MarkBuford Posted May 10, 2021 Posted May 10, 2021 8 hours ago, Franz#12 said: Credi male. MalpensaNews è della stessa famiglia di VN (come SaronnoNews, VerbanoNews e LegnanoNews), Malpensa24 ha un suo editore e un suo percorso differente dal nostro https://www.varesenews.it/2021/05/un-tweet-rasizza-preoccupa-la-pallacanestro-varese-addio-vista-provocazione/1337124/ Ooppsss... Scusa, il nome simile mi ha tratto in inganno
alfa Posted May 10, 2021 Posted May 10, 2021 Spero, se veramente ha intenzione di lasciare, che la comunicazione sia arrivata alla società prima del suo messaggio sui social. altrimenti è come mollare la fidanzata con un sms, insomma non il massimo dell’eleganza…
Ponchiaz Posted May 10, 2021 Posted May 10, 2021 Sono più preoccupato dalla sostanza che non dalla forma del comunicato per essere onesto.
Binzaghino Posted May 10, 2021 Posted May 10, 2021 12 hours ago, zucca said: Abbiamo capito sei suo fans. Però puoi anche tranquillamente finirla lì perché nessuno qui dentro lo ha mai criticato dal punto di vista lavorativo. Ma dal punto di vista comportamentale, per il modo di porsi, di atteggiarsi. Può anche portarmi Facebook e Google come sponsor di maglia ma per me resta quello che ho avuto sempre modo di vedere nei suoi interventi, leggere nelle sue interviste ed in alcuni suoi contributi social. Poi il futuro è un'ipotesi e magari cambierò idea. Io ho solo scritto che anche in caso di addio di Rasizza,a cui vanno i più ampi e sinceri ringraziamenti,sono tranquillo perché ritengo che l’operato di Valentino sia di ottimo livello. Tu guarda pure il suo modo di porsi( Sardara,Baraldi, Pozzecco ad esempio non sono dei modelli) e stai a guardare il look o come coniuga i verbi,io preferisco vedere i risultati e i suoi risultati in un anno difficilissimo come questo causa pandemia mi lasciano abbastanza tranquillo per il futuro.
MarkBuford Posted May 10, 2021 Posted May 10, 2021 32 minutes ago, Ponchiaz said: Sono più preoccupato dalla sostanza che non dalla forma del comunicato per essere onesto. In questo caso peró la forma è anche sostanza. Ha un suo uomo al vertice della società, negli anni è stato qualcosa piú di un semplice sponsor (da orgoglio varese a altre iniziative per accogliere i suoi clienti e usare la pallacanestro per l'immagine di OJM), se lascia per problemi economici o perchè il CDA non ritiene piú utile la sponsorizzazione, puó essere comprensibile e pure logico, ma annunciarlo su twitter (e in copia tutti i media locali, per essere sicuro che non passasse inosservato), facendo cascare dalle nuvole la dirigenza mi sembra uno sgarbo o un gesto impulsivo piú che una sofferta decisione... Solo qualche giorno fa Vettorelli annunciava un potenziale incremento del budget, cosa è successo tra quello e il tweet di addio? O magari voleva solo mandare un messaggio per la fine della stagione e l'ha scritto coi piedi
Ponchiaz Posted May 10, 2021 Posted May 10, 2021 Diciamo che mi sono astenuto dal commentare la forma perché comunque ha sostenuto la squadra in anni difficili e quindi gli risparmio il fuoco purificatore del divino
Sir Joe Posted May 10, 2021 Posted May 10, 2021 (edited) 4 ore fa, MarkBuford dice: In questo caso peró la forma è anche sostanza. Ha un suo uomo al vertice della società, negli anni è stato qualcosa piú di un semplice sponsor (da orgoglio varese a altre iniziative per accogliere i suoi clienti e usare la pallacanestro per l'immagine di OJM), se lascia per problemi economici o perchè il CDA non ritiene piú utile la sponsorizzazione, puó essere comprensibile e pure logico, ma annunciarlo su twitter (e in copia tutti i media locali, per essere sicuro che non passasse inosservato), facendo cascare dalle nuvole la dirigenza mi sembra uno sgarbo o un gesto impulsivo piú che una sofferta decisione... Solo qualche giorno fa Vettorelli annunciava un potenziale incremento del budget, cosa è successo tra quello e il tweet di addio? O magari voleva solo mandare un messaggio per la fine della stagione e l'ha scritto coi piedi Forse sta annunciando un passo indietro, diventando lo sponsor n° 2, per preparare l'arrivo di un nuovo sponsor principale. Edited May 10, 2021 by Sir Joe
Ponchiaz Posted May 10, 2021 Posted May 10, 2021 4 hours ago, Sir Joe said: Forse sta annunciando un passo indietro, diventando lo sponsor n° 2, per preparare l'arrivo di un nuovo sponsor principale. Io penso che volesse dire "Buona fortuna per il futuro, adesso però levatevi dai coglioni". Se così fosse dimostrerebbe di capirne di basket e di essere in sintonia con il forum.
nic Posted May 10, 2021 Posted May 10, 2021 ihihihih in effetti uno che sponsorizza ha un obiettivo più ardito del penultimo posto. il nono, magari
UNSELD Posted May 10, 2021 Posted May 10, 2021 10 hours ago, MarkBuford said: I Solo qualche giorno fa Vettorelli annunciava un potenziale incremento del budget, cosa è successo tra quello e il tweet di addio? Ha trovato un'amante perticolarmente esigente.
Recommended Posts