baloncesto Posted May 13, 2020 Author Posted May 13, 2020 da sportando La Pallacanestro Varese non tornerà ad allenarsi da lunedì prossimo quando saranno possibili gli allenamenti delle squadre. I protocolli sono troppo rigidi e per questo la formazione lombarda ha deciso di posticipare anche i tryout per il futuro playmaker di scorta. Tra il protocollo, come scrive La Prealpina, un solo giocatore per ogni metà campo e un allenatore a passargli la palla con guanti e mascherine per un totale massimo di 4 persone coinvolte, spogliatoi chiusi e 15 minuti di distanza tra un turno individuale e l’altro per evitare incroci tra chi entra e chi esce dall’impianto”.
robokop Posted May 13, 2020 Posted May 13, 2020 1 ora fa, baloncesto dice: da sportando La Pallacanestro Varese non tornerà ad allenarsi da lunedì prossimo quando saranno possibili gli allenamenti delle squadre. I protocolli sono troppo rigidi e per questo la formazione lombarda ha deciso di posticipare anche i tryout per il futuro playmaker di scorta. Tra il protocollo, come scrive La Prealpina, un solo giocatore per ogni metà campo e un allenatore a passargli la palla con guanti e mascherine per un totale massimo di 4 persone coinvolte, spogliatoi chiusi e 15 minuti di distanza tra un turno individuale e l’altro per evitare incroci tra chi entra e chi esce dall’impianto”. Oltre a non avere la benchè minima idea di cosa sia il mondo del lavoro,non sanno neanche cosa significhi praticare sport questi babbei del governo scaldasedie. Disadattati psichici e perniciosi seriali.
uccellodirovo Posted May 13, 2020 Posted May 13, 2020 20 hours ago, Ponchiaz said: E prematura? Anche, ma lasciami giocare
uccellodirovo Posted May 13, 2020 Posted May 13, 2020 1 hour ago, robokop said: Oltre a non avere la benchè minima idea di cosa sia il mondo del lavoro,non sanno neanche cosa significhi praticare sport questi babbei del governo scaldasedie. Disadattati psichici e perniciosi seriali. D'accordo che con queste regole sia inutile allenarsi ma: con tutti i morti, con gli ospedali al collasso mi pare che dare dei babbei scaldasedie disadattati psichici e perniciosi seriali sia alquanto fuori luogo e ingenerose. Mi pare che a differenza di tante altre nazioni l'Italia sia stata la prima a mettere in atto misure a tutela della salute del cittadino. 1
Ponchiaz Posted May 13, 2020 Posted May 13, 2020 2 hours ago, robokop said: Oltre a non avere la benchè minima idea di cosa sia il mondo del lavoro,non sanno neanche cosa significhi praticare sport questi babbei del governo scaldasedie. Disadattati psichici e perniciosi seriali. In realtà dovevano dire "Non ci si allena" non tentare di dare un contentino con queste regole palesemente ridicole.
meltemi Posted May 13, 2020 Posted May 13, 2020 17 minuti fa, uccellodirovo dice: D'accordo che con queste regole sia inutile allenarsi ma: con tutti i morti, con gli ospedali al collasso mi pare che dare dei babbei scaldasedie disadattati psichici e perniciosi seriali sia alquanto fuori luogo e ingenerose. Mi pare che a differenza di tante altre nazioni l'Italia sia stata la prima a mettere in atto misure a tutela della salute del cittadino. L'Italia non è stata la prima nazione a mettere in atto misure a tutela della salute, è stata la prima nazione in Europa a essere colpita, poi come è stata gestita non è questo il posto per discutere.. Consiglio di andare a vedere un'intervista di ieri a Brugnaro
robokop Posted May 13, 2020 Posted May 13, 2020 2 ore fa, Ponchiaz dice: In realtà dovevano dire "Non ci si allena" non tentare di dare un contentino con queste regole palesemente ridicole. D'accordo al 100% Poi mi spiegheranno perchè la pedata DOVRA' comunque riprendere.Non che m'importi più di tanto,sia chiaro. Semplicemente vorrei capire se i milioni valgono la salute di giocatori,dirigenti e pubblico.E se sì,di quanto.
Virgus Posted May 13, 2020 Posted May 13, 2020 4 ore fa, uccellodirovo dice: D'accordo che con queste regole sia inutile allenarsi ma: con tutti i morti, con gli ospedali al collasso mi pare che dare dei babbei scaldasedie disadattati psichici e perniciosi seriali sia alquanto fuori luogo e ingenerose. Mi pare che a differenza di tante altre nazioni l'Italia sia stata la prima a mettere in atto misure a tutela della salute del cittadino. Mi sa che vivi in un mondo tutto tuo.
Virgus Posted May 13, 2020 Posted May 13, 2020 1 ora fa, robokop dice: Poi mi spiegheranno perchè la pedata DOVRA' comunque riprendere.Non che m'importi più di tanto,sia chiaro. Semplicemente vorrei capire se i milioni valgono la salute di giocatori,dirigenti e pubblico.E se sì,di quanto. Pubblico non ce ne sarà. Ma la tv si. Non vedo perchè dovrebbero essere trattati diversamente dagli ennemila lavoratori che hanno ripreso: anzi , visto che hanno possibilità economiche assolutamente superiori alla media , si faranno il tampone prima di ogni partita e se ci saranno eventuali positivi li isoleranno immediatamente. Come peraltro avrebbero dovuto fare da subito con la popolazione.
robokop Posted May 13, 2020 Posted May 13, 2020 6 minuti fa, Virgus dice: Pubblico non ce ne sarà. Ma la tv si. Non vedo perchè dovrebbero essere trattati diversamente dagli ennemila lavoratori che hanno ripreso: anzi , visto che hanno possibilità economiche assolutamente superiori alla media , si faranno il tampone prima di ogni partita e se ci saranno eventuali positivi li isoleranno immediatamente. Come peraltro avrebbero dovuto fare da subito con la popolazione. Ammetto di essere ignorante in materia,ma il tampone prima di ogni partita da subito un responso attendibile? E in quanto tempo? Altra questione.Se qualche pedatore risultasse positivo,chiuderanno di nuovo baracca e burattini? Esiste poi-secondo me-una questione"morale",se mi concedi il termine. Ovvero non credi che sarebbe uno schiaffo a tutti noi comuni mortali che di tamponi ce ne hanno fatti pochissimi(in rapporto alla popolazione,ovviamente)? Cioè i ricchi calciatori si,noi poveracci no. Infine ricordo che financo le Olimpiadi sono state soppresse,La NBA stessa non sa se riparte,Per non parlare del Tennis,F1 ,Motomondiale e via dicendo. Insomma la legge è uguale per tutti,ma per la pedata lo è di più.
Sir Joe Posted May 13, 2020 Posted May 13, 2020 37 minuti fa, robokop dice: Ammetto di essere ignorante in materia,ma il tampone prima di ogni partita da subito un responso attendibile? E in quanto tempo? Altra questione.Se qualche pedatore risultasse positivo,chiuderanno di nuovo baracca e burattini? Esiste poi-secondo me-una questione"morale",se mi concedi il termine. Ovvero non credi che sarebbe uno schiaffo a tutti noi comuni mortali che di tamponi ce ne hanno fatti pochissimi(in rapporto alla popolazione,ovviamente)? Cioè i ricchi calciatori si,noi poveracci no. Infine ricordo che financo le Olimpiadi sono state soppresse,La NBA stessa non sa se riparte,Per non parlare del Tennis,F1 ,Motomondiale e via dicendo. Insomma la legge è uguale per tutti,ma per la pedata lo è di più. La pedata è sempre stata considerata un gioco da ricchi imbecilli... e non perde occasione di confermarlo.
robokop Posted May 13, 2020 Posted May 13, 2020 10 minuti fa, Sir Joe dice: La pedata è sempre stata considerata un gioco da ricchi imbecilli... e non perde occasione di confermarlo. Ma veramente,oh! Dio non voglia che si ritorni al lock down,ma Visti i deficienti della pedata.......quasi quasi...
tatanka Posted May 14, 2020 Posted May 14, 2020 14 hours ago, Virgus said: Pubblico non ce ne sarà. Ma la tv si. Non vedo perchè dovrebbero essere trattati diversamente dagli ennemila lavoratori che hanno ripreso: anzi , visto che hanno possibilità economiche assolutamente superiori alla media , si faranno il tampone prima di ogni partita e se ci saranno eventuali positivi li isoleranno immediatamente. Come peraltro avrebbero dovuto fare da subito con la popolazione. Mah, se trovano positivo un giocatore dovrebbero mettere in quarantena tutta la squadra. E rifermi il campionato. Vediamo. Se devi fare cose per la TV organizza coppe Berlusconi, Trofei Agnelli, quadrangolare dell'Insubria. Roba che dura 1-2 giorni e se una squadra non può partecipare ne inviti altre.
Virgus Posted May 14, 2020 Posted May 14, 2020 (edited) 54 minuti fa, tatanka dice: Mah, se trovano positivo un giocatore dovrebbero mettere in quarantena tutta la squadra. E rifermi il campionato. Vediamo. Se devi fare cose per la TV organizza coppe Berlusconi, Trofei Agnelli, quadrangolare dell'Insubria. Roba che dura 1-2 giorni e se una squadra non può partecipare ne inviti altre. Epperò se la Tv decide che non paga , va tutto a gambe all'aria. E quando parlo di gambe all'aria qualcuno pensa a giocatori e allenatori ( e magari ci gode pure un pochettino , perchè non dimentichiamoci mai, leggi poco sopra , che l'invidia è una brutta bestia ) io penso ai magazzinieri , alle segretarie , ai massaggiatori , ai giardinieri , alle millemila persone che intorno ai "22 in mutande" ci campano e ci lavorano senza girare in ferrari o lamborghini e che magari tengono pure famiglia e mutuo. E per quanto giustamente ogni vita umana ha il medesimo valore , ritengo che IN QUESTO MOMENTO chi guadagna N-milioni di euro l'anno abbia il dovere morale di fare un qualcosina in più per rispetto verso chi questi n-milioni non li guadagna ma lavora per fare in modo che loro li guadagnino. Edited May 14, 2020 by Virgus
alep77 Posted May 14, 2020 Posted May 14, 2020 55 minuti fa, tatanka dice: Mah, se trovano positivo un giocatore dovrebbero mettere in quarantena tutta la squadra. E rifermi il campionato. Vediamo. Se devi fare cose per la TV organizza coppe Berlusconi, Trofei Agnelli, quadrangolare dell'Insubria. Roba che dura 1-2 giorni e se una squadra non può partecipare ne inviti altre. X giocare il campionato cambieranno il protocollo e seguiranno il modello tedesco, in quarantena andrà solo chi è positivo
baloncesto Posted May 14, 2020 Author Posted May 14, 2020 da Sportando Importante CdA in casa Varese previsto per lunedì Lunedì prossimo ci sarà un CdA allargato in casa Pallacanestro Varese a cui parteciperà anche Gianfranco Ponti. L’imprenditore sembra pronto ad entrare in società esercitando quell’opzione che ha dal 2017. Inizialmente Ponti dovrebbe acquisire un 10% delle quote sgravando così il consorzio del suo attuale ruolo di unico proprietario. A riportarlo La Prealpina.
baloncesto Posted May 14, 2020 Author Posted May 14, 2020 potrebbe essere la fine della lunga telenovela "entro non entro, aspetto, ci penso" e una boccata di ossigeno importante per il futuro di PallVa mi chiedo anche, vista la situazione contingente dei prossimi mesi, i buoni contatti con il mondo serbo di Ponti non potrebbero aprirci la strada verso qualche giovane da lanciare in prima squadra ? a me le scelte "slave" non sono mai dispiaciute (saranno i ricordi che ancora ho delle telecronache del campionato jugoslavo su Telecapodistria di Tavcar...)
marisa Posted May 14, 2020 Posted May 14, 2020 (edited) https://www.rete55.it/notizie/sport/il-piano-a-dellacademy-lanciare-i-giovani-in-serie-a/?fbclid=IwAR3-iVe2qUHnkXTBZX3juI1OIMfyZs6vzpTv9ne7Ems0Wm4wF_WOsnlJJHw La ventiquattresima puntata di Varese Academy Pallacanestro, in onda alle 21.15 di giovedì 14 maggio, chiude il primo ciclo di trasmissioni sul vivaio biancorosso guidato da #GianfrancoPonti. Ospite di Filippo Brusa, il presidente dell’Academy tira le somme delle tre annate trascorse con il settore giovanile della Pallacanestro Varese e guarda soprattutto al futuro: «L’obiettivo – dice – è che i nostri giovani possano costruirsi un avvenire di spessore riuscendo a giocare, da protagonisti, nella Pallacanestro Varese» Edited May 14, 2020 by marisa
parish76 Posted May 14, 2020 Posted May 14, 2020 Si parla di campionato senza retrocessione. Se ė cosi ha senso fare il 6+6??? Non sarebbe meglio un 5+5 con prospetti giovani italiani con contratti pluriennali, insieme a Ferrero e tambone ( se rimane ) e magari portare già in prima squadra un prospetto dell'academy ???
Binzaghino Posted May 14, 2020 Posted May 14, 2020 4 hours ago, parish76 said: Si parla di campionato senza retrocessione. Se ė cosi ha senso fare il 6+6??? Non sarebbe meglio un 5+5 con prospetti giovani italiani con contratti pluriennali, insieme a Ferrero e tambone ( se rimane ) e magari portare già in prima squadra un prospetto dell'academy ??? Se non dovessero esserci le retrocessioni io farei una squadra il più possibile di italiani. Propongo una bozza: Mussini-Imbro’ Tambone-Candì Fontecchio-Miaschi Burns-Ferrero Simmons-Pellegrino
Sir Joe Posted May 14, 2020 Posted May 14, 2020 8 minuti fa, Binzaghino dice: Se non dovessero esserci le retrocessioni io farei una squadra il più possibile di italiani. Propongo una bozza: Mussini-Imbro’ Tambone-Candì Fontecchio-Miaschi Burns-Ferrero Simmons-Pellegrino Mi sembra costi di più che un squadra con 6 stranieri (o anche 5)
sertar Posted May 14, 2020 Posted May 14, 2020 10 minutes ago, Binzaghino said: Se non dovessero esserci le retrocessioni io farei una squadra il più possibile di italiani. Propongo una bozza: Mussini-Imbro’ Tambone-Candì Fontecchio-Miaschi Burns-Ferrero Simmons-Pellegrino Con questa le porte chiuse, anche il segnale tv criptato, è un auspicio.
Sir Zap Posted May 14, 2020 Posted May 14, 2020 2 ore fa, Binzaghino dice: Se non dovessero esserci le retrocessioni io farei una squadra il più possibile di italiani. Propongo una bozza: Mussini-Imbro’ Tambone-Candì Fontecchio-Miaschi Burns-Ferrero Simmons-Pellegrino Burana fontecchio e mussini costano più del quintetto di quest'anno e sono dei cambi. Poi vorrei rinnovare l'abbonamento e con la squadra proposta c'è da sperare che posticipino il campionato al 2022
marisa Posted May 14, 2020 Posted May 14, 2020 http://www.nba-evolution.com/news/383574773254/esclusivo-thomas-valentino-quot-serve-entusiasmo-quot?fbclid=IwAR2jgkb2-F_BJEF8ONjFgJWp_jp7LwvmqiLdzmYEuNJG0jBDWJuvCWbk2SA
Recommended Posts