Ponchiaz Posted May 8, 2018 Posted May 8, 2018 19 minutes ago, robokop said: La causa prima della disfatta che subiremo domani ha responsabili ben individuati. Buc#13 Walk Ponchiaz In questo ordine. Putin, mettici anche Putin
robokop Posted May 8, 2018 Posted May 8, 2018 3 minuti fa, Ponchiaz dice: Putin, mettici anche Putin Non ce n'è bisogno. E' colpevole a prescindere.
alep77 Posted May 8, 2018 Posted May 8, 2018 domani spero di vedere almeno 20 minuti a testa x delas dimas natali Ferrero e tambone
Buc#13 Posted May 8, 2018 Posted May 8, 2018 2 hours ago, robokop said: La causa prima della disfatta che subiremo domani ha responsabili ben individuati. Buc#13 Walk Ponchiaz In questo ordine. Io mi dissocio.
toloz Posted May 8, 2018 Posted May 8, 2018 A Torino turno di riposo, lasciamo a Pelle il premio di consolazione, facciamo riposare i totolari...anche perché arrivare sesti grazie a Cantù non ha prezzo.. l apertura dei playoff a Verona poi???!
walk Posted May 8, 2018 Posted May 8, 2018 2 ore fa, robokop dice: La causa prima della disfatta che subiremo domani ha responsabili ben individuati. Buc#13 Walk Ponchiaz In questo ordine. Non so cosa ho fatto ma hai sicuramente ragione!!
robokop Posted May 8, 2018 Posted May 8, 2018 1 ora fa, walk dice: Non so cosa ho fatto ma hai sicuramente ragione!! Avete interrotto la Catena di S.Antonio. Ecco cosa avete fatto!
Maurizio Posted May 8, 2018 Posted May 8, 2018 Non si scherza quando una serie vincente è aperta. Ormai il danno è fatto, peccato, io ci credevo
robokop Posted May 8, 2018 Posted May 8, 2018 4 minuti fa, Maurizio dice: Non si scherza quando una serie vincente è aperta. Ormai il danno è fatto, peccato, io ci credevo Dai,fa nò inscì
Franz#12 Posted May 8, 2018 Posted May 8, 2018 http://live.varesenews.it/Event/Basket_30a_giornata_Fiat_Torino_-_Openjobmetis
fabioRE Posted May 8, 2018 Posted May 8, 2018 ocio ragazzi!!!!! A seguito del provvedimento emesso dalla Prefettura di Torino, la Società comunica che ai residenti della regione Lombardia non potranno essere venduti i biglietti relativi alla partita Fiat Torino – Openjobmetis Varese, in programma mercoledì 9 maggio alle 20.30 al PalaRuffini. Pertanto, al momento dell’acquisto di uno o più biglietti, i tifosi dovranno esibire un documento d’identità per ogni tagliando. La vendita online rimane sospesa e i biglietti potranno essere acquistati presso la sede di C.so Siracusa 10 (dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00 oggi e domani e dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.00 mercoledì), presso i punti vendita VivaTicket in Piemonte o presso la biglietteria del PalaRuffini mercoledì dalle 18.30.Per l’occasione verranno effettuati vari controlli: una prima verifica documento e biglietto seguita dal controllo accessi e, successivamente, controllo zaini e borse. Vista la possibilità che si creino delle code, si consiglia di presentarsi per tempo al PalaRuffini.
Bluto Posted May 8, 2018 Posted May 8, 2018 È dal girone di andata che non scrivevo nei prepartita. E potrei continuare benissimo per almeno un altro mese, ma vista la follia che ha portato un gruppo di sconsiderati ad aprire questo post....
fabioRE Posted May 8, 2018 Posted May 8, 2018 2 minuti fa, Maurizio dice: Partita che ha il suo fascino. Ma gioca Castellini? no, il Giaguaro ha smesso da un po' c'è però Luca Marchegiani
stemar70 Posted May 8, 2018 Posted May 8, 2018 Comunque una piccola pillola statistica che dovrebbe tranquillizzarci: Cantù 14p in casa 10W - 4 L Brindisi 14p fuori 2W - 12 L E' vero che la statistica non vince le partite ma si può senz'altro dire, con questi numeri, che Cantù ce la può fare a battere in casa Brindisi... poi... per citare un noto forumista... SGRATTTT!!!
hammer70 Posted May 8, 2018 Posted May 8, 2018 11 hours ago, Piva said: Nell'attesa di recuperare un po di voce da domenica sera, fermo sulle sponde del (mio) lago scruto l'orizzonte.... Non succede, ma se succede (cit) Ocio alla fine l'hai comprato?
alberto Posted May 8, 2018 Posted May 8, 2018 1 minute ago, hammer70 said: alla fine l'hai comprato? era già suo, ma fa il modesto...
Ponchiaz Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 7 hours ago, hammer70 said: alla fine l'hai comprato? Win
Piva Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 9 hours ago, hammer70 said: alla fine l'hai comprato? Il prossimo sarà il Michigan e lo chiamerò .... Ponchiaz Te quale vuoi che mi avanzano spiccioli e darli alla PallaVarese adesso non servono
Ponchiaz Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 16 minutes ago, Piva said: Il prossimo sarà il Michigan e lo chiamerò .... Ponchiaz Te quale vuoi che mi avanzano spiccioli e darli alla PallaVarese adesso non servono Sono proprio in volo diretto colà, caro Piva. Ti manderò un Selfie da Cape Ponchiaz
Ronin Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 Contro Brindisi nessun controllo documenti né all'acquisto né all'entrata È servito solo per far pagare i diritti di prevendita e non poter comprare comodamente online
walk Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 16 ore fa, robokop dice: Avete interrotto la Catena di S.Antonio. Ecco cosa avete fatto! Oh cmq io ero in striscia poi la pausa del campionato mi ha fottuto...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now