Jump to content

Pallacanestro Varese 2018/2019


Recommended Posts

  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

18 minutes ago, Ponchiaz said:

Io e Buford non c'eravamo, se no avremmo potuto forse dirti "La taglia"

In realtà se erano tutte grandi come quella che è arrivata a casa mia ci stavamo dentro assieme e avanzava spazio per Virgus :) (ma sarebbe stata una scena disgustosa :P) 

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Sir Joe dice:

1) Cain

2) Vene

3) Avra

4) Okoye

Riuscire a tenere Avra ed, al netto del recupero dall'infortunio, tenere anche Wells che parte da sesto uomo darebbe profondità ed avremmo il pacchetto esterni quasi fatto

Tra l'altro non so se 1+1 o 2 secchi ma sarà ancora sotto contratto

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Grullo Parlante dice:

Fino alla fine del 2017 il nostro pivot così poco atletico, non eccelso ai liberi, senza tiro dalla media, mi sembrava una scommessa persa. Oggi se potessi confermare tre stranieri sceglierei Cain, Cain e ... Cain.

Cain, cain, cain!

Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, Grullo Parlante dice:

E comunque, a proposito di pivot italiani, anche oggi a 40 anni Mimmo Morena sarebbe stato più utile di Delas.

Non è che ci voglia poi molto ad essere meglio del mammuth

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Il cremonese said:

Ma pensiamo di fare la Coppa con 5 stranieri e 5 italiani? Sicuramente direi formule che comprendano stranieri di coppa siano da escludere.

Boh, mi sembra una roba vagamente folle.

Se coppe saranno, in socieà dovranno optare obbligatoriamente per il 6 + 6 altrimenti si rischia di essere la nuova CdO. E, per me, l'undicesimo dovrebbe essere per forza Natali, tanto per capirci sulla qualità dei giocatori che dovremmo avere per far la coppa in modo serio e soffrire il meno possibile in campionato. Se così non fosse, sarebbe meglio rinunciare alla coppa anche se ci costasse l'addio di Okoye e di Avra che, per inciso, secondo me, non sono ancora pronti per palcoscenici più grandi: un altro anno con Caja sarebbe per loro indispensabile ma la presunzione, forse più dei loro agenti che badano, prima di tutto, alle percentuali intascabili subito piuttosto che alla effettiva crescita dei loro protetti, porterebbe, questi ultimi, a scelte premature, lontano da Varese. 

Una domanda per GS: Crosariol sopporterebbe un allenatore come Caja?

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Sir Joe said:

Se coppe saranno, in socieà dovranno optare obbligatoriamente per il 6 + 6 altrimenti si rischia di essere la nuova CdO. E, per me, l'undicesimo dovrebbe essere per forza Natali, tanto per capirci sulla qualità dei giocatori che dovremmo avere per far la coppa in modo serio e soffrire il meno possibile in campionato. Se così non fosse, sarebbe meglio rinunciare alla coppa anche se ci costasse l'addio di Okoye e di Avra che, per inciso, secondo me, non sono ancora pronti per palcoscenici più grandi: un altro anno con Caja sarebbe per loro indispensabile ma la presunzione, forse più dei loro agenti che badano, prima di tutto, alle percentuali intascabili subito piuttosto che alla effettiva crescita dei loro protetti, porterebbe, questi ultimi, a scelte premature, lontano da Varese. 

Una domanda per GS: Crosariol sopporterebbe un allenatore come Caja?

G.s non c'è più.. cmq se non mi sbaglio aveva già risposto a questa domanda con un secco no

Link to comment
Share on other sites

Ho sempre trovato davvero troppi cinque (5!) mesi senza basket giocato, un campionato o meglio uno sport che oltretutto si gioca al chiuso non può essere sospeso così a lungo. La mancata visibilità respinge sponsor, investitori, contratti tv, tifosi, ... perchè non allargare un po' la lega A e ricominciare almeno a inizio settembre?

Link to comment
Share on other sites

http://m.pianetabasket.com/lega-a/mercato-a-avellino-pensa-a-un-buyout-per-avere-attilio-caja-da-varese-158575

Notizia tutta da verificare però .. aggiungerei che ormai non si parla più di orgoglio varese. Non vorrei che orgoglio solo parole. E visto che non si sa ancora nulla e visto che più passa il tempo e la coppa sfugge. Almeno farci dare qualcosa da bologna per la rinuncia visto che loro vogliono fare la coppa disperatamente  e noi siamo l'unica squadra in dubbio. Senza considerare gli aumenti e che siamo sempre il quarto pubblico d'italia per incassi. Si riparte dal trio italiano .. alé  

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, parish76 said:

http://m.pianetabasket.com/lega-a/mercato-a-avellino-pensa-a-un-buyout-per-avere-attilio-caja-da-varese-158575

Notizia tutta da verificare però .. aggiungerei che ormai non si parla più di orgoglio varese. Non vorrei che orgoglio solo parole. E visto che non si sa ancora nulla e visto che più passa il tempo e la coppa sfugge. Almeno farci dare qualcosa da bologna per la rinuncia visto che loro vogliono fare la coppa disperatamente  e noi siamo l'unica squadra in dubbio. Senza considerare gli aumenti e che siamo sempre il quarto pubblico d'italia per incassi. Si riparte dal trio italiano .. alé  

Gran Deja vu :)

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, MarkBuford said:

Gran Deja vu :)

Si peccato che qua e ce lo chiediamo da sempre non riusciamo mai ad aumentare sponsor soldi e ambizioni nonostante piazza calda sempre pronta a livello di money a dare una mano alla squadra 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...