Jump to content

Recommended Posts

Posted
5 minutes ago, Binzaghino said:

Mark lo so benissimo che stavi aspettando la sconfitta di Cremona per battezzarmi,c’e sempre stasera!!!

Personalmente sarei contento di una vittoria cremonese. 

Arrivano in finale le due squadre più in forma. Giocano un basket veloce e spettacolare, ci sono le premesse per una bella partita. 

  • Replies 372
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 ore fa, MarkBuford dice:

Giocavo a livelli molto più bassi. Mi ha sempre limitato la scarsa comprensione del gioco e della vita in generale :)

Allora lo ammetti che parli per sentito dire ???

ps. Come me del resto , ho giocato a basket per 20 anni e ho scoperto che si poteva ricever palla sotto canestro solo guardando la Tv ?

Posted

Direi che possiamo quantomeno concordare sul fatto che aggiungere UNA opzione alla mezza ruota non potrebbe che giovare.

  • Like 1
Posted
29 minuti fa, Ponchiaz dice:

Direi che possiamo quantomeno concordare sul fatto che aggiungere UNA opzione alla mezza ruota non potrebbe che giovare.

Con la mezza ruota i sovietici ci hanno fatto il mazzo per decenni,a pallacanestro

Poi è arrivato il basket.

?

 

Posted
Just now, BAT said:

Infatti...

La prossima volta (vero Caga e compagnia bella?) cercasi Cain disperatamente....

Scusa Bat, ma tu veramente scrivi “Caga”?

Veramente?

Veramente?

Posted

un pensiero a quel giornalista che voleva togliere mmilano dal campionato italiano per farle giocare solo l'eurolega in quanto troppissimo più forterrima di tutte le altre squadre messe assieme.

Mettitela nel culo.....

  • Like 1
Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Certo che il culo nella vita è tutto.

Fuori Milano, Venezia ed Avellino.

Potevamo provarci

Vedendo cremona - bofogna, ho un po' rivalutato la nostra sconfitta.

Però, chissà.... se avessimo avuto la condizione fisica di dicembre, magari a quest'ora a Firenze c'erano più pullman di varesini che di cinesi...

Posted

Ci ha fregato la caga. La caga di levarci di dosso l'etichetta degli sfigati. Peccato. Ma potrebbe esserci un'altra occasione. Dai, daii, DAAAIIIII!!¡!!

Posted
5 hours ago, Ponchiaz said:

Scusa Bat, ma tu veramente scrivi “Caga”?

Veramente?

Veramente?

Lo scrivo (per celia...) in omaggio al commentatore olandese che lo chiamava Caca...

Cacare è idioma centro-italico, mentre  noi, al Nord, diciamo "cagare"...

Per cui è diventato "Caga".

Mi piace?

Posted
1 minute ago, BAT said:

Lo scrivo (per celia...) in omaggio al commentatore olandese che lo chiamava Caca...

Cacare è idioma centro-italico, mentre  noi, al Nord, diciamo "cagare"...

Per cui è diventato "Caga".

Mi piace?

Voglio essere sicuro di aver capito, non essendo del nord.

Stai implicando che il coach faccia cagare?

Posted

Comunque cambiare maglia una-tantum in Coppa Italia porta sfiga...
La portò anche quella (bellissima, per la verità, anzi, meravigliosa...) giallo-blu in stile Ignis di vent'anni fa, di cui, poi, si persero le tracce (tutte le maglie rubate o.... bruciate?).

Non-si-cam-bia-ma-glia!!!!!!

Posted (edited)
11 minutes ago, Ponchiaz said:

Voglio essere sicuro di aver capito, non essendo del nord.

Stai implicando che il coach faccia cagare?

Ma va!!! Assolutamente no: ho scritto "per celia", cioè per scherzo.

Mi fa ridere e basta. E poi sdrammatizza.

Sono molto vecchio. Ai miei tempi, l'amico Leonida, alle Termopili, mi rimproverava spesso di essere troppo serio e, da allora, ho cercato di cambiare un pò. Per cui cerco di sorridere un pò...

Edited by BAT
Posted (edited)

Se potreste scegliere 2 di CR,chi prendereste?

 

Edited by robokop
Posted
38 minutes ago, robokop said:

Se potreste scegliere 2 di CR,chi prendereste?

 

Saunders e Mathiang per la prossima stagione,a cui affiancherei come play Artis,poi AP Kelvin Martin e AG Mbaye. 

Posted
1 ora fa, BAT dice:

Comunque cambiare maglia una-tantum in Coppa Italia porta sfiga...
La portò anche quella (bellissima, per la verità, anzi, meravigliosa...) giallo-blu in stile Ignis di vent'anni fa, di cui, poi, si persero le tracce (tutte le maglie rubate o.... bruciate?).

Non-si-cam-bia-ma-glia!!!!!!

Però c'è da dire che la maglia l'hanno cambiata tutti e 8...Eppure qualcuno alla fine ha anche vinto. 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...