banksanity6 Posted February 18, 2019 Posted February 18, 2019 16 minuti fa, Ponchiaz dice: Che casualità, pensa! Per osmosi...
fabioRE Posted February 18, 2019 Posted February 18, 2019 la metto qui anche se non è proprio in Italia....
banksanity6 Posted February 18, 2019 Posted February 18, 2019 Secondo me sbagliano (non so come) non fischiando sul contropiede e ci stava pure l'antisportivo e anche sulla stoppata che arriva prima che la palla tocchi il tabellone. Da radiare tutta la terna.
fabioRE Posted February 18, 2019 Posted February 18, 2019 11 minuti fa, banksanity6 dice: Secondo me sbagliano (non so come) non fischiando sul contropiede e ci stava pure l'antisportivo e anche sulla stoppata che arriva prima che la palla tocchi il tabellone. Da radiare tutta la terna. concordo sul fallo, anzi due falli, perché prima lo spinge alle spalle (antisportivo netto) poi gli da pure una botta in testa che la stoppata sia pulita non saprei proprio, difficilissimo da capire, la palla prima tocca il ferro poi va verso il vetro mentre arriva la mano del difensore.... mahhhh
Indimenticabili Posted February 18, 2019 Posted February 18, 2019 Spagna: https://www.eurohoops.net/en/acb/831176/real-madrid-reportedly-threatens-to-leave-acb/ Serbia: https://www.eurohoops.net/en/others/831379/crvena-zvezda-president-calls-out-refs-for-the-final-play-vs-partizan-we-got-robbed/ Turchia: https://www.eurohoops.net/en/tbl/831317/ergin-ataman-we-should-have-done-the-same-thing-that-olympiacos-did/ Grecia: https://www.eurohoops.net/en/heba/828597/olympiacos-decided-to-protest-for-the-refs/
uccellodirovo Posted February 18, 2019 Posted February 18, 2019 2 hours ago, fabioRE said: la metto qui anche se non è proprio in Italia.... Dio Mio quanto di più vomitevole abbia mai visto il non fischio sulla mannaiata di Randolph!
MarkBuford Posted February 18, 2019 Posted February 18, 2019 19 minutes ago, uccellodirovo said: Dio Mio quanto di più vomitevole abbia mai visto il non fischio sulla mannaiata di Randolph! Era fallo anche applicando il codice penale. 1
banksanity6 Posted February 18, 2019 Posted February 18, 2019 E il Real ha avuto anche il coraggio di chiedere di sospendere per anni e che non vengano più disignati per arbitrare i blancos i 3 fischietti per aver convalidato il canestro di Tomic. Dignità portami via!
Franz#12 Posted February 18, 2019 Posted February 18, 2019 1 ora fa, MarkBuford dice: Era fallo anche applicando il codice penale. Anche nella MMA!
Indimenticabili Posted February 18, 2019 Posted February 18, 2019 Gente come Reyes e Fernandez che grida al furto
robokop Posted February 18, 2019 Posted February 18, 2019 10 ore fa, Sir Joe dice: Io non cambio Cain per Mathiang. Ora come ora,neanche io. Anche Aldridge non mi spiace. 1
hammer70 Posted February 18, 2019 Posted February 18, 2019 6 hours ago, fabioRE said: la metto qui anche se non è proprio in Italia.... se c'era Roosters sugli spalti finiva in strage!
Il cremonese Posted February 18, 2019 Posted February 18, 2019 7 hours ago, fabioRE said: la metto qui anche se non è proprio in Italia.... Non l'avevo ancora cercata, ne avevo solo letto. E' uno scherzo? Come si fa a non fischiare fallo per il Barca sul contropiede si Singleton?
Ottimo Massimo Posted February 19, 2019 Posted February 19, 2019 16 ore fa, banksanity6 dice: E il Real ha avuto anche il coraggio di chiedere di sospendere per anni e che non vengano più disignati per arbitrare i blancos i 3 fischietti per aver convalidato il canestro di Tomic. Dignità portami via! Al di là di tutto, l'errore del non fischio su Singleton è stato abbondantemente ripagato con la convalida del canestro di Tomic. E la compensazione è quanto di peggio un arbitro possa fare.
marisa Posted February 19, 2019 Posted February 19, 2019 On 2/17/2019 at 9:48 PM, Binzaghino said: Sacchetti SPERO proprio venga ad allenare Varese. Non so quando,spererei già la prossima stagione,ma ne dubito. https://sportando.basketball/romeo-sacchetti-leghera-il-suo-nome-fino-al-2022-alla-vanoli-cremona/?fbclid=IwAR38nifGXZcWyzIco0wFyD0WkrPGmkMTYC7s6TfxvZ2-PdPbmdJqykAL0DQ
Bluto Posted February 19, 2019 Posted February 19, 2019 Ma c'è mai stati un momento in cui davvero si sarebbe potuto ingaggiare il Meo negli anni?
alberto Posted February 19, 2019 Posted February 19, 2019 2 hours ago, Bluto said: Ma c'è mai stati un momento in cui davvero si sarebbe potuto ingaggiare il Meo negli anni? pare, ma poi...
Binzaghino Posted February 20, 2019 Posted February 20, 2019 13 hours ago, marisa said: https://sportando.basketball/romeo-sacchetti-leghera-il-suo-nome-fino-al-2022-alla-vanoli-cremona/?fbclid=IwAR38nifGXZcWyzIco0wFyD0WkrPGmkMTYC7s6TfxvZ2-PdPbmdJqykAL0DQ Era logico dopo la vittoria in coppa Italia. Purtroppo non ci resta che aspettare. Ma l’Artiglio sarà ancora sulla nostra panchina il prossimo anno?
Sir Joe Posted February 20, 2019 Posted February 20, 2019 2 minuti fa, Binzaghino dice: Era logico dopo la vittoria in coppa Italia. Purtroppo non ci resta che aspettare. Ma l’Artiglio sarà ancora sulla nostra panchina il prossimo anno? Ma non ha già il contratto?
uccellodirovo Posted February 20, 2019 Posted February 20, 2019 Ha il contratto fino al 2020. Bene così, perché di meglio libero in giro non vedo nulla.
Sir Joe Posted February 20, 2019 Posted February 20, 2019 1 minuto fa, uccellodirovo dice: Ha il contratto fino al 2020. Bene così, perché di meglio libero in giro non vedo nulla. E poi Caja è l'allenatore adatto a squadre tipo la nostra, dettate da situazioni economiche ben precise: con il lavoro e la tattica, quasi esasperati, sopperisce alle carenze di talento che solo ingaggi superiori possono garantire. Il rovescio della medaglia è che non credo che Caja sia adatto ad allenare giocatori di gran classe e grandi ingaggi: questi sono troppo "primedonne" per accettare di farsi prendere a male parole ogni due per tre... 1
uccellodirovo Posted February 20, 2019 Posted February 20, 2019 40 minutes ago, Sir Joe said: E poi Caja è l'allenatore adatto a squadre tipo la nostra, dettate da situazioni economiche ben precise: con il lavoro e la tattica, quasi esasperati, sopperisce alle carenze di talento che solo ingaggi superiori possono garantire. Il rovescio della medaglia è che non credo che Caja sia adatto ad allenare giocatori di gran classe e grandi ingaggi: questi sono troppo "primedonne" per accettare di farsi prendere a male parole ogni due per tre... Esatto. Fin tanto che siamo questi, Caja è la persona giusta.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now