Jump to content
Sign in to follow this  
UNSELD

MBrescia - Varese

Recommended Posts

2 minuti fa, Binzaghino dice:

Non puoi lasciare in campo Peak con 3 falli,gravissimo errore dello staff tecnico.

sempre la solita fola: almeno due stupidi ed inutili, va bene l'agressività in difesa ma i nostri tantissimi falli lontano dalla palla e lontano dal canestro ci costano sempre un'enormità di punti di differenza dai tiri liberi (16 contro 5) e se non sei un gran giornata al tiro questo incide in maniera decisiva sull'esito della partita

5 minuti fa, fabioRE dice:

loro alternano i loro migliori difensori su Josh, ed il nostro fa una fatica boia a vedere il canestro

Eh,beh.Sanno benissimo che se limiti il ns. miglior realizzatore,hai la gara quasi in tasca.

21 minuti fa, fabioRE dice:

sempre la solita fola: almeno due stupidi ed inutili, va bene l'agressività in difesa ma i nostri tantissimi falli lontano dalla palla e lontano dal canestro ci costano sempre un'enormità di punti di differenza dai tiri liberi (16 contro 5) e se non sei un gran giornata al tiro questo incide in maniera decisiva sull'esito della partita

esatto, molti falli sembrano non aver alcun costrutto

Vista la pochezza della panchina credo che Cervi diventi indispensabile.

E se Clark non si sveglia nelle prossime due partite diventerà indispensabile il taglio: la sua pochezza influisce sulle prestazioni di Mayo, su cui posso concentrarsi le difese avversarie. 

10 minutes ago, Sir Joe said:

E se Clark non si sveglia nelle prossime due partite diventerà indispensabile il taglio: la sua pochezza influisce sulle prestazioni di Mayo, su cui posso concentrarsi le difese avversarie. 

In effetti....hai ragione, pure pollo nei falli

Edited by ROBERTO1961

9 minuti fa, Sir Joe dice:

si Clark oggi  un ectoplasma

Bon.Andata anche questa.Mi rincuoro pensando che PS è ancora a zero e PT  ,con ogni probabilità, perderà con mmilano.

Clark è un giocatore vergognoso, Gandini no comment, ma Caja deve inventarsi qualche cosa di diverso nel gioco perchè ormai hanno capito come fermare Mayo. Grazie a Trento per aver fermato Pesaro, ancora un anno in cui 'obiettivo è la salvezza, non può essere altro. Da anni continuo a dire perchè dobbiamo continuare così con il basket a Varese? Quale è il senso di partecipare in questo modo al campionato?

Per la nostra tranquillità diventa indispensabile vincere la prossima che, purtroppo, sarà Venezia.

Ma tenerci Cervi rimane comunque indispensabile... oltre a capire bene quanto valga questo Clark (per adesso niente!): quasi, quasi avremmo dovuto tagliare lui e non Tepic... 

44 minuti fa, serginho70 dice:

esatto, molti falli sembrano non aver alcun costrutto

33 su 35 dalla lunetta hanno fatto, maledetti, non gli capiterà mai più nella storia

1 ora fa, robokop dice:

Eh,beh.Sanno benissimo che se limiti il ns. miglior realizzatore,hai la gara quasi in tasca.

però nel momento che marcano con la loro ala grande il nostro play, la nostra ala non dovrebbe poter sfruttare il mismatch sotto canestro? come mai non funziona?

2 minuti fa, fabioRE dice:

però nel momento che marcano con la loro ala grande il nostro play, la nostra ala non dovrebbe poter sfruttare il mismatch sotto canestro? come mai non funziona?

Ottima domanda. 

10 minutes ago, fabioRE said:

Non funziona perché il loro play (quando è Vitali) è alto abbastanza per curare la nostra ala....

3 minuti fa, wes dice:

Non funziona perché il loro play (quando è Vitali) è alto abbastanza per curare la nostra ala....

però Vitali ha giocato la metà del tempo, per il resto c'era Laquintana, che non è mica Jabbar.... è il giochino l'hanno fatto anche contro Jacovics

Su Clark bisogna pensarci bene perché dopo la conferma di jacoso a cosa ci serve soprattutto se gioca così.  Che Cervi sia  un'upgrade su Gandhi non credo ci siano dubbi.  Poi come sempre dipende dai dindini

57 minuti fa, Sir Joe dice:

Ho controllato al SuperEnalotto non ha vinto nessuno, quindi credo che non ci sia nessuno che possa pagare il cambio.

Io Clark non lo vedo così male, deve ancora capire il metro arbitrale perché si fa pescare spesso con le mani addosso all'avversario, per il resto ha una discreta visione e non ha problemi ad attaccare il ferro.

Noi possiamo prendere giocatori nani che segnano ma poi fanno la rimessa in mano agli avversari, oppure sperare che Cervi si accontenti di pochi spiccioli per rilanciare la carriera.

1 ora fa, lukemo dice:

Chi ha preso in giro per settimane Tepic si merita Clark. Penso uno dei peggiori visti a Varese negli ultimi 40 anni

Direi che per quello che si è visto il secondo è ancora un giocatore di basket, Tepic no.

Negli ultimi 40 di giocatori scarsi posso citarti Sina. per Shabaz il nuovo ginobili che non ricordo il nome. 

Ora mi è tornato in mente Marin 

Edited by Sir Zap

Comunque io non mi diverto a vedere questa pallacanestro.. Anche oggi quasi 40 tiri da tre, mai un gioco a servire qualcuno spalle a canestro, quando Simmons sembra prendere posizione la palla va subito sull'altro lato e iniziano i passaggi a 7 metri dal canestro fino a che qualcuno la spara.. Mah.. 

• Like 1

1 hour ago, Binzaghino said:

Chi diceva che non avevamo bisogno di Cervi?

Oggi Zerini contro Gandini ha fatto 6 punti in 1 muinuto e mezzo.

Quanti le nostre due guardie in tutta la partita. Hai ragione, ci serve cervi... 

• Like 1

40 minutes ago, lukemo said:

Chi ha preso in giro per settimane Tepic si merita Clark. Penso uno dei peggiori visti a Varese negli ultimi 40 anni

Siamo ancora in tempo a re-ingaggiarlo prima che le capisca. 

• Haha 1

56 minuti fa, lukemo dice:

nel secondo quarto: "Varese in settimana ha esonerato Tepic e non l'ha ancora sostituito" :doh[1]:

ma io debbo pagare 50€ al'anno per sentire queste boiate? Eurosport, voglio il rimborso!