Franz#12 Posted April 27, 2021 Posted April 27, 2021 Vabbé, ma allora perché non fare i playoff a 5 squadre, tanto TV, TS e 8a non penso possano vincere lo scudetto...
tatanka Posted April 27, 2021 Posted April 27, 2021 20 minutes ago, Franz#12 said: Vabbé, ma allora perché non fare i playoff a 5 squadre, tanto TV, TS e 8a non penso possano vincere lo scudetto... Assodato che la tua era una provocazione (anche perchè tutti sanno che i PO dovrebbero farli solo MI e BOV con lo scudetto poi vinto da Venezia) mi domandavo, ma i PO hanno impatto e come sulle qualificazioni alle coppe europee?
Bluto Posted April 27, 2021 Posted April 27, 2021 19 minuti fa, Franz#12 dice: Vabbé, ma allora perché non fare i playoff a 5 squadre, tanto TV, TS e 8a non penso possano vincere lo scudetto... Ma'nfatti! E mettiamoci anche Sassari e Bologna, dove vogliono andare.
Ponchiaz Posted April 27, 2021 Posted April 27, 2021 (edited) 54 minutes ago, tatanka said: Assodato che la tua era una provocazione (anche perchè tutti sanno che i PO dovrebbero farli solo MI e BOV con lo scudetto poi vinto da Venezia) mi domandavo, ma i PO hanno impatto e come sulle qualificazioni alle coppe europee? Peccato abbia già vinto Milano tra l'altro Edited April 27, 2021 by Ponchiaz
florob Posted April 27, 2021 Posted April 27, 2021 Non vincerà lo scudetto, ma la squadra che mi ha maggiormente impressionato è la Virtus.
AleVA Posted April 27, 2021 Posted April 27, 2021 A proposito di PO, a parte il fatto che è quasi impossibile, ma non ci sarebbe davvero nessun introito e convenienza? Solo i costi? Diritti tv, premi,...? O è roba solo del calcio?
uccellodirovo Posted April 28, 2021 Posted April 28, 2021 12 hours ago, florob said: Non vincerà lo scudetto, ma la squadra che mi ha maggiormente impressionato è la Virtus. Seriamente? ...hai visto qualche partita di Milano in EL?
UNSELD Posted April 28, 2021 Posted April 28, 2021 19 minutes ago, uccellodirovo said: Seriamente? ...hai visto qualche partita di Milano in EL? Per impressionare, impressionano. Sembrano addetti alle pompe funebri. Ha ragione: portano anche sfiga, a ben vedere...
Chalon2016 Posted April 28, 2021 Posted April 28, 2021 16 ore fa, AleVA dice: A proposito di PO, a parte il fatto che è quasi impossibile, ma non ci sarebbe davvero nessun introito e convenienza? Solo i costi? Diritti tv, premi,...? O è roba solo del calcio? Quest'anno sarebbero soltanto costi, negli "anni normali" le entrate extra erano date dagli incassi delle partite casalinghe dei playoff, per cui - in caso di sconfitta 3 a 0 nei quarti - non sempre quell'unico incasso copriva i costi delle tre partite, premi, ecc. Meglio arrivare noni.....
marisa Posted May 7, 2021 Posted May 7, 2021 FUORI TUTTO Oggi e domani dalle alle riapre il Pallacanestro Varese Store con sconti fino al 50% Vi aspettiamo biancorossi #NoiSiamoVarese
Binzaghino Posted May 8, 2021 Posted May 8, 2021 https://www.superbasket.it/2021/05/07/ipotesi-prestito-per-davide-casarin-cremona-in-pole-position-per-lesterno-del-2003/ A me garberebbe parecchio
Franz#12 Posted May 8, 2021 Posted May 8, 2021 Ho intervistato Toney Douglas, non tanto sulla stagione varesina - parliamo anche di quello - ma soprattutto sulla sua esperienza di veterano NBA in Europa. Spero vi piaccia. https://www.varesenews.it/2021/05/la-vita-europa-lemozione-del-draft-nba-la-stagione-varese-toney-douglas-si-racconta/1336741/ 3
venti Posted May 8, 2021 Posted May 8, 2021 31 minuti fa, Franz#12 dice: Ho intervistato Toney Douglas, non tanto sulla stagione varesina - parliamo anche di quello - ma soprattutto sulla sua esperienza di veterano NBA in Europa. Spero vi piaccia. https://www.varesenews.it/2021/05/la-vita-europa-lemozione-del-draft-nba-la-stagione-varese-toney-douglas-si-racconta/1336741/ Bravo bell'intervista. Douglass non banale
florob Posted May 8, 2021 Posted May 8, 2021 44 minuti fa, Franz#12 dice: Ho intervistato Toney Douglas, non tanto sulla stagione varesina - parliamo anche di quello - ma soprattutto sulla sua esperienza di veterano NBA in Europa. Spero vi piaccia. https://www.varesenews.it/2021/05/la-vita-europa-lemozione-del-draft-nba-la-stagione-varese-toney-douglas-si-racconta/1336741/ Sì, bravo, bella intervista. A me se restasse non dispiacerebbe per nulla, anzi. Certo, c'è da vedere anche cosa fa Beane...
nic Posted May 8, 2021 Posted May 8, 2021 4 ore fa, Franz#12 dice: Ho intervistato Toney Douglas, non tanto sulla stagione varesina - parliamo anche di quello - ma soprattutto sulla sua esperienza di veterano NBA in Europa. Spero vi piaccia. https://www.varesenews.it/2021/05/la-vita-europa-lemozione-del-draft-nba-la-stagione-varese-toney-douglas-si-racconta/1336741/ Piaciuta grazie! Mi sarebbe tanto piaciuto vedere il suo “it’s time” proprio verso di me
Bluto Posted May 8, 2021 Posted May 8, 2021 5 ore fa, Franz#12 dice: Ho intervistato Toney Douglas, non tanto sulla stagione varesina - parliamo anche di quello - ma soprattutto sulla sua esperienza di veterano NBA in Europa. Spero vi piaccia. https://www.varesenews.it/2021/05/la-vita-europa-lemozione-del-draft-nba-la-stagione-varese-toney-douglas-si-racconta/1336741/ Spifferato niente del futuro?
Franz#12 Posted May 8, 2021 Posted May 8, 2021 2 ore fa, Bluto dice: Spifferato niente del futuro? Grazie a tutti. Sul futuro siamo stati volutamente generici e cmq la risposta che mi ha dato è quella che ho scritto praticamente in modo integrale
alberto Posted May 8, 2021 Posted May 8, 2021 4 hours ago, Franz#12 said: Grazie a tutti. Sul futuro siamo stati volutamente generici e cmq la risposta che mi ha dato è quella che ho scritto praticamente in modo integrale ma quindi, tu che lo avevi davanti quando ti parlava, hai avuto la sensazione che, veramente, con un bullo in panca ab initio le cose avrebbero potuto girare altrimenti?
Silver Surfer Posted May 9, 2021 Posted May 9, 2021 (edited) 8 hours ago, alberto said: ma quindi, tu che lo avevi davanti quando ti parlava, hai avuto la sensazione che, veramente, con un bullo in panca ab initio le cose avrebbero potuto girare altrimenti? ...con Bullo E con la squadra dell'ultima parte di Campionato... Edited May 9, 2021 by Silver Surfer
Sir Joe Posted May 9, 2021 Posted May 9, 2021 5 ore fa, Silver Surfer dice: ...con Bullo E con la squadra dell'ultima parte di Campionato... Con la squadra dell'ultima parte del campionato e con chiunque, oltre al Bullo... quasi anche con Pasquini di SS che è stato il peggior allenatore della serie A degli ultimi 30 anni.
nic Posted May 9, 2021 Posted May 9, 2021 Cavolo si! Mi sfottono i miei figli, ma a volte hanno ragione a dire di voler togliere i social a noi boomer
Sir Joe Posted May 9, 2021 Posted May 9, 2021 1 ora fa, zucca dice: Tweet preoccupante di Rasizza Cioè?
nic Posted May 9, 2021 Posted May 9, 2021 Sono certo che i giocatori della @PallVarese faranno tutto quello che sarà nel loro cuore per vincere . Per me un onore e piacere avervi sostenuto in tutti questi anni . good luck per il vostro futuro ! @La_Prealpina @varesenews @VareseSport @VareseFans
Sir Joe Posted May 9, 2021 Posted May 9, 2021 15 minuti fa, nic dice: Sono certo che i giocatori della @PallVarese faranno tutto quello che sarà nel loro cuore per vincere . Per me un onore e piacere avervi sostenuto in tutti questi anni . good luck per il vostro futuro ! @La_Prealpina @varesenews @VareseSport @VareseFans Ahiahiahi... addio sponsor?
Recommended Posts