Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 372
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Secondo me sbagliano (non so come) non fischiando sul contropiede e ci stava pure l'antisportivo e anche sulla stoppata che arriva prima che la palla tocchi il tabellone. Da radiare tutta la terna. 

Posted
11 minuti fa, banksanity6 dice:

Secondo me sbagliano (non so come) non fischiando sul contropiede e ci stava pure l'antisportivo e anche sulla stoppata che arriva prima che la palla tocchi il tabellone. Da radiare tutta la terna. 

concordo sul fallo, anzi due falli, perché prima lo spinge alle spalle (antisportivo netto) poi gli da pure una botta in testa

che la stoppata sia pulita non saprei proprio, difficilissimo da capire, la palla prima tocca il ferro poi va verso il vetro mentre arriva la mano del difensore....

mahhhh

Posted
2 hours ago, fabioRE said:

la metto qui anche se non è proprio in Italia....

 

Dio Mio quanto di più vomitevole abbia mai visto il non fischio sulla mannaiata di Randolph!

Posted
19 minutes ago, uccellodirovo said:

Dio Mio quanto di più vomitevole abbia mai visto il non fischio sulla mannaiata di Randolph!

Era fallo anche applicando il codice penale.

  • Like 1
Posted

E il Real ha avuto anche il coraggio di chiedere di sospendere per anni e che non vengano più disignati per arbitrare i blancos  i 3 fischietti per aver convalidato il canestro di Tomic. Dignità portami via! 

Posted
10 ore fa, Sir Joe dice:

Io non cambio Cain per Mathiang.

Ora come ora,neanche io.

Anche Aldridge non mi spiace.

  • Like 1
Posted
7 hours ago, fabioRE said:

la metto qui anche se non è proprio in Italia....

 

Non l'avevo ancora cercata, ne avevo solo letto. E' uno scherzo? Come si fa a non fischiare fallo per il Barca sul contropiede si Singleton?

Posted
16 ore fa, banksanity6 dice:

E il Real ha avuto anche il coraggio di chiedere di sospendere per anni e che non vengano più disignati per arbitrare i blancos  i 3 fischietti per aver convalidato il canestro di Tomic. Dignità portami via! 

Al di là di tutto, l'errore del non fischio su Singleton è stato abbondantemente ripagato con la convalida del canestro di Tomic. E la compensazione è quanto di peggio un arbitro possa fare.

Posted
2 minuti fa, Binzaghino dice:

Era logico dopo la vittoria in coppa Italia. Purtroppo non ci resta che aspettare.

Ma l’Artiglio sarà ancora sulla nostra panchina il prossimo anno?

Ma non ha già il contratto?

Posted
1 minuto fa, uccellodirovo dice:

Ha il contratto fino al 2020.

Bene così, perché di meglio libero in giro non vedo nulla.

E poi Caja è l'allenatore adatto a squadre tipo la nostra, dettate da situazioni economiche ben precise: con il lavoro e la tattica, quasi esasperati, sopperisce alle carenze di talento che solo ingaggi superiori possono garantire. Il rovescio della medaglia è che non credo che Caja sia adatto ad allenare giocatori di gran classe e grandi ingaggi: questi sono troppo "primedonne" per accettare di farsi prendere a male parole ogni due per tre... 

  • Like 1
Posted
40 minutes ago, Sir Joe said:

E poi Caja è l'allenatore adatto a squadre tipo la nostra, dettate da situazioni economiche ben precise: con il lavoro e la tattica, quasi esasperati, sopperisce alle carenze di talento che solo ingaggi superiori possono garantire. Il rovescio della medaglia è che non credo che Caja sia adatto ad allenare giocatori di gran classe e grandi ingaggi: questi sono troppo "primedonne" per accettare di farsi prendere a male parole ogni due per tre... 

Esatto. Fin tanto che siamo questi, Caja è la persona giusta.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...