Jump to content

Recommended Posts

Posted
19 minutes ago, robokop said:

La causa prima della disfatta che subiremo domani ha responsabili ben individuati.

Buc#13

Walk

Ponchiaz

In questo ordine.

Putin, mettici anche Putin 

  • Replies 121
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
3 minuti fa, Ponchiaz dice:

Putin, mettici anche Putin 

Non ce n'è bisogno.

E' colpevole a prescindere.

?

Posted
2 hours ago, robokop said:

La causa prima della disfatta che subiremo domani ha responsabili ben individuati.

Buc#13

Walk

Ponchiaz

In questo ordine.

Io mi dissocio.

Posted

A Torino turno di riposo, lasciamo a Pelle il premio di consolazione, facciamo riposare i totolari...anche perché arrivare sesti grazie a Cantù non ha prezzo.. l apertura dei playoff a Verona poi???!

Posted
2 ore fa, robokop dice:

La causa prima della disfatta che subiremo domani ha responsabili ben individuati.

Buc#13

Walk

Ponchiaz

In questo ordine.

Non so cosa ho fatto ma hai sicuramente ragione!! ?

Posted
1 ora fa, walk dice:

Non so cosa ho fatto ma hai sicuramente ragione!! ?

Avete interrotto la Catena di S.Antonio.

Ecco cosa avete fatto!

?

Posted

Non si scherza quando una serie vincente è aperta.

Ormai il danno è fatto, peccato, io ci credevo

Posted
4 minuti fa, Maurizio dice:

Non si scherza quando una serie vincente è aperta.

Ormai il danno è fatto, peccato, io ci credevo

Dai,fa nò inscì

Posted

ocio ragazzi!!!!!

 

A seguito del provvedimento emesso dalla Prefettura di Torino, la Società comunica che ai residenti della regione Lombardia non potranno essere venduti i biglietti relativi alla partita Fiat Torino – Openjobmetis Varese, in programma mercoledì 9 maggio alle 20.30 al PalaRuffini. Pertanto, al momento dell’acquisto di uno o più biglietti, i tifosi dovranno esibire un documento d’identità per ogni tagliando.
La vendita online rimane sospesa e i biglietti potranno essere acquistati presso la sede di C.so Siracusa 10 (dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00 oggi e domani e dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.00 mercoledì), presso i punti vendita VivaTicket in Piemonte o presso la biglietteria del PalaRuffini mercoledì dalle 18.30.
Per l’occasione verranno effettuati vari controlli: una prima verifica documento e biglietto seguita dal controllo accessi e, successivamente, controllo zaini e borse. Vista la possibilità che si creino delle code, si consiglia di presentarsi per tempo al PalaRuffini.

Posted

È dal girone di andata che non scrivevo nei prepartita. E potrei continuare benissimo per almeno un altro mese, ma vista la follia che ha portato un gruppo di sconsiderati ad aprire questo post.... ?

Posted
2 minuti fa, Maurizio dice:

Partita che ha il suo fascino.

Ma gioca Castellini?

no, il Giaguaro ha smesso da un po'

c'è però Luca Marchegiani :P

Posted

Comunque una piccola pillola statistica che dovrebbe tranquillizzarci:

Cantù   14p in casa    10W - 4 L

Brindisi 14p fuori          2W - 12 L  

E' vero che la statistica non vince le partite ma si può senz'altro dire, con questi numeri, che Cantù ce la può fare a battere in casa Brindisi... poi... per citare un noto forumista... SGRATTTT!!! 

Posted
11 hours ago, Piva said:

Nell'attesa di recuperare un po di voce da domenica sera, fermo sulle sponde del (mio) lago scruto l'orizzonte....

Non succede, ma se succede (cit)

Ocio

⏰

alla fine l'hai comprato?

Posted
9 hours ago, hammer70 said:

alla fine l'hai comprato?

Il prossimo sarà il Michigan e lo chiamerò .... Ponchiaz 

Te quale vuoi che mi avanzano spiccioli e darli alla PallaVarese adesso non servono 

Posted
16 minutes ago, Piva said:

Il prossimo sarà il Michigan e lo chiamerò .... Ponchiaz 

Te quale vuoi che mi avanzano spiccioli e darli alla PallaVarese adesso non servono 

Sono proprio in volo diretto colà, caro Piva.

Ti manderò un Selfie da Cape Ponchiaz

Posted

Contro Brindisi nessun controllo documenti né all'acquisto né all'entrata

È servito solo per far pagare i diritti di prevendita e non poter comprare comodamente online

Posted
16 ore fa, robokop dice:

Avete interrotto la Catena di S.Antonio.

Ecco cosa avete fatto!

?

Oh cmq io ero in striscia poi la pausa del campionato mi ha fottuto...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...