Jump to content

Recommended Posts

• Replies 638
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
5 minuti fa, Dragonheart dice:

Non saprei: in Lituania pagano le tasse o sono come i turchi?

Paradiso fiscale e alimentare a giudicare da Trinchio

• haha 2
Posted
24 minuti fa, Dragonheart dice:

Non saprei: in Lituania pagano le tasse o sono come i turchi?

io so solo che quest'estate quando ci sono passato la benza costava 1.35 e il GPL 0.55

però purtroppo più che due pieni non ho potuto fare

Posted
1 ora fa, Dragonheart dice:

Comunque, quei morti di fame dello Zalgiris hanno pur sempre un allenatore 

Posted
12 minuti fa, Ponchiaz dice:

Devo dire la verità: Brase mi aveva illuso, il Biala mi faceva tenerezza, ma dopo aver visto il Mandolero stanco partire per Trento con la faccia dell'agnello a due giorni da Pasqua, insomma, non si può, non è il moreyball è che servono personalità, esperienza, la capacità ma anche la possibilità di improvvisare. E, ogni tanto, due "parole dolci".

• Like 2
Posted

Ma quando si ammetterà che Messina è bollito?! E' tornato in Europa con la fama di allenatore da NBA ma, nonostante i lustri passati lì, è sempre stato un allenatore in seconda se non in terza, un vice, se non un vice del vice... e se c'è il capo il vice non conta un c...! Pensa poi il vice del vice cosa può contare...

A Milano lo riempiono di soldi per quali risultati? Col budget delle "orecchie" credo che la maggior parte degli allenatori di serie A e qualcuno di B, avrebbe avuto gli stessi risultati. 

E dopo ogni partita persa malamente (quasi tutte), Messina si scusa, si accusa, promette sempre le stesse cose ma.. le dimissioni non le dà! Ah... dignità dove stai?!

Quando capiranno che, anche solo ingaggiando il Trica, prima che sia bollito pure lui, forse vincerebbero la coppa Europa... finalmente?

Posted
1 ora fa, Sir Joe dice:

E dopo ogni partita persa malamente (quasi tutte), Messina si scusa, si accusa, promette sempre le stesse cose ma.. le dimissioni non le dà! Ah... dignità dove stai?!

Quando capiranno che, anche solo ingaggiando il Trica, prima che sia bollito pure lui, forse vincerebbero la coppa Europa... finalmente?

Solo per la precisione... lui le dimissioni le ha date l'anno scorso, se poi il sig. Armani ti risponde" torna a lavorare non se ne parla".... 😂😂

Posted
2 minuti fa, Marcus keene dice:

Requisiti per essere allenatore di Varese:

1) non di nazionalità italiana

2) amico o avere amici in comune con Scola

Trovami un gm che abbia preso un coach che non stimava per le sue idee tecniche e/o che gli stava sul cazzo.

• Like 1
Posted
5 minuti fa, Chris0 dice:

Trovami un gm che abbia preso un coach che non stimava per le sue idee tecniche e/o che gli stava sul cazzo.

Chiunque abbia assunto Caja

• haha 4
Posted
4 ore fa, Marcus keene dice:

Ancora la Treccani.....

Amico sinonimo: conoscente 

Stimare sinonimo: buona opinione di qualcuno

Deve essere un'edizione speciale 

Posted

Su Sportando apprendo che quella di Mmilano,secondo un tifoso, è una "mezza" sconfitta. Ma guarda che davvero non si finisce mai di imparare qualcosa di nuovo😁

Posted

Altra "mezza" sconfitta di Mmilano. A furia di mezze sconfitte,arriveranno a metà classifica. Giusto?

• haha 1
  • 1 month later...
Posted

game EA7 Emporio Armani Milan vs Panathinaikos AKTOR Athens

62-40 x Pana all'intervallo