Jump to content

Recommended Posts

Posted

Se confermassimo anche due tra vene,avra e okoye sarebbe tanta roba nelle attuali situazioni.  Poi se il budget si dovesse allargare già subito e di conseguenza partecipassimmo alla coppa le possibilità potrebbero essere maggiori. Ma temo che dovremo aspettare una 15ina di gg x iniziare il programma vero.....

  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Se Avellino smobilitasse, come sembra, potremmo pensare a Zerini come cambio dei lunghi?

Edited by Sir Joe
Posted
5 minutes ago, Sir Joe said:

Se Avellino smobilitasse, come sembra, potremmo pensare a Zerini come cambio dei lunghi?

Fonte della smobilitazione?

Posted
1 hour ago, parish76 said:

Mi sa che quelli che smobilitano siamo sempre noi. 

Quest’anno non saremo noi a smobilitare.

Il problema è non incorrere negli stessi errori post “indimenticabili”,ovvero riconfermare quelli giusti( precedenza assoluta a Cain,Avramovic e Vene nell’ordine),non stare troppo ad aspettare nessuno( Okoye) e poi andare sulla formula del 6+6 inserendo un italiano piuttosto forte.

Fiducia totale in Coldebella.

Posted
6 minutes ago, meltemi said:

chi smobilita pare essere Pesaro

Oltre alla fallita Cantù ovviamente

Posted
14 minuti fa, meltemi dice:

chi smobilita pare essere Pesaro

Purtroppo...

Posted
1 ora fa, Binzaghino dice:

Quest’anno non saremo noi a smobilitare.

Il problema è non incorrere negli stessi errori post “indimenticabili”,ovvero riconfermare quelli giusti( precedenza assoluta a Cain,Avramovic e Vene nell’ordine),non stare troppo ad aspettare nessuno( Okoye) e poi andare sulla formula del 6+6 inserendo un italiano piuttosto forte.

Fiducia totale in Coldebella.

Quoto col sangue, fiducia in Coldebella! Ma senza le palanche del Rasizza la vedo malissimo. Del resto, alla campagna abbonamenti avrebbe fatto bene una bella conferenza stampa, o almeno una dichiarazione di mister openjobmetis, nella quale confermava le sue intenzioni e ambizioni sbandierate ai media tempo fa. Invece, per ora, tutto tace. Riabbonarmi a maggio con la certezza di avere Natali, Tambone e Ferrero, anche no grazie. Ci sentiamo più avanti...

Posted
5 ore fa, meltemi dice:

chi smobilita pare essere Pesaro

ma come??????

smadonni a destra e sinistra per salvarti, ci riesci in maniera clamorosa e poi mandi tutto in vacca?????????

pensaci prima e vendi la salvezza a Cdo allora!

Posted
31 minutes ago, fabioRE said:

ma come??????

smadonni a destra e sinistra per salvarti, ci riesci in maniera clamorosa e poi mandi tutto in vacca?????????

pensaci prima e vendi la salvezza a Cdo allora!

Probabilmente speravano che la salvezza generasse un po' di entusiasmo e l'interesse di qualche sponsor.

Un po' come noi coi playoff... :P

Posted
20 hours ago, Binzaghino said:

(...) e poi andare sulla formula del 6+6 inserendo un italiano piuttosto forte.

Lo so che qui si "schifa" molti italiani ma è da un po' che mi frulla nella testa questa domanda: considerando che tutti gli italiani giovani e buoni costano un botto, e le ambizioni di gestire da titolare un squadra del soggetto, secondo voi il ritorno di De Nicolao potrebbe essere un innesto interessante in quota italiani?

Difende e quindi piace a Caja, gli diamo il quintetto ma non chiude Tambone (ed ha caratteristiche diverse); non ho idea della sua situazione contrattuale e di quanto richiederebbe ...

Posted
1 hour ago, Little John said:

Lo so che qui si "schifa" molti italiani ma è da un po' che mi frulla nella testa questa domanda: considerando che tutti gli italiani giovani e buoni costano un botto, e le ambizioni di gestire da titolare un squadra del soggetto, secondo voi il ritorno di De Nicolao potrebbe essere un innesto interessante in quota italiani?

Difende e quindi piace a Caja, gli diamo il quintetto ma non chiude Tambone (ed ha caratteristiche diverse); non ho idea della sua situazione contrattuale e di quanto richiederebbe ...

A me De Nik non spiace ma è squisitamente un gioco di incastri, perchè lui non segna e qualcuno dovrà pur farlo.

Posted
17 minuti fa, Ponchiaz dice:

A me De Nik non spiace ma è squisitamente un gioco di incastri, perchè lui non segna e qualcuno dovrà pur farlo.

Beh non è proprio vero che non segni, la mano c'è ma sta giocando in squadre che di mangiapalloni e tiratori ne hanno (RE e VE)

Posted

A me sembra che lo battezzino spesso e volentieri da lontano. E da vicino è basso.

Poi non gli disconosco la voglia e l'impegno, ma dobbiamo puntare ad averne uno per ruolo che sia il meglio che ci possiamo permettere. È lui?

Perché se così fosse potrei risparmiare dei soldi...

Posted

Mi sa che non siamo realisti ... qui senza orgoglio sarà altra annata con i fichi secchi. Niente coppa da giocare. I nostri 3 italiani e forse forse cain. Avra ha il contratto ma giustamente deve pensare a proseguire il suo percorso e se non siamo competitivi a malincuore saluta. Qua invece di pensare a denik si devono trovare 5 americani con pochi soldi. Orgoglio dove sei finito??

Posted
10 minuti fa, parish76 dice:

Mi sa che non siamo realisti ... qui senza orgoglio sarà altra annata con i fichi secchi. Niente coppa da giocare. I nostri 3 italiani e forse forse cain. Avra ha il contratto ma giustamente deve pensare a proseguire il suo percorso e se non siamo competitivi a malincuore saluta. Qua invece di pensare a denik si devono trovare 5 americani con pochi soldi. Orgoglio dove sei finito??

Ti giro il telefono dell' orgoglio gay?

?

Posted

Quintetto:

Cain, Vene, Okoye, Avramovic, Play USA (il più forte possibile, compatibilmente col budget).

Panchina:

Zerini, Natali, Ferrero, Tambone, Stipcevic + 2 ITA da A2.

Squadra ottima in difesa, buona in attacco, con tutti giocatori adatti al credo di Caja.

Costerebbe un po' di più di quella di quest'anno, ma senza esagerazioni.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...