Jump to content

Recommended Posts

• Replies 6.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
20 minutes ago, Franz#12 said:

Vabbé, ma allora perché non fare i playoff a 5 squadre, tanto TV, TS e 8a non penso possano vincere lo scudetto...

Assodato che la tua era una provocazione (anche perchè tutti sanno che i PO dovrebbero farli solo MI e BOV con lo scudetto poi vinto da Venezia) mi domandavo, ma i PO hanno impatto e come sulle qualificazioni alle coppe europee? 

Posted
19 minuti fa, Franz#12 dice:

Vabbé, ma allora perché non fare i playoff a 5 squadre, tanto TV, TS e 8a non penso possano vincere lo scudetto...

Ma'nfatti! E mettiamoci  anche Sassari e Bologna, dove vogliono andare.

Posted (edited)
54 minutes ago, tatanka said:

Assodato che la tua era una provocazione (anche perchè tutti sanno che i PO dovrebbero farli solo MI e BOV con lo scudetto poi vinto da Venezia) mi domandavo, ma i PO hanno impatto e come sulle qualificazioni alle coppe europee? 

Peccato abbia già vinto Milano tra l'altro

Edited by Ponchiaz
Posted

A proposito di PO, a parte il fatto che è quasi impossibile, ma non ci sarebbe davvero nessun introito e convenienza? Solo i costi? Diritti tv, premi,...? O è roba solo del calcio?

Posted
12 hours ago, florob said:

Non vincerà lo scudetto, ma la squadra che mi ha maggiormente impressionato è la Virtus.

Seriamente? ...hai visto qualche partita di Milano in EL?

Posted
19 minutes ago, uccellodirovo said:

Seriamente? ...hai visto qualche partita di Milano in EL?

Per impressionare, impressionano.

Sembrano addetti alle pompe funebri.

Ha ragione: portano anche sfiga, a ben vedere...

Posted
16 ore fa, AleVA dice:

A proposito di PO, a parte il fatto che è quasi impossibile, ma non ci sarebbe davvero nessun introito e convenienza? Solo i costi? Diritti tv, premi,...? O è roba solo del calcio?

Quest'anno sarebbero soltanto costi, negli "anni normali" le entrate extra erano date dagli incassi delle partite casalinghe dei playoff, per cui - in caso di sconfitta 3 a 0 nei quarti - non sempre quell'unico incasso copriva i costi delle tre partite, premi, ecc.

Meglio arrivare noni..... ?

• 2 weeks later...
Posted

FUORI TUTTO‼️ Oggi e domani dalle 1️⃣6️⃣ alle 1️⃣9️⃣ riapre il Pallacanestro Varese Store con sconti fino al 50%? Vi aspettiamo biancorossi ⚪️? #NoiSiamoVarese

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Posted
44 minuti fa, Franz#12 dice:

Ho intervistato Toney Douglas, non tanto sulla stagione varesina - parliamo anche di quello - ma soprattutto sulla sua esperienza di veterano NBA in Europa. Spero vi piaccia.

https://www.varesenews.it/2021/05/la-vita-europa-lemozione-del-draft-nba-la-stagione-varese-toney-douglas-si-racconta/1336741/

Sì, bravo, bella intervista.

A me se restasse non dispiacerebbe per nulla, anzi.

Certo, c'è da vedere anche cosa fa Beane...

Posted
2 ore fa, Bluto dice:

Spifferato niente del futuro? 

Grazie a tutti. Sul futuro siamo stati volutamente generici e cmq la risposta che mi ha dato è quella che ho scritto praticamente in modo integrale ?

Posted
4 hours ago, Franz#12 said:

Grazie a tutti. Sul futuro siamo stati volutamente generici e cmq la risposta che mi ha dato è quella che ho scritto praticamente in modo integrale ?

ma quindi, tu che lo avevi davanti quando ti parlava, hai avuto la sensazione che, veramente, con un bullo in panca ab initio le cose avrebbero potuto girare altrimenti?

Posted (edited)
8 hours ago, alberto said:

ma quindi, tu che lo avevi davanti quando ti parlava, hai avuto la sensazione che, veramente, con un bullo in panca ab initio le cose avrebbero potuto girare altrimenti?

...con Bullo E con la squadra dell'ultima parte di Campionato... :rolleyes:

Edited by Silver Surfer
Posted
5 ore fa, Silver Surfer dice:

...con Bullo E con la squadra dell'ultima parte di Campionato... :rolleyes:

Con la squadra dell'ultima parte del campionato e con chiunque, oltre al Bullo... quasi anche con Pasquini di SS che è stato il peggior allenatore della serie A degli ultimi 30 anni.

Posted

Tweet preoccupante di Rasizza 

Posted

Cavolo si! Mi sfottono i miei figli, ma a volte hanno ragione a dire di voler togliere i social a noi boomer

Posted

Sono certo che i giocatori della @PallVarese faranno  tutto quello che sarà nel loro  cuore ❤️ per vincere . Per me un onore e piacere avervi  sostenuto in tutti questi anni . good luck ? per il vostro futuro ! @La_Prealpina @varesenews @VareseSport @VareseFans

Posted
15 minuti fa, nic dice:

Sono certo che i giocatori della @PallVarese faranno  tutto quello che sarà nel loro  cuore ❤️ per vincere . Per me un onore e piacere avervi  sostenuto in tutti questi anni . good luck ? per il vostro futuro ! @La_Prealpina @varesenews @VareseSport @VareseFans

Ahiahiahi... addio sponsor?