fabioRE Posted December 19, 2018 Posted December 19, 2018 6 minuti fa, ROOSTERS99 dice: Eravamo sotto di 21 ?? Sicuro ? scusa, ho scrittouna cazzata spaziale, eravamo già a -9
MarkBuford Posted December 19, 2018 Posted December 19, 2018 1 minute ago, Giobbo said: La stavano battendo di talento, che non è quello che manca a Sassari. Secondo me contro Milano noi, vista la tipologia di squadra, abbia poche poche speranze. Fossimo un pò più stazzati fisicamente il discorso sarebbe diverso. Ma mai dire mai... Ma no, è chiaro che milano ci rulla e asfalta che manco la tangenziale ovest sotto natale
magog Posted December 19, 2018 Posted December 19, 2018 (edited) 18 minuti fa, fabioRE dice: scusa, ho scrittouna cazzata spaziale, eravamo già a -9 No nel terzo quarto eravamo sotto di 19 poi abbaimo cominciato a recuperare con il primo tecnico di Cooley e le cagate di petteway. lo strano è che abbaimo vinto con i nostri avversari sopra gli 80 punti e oltre 75 nel 3^ quarto Edited December 19, 2018 by magog
walk Posted December 19, 2018 Posted December 19, 2018 Comunque o di riffa o di raffa anche stasera nicknat 10 punti con 4/6 dal campo. Per uno che non doveva neanche entrare in campo grosse soddisfazioni. Un nuovo esempio del fatto che il lavoro paga. Bravo nick
MarkBuford Posted December 19, 2018 Posted December 19, 2018 Comunque faccia da cooley ha fatto una cazzatona, ma la colpa è di Esposito che doveva farlo sbollire in panchina dopo il tecnico. Era evidente che aveva addosso più frustrazione che brillantina. Enzino è andato in panico e ha trasmesso la strizza a diversi dei suoi. Uscito cooley, cain ha preso le chiavi del pitturato e non ha più perso un rimbalzo. Siamo stati tremendamente cinici.
MarkBuford Posted December 19, 2018 Posted December 19, 2018 2 minutes ago, walk said: Comunque o di riffa o di raffa anche stasera nicknat 10 punti con 4/6 dal campo. Per uno che non doveva neanche entrare in campo grosse soddisfazioni. Un nuovo esempio del fatto che il lavoro paga. Bravo nick Giusto. Ha pagato fisicamente con Polonara, ma non ha mollato un millimetro. Il canestro fortunoso di fine terzo quarto ci ha dato un bello slancio per aggredirli dal primo secondo dell'ultimo periodo.
Giobbo Posted December 19, 2018 Posted December 19, 2018 5 minuti fa, walk dice: Comunque o di riffa o di raffa anche stasera nicknat 10 punti con 4/6 dal campo. Per uno che non doveva neanche entrare in campo grosse soddisfazioni. Un nuovo esempio del fatto che il lavoro paga. Bravo nick Natali a parer mio uno dei migliori stasera. Ha fatto pure una finta su tiro da tre seguita da un arresto e tiro veramente notevoli. Salumu invece abbastanza ingiudicabile, complice la partita che è venuta fuori visto che non poteva essere usata da palestra. Però mi sento di poter dire che non sta particolarmente sul cazzo a Caja: nonostante due-tre cagate comprese palle perse, ha avuto un discreto minutaggio
magog Posted December 19, 2018 Posted December 19, 2018 1 minuto fa, walk dice: Comunque o di riffa o di raffa anche stasera nicknat 10 punti con 4/6 dal campo. Per uno che non doveva neanche entrare in campo grosse soddisfazioni. Un nuovo esempio del fatto che il lavoro paga. Bravo nick La loro forza è essere squadra, aiutarsi e fare qualcosa per gli altri che a loro volta ti mettono in condizione di fare e di essere più libero a giocarla. Le altre squadre che si affidano all' individualità della stella finiscono per non cogliere compagni liberi, giocate più semplici ma magari più efficaci e qindi tutti si sentono in dovere di dimostrare di essere capaci a vincerla da soli. Poi se hai talento, fortuna, giornata di grazia, talvolta ce la fai, in altri casi rimani fregato, frustrato.
MarkBuford Posted December 19, 2018 Posted December 19, 2018 5 minutes ago, Giobbo said: Salumu invece abbastanza ingiudicabile, complice la partita che è venuta fuori visto che non poteva essere usata da palestra. Però mi sento di poter dire che non sta particolarmente sul cazzo a Caja: nonostante due-tre cagate comprese palle perse, ha avuto un discreto minutaggio Per adesso ha più punti in testa che nelle mani
ROOSTERS99 Posted December 19, 2018 Posted December 19, 2018 14 minutes ago, walk said: Comunque o di riffa o di raffa anche stasera nicknat 10 punti con 4/6 dal campo. Per uno che non doveva neanche entrare in campo grosse soddisfazioni. Un nuovo esempio del fatto che il lavoro paga. Bravo nick Quoto col sangue !
Sir Joe Posted December 19, 2018 Posted December 19, 2018 Ma perché, per i primi 26 minuti, abbiamo giocato così male? Anche in difesa.....
hammer70 Posted December 20, 2018 Posted December 20, 2018 6 hours ago, MarkBuford said: Ma no, è chiaro che milano ci rulla e asfalta che manco la tangenziale ovest sotto natale tangenziale tra l'altro chiusa fino a Rho.....
MarkBuford Posted December 20, 2018 Posted December 20, 2018 35 minutes ago, hammer70 said: tangenziale tra l'altro chiusa fino a Rho..... Imperlappunto
MarkBuford Posted December 20, 2018 Posted December 20, 2018 5 hours ago, Sir Joe said: Ma perché, per i primi 26 minuti, abbiamo giocato così male? Anche in difesa..... Perché non si può sempre vincere di venti.
uccellodirovo Posted December 20, 2018 Posted December 20, 2018 Il mood mestruato di @MarkBuford è una lettura perfetta della partita di ieri sera GRANDI RAGAZZI!
MarkBuford Posted December 20, 2018 Posted December 20, 2018 6 minutes ago, uccellodirovo said: Il mood mestruato di @MarkBuford è una lettura perfetta della partita di ieri sera GRANDI RAGAZZI! Ho scritto che se continuavamo cosí il ventello non ce lo levava nessuno... ma anche: 11 hours ago, MarkBuford said: -14, per come abbiamo giocato aver perso il quarto di tre punti è un buon risultato. Adesso entra in ritmo Natali e la portiamo a casa. Tu pensa alla nostra nuova guardia che si è appena fatta liquidare da Torino
uccellodirovo Posted December 20, 2018 Posted December 20, 2018 9 minutes ago, MarkBuford said: Ho scritto che se continuavamo cosí il ventello non ce lo levava nessuno... ma anche: Tu pensa alla nostra nuova guardia che si è appena fatta liquidare da Torino Ieri purtroppo avevo la cena aziendale e non ho visto nulla se non il risultato finale e un amico che mi ha whatsappato della rimonta. E' stato bellissimo rileggere la cronaca della partita con i tuoi commenti Ps. Hanno tagliato Carr?
Fantatrader Posted December 20, 2018 Posted December 20, 2018 il video della sintesi della partita è già disponibile?
Grullo Parlante Posted December 20, 2018 Posted December 20, 2018 Se le F8 fossero state nel periodo natalizio potevamo davvero fare il colpaccio.
uccellodirovo Posted December 20, 2018 Posted December 20, 2018 27 minutes ago, Grullo Parlante said: Se le F8 fossero state nel periodo natalizio potevamo davvero fare il colpaccio. se mia nonna avesse avuto le ruote era una cariola Ciao Grullo!
parish76 Posted December 20, 2018 Posted December 20, 2018 1 hour ago, uccellodirovo said: Ieri purtroppo avevo la cena aziendale e non ho visto nulla se non il risultato finale e un amico che mi ha whatsappato della rimonta. E' stato bellissimo rileggere la cronaca della partita con i tuoi commenti Ps. Hanno tagliato Carr? Carr tagliato ..
MarkBuford Posted December 20, 2018 Posted December 20, 2018 27 minutes ago, parish76 said: Carr tagliato .. Pare abbia bozzato col guru della panchina. E comunque per tankare non gli server un roster lungo
Recommended Posts