MarkBuford Posted February 15, 2019 Posted February 15, 2019 36 minutes ago, Ponchiaz said: Io però non alzerei così spudoratamente in Alley oop a Mark per dirti dove mettertelo il salame. Il mona di rovo se vede un salame lo prende per un playmaker.
MarkBuford Posted February 15, 2019 Posted February 15, 2019 57 minutes ago, uccellodirovo said: A volte è bello essere tifosi, infatti preferisco non scrivere durante la partita per evitare cagate. Bel tentativo, ma evidentemente non basta 1
MarkBuford Posted February 15, 2019 Posted February 15, 2019 (edited) Abbiamo perso il quarto meno tirato E le prime tre alla fine del girone di andata sono fuori. Sassari potrebbe fare come Torino. Arrivare in pieno marasma, con un allenatore alla prima esperienza in questo tipo di tornei e portarla a casa... Edited February 15, 2019 by MarkBuford
maio Posted February 15, 2019 Posted February 15, 2019 22 minuti fa, MarkBuford dice: Il mona di rovo se vede un salame lo prende per un playmaker. Mamma mia che litania.. 1
Il cremonese Posted February 15, 2019 Posted February 15, 2019 11 hours ago, Indimenticabili said: Bisogna impegnarsi per perdere con quel roster Secondo me preferire quella mozzarella acida di Kuzminskas ad un qualsiasi altro giocatore del globo terracqueo è demenziale. Archie non mi piace ma rispetto a Kuzminskas sembra Worthy.
MarkBuford Posted February 16, 2019 Posted February 16, 2019 8 hours ago, Il cremonese said: Secondo me preferire quella mozzarella acida di Kuzminskas ad un qualsiasi altro giocatore del globo terracqueo è demenziale. Archie non mi piace ma rispetto a Kuzminskas sembra Worthy. Diciamo che non è il primo che si immozzarellisce appena firmato un contrattone a Milano Dipendono al 100% da James. Bologna gli ha appiccicato Curnooh che lo ha tolto dalla partita. Micov e Brooks hanno un'intelligenza cestistica decisamente sopra la media, ma se gli metti attorno degli esterni che fanno ciapa e tira non possono costruire molto... Adesso il piangina chiederà un rinforzo per i playoff
Binzaghino Posted February 16, 2019 Posted February 16, 2019 12 hours ago, MarkBuford said: Brindisi gran bella squadra da guardar giocare. E Moraschini sembra essere finalmente diventato il giocatore che si era intravisto qualche anno fa (il Binza lo diceva, non gli credevo). Vedo con piacere che te lo ricordi,e aggiungo,che GS ( ottimo giornalista sia chiaro) mi diceva sempre che una guardia che non sa tirare da 3 non può essere un giocatore di serie A. Riccardo invece è stato molto bravo a costruirsi un tiro da 3 affidabile,poi mezzi atletici e in parte qualità tecniche ne ha sempre avute.
sertar Posted February 16, 2019 Posted February 16, 2019 Ho sottovalutato Giofrè... ha costruito una bellissima squadra, pescando anche in A2, e favorita temo per la vittoria finale.
alberto Posted February 16, 2019 Posted February 16, 2019 6 minutes ago, sertar said: Ho sottovalutato Giofrè... ha costruito una bellissima squadra, pescando anche in A2, e favorita temo per la vittoria finale. non è la prima "bellissima squadra" che mette insieme, mi par di ricordare... non ho mai capito perché qui più di uno lo infamasse. ho visto l'ultimo quarto ieri sera, più che altro per vedere come sarebbe finita e mi sono trovato a tifare convintamente per banks, rush & co. pallacanestro meravigliosa. 1
Indimenticabili Posted February 16, 2019 Posted February 16, 2019 Per quanto mi riguarda, mi basta che non vinca BO. Tra l'altro con le altre tre è un po' come se vincesse anche un pezzittino di Varese...
sertar Posted February 16, 2019 Posted February 16, 2019 4 minutes ago, alberto said: non è la prima "bellissima squadra" che mette insieme, mi par di ricordare... non ho mai capito perché qui più di uno lo infamasse. ho visto l'ultimo quarto ieri sera, più che altro per vedere come sarebbe finita e mi sono trovato a tifare convintamente per banks, rush & co. pallacanestro meravigliosa. Sono reo confesso... evidentemente è proprio la coppia Vitucci-Giofrè a far sognare chi non ne avrebbe la possibilità. Giocano una splendida pallacanestro. 2
maio Posted February 16, 2019 Posted February 16, 2019 Diciamo che anche il vituperato vitucci è un ottimo allenatore..
Ale Div. Posted February 16, 2019 Posted February 16, 2019 1 ora fa, sertar dice: Ho sottovalutato Giofrè... ha costruito una bellissima squadra, pescando anche in A2, e favorita temo per la vittoria finale. io invece l'ho sempre considerato molto bene. Ha le idee chiare. Giocatori super atletici con la tecnica sufficiente per stare in campo senza far figure. Quello che serve nel basket italiano contemporaneo. Non so perchè qui sia sempre stato così sottovalutato.. forse ha pagato anche la sfortuna di essersi ritrovati a dover scegliere un allenatore a stagione finita e mercato praticamente chiuso. 2
Binzaghino Posted February 16, 2019 Posted February 16, 2019 32 minutes ago, Ale Div. said: io invece l'ho sempre considerato molto bene. Ha le idee chiare. Giocatori super atletici con la tecnica sufficiente per stare in campo senza far figure. Quello che serve nel basket italiano contemporaneo. Non so perchè qui sia sempre stato così sottovalutato.. forse ha pagato anche la sfortuna di essersi ritrovati a dover scegliere un allenatore a stagione finita e mercato praticamente chiuso. Noi dopo di lui abbiamo preso Frates...........ovvero il peggio che si poteva prendere. Vitucci fa vedere un bel basket,atletico veloce e spettacolare.
Binzaghino Posted February 16, 2019 Posted February 16, 2019 2 hours ago, sertar said: Ho sottovalutato Giofrè... ha costruito una bellissima squadra, pescando anche in A2, e favorita temo per la vittoria finale. Per me vincerà Cremona,già finalista lo scorso anno.
seth Posted February 16, 2019 Posted February 16, 2019 5 minutes ago, Binzaghino said: Per me vincerà Cremona,già finalista lo scorso anno. A me pare che la finale sia stata Brescia Torino, nessuna delle quali si è qualificata per questa edizione.
Grullo Parlante Posted February 16, 2019 Posted February 16, 2019 Due “Varese hall of fame” e tre Indimenticabili: ha già vinto Bologna.
banksanity6 Posted February 16, 2019 Posted February 16, 2019 Per me vincono le fu nere al netto che Brindisi ha un bellissimo gioco con Adrian in super spolvero e Brown che è un gran centro bonsai. Unica pecca brindisina il loro presidente.
fabioRE Posted February 16, 2019 Posted February 16, 2019 3 ore fa, Indimenticabili dice: Per quanto mi riguarda, mi basta che non vinca BO. Tra l'altro con le altre tre è un po' come se vincesse anche un pezzittino di Varese... +1
Bluto Posted February 16, 2019 Posted February 16, 2019 2 ore fa, Binzaghino dice: Noi dopo di lui abbiamo preso Frates...........ovvero il peggio che si poteva prendere. Vitucci fa vedere un bel basket,atletico veloce e spettacolare. Frates venne scelto più per questioni di budget che tecniche, avendo lui transato con Milano il suo contratto da vice, si accontentò di un compenso inferiore a Griccioli e ciò permise anche di risparmiare una casa in affitto. Shit happens.
MarkBuford Posted February 16, 2019 Posted February 16, 2019 2 hours ago, Bluto said: Frates venne scelto più per questioni di budget che tecniche, avendo lui transato con Milano il suo contratto da vice, si accontentò di un compenso inferiore a Griccioli e ciò permise anche di risparmiare una casa in affitto. Shit happens. Gli affari ben riusciti
Guest Posted February 16, 2019 Posted February 16, 2019 Diener magari anche no (Cit.) Mi piacerebbe leggere il suo + - nei primi due quarti Altra categoria
fabioRE Posted February 16, 2019 Posted February 16, 2019 Adesso, zucca dice: Diener magari anche no (Cit.) Mi piacerebbe leggere il suo + - nei primi due quarti Altra categoria +22
Sir Joe Posted February 16, 2019 Posted February 16, 2019 Il primo tempo di Cremona contro Bologna rivaluta la partita persa da Varese
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now