Bluto Posted February 14, 2019 Posted February 14, 2019 Peccato, si fosse giocato un mese fa (abbondante), almeno in semifinale ci si arrivava al 100%.
Giobbo Posted February 14, 2019 Posted February 14, 2019 A me pare che da un mese abbondante si giochi senza due americani, Moore e soprattutto Archie. E Avramovic (che sicuramente non è una pippa) a parer mio sta facendo passi indietro lunghi e ben distesi, soprattutto nella metà campo difensiva.
robokop Posted February 14, 2019 Posted February 14, 2019 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Vi sento tranquilli Noi si pensa a obbiettivi più seri.Come la Coppa Europa. Sempre sul pezzo,in definitiva.
uccellodirovo Posted February 14, 2019 Posted February 14, 2019 Just now, Giobbo said: A me pare che da un mese abbondante si giochi senza due americani, Moore e soprattutto Archie. E Avramovic (che sicuramente non è una pippa) a parer mio sta facendo passi indietro lunghi e ben distesi, soprattutto nella metà campo difensiva. Quoto con il sangue. Tutto.
Daniel S. Posted February 14, 2019 Posted February 14, 2019 Temo che non si vada lontano,almeno 3 titolari quasi mai all'altezza e carenza di gioco,non servono mai Cain nemmeno quando è libero solo tiri tiri che non entrano mai ...Caja?
MarkBuford Posted February 14, 2019 Posted February 14, 2019 Secondo me la colpa è di chi ha deciso di giocare la sfiga europe cup. Le energie spese e il lavoro in palestra saltato con le trasferte ci hanno fatti arrivare sulle ginocchia. I bistrattati Moore e Archie, incidentalmente, sono assieme a Scrubb i più spremuti. Complici anche l'infortunio di Ferrero (che con meno partite nelle gambe adesso gira al doppio del ritmo) e il cambio di Bertone che ha portato Tambone ad essere la riserva di Avra, oltre che di Ronaldinho. Guardacaso anche quello che dopo due partite era un cesso scheggiato e invece si è dimostrato un buon sesto uomo, ci ha messo due mesi a entrare nei meccanismi perché Caja gli spiegava cosa fare in aereo invece che sul campo. Cremona ha lavorato con più calma ed è oggettivamente più forte, oggi. Tutti quelli che vogliono Travis Diener non hanno idea di cosa dovevano fare a Sassari per tirarlo in piedi con due partite a settimana. Poi c'è chi fa il tifo e chi alla seconda persa insulta la mamma di uno di quelli che ci ha fatto arrivare qui... Ora possiamo provare a ricaricare le batterie e se il signore ce li conserva tutti in salute (non credo particolarmente nel signore, ma ancora meno nei cambi in corsa) possiamo provare a partecipare, sempre decoubertianamente, ai playoff du campionato e coppetta. 1
Virgus Posted February 14, 2019 Posted February 14, 2019 46 minuti fa, MarkBuford dice: Mettimi in ignora e vaffanculo. Non ti mancherò. Mark , te lo dico col cuore: stai sbarellando. 1
MarkBuford Posted February 14, 2019 Posted February 14, 2019 10 minutes ago, Giobbo said: A me pare che da un mese abbondante si giochi senza due americani, Moore e soprattutto Archie. E Avramovic (che sicuramente non è una pippa) a parer mio sta facendo passi indietro lunghi e ben distesi, soprattutto nella metà campo difensiva. Perchè non giocano? Sono dei lavativi? Non li pagano? Hanno la mamma canturina? Oppure sono scoppiati come delle miccette al due di gennaio?
MarkBuford Posted February 14, 2019 Posted February 14, 2019 (edited) 6 minutes ago, Virgus said: Mark , te lo dico col cuore: stai sbarellando. Se offendo la tua sensibilità, fai lo stesso Uno che arriva a menare il torrone con la formazione dell'anno prossimo a metà novembre e non riconosce un play nemmeno se gli fa passare la boccia tra le gambe mentre gli disegna i baffi col pennarellone e parte con la caccia al colpevole mentre si sta ancora giocando, può fare a meno di rispondermi e anche di leggermi. É la versione forumistica del mona Edited February 14, 2019 by MarkBuford
Dragonheart Posted February 14, 2019 Posted February 14, 2019 Per quel poco che ho visto della partita, quoto Mark. 1
alep77 Posted February 14, 2019 Posted February 14, 2019 6 minuti fa, MarkBuford dice: Perchè non giocano? Sono dei lavativi? Non li pagano? Hanno la mamma canturina? Oppure sono scoppiati come delle miccette al due di gennaio? Oppure perché prima nel sistema hanno reso il 120% e in realtà il loro valore è questo?
Ponchiaz Posted February 14, 2019 Posted February 14, 2019 Il sistema ha bisogno di avere una condizione atletica almeno buona, per non dire ottima. Questo è raga, se avete visto le partite. Se parlate così allora ok 1
Sir Joe Posted February 14, 2019 Posted February 14, 2019 Va be'... adesso riposiamo per un paio di settimane. E mai pausa fu più salutare... ci è già andata bene con Trieste, non potevamo chiedere di più. Quello che mi preoccupa è Moore: non ha il fisico per essere scoppiato, è piccolino, leggero... cosa avrà? Perché gioca così male? E non è solo il tiro...
Guest Posted February 14, 2019 Posted February 14, 2019 L'hanno vinta i loro americani, sicuramente di qualità superiore ai nostri. Capitolo Moore, la sentenza la avremo quando la società dovrà decidere circa la sua riconferma. Non ho dubbi al riguardo.
nic Posted February 14, 2019 Posted February 14, 2019 29 minuti fa, Dragonheart dice: Per quel poco che ho visto della partita, quoto Mark. Io l’ho vista tutta, quoto Mark 1
robokop Posted February 14, 2019 Posted February 14, 2019 29 minuti fa, Ponchiaz dice: Il sistema ha bisogno di avere una condizione atletica almeno buona, per non dire ottima. Questo è raga, se avete visto le partite. Se parlate così allora ok Hai ragione.Il problema è la coppetta.Poco appeal ma tanto dispendio di energie.Senza parlare del tempo che ruba al lavoro in palestra.Poi però vedi che anche le altre davanti a noi o quasi giocano le coppe. E magari si può pensare che il talento conti più del "sistema".E qui non siamo nessi benissimo,lo sappiamo tutti. Cosa ne dici?
MarkBuford Posted February 14, 2019 Posted February 14, 2019 45 minutes ago, alep77 said: Oppure perché prima nel sistema hanno reso il 120% e in realtà il loro valore è questo? Hanno avuto un grande inizio di stagione, ora sono sotto tono e vengono fuori i limiti. Sono due onestissimi giocatori per il nostro campionato, non due fenomeni (ma ce ne sono?), non i due incapaci che si dipingono qui. Se recuperiamo la condizione possiamo ancora levarci qualche soddisfazione.
MarkBuford Posted February 14, 2019 Posted February 14, 2019 19 minutes ago, zucca said: L'hanno vinta i loro americani, sicuramente di qualità superiore ai nostri. Capitolo Moore, la sentenza la avremo quando la società dovrà decidere circa la sua riconferma. Non ho dubbi al riguardo. Mah... Io Moore per Teodosic lo cambio tutta la vita. Con Diener magari anche no.
MarkBuford Posted February 14, 2019 Posted February 14, 2019 (edited) Se vogliamo vengono fuori i limiti di un coach vecchio stampo, bravo (o fortunato :P) a organizzare la difesa, ma poco flessibile nelle scelte tattiche durante la partita. Abbiamo iniziato male il primo quarto e nel terzo riattacchiamo con gli stessi cinque che avevano preso il -8 iniziale. Pronti via e loro tornano a +10. Stasera meno rigido del solito, per altro, con qualche minuto di Salumu e Avra insieme o Natali da 4, ma mai piú di quello. Adesso possiamo solo sperare che Milano ci regali una soddisfazione Edited February 14, 2019 by MarkBuford
Ponchiaz Posted February 14, 2019 Posted February 14, 2019 15 minutes ago, robokop said: Hai ragione.Il problema è la coppetta.Poco appeal ma tanto dispendio di energie.Senza parlare del tempo che ruba al lavoro in palestra.Poi però vedi che anche le altre davanti a noi o quasi giocano le coppe. E magari si può pensare che il talento conti più del "sistema".E qui non siamo nessi benissimo,lo sappiamo tutti. Cosa ne dici? Se hai i soldi per il talento certo. Non è il nostro caso.
robokop Posted February 14, 2019 Posted February 14, 2019 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Se hai i soldi per il talento certo. Non è il nostro caso. Eh,lo so.
robokop Posted February 14, 2019 Posted February 14, 2019 Per quanto sia tifoso di Avra,non mi pare ancora pronto per una squadra di alto livello. Oggi due contropiedi persi malamente tipo saponetta palmolive...ho smadonnato di brutto. E poi mai veramente "dentro la gara". E il povero Cain,abbandonato a se stesso.Almeno 3o 4 volte libero nel pitturato.E mai una cavolo di volta che gli abbiano servito la boccia. Peccato perchè i lunghi cremonesi non mi sono sembrati degli Anthony Davis.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now