Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 minuti fa, Binzaghino dice:

Ruzzier maluccio nella difesa sul tiro da 3 di Robinson.

Loro sotto canestro sono quasi scandalosi,abbiamo bisogno di qualcuno che segni con più continuità,vedasi Jakovicks o Douglas o Scola che finora ha fatto solo 6 punti.

Douglas è da tagliare senza far passare tempo inutilmente...

• Replies 347
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Senza Cain in mezzo all'area mi sarei aspettato più punticini da parte del Gèneràl.

Strauto bravo bravo.Douglas molto meno.Anders-sonno il solito oggetto smarrito che vaga per il campo.

Posted (edited)
3 minutes ago, robokop said:

Senza Cain in mezzo all'area mi sarei aspettato più punticini da parte del Gèneràl.

Strauto bravo bravo.Douglas molto meno.Anders-sonno il solito oggetto smarrito che vaga per il campo.

E' immediatamente raddoppiato con le buone o con le cattive , Anderson benino su qualche tape out ma di tenere in mano un rimbalzo con cattiveria non se ne parla proprio. Douglas non  mi piace, non mi piace, non mi piace, non mi piace....al contrario di Struttino.

Edited by ROBERTO1961
Posted
2 minutes ago, robokop said:

Beh raddoppiato sistematicamente dai.

Struttino molto bene

Posted
1 minuto fa, Ponchiaz dice:

Beh raddoppiato sistematicamente dai.

Struttino molto bene

Si è vero.Ma il Bullo è li apposta per porvi rimedio.O no?

Posted
6 minuti fa, MarkBuford dice:

Douglas non lo capisco. Salta l'uomo e poi o scarica o torna indietro.

Uno degli americani più inutili che si siano visti in sti anni. E non è che sian passati dei campioni da ste parti ultimamente.

• Like 1
Posted
1 minuto fa, Giobbo dice:

Uno degli americani più inutili che si siano visti in sti anni. E non è che sian passati dei campioni da ste parti ultimamente.

Beh,non direi.

Galloway,Giustino Hurt,Il Fratello sbagliato(Thompson)...e potrei continuare.

Cmnq Toninho utile come un ombrellone al Polo Nord