fabioRE Posted December 28, 2018 Posted December 28, 2018 occhio alla zona, a Sassari dopo tre minuti l'aveva già chiamata, poi è stato sommerso dalle bombe dei sardi e l'ha tolta, ma se a noi capita la serata storta al tiro penso che Galli la userà tanto 1
Maurizio Posted December 29, 2018 Posted December 29, 2018 La favola Pesarese, gemellata con i ricchioni. Siamo fottuti
UNSELD Posted December 30, 2018 Posted December 30, 2018 Già ho le palle girate perchè: mi sono accorto che mi perde la lavatrice; non mi funziona più il lunotto termico dell'auto; Cinciarini non conosce il significato di "equità agonistica" (cioè segna canestri assurdi contro Varese, ma con gli altri fa virgole - vedi oggi-). Per cui...ci manca pure che Galli ce lo metta in culo stasera e poi sono a posto. Non esiste.
Fantatrader Posted December 30, 2018 Posted December 30, 2018 Dobbiamo ritornare più concreti in attacco. Troppa fatica ora...
MarkBuford Posted December 30, 2018 Posted December 30, 2018 Loro però vivono molto sulle giocate individuali e hanno una panchina più corta della nostra.
MarkBuford Posted December 30, 2018 Posted December 30, 2018 Blackmon si è fatto tagliare i capelli dal canaro della Magliana 1
Fantatrader Posted December 30, 2018 Posted December 30, 2018 Loro hanno anche un po' di pepe al k.. Oggi visto che due delle ultime hanno vinto... Raggiungendoli...
MarkBuford Posted December 30, 2018 Posted December 30, 2018 Noi vincendo saliamo al secondo posto e mettiamo un piede alle final eight, non credo sia un problema di motivazioni.
Fantatrader Posted December 30, 2018 Posted December 30, 2018 Si il problema é più la sfiga che portano i due commentatori
MarkBuford Posted December 30, 2018 Posted December 30, 2018 +7, non male. Loro hanno già qualche giocatore con problemi di falli. Noi per ora bravi a far girare la palla in attacco con un'area intasata, molto meno in difesa dove abbiamo concesso conclusioni facili e rimbalzi.
Bluto Posted December 30, 2018 Posted December 30, 2018 17 minuti fa, MarkBuford dice: Loro però vivono molto sulle giocate individuali e hanno una panchina più corta della nostra. Punti dalla panca 13-9 per loro, btw. Stiamo lasciando giocare un po' troppo i loro esterni, per il resto direi bene.
alep77 Posted December 30, 2018 Posted December 30, 2018 12 minuti fa, MarkBuford dice: Noi vincendo saliamo al secondo posto e mettiamo un piede alle final eight, non credo sia un problema di motivazioni. Se vinciamo abbiamo tutti e due piedi alle f8
MarkBuford Posted December 30, 2018 Posted December 30, 2018 Ma lo vogliamo prendere un play tiratore al posto del tristo Moore?
Fantatrader Posted December 30, 2018 Posted December 30, 2018 Silver inquadrato prima! Chi era il primo a sinistra?
Fantatrader Posted December 30, 2018 Posted December 30, 2018 5 minutes ago, hammer70 said: 2 minuti di difesa e 10-0 Altri minuti di difesa concentrati e siamo a +18 Ma é ancora prestino
MarkBuford Posted December 30, 2018 Posted December 30, 2018 Anche Salumu adesso sembra aver capito come muoversi.
Bluto Posted December 30, 2018 Posted December 30, 2018 Pesaro davvero imbarazzante in difesa, ottimo per fare prendere confidenza a Salumu.
Fantatrader Posted December 30, 2018 Posted December 30, 2018 Ehmbe' Avrà da 3 all'indietro sulla sirena per il +20 tutto meritato a fine 3Q
alfa Posted December 30, 2018 Posted December 30, 2018 +20 alla fine del terzo quarto e ben 3 minuti di panca per scrubb
MarkBuford Posted December 30, 2018 Posted December 30, 2018 2 minutes ago, Bluto said: Pesaro davvero imbarazzante in difesa, ottimo per fare prendere confidenza a Salumu. Comunque meglio Pesaro di Torino.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now