Sir Joe Posted November 8, 2020 Posted November 8, 2020 2 minuti fa, Binzaghino dice: Ruzzier maluccio nella difesa sul tiro da 3 di Robinson. Loro sotto canestro sono quasi scandalosi,abbiamo bisogno di qualcuno che segni con più continuità,vedasi Jakovicks o Douglas o Scola che finora ha fatto solo 6 punti. Douglas è da tagliare senza far passare tempo inutilmente...
robokop Posted November 8, 2020 Posted November 8, 2020 Senza Cain in mezzo all'area mi sarei aspettato più punticini da parte del Gèneràl. Strauto bravo bravo.Douglas molto meno.Anders-sonno il solito oggetto smarrito che vaga per il campo.
ROBERTO1961 Posted November 8, 2020 Posted November 8, 2020 (edited) 3 minutes ago, robokop said: Senza Cain in mezzo all'area mi sarei aspettato più punticini da parte del Gèneràl. Strauto bravo bravo.Douglas molto meno.Anders-sonno il solito oggetto smarrito che vaga per il campo. E' immediatamente raddoppiato con le buone o con le cattive , Anderson benino su qualche tape out ma di tenere in mano un rimbalzo con cattiveria non se ne parla proprio. Douglas non mi piace, non mi piace, non mi piace, non mi piace....al contrario di Struttino. Edited November 8, 2020 by ROBERTO1961
Ponchiaz Posted November 8, 2020 Posted November 8, 2020 2 minutes ago, robokop said: Senza Cain in mezzo all'area mi sarei aspettato più punticini da parte del Gèneràl. Strauto bravo bravo.Douglas molto meno.Anders-sonno il solito oggetto smarrito che vaga per il campo. Beh raddoppiato sistematicamente dai. Struttino molto bene
robokop Posted November 8, 2020 Posted November 8, 2020 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Beh raddoppiato sistematicamente dai. Struttino molto bene Si è vero.Ma il Bullo è li apposta per porvi rimedio.O no?
Giobbo Posted November 8, 2020 Posted November 8, 2020 Comunque lo straniero che contro di noi fa il partitone lo si trova sempre eh. E non si sta neanche difendendo (su di lui) così da schifo.
MarkBuford Posted November 8, 2020 Posted November 8, 2020 Il bagongo sta prendendo in giro Ruzzier sui blocchi.
MarkBuford Posted November 8, 2020 Posted November 8, 2020 Douglas non lo capisco. Salta l'uomo e poi o scarica o torna indietro.
ROBERTO1961 Posted November 8, 2020 Posted November 8, 2020 Anderson meglio di Douglas ed è detto tutto.....
Giobbo Posted November 8, 2020 Posted November 8, 2020 Ma Morse come mai non si è più alzato dalla panca?
Giobbo Posted November 8, 2020 Posted November 8, 2020 6 minuti fa, MarkBuford dice: Douglas non lo capisco. Salta l'uomo e poi o scarica o torna indietro. Uno degli americani più inutili che si siano visti in sti anni. E non è che sian passati dei campioni da ste parti ultimamente. 1
MarkBuford Posted November 8, 2020 Posted November 8, 2020 Entra denik e recuperiamo 5 punti in due azioni.
MarkBuford Posted November 8, 2020 Posted November 8, 2020 3 minutes ago, Giobbo said: Ma Morse come mai non si è più alzato dalla panca? Inutile in attacco, falloso e inutile in difesa.
robokop Posted November 8, 2020 Posted November 8, 2020 1 minuto fa, Giobbo dice: Uno degli americani più inutili che si siano visti in sti anni. E non è che sian passati dei campioni da ste parti ultimamente. Beh,non direi. Galloway,Giustino Hurt,Il Fratello sbagliato(Thompson)...e potrei continuare. Cmnq Toninho utile come un ombrellone al Polo Nord
Giobbo Posted November 8, 2020 Posted November 8, 2020 Se Bullo ha le palle, ma anche solo buon senso, Douglas non si alza più dal pino.
Fantatrader Posted November 8, 2020 Posted November 8, 2020 Difese scandalose, sono già senza fiato e manca un quarto
Recommended Posts