Jump to content

Recommended Posts

• Replies 6.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

da Sportando

Giancarlo Ferrero, capitano della Openjobmetis Varese, non vedrebbe di buon occhio un inizio della prossima stagione senza pubblico.

Queste le parole del giocatore di Varese a La Prealpina.
“Il distanziamento sociale non è applicabile in uno sport di contatto come il nostro: non sarebbe più pallacanestro, dunque mi immagino che tutti vogliamo che torni così. Ma non sarebbe basket anche senza tifosi al palasport: farei molta fatica a vivere Masnago senza l’affetto, il calore e la presenza che mi sono abituato ad apprezzare negli ultimi 5 anni” ha detto Ferrero. “Il meccanismo del basket va avanti grazie ai tifosi e agli abbonati. Ed anche gli sponsor a porte chiuse sarebbero meno attratti. Se si dovesse escludere questa componente servirà capire se sarà economicamente possibile iniziare senza queste entrate. Dopo un gesto importante girarmi verso le tribune e non vedere nessuno sarebbe impensabile. Ma ora noi giocatori possiamo solo aspettare indicazioni”

Just now, Sir Joe said:

A me piacerebbe vedere la Varese che non ha fatto il girone di ritorno... per me eravamo da P.O.: sicuramente meglio di Bologna2.

Completamente d'accordo.

Specie Douglas.

7 minuti fa, Ellediluca dice:

La persona non mi è simpatica però se riuscisse a portare Missoni nel basket e magari sponsorizzare Varese non sarebbe male(se sponsorizzasse un altra squadra sarebbe una beffa)https://www.superbasket.it/2020/05/04/livio-proli-nuovo-a-d-del-gruppo-missoni/

Ho delle news su un suo ruolo a Pesaro come consulente. Qui fake news ci cova

1 ora fa, hammer70 dice:

prima di sentire le tue news,un mio pensiero
A Milano ha dimostrato di non capire una Madonna di Basket,e fa il consulente a Pesaro???

Infatti il mio unico interesse su quella persona sarebbe quello di portare sponsor e quindi soldi a Varese

11 minuti fa, Binzaghino dice:

Come AP titolare sarebbe un bel l’acquisto George King,scappato da Trento ma ottimo giocatore

E perché non proviamo a tenerci quello che non ha mai giocato (Carter)? E' stato con noi 40 giorni, ha capito Caja e non lo abbiamo mai visto giocare... mantenere il più possibile elementi già rodati mi sembra cosa più importante dell'età... giocando una sola partita a settimana poi...

Just now, Sir Joe said:

E perché non proviamo a tenerci quello che non ha mai giocato (Carter)? E' stato con noi 40 giorni, ha capito Caja e non lo abbiamo mai visto giocare... mantenere il più possibile elementi già rodati mi sembra cosa più importante dell'età... giocando una sola partita a settimana poi...

Hai ragione anche te.......

Un’altra scommessa intrigante sarebbe di mettere in quintetto Pecchia,in uscita da Cantù molto probabilmente perché devono lanciare(giustamente) Procida.

3 ore fa, Binzaghino dice:

Hai ragione anche te.......

Un’altra scommessa intrigante sarebbe di mettere in quintetto Pecchia,in uscita da Cantù molto probabilmente perché devono lanciare(giustamente) Procida.

I giovani bravi, scoperti da altri, sono cari per noi. Siamo noi che dobbiamo arrangiarci a scoprire i giovani bravi (che poi andranno da altri perché diventeranno cari da mantenere).

1 hour ago, Sir Joe said:

I giovani bravi, scoperti da altri, sono cari per noi. Siamo noi che dobbiamo arrangiarci a scoprire i giovani bravi (che poi andranno da altri perché diventeranno cari da mantenere).

Pecchia per ora non pretende soldi,pretende minuti,e parecchi.

6 hours ago, Binzaghino said:

Come AP titolare sarebbe un bel l’acquisto George King,scappato da Trento ma ottimo giocatore

Magari. Poi è pure incazzato perché Gentile gli ha tolto minutaggio e l’ha costretto ad emigrare...

50 minuti fa, Binzaghino dice:

Pecchia per ora non pretende soldi,pretende minuti,e parecchi.

Spero che sia come dici tu ma, essendo un italico panda, penso che a 20nni voglia già monetizzare... o almeno, lo voglia il suo agente.

14 minutes ago, Sir Joe said:

Spero che sia come dici tu ma, essendo un italico panda, penso che a 20nni voglia già monetizzare... o almeno, lo voglia il suo agente.

Beh, possiamo prenderlo chiedendo i soldi a Petrucci. “Petrucci, se ci dai i quattrini per pagare Pekkia, lo facciamo giocare 30 minuti a partita!”. Magari gode e accetta...

Tentar non nuoce😂😂😂

Edited by UNSELD

Per me state volando già troppo alto. Strautins ė un nome ma ha già la fila. cmq ci sono altri nomi di A2 molto interessanti.  Il budget ė realmente basso molto basso e il contratto di mayo ė alto molto alto. Se poi vuoi accontentare simmons e risparmi qualcosa su vene ti sei già giocato metà del budget. Douglas costa troppo. King idem. Il fatto che si parla di confermare jacovics ė perché per costo rendimento ė ottimo avendo tambone che ha dimostrato di giocare bene da guardia. Prendere un ala piccola italiana che possa garantire minuti al posto di natali  è perché si prenderà un ala piccola usa che costerà poco ed ė importante avere le spalle coperte. Mettiamoci in testa che probabilmente ci saranno 200 keuro netti  se non di più in meno  da mettere per la squadra. Quindi pochi voli pindarici 

Edited by parish76
1 ora fa, parish76 dice:

Per me state volando già troppo alto. Strautins ė un nome ma ha già la fila. cmq ci sono altri nomi di A2 molto interessanti.  Il budget ė realmente basso molto basso e il contratto di mayo ė alto molto alto. Se poi vuoi accontentare simmons e risparmi qualcosa su vene ti sei già giocato metà del budget. Douglas costa troppo. King idem. Il fatto che si parla di confermare jacovics ė perché per costo rendimento ė ottimo avendo tambone che ha dimostrato di giocare bene da guardia. Prendere un ala piccola italiana che possa garantire minuti al posto di natali  è perché si prenderà un ala piccola usa che costerà poco ed ė importante avere le spalle coperte. Mettiamoci in testa che probabilmente ci saranno 200 keuro netti  se non di più da mettere per la squadra. Quindi pochi voli pindarici 

200k€ per TUTTA a squadra??????????????