Jump to content

Recommended Posts

Posted
36 minutes ago, Ponchiaz said:

Io però non alzerei così spudoratamente in Alley oop a Mark per dirti dove mettertelo il salame.

 

Il mona di rovo se vede un salame lo prende per un playmaker. 

  • Replies 372
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
57 minutes ago, uccellodirovo said:

A volte è bello essere tifosi, infatti preferisco non scrivere durante la partita per evitare cagate.

Bel tentativo, ma evidentemente non basta :)

  • Like 1
Posted (edited)

Abbiamo perso il quarto meno tirato :(

E le prime tre alla fine del girone di andata sono fuori. 

Sassari potrebbe fare come Torino. Arrivare in pieno marasma, con un allenatore alla prima esperienza in questo tipo di tornei e portarla a casa... 

Edited by MarkBuford
Posted
22 minuti fa, MarkBuford dice:

Il mona di rovo se vede un salame lo prende per un playmaker. 

Mamma mia che litania..

  • Like 1
Posted
11 hours ago, Indimenticabili said:

Bisogna impegnarsi per perdere con quel roster

Secondo me preferire quella mozzarella acida di Kuzminskas ad un qualsiasi altro giocatore del globo terracqueo è demenziale.
Archie non mi piace ma rispetto a Kuzminskas sembra Worthy.

Posted
8 hours ago, Il cremonese said:

Secondo me preferire quella mozzarella acida di Kuzminskas ad un qualsiasi altro giocatore del globo terracqueo è demenziale.
Archie non mi piace ma rispetto a Kuzminskas sembra Worthy.

Diciamo che non è il primo che si immozzarellisce appena firmato un contrattone a Milano :)

Dipendono al 100% da James. Bologna gli ha appiccicato Curnooh che lo ha tolto dalla partita. Micov e Brooks hanno un'intelligenza cestistica decisamente sopra la media, ma se gli metti attorno degli esterni che fanno ciapa e tira non possono costruire molto... 

Adesso il piangina chiederà un rinforzo per i playoff :)

Posted
12 hours ago, MarkBuford said:

Brindisi gran bella squadra da guardar giocare. E Moraschini sembra essere finalmente diventato il giocatore che si era intravisto qualche anno fa (il Binza lo diceva, non gli credevo). 

Vedo con piacere che te lo ricordi,e aggiungo,che GS ( ottimo giornalista sia chiaro) mi diceva sempre che una guardia che non sa tirare da 3 non può essere un giocatore di serie A. Riccardo invece è stato molto bravo a costruirsi un tiro da 3 affidabile,poi mezzi atletici e in parte qualità tecniche ne ha sempre avute.

Posted

Ho sottovalutato Giofrè...

ha costruito una bellissima squadra, pescando anche in A2, e favorita temo per la vittoria finale.

Posted
6 minutes ago, sertar said:

Ho sottovalutato Giofrè...

ha costruito una bellissima squadra, pescando anche in A2, e favorita temo per la vittoria finale.

non è la prima "bellissima squadra" che mette insieme, mi par di ricordare...

non ho mai capito perché qui più di uno lo infamasse.

ho visto l'ultimo quarto ieri sera, più che altro per vedere come sarebbe finita e mi sono trovato a tifare convintamente per banks, rush & co. pallacanestro meravigliosa.

  • Like 1
Posted
4 minutes ago, alberto said:

non è la prima "bellissima squadra" che mette insieme, mi par di ricordare...

non ho mai capito perché qui più di uno lo infamasse.

ho visto l'ultimo quarto ieri sera, più che altro per vedere come sarebbe finita e mi sono trovato a tifare convintamente per banks, rush & co. pallacanestro meravigliosa.

Sono reo confesso...

evidentemente è proprio la coppia Vitucci-Giofrè a far sognare chi non ne avrebbe la possibilità.

Giocano una splendida pallacanestro.

  • Like 2
Posted
1 ora fa, sertar dice:

Ho sottovalutato Giofrè...

ha costruito una bellissima squadra, pescando anche in A2, e favorita temo per la vittoria finale.

io invece l'ho sempre considerato molto bene. Ha le idee chiare. Giocatori super atletici con la tecnica sufficiente per stare in campo senza far figure. Quello che serve nel basket italiano contemporaneo. Non so perchè qui sia sempre stato così sottovalutato.. forse ha pagato anche la sfortuna di essersi ritrovati a dover scegliere un allenatore a stagione finita e mercato praticamente chiuso.

  • Like 2
Posted
32 minutes ago, Ale Div. said:

io invece l'ho sempre considerato molto bene. Ha le idee chiare. Giocatori super atletici con la tecnica sufficiente per stare in campo senza far figure. Quello che serve nel basket italiano contemporaneo. Non so perchè qui sia sempre stato così sottovalutato.. forse ha pagato anche la sfortuna di essersi ritrovati a dover scegliere un allenatore a stagione finita e mercato praticamente chiuso.

Noi dopo di lui abbiamo preso Frates...........ovvero il peggio che si poteva prendere.

Vitucci fa vedere un bel basket,atletico veloce e spettacolare.

Posted
2 hours ago, sertar said:

Ho sottovalutato Giofrè...

ha costruito una bellissima squadra, pescando anche in A2, e favorita temo per la vittoria finale.

Per me vincerà Cremona,già finalista lo scorso anno.

Posted
5 minutes ago, Binzaghino said:

Per me vincerà Cremona,già finalista lo scorso anno.

A me pare che la finale sia stata Brescia Torino, nessuna delle quali si è qualificata per questa edizione. 

Posted

Per me vincono le fu nere al netto che Brindisi ha un bellissimo gioco con Adrian in super spolvero e Brown che è un gran centro bonsai. Unica pecca brindisina il loro presidente. 

Posted
3 ore fa, Indimenticabili dice:

Per quanto mi riguarda, mi basta che non vinca BO. Tra l'altro con le altre tre è un po' come se vincesse anche un pezzittino di Varese...

+1

Posted
2 ore fa, Binzaghino dice:

Noi dopo di lui abbiamo preso Frates...........ovvero il peggio che si poteva prendere.

Vitucci fa vedere un bel basket,atletico veloce e spettacolare.

Frates venne scelto più per questioni di budget che tecniche, avendo lui transato con Milano il suo contratto da vice, si accontentò di un compenso inferiore a Griccioli e ciò permise anche di risparmiare una casa in affitto. Shit happens. 

Posted
2 hours ago, Bluto said:

Frates venne scelto più per questioni di budget che tecniche, avendo lui transato con Milano il suo contratto da vice, si accontentò di un compenso inferiore a Griccioli e ciò permise anche di risparmiare una casa in affitto. Shit happens. 

Gli affari ben riusciti :)

Posted

Diener magari anche no (Cit.)

Mi piacerebbe leggere il suo + - nei primi due quarti 

Altra categoria 

 

Posted
Adesso, zucca dice:

Diener magari anche no (Cit.)

Mi piacerebbe leggere il suo + - nei primi due quarti 

Altra categoria 

 

+22

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...