Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

200k€ per TUTTA a squadra??????????????

Se così fosse, sta volta voleremmo troppo bassi...

• Replies 6.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

da Sportando

La Openjobmetis Varese del futuro dipenderà da Josh Mayo.
Il giocatore americano ha ancora un anno di contratto garantito con la società lombarda ma una volta che verrà stabilito il budget per il 2020-2021 potrebbe essere convocato in sede per ridiscutere l’accordo, magari spalmandolo su due stagioni, se il monte ingaggi della prossima annata dovesse essere ridotto a causa del coronavirus.
A riportarlo La Prealpina.

Posted (edited)

Play italianico affiancato da Jacovitti che si alterna con lui in regia. Se tutto va bene in ogni senso, salute di ognuno di noi compresa (sopra ogni altra considerazione...).

Edited by UNSELD
Posted (edited)
2 hours ago, uccellodirovo said:

a sto punto la vedo dura anche con Simmons

Pivot italianico giovane e promettente proveniente da Serie B, con tortello Gandini ad alternarsi nel ruolo?

C’è poco da fare gli schizzinosi, data la malaparata. Anche gli altri saranno costretti a tirare molto la cinghia. Il livello tecnico generale del prossimo campionato sarà comunque deprimente. 
Pare poi che il giardino dei vicini sia sempre più verde del nostro:

https://sportando.basketball/mike-hall-in-terza-serie-francese-un-club-con-un-budget-superiore-ad-alcuni-della-nostra-lba/?amp=1

Edited by UNSELD
Posted
45 minuti fa, UNSELD dice:

Pivot italianico giovane e promettente proveniente da Serie B, con tortello Gandini al alternarsi nel ruolo?

C’è poco da fare gli schizzinosi, data la malaparata. Anche gli altri saranno costretti a tirare molto la cinghia. Il livello tecnico generale del prossimo campionato sarà comunque deprimente. 

https://sportando.basketball/mike-hall-in-terza-serie-francese-un-club-con-un-budget-superiore-ad-alcuni-della-nostra-lba/?amp=1

Pivot italianico giovane e promettente proveniente da Serie B, con tortello Gandini al alternarsi nel ruolo?

Serie B garantita, non A2, proprio serie B!

Se questo fosse davvero il progetto (e io non lo credo proprio!), chiudiamo baracca e burattini... è stato bello finché è durato... addio!

Posted

da Sportando

Pallacanestro Varese inizia a sondare il mercato.

Secondo la Prealpina, piace Arturs Strautins reduce da una stagione tra Trieste ed Udine.
Nello stesso spot viene seguito anche Joseph Mobio che nelle ultime stagioni si è messo in luce all’Orlandina.<

Posted
15 hours ago, UNSELD said:

Pivot italianico giovane e promettente proveniente da Serie B, con tortello Gandini ad alternarsi nel ruolo?

Non credo si scenderà così in basso. Sicuramente la vedo dura con Mayo e Simmons.

Credo si debba puntare su giocatori USA o EU vogliosi di emergere provenienti dalla A2. Vedi operazioni Okoye e Avramovic.

Potrebbe essere un mercato NON "alla Caja" ma che potrebbe anche riservarci piacevoli sorprese. O spiacevoli imprevisti.

Jacovics - G. De Nicolao

T.J Cromer (Udine) - Tambone

X  - Lombardi (Biella)

K. Goins (Trapani) - Ferrero

Brice Johnson (C D'Orlando) - Gandini

Ho buttato li una squadra con qualche nome interessante visto in A2.

Vogliamo tagliare ancora? Non prendi Lombardi e metti Ferrero come backup di 2 ruoli (3 e 4).

Per il momento in 3 titolare non vedo nessuno che mi stuzzichi.

Posted
10 minuti fa, baloncesto dice:

da una stagione tra Trieste ed Udine.

Cosa c'è nel mare? La torpedine
Cosa c'è in Friuli? Trieste ed Udine
Bravi, grazie, prego, bravo, grazie

Posted
3 ore fa, baloncesto dice:

da Sportando

Secondo la Prealpina, piace Arturs Strautins reduce da una stagione tra Trieste ed Udine.
Nello stesso spot viene seguito anche Joseph Mobio che nelle ultime stagioni si è messo in luce all’Orlandina.<

Ma Strautins è davvero una guardia/ala? Se così fosse sarebbe da preferire a Mobio, che sembra essere solo ala.

Certo che Strautins, come prima cosa, dovrebbe imparare a tirare... col 20% non vai certo in serie A! 

Posted
5 hours ago, baloncesto said:

da Sportando

5 hours ago, Franz#12 said:

Cosa c'è nel mare? La torpedine
Cosa c'è in Friuli? Trieste ed Udine
Bravi, grazie, prego, bravo, grazie

Meglio che una stagione "Tra Loreto e Turro"

Posted
6 hours ago, uccellodirovo said:

Nel tempo libero, Vescovi cosa cazzo ha da fare?

Posted
7 hours ago, uccellodirovo said:

Non credo si scenderà così in basso. Sicuramente la vedo dura con Mayo e Simmons.

Credo si debba puntare su giocatori USA o EU vogliosi di emergere provenienti dalla A2. Vedi operazioni Okoye e Avramovic.

Potrebbe essere un mercato NON "alla Caja" ma che potrebbe anche riservarci piacevoli sorprese. O spiacevoli imprevisti.

Jacovics - G. De Nicolao

T.J Cromer (Udine) - Tambone

X  - Lombardi (Biella)

K. Goins (Trapani) - Ferrero

Brice Johnson (C D'Orlando) - Gandini

Ho buttato li una squadra con qualche nome interessante visto in A2.

Vogliamo tagliare ancora? Non prendi Lombardi e metti Ferrero come backup di 2 ruoli (3 e 4).

E prematura?

Posted

Raga, ma che stagioncina pregna di guai si prospetta?

Già eravamo in affanno,d'ora in poi...stingere culo e denti.E pregare tanto.

P.S. Mayo meglio lasciarlo andare,ma Gene Simmons? Possibile che bussi così tanti schèi?

Non è esattamente Davis o Jabbar.

Posted
14 hours ago, robokop said:

Raga, ma che stagioncina pregna di guai si prospetta?

Già eravamo in affanno,d'ora in poi...stingere culo e denti.E pregare tanto.

P.S. Mayo meglio lasciarlo andare,ma Gene Simmons? Possibile che bussi così tanti schèi?

Non è esattamente Davis o Jabbar.

Si prospetta una stagioncina. 

Non era mica così ovvio, forse non lo è tuttora.