marisa Posted May 9, 2021 Posted May 9, 2021 secondo che vorrebbe/potrebbe diventare primo? https://sportando.basketball/ab-oil-gas-service-al-fianco-di-varese-laccordo-non-e-di-poco-conto-e250k-in-tre-anni/
Binzaghino Posted May 9, 2021 Posted May 9, 2021 Tanti ringraziamenti a Rasizza per averci sostenuto in questi anni difficili,totale fiducia in Thomas Valentino per trovare un( o più di uno)adeguato sponsor in sostituzione a Openjobmetis
nic Posted May 9, 2021 Posted May 9, 2021 15 minuti fa, Sir Joe dice: Ahiahiahi... addio sponsor? O magari va in pensione
MarkBuford Posted May 9, 2021 Posted May 9, 2021 8 minutes ago, nic said: O magari va in pensione Magari Openjobmetis gli ha trovato un posto fisso
Mentadent Ruttolibero Posted May 9, 2021 Posted May 9, 2021 Io non sarei così gaudente. Adesso chi caccia la grana come sponsor di maglia? Ojm tra l'altro poteva essere un ottimo bacino (per via dei contatti che ha con una moltitudine di aziende più o meno piccole) per minori sponsorizzazioni (forse bacino mai/mal sfruttato)... che adesso non ci sarà più. Certo rasizza non mi sembra un megappassionato di basket, quindi evidentemente non vede piu alcun possibile ritorno economico/di immagine.
Guest Posted May 9, 2021 Posted May 9, 2021 (edited) 3 ore fa, Binzaghino dice: Tanti ringraziamenti a Rasizza per averci sostenuto in questi anni difficili,totale fiducia in Thomas Valentino per trovare un( o più di uno)adeguato sponsor in sostituzione a Openjobmetis Abbiamo capito sei suo fans. Però puoi anche tranquillamente finirla lì perché nessuno qui dentro lo ha mai criticato dal punto di vista lavorativo. Ma dal punto di vista comportamentale, per il modo di porsi, di atteggiarsi. Può anche portarmi Facebook e Google come sponsor di maglia ma per me resta quello che ho avuto sempre modo di vedere nei suoi interventi, leggere nelle sue interviste ed in alcuni suoi contributi social. Poi il futuro è un'ipotesi e magari cambierò idea. Edited May 9, 2021 by Guest
MarkBuford Posted May 9, 2021 Posted May 9, 2021 Almeno quest'anno non ci sarà da aspettare settembre per sapere quanto ci metterà ojm. Sappiamo che sarà niente già da subito. D'altra parte con uno sponsor che si occupa di lavoro interinale, come si fa a pensare di proporre rinnovi a tutto l'organico?
UNSELD Posted May 9, 2021 Posted May 9, 2021 (edited) Si potrebbe cercare di portare via qualche sponsor a Cantù, a questo punto, se sprofondano… Edited May 9, 2021 by UNSELD
marisa Posted May 9, 2021 Posted May 9, 2021 27 minutes ago, UNSELD said: Si potrebbe cercare di portare via qualche sponsor a Cantù, a questo punto, se sprofondano… si dice che tutti abbiano già rinnovato indipendentemente dalla categoria... amore cieco!
peter pan Posted May 9, 2021 Posted May 9, 2021 Mi auguro che Castelli quando parlava di aumento del budget avesse in mente questa defezione... Vedremo se si rimane sul territorio o meno... Io ho mente un nome ma non lo dico....
MarkBuford Posted May 9, 2021 Posted May 9, 2021 Si legge che l'annuncio ha colto di sorpresa la dirigenza. Mi sa che l'aumento del budget resterà nel libro dei sogni. E eviterei di prendere in giro i cantuccini fino a quando la situazione non si chiarisce. Almeno per loro la legadue è sicura...
marisa Posted May 9, 2021 Posted May 9, 2021 Non credo che il tweet sia partito senza prima avere informato la società, al di là di tutto non ci farebbe una bella figura, comunicazioni del genere non si fanno via social Aspettiamoci novità... Anch'io ho qualche idea al riguardo...
Lorenzo30 Posted May 9, 2021 Posted May 9, 2021 Comunque ricordo che Vittorelli è il presidente di openjob, magari lascia rasizza il ruolo che aveva... speriamo sia così
MarkBuford Posted May 9, 2021 Posted May 9, 2021 29 minutes ago, marisa said: Non credo che il tweet sia partito senza prima avere informato la società, al di là di tutto non ci farebbe una bella figura, comunicazioni del genere non si fanno via social Aspettiamoci novità... Anch'io ho qualche idea al riguardo... Che la società non era informata l'ho letto su malpensa24, che credo sia della stessa famiglia di VareseNews. Anche a me è sembrato strano.
Franz#12 Posted May 9, 2021 Posted May 9, 2021 (edited) 11 minuti fa, MarkBuford dice: Che la società non era informata l'ho letto su malpensa24, che credo sia della stessa famiglia di VareseNews. Anche a me è sembrato strano. Credi male. MalpensaNews è della stessa famiglia di VN (come SaronnoNews, VerbanoNews e LegnanoNews), Malpensa24 ha un suo editore e un suo percorso differente dal nostro https://www.varesenews.it/2021/05/un-tweet-rasizza-preoccupa-la-pallacanestro-varese-addio-vista-provocazione/1337124/ Edited May 9, 2021 by Franz#12 1
UNSELD Posted May 9, 2021 Posted May 9, 2021 Se è una provocazione, si tratta del classico “scherzo da prete”. Cioè una stronzata.
Ponchiaz Posted May 9, 2021 Posted May 9, 2021 Magari si è offeso perché Valentino ha preso troppo sponsor
nic Posted May 9, 2021 Posted May 9, 2021 Un uomo adulto che per lavoro sponsorizza anche una squadra professionistica perché mai avrebbe bisogno di fare una provocazione con un tweet (un tweet, come siamo caduti in basso)? Ma non sarebbe incredibilmente infantile?
venti Posted May 9, 2021 Posted May 9, 2021 14 minuti fa, UNSELD dice: Se è una provocazione, si tratta del classico “scherzo da prete”. Cioè una stronzata. Che senso avrebbe come scherzo? Boh. Ma anche se fosse provocazione non frutterebbe molto. Se fosse vero, ci sarebbe dietro una rottura forte e improvvisa che contrasta con le notizie di pochi gg fa sull'aumento stipendi...
nic Posted May 9, 2021 Posted May 9, 2021 Anche gs https://www.prealpina.it/pages/rasizza-laddio-alla-pallacanestro-varese-via-tweet-247699.html?from=sport
UNSELD Posted May 9, 2021 Posted May 9, 2021 Allora sembra più la dichiarazione di uno caduto in depressione e che vuole suicidarsi. Lasci il bigliettino e poi ti impicchi. Giustificabile in questo caso, ma, in situazione e stato mentale normale, mi dispiace, ma non si fa così, se non altro per la tutela del buon gusto.
Ponchiaz Posted May 9, 2021 Posted May 9, 2021 Non c'entra nulla ma le prenotazioni per i 50 enni sono già aperte. 1
Maurizio Posted May 9, 2021 Posted May 9, 2021 2 minuti fa, Ponchiaz dice: Non c'entra nulla ma le prenotazioni per i 50 enni sono già aperte. Bravi ragazzi, vaccinatevi 1
Mentadent Ruttolibero Posted May 9, 2021 Posted May 9, 2021 2 ore fa, Ponchiaz dice: Non c'entra nulla ma le prenotazioni per i 50 enni sono già aperte. Pensa che credevo fosse una festa o qualcosa del genere.. per quelli che hanno compiuto 50 anni. In effetti, a pensarci bene, in senso lato ... potrebbe pure esserlo.
Recommended Posts