"Vares, je connais, c'est une grande equipe de basketball" (penso intendesse la storia e non lo stato attuale)

mi ha commosso :o

perché NOI SIAMO VARESE!

 

DSCN1683.jpg

Posted

no :D

vecchietto comunque molto cordiale, anche se ha simpatie merdagiuventine

abbiamo discusso un po', soprattutto di ciclismo dei tempi eroici, ma anche calcio, basket, automobilismo

dice che conosceva un giocatore del Varese, il nome mi è parso Combin o Comben, ma io mi ricordo un Combin che giocava nel Toro, non nel Varese (fu quello che realizzò una tripletta alla Giuvemerda la domenica dopo che morì Meroni)

una discreta cultura polisportiva, come me d'altronde :P), certi personaggi come lui che si trovano in questi posti mitici, come possono essere anche la vetta del Gavia o dello Stelvio,  scambiando impressioni con la miriade di appassionati che vi transitano accumulano conoscenze in ogni disciplina sportiva

Posted
9 minuti fa, fabioRE dice:

no :D

vecchietto comunque molto cordiale, anche se ha simpatie merdagiuventine

abbiamo discusso un po', soprattutto di ciclismo dei tempi eroici, ma anche calcio, basket, automobilismo

dice che conosceva un giocatore del Varese, il nome mi è parso Combin o Comben, ma io mi ricordo un Combin che giocava nel Toro, non nel Varese (fu quello che realizzò una tripletta alla Giuvemerda la domenica dopo che morì Meroni)

una discreta cultura polisportiva, come me d'altronde :P), certi personaggi come lui che si trovano in questi posti mitici, come possono essere anche la vetta del Gavia o dello Stelvio,  scambiando impressioni con la miriade di appassionati che vi transitano accumulano conoscenze in ogni disciplina sportiva

Senti un po' te, vuoi che ti snoccioli i Bianconeri che hanno segnato 2 o 3 reti nella stessa gara al torodicacca nel corso degli anni ?

Posted
2 minuti fa, fabioRE dice:

Robby, torna a fare la zuppa di ceci che è meglio! :thumbdown[1]:

Dovresti buttare un occhio nel thread Digressione calcistica, non hai idea di che covo di serpi sia questo forum :P

Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

Robby, torna a fare la zuppa di ceci che è meglio! :thumbdown[1]:

Si vabbè, scendi dal piedistallo dai.

Posted
4 ore fa, fabioRE dice:

Robby, torna a fare la zuppa di ceci che è meglio! :thumbdown[1]:

:lol:

Posted
13 ore fa, fabioRE dice:

no :D

vecchietto comunque molto cordiale, anche se ha simpatie merdagiuventine

abbiamo discusso un po', soprattutto di ciclismo dei tempi eroici, ma anche calcio, basket, automobilismo

dice che conosceva un giocatore del Varese, il nome mi è parso Combin o Comben, ma io mi ricordo un Combin che giocava nel Toro, non nel Varese (fu quello che realizzò una tripletta alla Giuvemerda la domenica dopo che morì Meroni)

una discreta cultura polisportiva, come me d'altronde :P), certi personaggi come lui che si trovano in questi posti mitici, come possono essere anche la vetta del Gavia o dello Stelvio,  scambiando impressioni con la miriade di appassionati che vi transitano accumulano conoscenze in ogni disciplina sportiva

Nestor Combin giocò anche una stagione nel Varese, dopo quella alla (viva)Juve e prima di quelle al Toromerda ?

Posted
38 minutes ago, MarkBuford said:

Non ci sono sezioni dedicate agli sport minori? 

Manfatti...

Anche se questi sono pochi post.

Si sono visti interi thread fuori tema.

Posted (edited)
Il 9/5/2018 at 20:46, Ale Div. dice:

Mi stavo chiedendo.. Chi è quell' imbecille che salta sulla finta da tre di Cain?? Ah.. Pelle ??

da quando si è trasferito in Piemonte, mangia troppo ed è ingrassato un casino :D

è per quello che non migliora più  .....

 

20180511_201458.jpg

Edited by fabioRE
Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

da quando si è trasferito in Piemonte, mangia troppo ed è ingrassato un casino :D

è per quello che non migliora più  .....

 

20180511_201458.jpg

??????

 

Piccolo ragionamento serio: ma quanto bisogna essere scemi, intendo soprattutto il suo procuratore, a sceglie di andare in una squadra allo sbando, come era Torino (prima dell'esonero di Banchi, li vedevo tra le prime quattro, poi li pronosticai fuori dai play off, prima che giocassero le F8)? Oggi probabilmente avrebbe avuto le quotazioni salite di almeno un 30% e un contratto in scadenza.. E noi un back up di Cain decisamente più performante di Delas!

Posted
18 ore fa, fabioRE dice:

Il vecchietto più sugli 80 che sui 70 che gestisce la baracca dei souvenir al Col de Vars, quando ho messo la sciarpa di Varese sulla tabella del passo, mi si è avvicinato e mi ha detto:

"Vares, je connais, c'est une grande equipe de basketball" (penso intendesse la storia e non lo stato attuale)

mi ha commosso :o

perché NOI SIAMO VARESE!

 

DSCN1683.jpg

È un veggente più che un nostalgico! !!!!

Posted
4 hours ago, Ale Div. said:

??????

 

Piccolo ragionamento serio: ma quanto bisogna essere scemi, intendo soprattutto il suo procuratore, a sceglie di andare in una squadra allo sbando, come era Torino (prima dell'esonero di Banchi, li vedevo tra le prime quattro, poi li pronosticai fuori dai play off, prima che giocassero le F8)? Oggi probabilmente avrebbe avuto le quotazioni salite di almeno un 30% e un contratto in scadenza.. E noi un back up di Cain decisamente più performante di Delas!

eh...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...