MarkBuford Posted February 17, 2019 Posted February 17, 2019 5 minutes ago, Binzaghino said: Mark lo so benissimo che stavi aspettando la sconfitta di Cremona per battezzarmi,c’e sempre stasera!!! Personalmente sarei contento di una vittoria cremonese. Arrivano in finale le due squadre più in forma. Giocano un basket veloce e spettacolare, ci sono le premesse per una bella partita.
Virgus Posted February 17, 2019 Posted February 17, 2019 2 ore fa, MarkBuford dice: Giocavo a livelli molto più bassi. Mi ha sempre limitato la scarsa comprensione del gioco e della vita in generale Allora lo ammetti che parli per sentito dire ps. Come me del resto , ho giocato a basket per 20 anni e ho scoperto che si poteva ricever palla sotto canestro solo guardando la Tv
Ponchiaz Posted February 17, 2019 Posted February 17, 2019 Direi che possiamo quantomeno concordare sul fatto che aggiungere UNA opzione alla mezza ruota non potrebbe che giovare. 1
robokop Posted February 17, 2019 Posted February 17, 2019 29 minuti fa, Ponchiaz dice: Direi che possiamo quantomeno concordare sul fatto che aggiungere UNA opzione alla mezza ruota non potrebbe che giovare. Con la mezza ruota i sovietici ci hanno fatto il mazzo per decenni,a pallacanestro Poi è arrivato il basket.
Ponchiaz Posted February 17, 2019 Posted February 17, 2019 Certo che il culo nella vita è tutto. Fuori Milano, Venezia ed Avellino. Potevamo provarci
UNSELD Posted February 17, 2019 Posted February 17, 2019 Infatti... La prossima volta (vero Caga e compagnia bella?) cercasi Cain disperatamente....
Ponchiaz Posted February 17, 2019 Posted February 17, 2019 Just now, BAT said: Infatti... La prossima volta (vero Caga e compagnia bella?) cercasi Cain disperatamente.... Scusa Bat, ma tu veramente scrivi “Caga”? Veramente? Veramente?
Ale Div. Posted February 17, 2019 Posted February 17, 2019 un pensiero a quel giornalista che voleva togliere mmilano dal campionato italiano per farle giocare solo l'eurolega in quanto troppissimo più forterrima di tutte le altre squadre messe assieme. Mettitela nel culo..... 1
Ale Div. Posted February 17, 2019 Posted February 17, 2019 1 ora fa, Ponchiaz dice: Certo che il culo nella vita è tutto. Fuori Milano, Venezia ed Avellino. Potevamo provarci Vedendo cremona - bofogna, ho un po' rivalutato la nostra sconfitta. Però, chissà.... se avessimo avuto la condizione fisica di dicembre, magari a quest'ora a Firenze c'erano più pullman di varesini che di cinesi...
Indimenticabili Posted February 17, 2019 Posted February 17, 2019 1 ora fa, Ponchiaz dice: Certo che il culo nella vita è tutto. Fuori Milano, Venezia ed Avellino. Potevamo provarci Non penso che non ci abbiano provato
Spo2 Posted February 17, 2019 Posted February 17, 2019 Ci ha fregato la caga. La caga di levarci di dosso l'etichetta degli sfigati. Peccato. Ma potrebbe esserci un'altra occasione. Dai, daii, DAAAIIIII!!¡!!
Grullo Parlante Posted February 17, 2019 Posted February 17, 2019 la sciarpata di oltre mille brindisini fa oggettivamente venire un po' di magone, porcaccia miseria...
UNSELD Posted February 17, 2019 Posted February 17, 2019 5 hours ago, Ponchiaz said: Scusa Bat, ma tu veramente scrivi “Caga”? Veramente? Veramente? Lo scrivo (per celia...) in omaggio al commentatore olandese che lo chiamava Caca... Cacare è idioma centro-italico, mentre noi, al Nord, diciamo "cagare"... Per cui è diventato "Caga". Mi piace
Ponchiaz Posted February 17, 2019 Posted February 17, 2019 1 minute ago, BAT said: Lo scrivo (per celia...) in omaggio al commentatore olandese che lo chiamava Caca... Cacare è idioma centro-italico, mentre noi, al Nord, diciamo "cagare"... Per cui è diventato "Caga". Mi piace Voglio essere sicuro di aver capito, non essendo del nord. Stai implicando che il coach faccia cagare?
UNSELD Posted February 17, 2019 Posted February 17, 2019 Comunque cambiare maglia una-tantum in Coppa Italia porta sfiga... La portò anche quella (bellissima, per la verità, anzi, meravigliosa...) giallo-blu in stile Ignis di vent'anni fa, di cui, poi, si persero le tracce (tutte le maglie rubate o.... bruciate?). Non-si-cam-bia-ma-glia!!!!!!
UNSELD Posted February 17, 2019 Posted February 17, 2019 (edited) 11 minutes ago, Ponchiaz said: Voglio essere sicuro di aver capito, non essendo del nord. Stai implicando che il coach faccia cagare? Ma va!!! Assolutamente no: ho scritto "per celia", cioè per scherzo. Mi fa ridere e basta. E poi sdrammatizza. Sono molto vecchio. Ai miei tempi, l'amico Leonida, alle Termopili, mi rimproverava spesso di essere troppo serio e, da allora, ho cercato di cambiare un pò. Per cui cerco di sorridere un pò... Edited February 17, 2019 by BAT
robokop Posted February 17, 2019 Posted February 17, 2019 (edited) Se potreste scegliere 2 di CR,chi prendereste? Edited February 17, 2019 by robokop
robokop Posted February 17, 2019 Posted February 17, 2019 7 minuti fa, Maurizio dice: Turoon e tetass Meglio la seconda,però.
Maurizio Posted February 17, 2019 Posted February 17, 2019 9 minuti fa, robokop dice: Meglio la seconda,però. Direi
Binzaghino Posted February 17, 2019 Posted February 17, 2019 38 minutes ago, robokop said: Se potreste scegliere 2 di CR,chi prendereste? Saunders e Mathiang per la prossima stagione,a cui affiancherei come play Artis,poi AP Kelvin Martin e AG Mbaye.
Indimenticabili Posted February 17, 2019 Posted February 17, 2019 41 minuti fa, robokop dice: Se potreste scegliere 2 di CR,chi prendereste? Crawford e Saunders (non so chi per primo) Da Brindisi chiaramente Adrian e Chappell (oggi non pervenuto)
banksanity6 Posted February 17, 2019 Posted February 17, 2019 1 ora fa, BAT dice: Comunque cambiare maglia una-tantum in Coppa Italia porta sfiga... La portò anche quella (bellissima, per la verità, anzi, meravigliosa...) giallo-blu in stile Ignis di vent'anni fa, di cui, poi, si persero le tracce (tutte le maglie rubate o.... bruciate?). Non-si-cam-bia-ma-glia!!!!!! Però c'è da dire che la maglia l'hanno cambiata tutti e 8...Eppure qualcuno alla fine ha anche vinto.
sertar Posted February 17, 2019 Posted February 17, 2019 Io prenderei Sacchetti... uno scudetto e tre coppe Italia, allenando Sassari e Cremona.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now