Jump to content

Recommended Posts

• Replies 638
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

io ho visto Fener e Real che ha messo in mostra la mia grande abilità nel leggere le partite (davo per certo il Real....)

Su MM mi sono addormentato davvero

Posted
37 minuti fa, nic dice:

io ho visto Fener e Real che ha messo in mostra la mia grande abilità nel leggere le partite (davo per certo il Real....)

Su MM mi sono addormentato davvero

io ho visto Monaco virtus. Monaco squadra di grande talento ma un po' persa per il campo. Dunston dei primi due quarti sembrava di quello di varese 10 anni fa. Indemoniato!

Posted
43 minuti fa, Franz#12 dice:

Chissà come è andata la chiamata dei timeout questa volta...

eh non vorrai mica essere tacciato di lesa maestà vero? 🤣

Posted

Io ho fatto zapping su tutte ma prevalentemente su Partizan-Pana con il nostro Avra "uomo mascherato" - vince il Partizan all'overtime e grazie alle giocate degli ex MM Liday e Punter😜😀

Posted
39 minuti fa, walk dice:

eh non vorrai mica essere tacciato di lesa maestà vero? 🤣

Guarda, sarà deformazione professionale ma chi risponde male in conferenza stampa mi dà sempre sui nervi, perché il 90% delle volte quelle risposte servono a spostare l'attenzione. E vengono date 1) a collaboratori pagati due carote e una verza che provano a fare il loro; 2) a giornalisti con cui il confronto è piuttosto comune, quasi quotidiano (e quasi sempre cordiale/normale/non conflittuale), ognuno nel rispetto del proprio ruolo.
Poi certo ci sono i casi in cui la brutta risposta è comprensibile e addirittura sacrosanta (di esempi ne avrei diversi) però di solito sono una grande minoranza.

Se poi - è il caso di Messina nei giorni scorsi - l'allenatore risponde male ed è pure in torto marcio, la frittata è completa.

Posted

La realtà è che Messina ha fatto un mercato di m...., ha 16 giocatori di cui 8 nei ruoli di ala grande e pivot, quando ne può mettere in campo due per volta...a volte ho visto quintetti con Mirotic o Voigthman giocare da 3 e i risultati si sono visti.. probabilmente è nervoso per questo, ha avuto milioni da spendere per il mercato ma li ha buttati nel cesso...mi chiedo perché ha voluto a tutti i costi Caruso? Mah..

Posted
15 minuti fa, meltemi dice:

La realtà è che Messina ha fatto un mercato di m...., ha 16 giocatori di cui 8 nei ruoli di ala grande e pivot, quando ne può mettere in campo due per volta...a volte ho visto quintetti con Mirotic o Voigthman giocare da 3 e i risultati si sono visti.. probabilmente è nervoso per questo, ha avuto milioni da spendere per il mercato ma li ha buttati nel cesso...mi chiedo perché ha voluto a tutti i costi Caruso? Mah..

Così,per romperci un po' i maroni e indebolire una contender al titolo.

• haha 1
Posted
22 minuti fa, robokop dice:

Così,per romperci un po' i maroni e indebolire una contender al titolo.

Questo fagocitare giovani che devono esplodere per poi non farli giocare ha anche rotto le balle, si può dire?  O hai il coraggio di rischiarli in campo ( vedo lituani) o lasciali crescere altrove

Posted
2 ore fa, Franz#12 dice:

Guarda, sarà deformazione professionale ma chi risponde male in conferenza stampa mi dà sempre sui nervi, perché il 90% delle volte quelle risposte servono a spostare l'attenzione. E vengono date 1) a collaboratori pagati due carote e una verza che provano a fare il loro; 2) a giornalisti con cui il confronto è piuttosto comune, quasi quotidiano (e quasi sempre cordiale/normale/non conflittuale), ognuno nel rispetto del proprio ruolo.
Poi certo ci sono i casi in cui la brutta risposta è comprensibile e addirittura sacrosanta (di esempi ne avrei diversi) però di solito sono una grande minoranza.

Se poi - è il caso di Messina nei giorni scorsi - l'allenatore risponde male ed è pure in torto marcio, la frittata è completa.

se posso aggiungere a quanto di corretto hai detto, metterei la parola arroganza di chi sa che tanto non rischia il posto e ha il culo protetto.

ah no forse ho esagerato nel concludere la frase...

Posted
11 minuti fa, venti dice:

Questo fagocitare giovani che devono esplodere per poi non farli giocare ha anche rotto le balle, si può dire?  O hai il coraggio di rischiarli in campo ( vedo lituani) o lasciali crescere altrove

Beh i contratti si firmano in 2...

Il giovane è libero di non firmare per marcire li in panchina, lo sa benissimo.

Posted
1 ora fa, tatanka dice:

Se non fossero obbligati ad averne secondo me ne farebbero a meno.

esatto, regola salva panda a mio modo di vedere assurda.

Posted
3 ore fa, venti dice:

Società come mmilano sono autentiche jatture,in questo senso. Per questo( ed altro,ovvio) auguro loro di non vincere mai un caxxo. 

Posted
4 ore fa, uccellodirovo dice:

Beh i contratti si firmano in 2...

Il giovane è libero di non firmare per marcire li in panchina, lo sa benissimo.

Eh sì ma rifiutare un sostanzioso aumento è da pochissimi pardon nessuno

Posted
3 ore fa, venti dice:

Eh sì ma rifiutare un sostanzioso aumento è da pochissimi pardon nessuno

Ben detto. Non capita spesso che passi un treno così ricco come quello di Milano, che ti offre un pluriennale. Intanto lui lo prende, poi se gioca... bene, se non gioca, si allena con ottimi giocatori... qualcosa imparerà. Magari lo mandassero a Varese in prestito.

Posted
36 minuti fa, Jordan dice:

Sto guardando Bologna cioè , a un livello chiaramente diverso , cosa può fare un cambio allenatore a un squadra .

E cosa vuol dire saper recuperare un giocatore.

Leggasi Lundberg.

• ok 1
Posted
14 ore fa, Nike59 dice:

E cosa vuol dire saper recuperare un giocatore.

Leggasi Lundberg.

Veramente. Ieri ha letteralmente spaccato. E non è la prima volta 

• 3 weeks later...
Posted
14 ore fa, magog dice:

Ma MM quanti visti ha? È un continuo acquisto di giocatori!

Né più, né meno delle squadre vere di Eurolega, rispetto alle quali, però, Milano purtroppo ha meno budget di quello che serve per poter aspirare alla vittoria (e ora, con tutti gli infortuni, ha meno giocatori di quelli che abbisognano) 

Posted
54 minuti fa, Bob Ryan dice:

Né più, né meno delle squadre vere di Eurolega, rispetto alle quali, però, Milano purtroppo ha meno budget di quello che serve per poter aspirare alla vittoria (e ora, con tutti gli infortuni, ha meno giocatori di quelli che abbisognano) 

Che abbia meno budget non mi risulta tanto, che l'abbia speso ad minchiam forse...

• Like 2
Posted (edited)
17 minuti fa, meltemi dice:

Che abbia meno budget non mi risulta tanto, che l'abbia speso ad minchiam forse...

Dici?

Prova ad approfondire e vedrai che il Real (lo scorso anno 26 milioni di deficit per il successo, giusto? Sicuramente no, eppure ...), il Barca, le due serbe, le greche e le turche hanno ben più risorse a disposizione...

Le due italiane non riescono a raggiungere quel budget che serve per vincere la competizione (non siamo più al tempo del cümenda, che spendeva il doppio degli altri per conquistare le coppe dei Campioni, purtroppo!) 

Sai, io soffro e tifo per tutte le squadre italiane e i nostri giocatori/allenatori a ogni livello, dalle giovanili all'Nba...

Mi piacerebbe davvero tanto rivedere vincere l'Eurolega a una squadra italiana (se fosse Varese, tanto meglio 🏀🥰, ma...)

Edited by Bob Ryan