Fran Posted February 14, 2019 Posted February 14, 2019 Vista bene dal vivo. Partita storta da parte di tutti, in particolare Moore e Archie (irriconoscibile nell'approccio), che proprio non hanno giocato. Per vincere queste partite con le prime 8, dobbiamo giocare al 100%, invece abbiamo giocato male. Perché? Andrea Conti sulle scalette del parterre 20 minuti fa ha detto: "Siamo down fisicamente, la coppa ci sta ammazzando"
MarkBuford Posted February 14, 2019 Posted February 14, 2019 4 minutes ago, Fran said: "Siamo down fisicamente, la coppa ci sta ammazzando"
MarkBuford Posted February 14, 2019 Posted February 14, 2019 Hafnaretto deve provare a fare il salto a fine stagione. Sul suo conto ho toppato clamorosamente. Ha lavorato tantissimo ed è migliorato sia tecnicamente che di testa. È un treno che per lui potrebbe non ripassare. Ovvio che se volesse restare a Varese ci sarebbe da fargli firmare un quinquennale con opzione sul primogenito, ma credo sia legittimo per lui puntare più in alto.
Il cremonese Posted February 14, 2019 Posted February 14, 2019 9 minutes ago, Fran said: Vista bene dal vivo. Partita storta da parte di tutti, in particolare Moore e Archie (irriconoscibile nell'approccio), che proprio non hanno giocato. Per vincere queste partite con le prime 8, dobbiamo giocare al 100%, invece abbiamo giocato male. Perché? Andrea Conti sulle scalette del parterre 20 minuti fa ha detto: "Siamo down fisicamente, la coppa ci sta ammazzando" E allora siccome non penso volessimo puntare allo scudo teniamolo come monito per gli anni prossimi. Per fare la Coppa del Nonno stiamo in palestra durante la settimana.
MarkBuford Posted February 14, 2019 Posted February 14, 2019 Intanto Milano deve recuperarne 9 (o 11,stanno guardando il replay) nell'ultimo quarto.
Ponchiaz Posted February 14, 2019 Posted February 14, 2019 12 minutes ago, Fran said: Vista bene dal vivo. Partita storta da parte di tutti, in particolare Moore e Archie (irriconoscibile nell'approccio), che proprio non hanno giocato. Per vincere queste partite con le prime 8, dobbiamo giocare al 100%, invece abbiamo giocato male. Perché? Andrea Conti sulle scalette del parterre 20 minuti fa ha detto: "Siamo down fisicamente, la coppa ci sta ammazzando" Ma va? (Cit)
MarkBuford Posted February 14, 2019 Posted February 14, 2019 Just now, Il cremonese said: E allora siccome non penso volessimo puntare allo scudo teniamolo come monito per gli anni prossimi. Per fare la Coppa del Nonno stiamo in palestra durante la settimana. Anche perché con tutta la visibilità della coppa la metà delle squadre che potevano giocare i playoff ci hanno rinunciato...
Il cremonese Posted February 14, 2019 Posted February 14, 2019 1 minute ago, MarkBuford said: Hafnaretto deve provare a fare il salto a fine stagione. Sul suo conto ho toppato clamorosamente. Ha lavorato tantissimo ed è migliorato sia tecnicamente che di testa. È un treno che per lui potrebbe non ripassare. Ovvio che se volesse restare a Varese ci sarebbe da fargli firmare un quinquennale con opzione sul primogenito, ma credo sia legittimo per lui puntare più in alto. Troppo ondivago da fuori, monomano e certi contropiedi a dir poco rivedibili che capitano fin troppo spesso. Per ora può puntare ad una squadra di Champions League. Forse.
MarkBuford Posted February 14, 2019 Posted February 14, 2019 Nove, anche se il canestro di staminkias non sembrava così regolare...
Il cremonese Posted February 14, 2019 Posted February 14, 2019 1 minute ago, MarkBuford said: Anche perché con tutta la visibilità della coppa la metà delle squadre che potevano giocare i playoff ci hanno rinunciato... Ha lo stesso appeal mediatico della Mitropa Cup. Non è nemmeno considerata una Coppa Europea sul sito della Lega. O si fa una tra Champions o EuroCup oppure meglio stare a casa che ripetere quest'esperienza.
MarkBuford Posted February 14, 2019 Posted February 14, 2019 1 minute ago, Il cremonese said: Troppo ondivago da fuori, monomano e certi contropiedi a dir poco rivedibili che capitano fin troppo spesso. Per ora può puntare ad una squadra di Champions League. Forse. Io guarderei anche quello che sa fare
peter pan Posted February 14, 2019 Posted February 14, 2019 Ma voi sinceramente interverreste o rimaniamo così? Adesso abbiamo un piccolo break. Vediamo se serve a riprendersi.
MarkBuford Posted February 14, 2019 Posted February 14, 2019 James fino ad ora è l'uomo in più della Virtus.
Il cremonese Posted February 14, 2019 Posted February 14, 2019 2 minutes ago, MarkBuford said: Io guarderei anche quello che sa fare Certo. Ma secondo te è uno che può giocare l'Eurolega? Per me no, una guardia con un tiro dall'arco così scadente non lo prendono. Oh, poi com'è migliorato in tutto magari si fa un culo a paiolo e migliora anche da 3. Poi può essere un giocatore per alzare l'intensità difensiva o per esser sfruttato nei momenti on fire. Alla fine mi basterebbe che non dovesse andare a mmilano.
Il cremonese Posted February 14, 2019 Posted February 14, 2019 8 minutes ago, peter pan said: Ma voi sinceramente interverreste o rimaniamo così? Adesso abbiamo un piccolo break. Vediamo se serve a riprendersi. per fare cosa? Per arrivare ottavi? Io no. Anche perché dovresti cercare uno sicuramente meglio di Moore o di Archie e, con i nostri soldi rimasti, non sono così convinto che potremmo prendere tanta gente meglio. Anche se Archie non mi piace.
Fender Posted February 14, 2019 Posted February 14, 2019 Quardando la Milano Bologna ti rendi conto che sono due squadre che ci sono nettamente superiore per talento.
Il cremonese Posted February 14, 2019 Posted February 14, 2019 1 minute ago, Ponchiaz said: Ma speriamo non migliori! per me non ci sono possibilità che rimanga. Oh, poi sperarci non costa niente.
RobertoPG Posted February 14, 2019 Posted February 14, 2019 E' iniziato adesso il mio viaggio di ritorno a casa. Che dire .... L' entusiasmo che avevamo noi, giunti da Lecco, Milano, Bologna, Reggio Emilia, Perugia, Empoli ecc. non meritava di essere spento da 1 brutta prestazione della squadra ..... Speriamo di avere altre soddisfazioni. Un grande abbraccio a chi ho conosciuto per la 1° volta (Valerio, Damiano di VN, ecc.) e a tutti gli altri. Buonanotte a tutti.
MarkBuford Posted February 14, 2019 Posted February 14, 2019 Dopo la stoppata di M'Baye per recuperare la palla devono aspettare che James caghi.
MarkBuford Posted February 14, 2019 Posted February 14, 2019 5 minutes ago, Il cremonese said: Certo. Ma secondo te è uno che può giocare l'Eurolega? Per me no, una guardia con un tiro dall'arco così scadente non lo prendono. Oh, poi com'è migliorato in tutto magari si fa un culo a paiolo e migliora anche da 3. Poi può essere un giocatore per alzare l'intensità difensiva o per esser sfruttato nei momenti on fire. Alla fine mi basterebbe che non dovesse andare a mmilano. Non so se è da Eurolega, ma dico che se una qualsiasi squadra di eurolega gli offre una chance sarebbe un pirla a non provarci. Guarda dove è arrivato Hackett...
MarkBuford Posted February 14, 2019 Posted February 14, 2019 Comunque in confronto a Milano abbiamo fatto un figurone
Il cremonese Posted February 14, 2019 Posted February 14, 2019 1 minute ago, MarkBuford said: Non so se è da Eurolega, ma dico che se una qualsiasi squadra di eurolega gli offre una chance sarebbe un pirla a non provarci. Guarda dove è arrivato Hackett... Ah, ma ci mancherebbe. Ovvio che affettivamente (ed anche sportivamente) vorremmo tutti che rimanesse ancora per tanto.
MarkBuford Posted February 14, 2019 Posted February 14, 2019 La Virtus arriva a un millimetro dal suicidio. Riescono a concedere due triple in tre secondi e mezzo. Per fortuna ne mancavano solo tre
Recommended Posts